Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

secarf74
iNudistaffezionato

fra


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


227 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 22:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
segnalazione:io arrivo da torino con macchina e posi auto 3 disponibili, se qualcuno vuole aggregarsi no problem.
PS x marcolino:sarebbe magari utile per riuscire ad organizzare gruppi di viaggio cercare di scrivere anche a fianco di ogni utente iscritto anche il luogo di provenienza.... che ne dici????
E magari ogni utente iscritto dire, se ne ha voglia, con quale mezzo arriva e se ha posti disponibili.
saluti a tutti, e a presto. :)
Torna all'inizio della Pagina

NudistiBG
Vice presidente Anita



674 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 13:25:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao raga... sarebbe anche utile preparare dei badges con il nick ed il nome dei partecipanti, da utilizzare all'ingresso per poterci conoscere tutti. Marcolino mi offro per prepararli se lo ritieni utile.
Beppe
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 13:43:23  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io approvo e sottoscrivo l'idea di Beppe!!!
Altrimenti non associamo mai il reale al virtuale e viviamo le due cose separatamente!!!

Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

qwerty
iNudistamico

gori


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari


195 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 16:19:43  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ciao raga... sarebbe anche utile preparare dei badges con il nick ed il nome dei partecipanti, da utilizzare all'ingresso per poterci conoscere tutti. Marcolino mi offro per prepararli se lo ritieni utile.
Beppe



Bell' iedea!..
Anche braccialetti col nick sarebbero interessanti da proporre..
E poi, si potrebbero usare anche per altri raduni, come quello in piscina a Milano..

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 17:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ciao raga... sarebbe anche utile preparare dei badges con il nick ed il nome dei partecipanti, da utilizzare all'ingresso per poterci conoscere tutti. Marcolino mi offro per prepararli se lo ritieni utile.
Beppe


io il mio a San Vincenzo l'ho portato ma ad averlo eravamo in 4,comunque se mi ricordo lo attacco alla borsa

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 19:39:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Due, vuol dire "Matteone (2) con cena"....


Se scrivi "molto probabilmente saremo in due" per me vuol dire che per il momento sei ancora 1.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 19:41:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:

segnalazione:io arrivo da torino con macchina e posi auto 3 disponibili, se qualcuno vuole aggregarsi no problem.
PS x marcolino:sarebbe magari utile per riuscire ad organizzare gruppi di viaggio cercare di scrivere anche a fianco di ogni utente iscritto anche il luogo di provenienza.... che ne dici????
E magari ogni utente iscritto dire, se ne ha voglia, con quale mezzo arriva e se ha posti disponibili.
saluti a tutti, e a presto. :)


Mi chiedi un po' troppo secarf... gia' faccio fatica a star dietro alla lista cosi' come e' adesso.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 19:43:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ciao raga... sarebbe anche utile preparare dei badges con il nick ed il nome dei partecipanti, da utilizzare all'ingresso per poterci conoscere tutti. Marcolino mi offro per prepararli se lo ritieni utile.
Beppe



Lo vedo un po' scomodo il badge dentro al centro benessere.. ma per chi lo vuole ben venga!...magari per la cena sarebbe carino.

A te l'onore!...io il mio gia' ce l'ho.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 21:07:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Se scrivi "molto probabilmente saremo in due" per me vuol dire che per il momento sei ancora 1.


Se è per questo, quel "1" può diventare anche "0", per me, come per tutti.
L'intenzione c'è ma bisogna incastrare ferie, viaggio, alloggio, ecc.; se pensi sia meglio dare priorità a coloro i quali danno "certissima" la loro presenza, per me va bene lo stesso.


Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 21:21:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Se scrivi "molto probabilmente saremo in due" per me vuol dire che per il momento sei ancora 1.


Se è per questo, quel "1" può diventare anche "0", per me, come per tutti.
L'intenzione c'è ma bisogna incastrare ferie, viaggio, alloggio, ecc.; se pensi sia meglio dare priorità a coloro i quali danno "certissima" la loro presenza, per me va bene lo stesso.



Vediamo di non fare scherzi. È ovvio che con così tanto anticipo qualche inghippo ci puó essere per tutti . Infatti bisognerà pensare ad un overbooking. Comunque Mauro se vuoi ti vengo a prendere in aeroporto , posso anche ospitarti se arrivi prima, ma poi su a Garda devi trovare qualcosa . Fammi sapere se ti serve il mio preziosissimo supporto
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 00:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

secarf74 ha scritto:

segnalazione:io arrivo da torino con macchina e posi auto 3 disponibili, se qualcuno vuole aggregarsi no problem.
PS x marcolino:sarebbe magari utile per riuscire ad organizzare gruppi di viaggio cercare di scrivere anche a fianco di ogni utente iscritto anche il luogo di provenienza.... che ne dici????
E magari ogni utente iscritto dire, se ne ha voglia, con quale mezzo arriva e se ha posti disponibili.
saluti a tutti, e a presto. :)


Mi chiedi un po' troppo secarf... gia' faccio fatica a star dietro alla lista cosi' come e' adesso.
è stato aperto già questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9500 utilizzatelo pure per i viaggi, e sopratutto leggere e scriverci, altrimenti non combinate nulla!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 00:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la cena il badge è cosa bella, già fatta anche in passato ai vari raduni. Di certo non durante le saune....io avrei due posti dove appenderlo, ma tutti gli altri? (e ora fuori le battute del dove lo appendo )

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 00:13:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER CHIAREZZA:
desidero che chi prenota la sua adesione abbia la certezza di venire (SALVO IMPREVISTI)); non mi interessa che ci si prenoti semplicemente in base al proprio desiderio di venire...
Indi se uno deve ancora vedere di ottenere la giornata libera al lavoro, se uno deve ancora vedere se trova l'aereo, se uno deve ancora vedere altre N variabili e' pregato di non prenotarsi, perche' la priorita' e' giusto che venga data a chi sa di poter venire e che si e' gia' appositamente tenuto libero quel giorno.

Purtroppo questa esigenza, fino a quando non raggiungevamo il tutto esaurito, non si era mai presentata...quindi potevamo permetterci di non fare caso a tante cose...ora che i posti risultano "contati" non ce lo possiamo piu' permettere.

Auspichiamo e confidiamo pertanto nella correttezza di ogni singolo utente.

Grazie,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 02/02/2012 01:07:49
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 02:08:09  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tanto x essere chiaro mi offro come maestro di benessere, ovvero farò uno o piu' aufguss x gli amici naturisti, e qualche scrub o savonnage, naturalmente se la Padrona o i padroni di casa lo consentono.non vedo l'ora.Domy

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 13:32:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Io tanto x essere chiaro mi offro come maestro di benessere, ovvero farò uno o piu' aufguss x gli amici naturisti, e qualche scrub o savonnage, naturalmente se la Padrona o i padroni di casa lo consentono.non vedo l'ora.Domy


E' inutile che lo scrivi.. sarei venuto a prenderti a casa con la forza!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 17:06:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ciao raga... sarebbe anche utile preparare dei badges con il nick ed il nome dei partecipanti, da utilizzare all'ingresso per poterci conoscere tutti. Marcolino mi offro per prepararli se lo ritieni utile.
Beppe



Più che utile per conoscerci direi !
Proposta poco seria: qualcuno, all'ingresso, che marchi a fuoco sulle fronte il nick ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 17:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
[br
Più che utile per conoscerci direi !
Proposta poco seria: qualcuno, all'ingresso, che marchi a fuoco sulle fronte il nick ?

in teoria basterebbe scriverlo con della banale acqua e limone,poi per renderlo leggibile basta mettersi con la faccia a 20cm dalla stufa mentre qualcuno ci versa un mestolo d'acqua

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 17:24:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

maro58 ha scritto:
[br
Più che utile per conoscerci direi !
Proposta poco seria: qualcuno, all'ingresso, che marchi a fuoco sulle fronte il nick ?

in teoria basterebbe scriverlo con della banale acqua e limone,poi per renderlo leggibile basta mettersi con la faccia a 20cm dalla stufa mentre qualcuno ci versa un mestolo d'acqua

la mia era una proposta poco seria ma questa è assolutatamente serissima invece A P P R O V A T A ! ! !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 18:48:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

per la cena il badge è cosa bella, già fatta anche in passato ai vari raduni. Di certo non durante le saune....io avrei due posti dove appenderlo, ma tutti gli altri? (e ora fuori le battute del dove lo appendo )

Si perchè quando si chiacchiera con qualcuno ormai viene difficile dire: "Ciao, io mi chiamo Pinco Pallo e sul forum sono Mister X", tu chi sei?
Ricordo all'ultimo raduno, nella finlandese, mentre chiacchieravamo di saune, un signore mi disse, io sul forum sono "NudistiBG, tu chi sei" "Asterix" risposi...ma è proprio così complicato???

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 20:20:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
.....Indi
se uno deve ancora vedere di ottenere la giornata libera al lavoro,
se uno deve ancora vedere se trova l'aereo,
se uno deve ancora vedere altre N variabili


il 24 è sabato, non lavoro;
prendo il treno è più comodo;
per l'alloggio il problema non sussiste.
indi
la certezza c'è

tx to S., M. & A.

Marcolino ha scritto:
(SALVO IMPREVISTI)





Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 20:35:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Marcolino ha scritto:
.....Indi
se uno deve ancora vedere di ottenere la giornata libera al lavoro,
se uno deve ancora vedere se trova l'aereo,
se uno deve ancora vedere altre N variabili


il 24 è sabato, non lavoro;
prendo il treno è più comodo;
per l'alloggio il problema non sussiste.
indi
la certezza c'è

tx to S., M. & A.

[quote]Marcolino ha scritto:
(SALVO IMPREVISTI)



Il 24 è si sabato, ma si lavora perchè Monti farà la manovra
Il treno è più comodo ma si ferma perchè ci sarà la neve.
L'alloggio anche se prenotato salterà perchè Monti fa la manovra che liberalizza le prenotazioni

Matte se ti licenzi parti adesso e vieni a piedi, ti porti una canadese sulle spalle


HAI LA CERTEZZA MATEMATICA


Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 20:55:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Il 24 è si sabato, ma si lavora perchè Monti farà la manovra
Il treno è più comodo ma si ferma perchè ci sarà la neve.
L'alloggio anche se prenotato salterà perchè Monti fa la manovra che liberalizza le prenotazioni

Open OT.
Speriamo che per il 24/03/2012 Monti abbia gia tirato le cuoia e abbia smesso di far danni.
Close OT.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

RickyAlicePd
iNudistospite



40 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 21:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci siamo anche noi per il raduno..il gardacqua è troppo bello..ma senza cena..
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 22:08:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

valentina77
iNudistospite



14 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 07:24:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo anche per la cena mi fate sapere il modo per arrivare in treno e un posto per dormire grazie
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 10:27:42  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahimè anche stavolta temo di non poter venire...
Divertitevi anche per me!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

M68
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Roncadelle


15 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 14:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io, con le solite due persone, senza cena.

Ciao ed a presto!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 18:08:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M68 ha scritto:

Ci sarò anch'io, con le solite due persone, senza cena.

Ciao ed a presto!


Puoi essere pi' chiaro? 2 o 3 persone in totale?

Grazie.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 18:09:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentina77 ha scritto:

Certo anche per la cena mi fate sapere il modo per arrivare in treno e un posto per dormire grazie


Non ti so dare istruzioni per il treno mi dispiace...per l'albergo a breve riceverai i riferimenti tramite mp.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 18:25:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
valentina77 ha scritto:

Certo anche per la cena mi fate sapere il modo per arrivare in treno e un posto per dormire grazie


Il paese di arrivo è Garda, ma da dove non si sa, se non lo indichi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000