Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - formentera
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 formentera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 15:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nella prima metà di giugno sarò, con la mia compagana, a formentera. mi piacerebbe ricevere delle dritte sui luoghi da frequentare o da evitare, opinioni e commenti da chi ci è gia stato, grazie.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 15:54:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da evitare nn credo ci sia nulla.... figuriamoci a giugno, nessun problema in tutti i posti, cmq consigliamo la spiaggia di jilletas... buone vacanze, beati voi!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 16:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

da evitare nn credo ci sia nulla.... figuriamoci a giugno, nessun problema in tutti i posti, cmq consigliamo la spiaggia di jilletas... buone vacanze, beati voi!!

grazie cercheremo una mappa su internet. speriamo di riuscire a riposare e di stare sereni

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 17:34:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di max01

nella prima metà di giugno sarò, con la mia compagana, a formentera. mi piacerebbe ricevere delle dritte sui luoghi da frequentare o da evitare, opinioni e commenti da chi ci è gia stato, grazie.

Potreste scegliere il B&B di Kris (utente del forum) e usufruire di tutte le sue info utili per i vostri desideri. Poi fare recenzione.
Buona vacanza.

Lucrezio2009

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 20:40:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:

Messaggio di max01

Potreste scegliere il B&B di Kris (utente del forum) e usufruire di tutte le sue info utili per i vostri desideri. Poi fare recenzione.
Buona vacanza.

Lucrezio2009

Cris è a Fuerteventura alle Canarie..... Formentera è alle Baleari!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 21:13:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

lucrezio2009 ha scritto:

Messaggio di max01

Buona vacanza.

Lucrezio2009

Cris è a Fuerteventura alle Canarie..... Formentera è alle Baleari!!!

Oh Dio, sì...pensavo che max01 intendesse andare a Fuerte. Scusa max.

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 02:11:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima formentera! Noi ci siamo già stati l'estate scorsa e ci torneremo anche questa estate! Affittatevi uno scooter e frequentate tutta l'isola! Noi abbiamo praticato su tutte le spiagge senza avere nessun fastidio. Illetas forse è un pò troppo frequentata da tessili e forse crea un pò di imbarazzo! Per il resto le spiagge sono tutte splendide! Non dimenticate i fanghi a espalmador!

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 14:02:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiabella ha scritto:

Bellissima formentera! Noi ci siamo già stati l'estate scorsa e ci torneremo anche questa estate! Affittatevi uno scooter e frequentate tutta l'isola! Noi abbiamo praticato su tutte le spiagge senza avere nessun fastidio. Illetas forse è un pò troppo frequentata da tessili e forse crea un pò di imbarazzo! Per il resto le spiagge sono tutte splendide! Non dimenticate i fanghi a espalmador!

grazie mille.
non sapevamo dei fanghi! sperimenteremo!!!

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 14:09:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie anche a te lucrezio apprezzo ugualmente la tua intenzione.
.. e naturalmente grazie anche a ghiro!!

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 20:13:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Formentera ogni spiaggia è buona per praticare naturismo. I posti che mi porto nel cuore sono Illetes, Espalmador (è fantastica) e Cala Sahona (piccola ma bella).

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 09:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
victorset ha scritto:

A Formentera ogni spiaggia è buona per praticare naturismo. I posti che mi porto nel cuore sono Illetes, Espalmador (è fantastica) e Cala Sahona (piccola ma bella).

grazie per le indicazioni

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 15:41:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie

roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 14:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao max,
io e una mia amica saremo li da domenica 3 a sabato 9 giugno.
per me è la 7' volta per cui sono abbastanza preparato.
se vuoi info contattami pure via mail
1972roberto@libero.it
metti nell oggetto info formentera
ciao
roberto

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 13:32:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riprendo l'attività di questo post per una informazione:

Nei prossimi giorni (ancora non so quando) approderò a Eivissa (Ibiza). Visto che sosterò in zona qualche giorno mi piacerebbe fare una capatina a Formentera.

Premetto che c'ero già stato nel 2008, ma volevo chiedere a chi c'è stato di recente se da allora c'è qualche novità in fatto di naturismo o normative varie.

Io andavo sempre a Les Illetas/Les Cavallet ma principalmente sceglievo Espalmador. E' ancora possibile l'attraversamento a piedi tra Les Illetas ed Espalmador? Una amica mi diceva che l'hanno vietato e in zona sono stati apposti cartelli, vi risulta?

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 00:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
é vietato e ci sono i cartelli che ti dicono che è pericoloso per via delle maree. Dalla parte di Illetes sono sempre presenti due "bagnini", ma nn ti vietano fisicamente di farlo, nel senso che se tu prendi e vai nn ti fermano mica!! Io l'ho fatto, e come me varie altre persone! Non credo che in termini di normative sia cambiato qualcosa, puoi sempre praticare ovunque senza alcun problema! Detto ciò, senza dilungarmi troppo in consigli vari, fossi in te nn mi soffermerei solo su illetes o cavall d'en borras, ci sono tante altre spiagge bellissime!!
P.s. Da un paio d'anni per entrare nel parco naturale (spiagge di illetes, cavall, llevant) si paga: motorini 2€ macchina 4/5€ (agosto forse di piu).

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 09:48:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
victorset ha scritto:

Riprendo l'attività di questo post per una informazione:
.... E' ancora possibile l'attraversamento a piedi tra Les Illetas ed Espalmador?..............
Noi a giugno abbiamo attraversato facilmente, anche con gli zaini. Confermo che i cartelli hanno uno scopo dissuasivo. Dicono che il fondale e' soggetto a variazioni altimetriche a seconda della corrente. Ovviamente chi attraversa lo fa a proprio rischio e pricolo.

Alan4
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 18:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è vietato ma in tanti lo fanno... Formentera è il più bel posto dove abbiamo praticato io e la mia compagna!

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 11:08:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adamsberg ha scritto:

P.s. Da un paio d'anni per entrare nel parco naturale (spiagge di illetes, cavall, llevant) si paga: motorini 2€ macchina 4/5€ (agosto forse di piu).

Ci andavo alla mattina presto (verso le 8:30), quando alla "barriera" non c'era nessuno ed entravi tranquillamente. Comunque i motorini pagano 4 euro!

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 18:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
formentera è un vero paradiso. ringrazio chi ha messo a nostra disposizione le proprie esperienze. sono state tutte molto utili. personalmente ritengo che il forum debba servire proprio a questo.
invito tutti i naturisti a trascorrere una vacanza sull'isola perchè ne vale davvero la pena non solo per la possibilità di praticare in ogni dove senza sentirsi un abusivo e soprattutto senza dover lottare contro guardoni, smanettatori etc etc (attività tipica nella nostra bell'Italia) ma anche per la straordinaria bellezza dei luoghi. mi ha colpito,inoltre, la cura che i locali usano per la pulizia non solo delle spiaggia ma anche delle strade e di tutti i luoghi in genere. è raro trovare carte, buste di plastica bottiglie e lattine sparse sparse e abbandonate per terra: è tutto molto ordinato e pulito.
meraviglioso è il villaggio hippy.
... spiegare non rende bisogna andarci di persona

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 18:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max01 ha scritto:

formentera è un vero paradiso. ringrazio chi ha messo a nostra disposizione le proprie esperienze. sono state tutte molto utili. personalmente ritengo che il forum debba servire proprio a questo.
invito tutti i naturisti a trascorrere una vacanza sull'isola perchè ne vale davvero la pena non solo per la possibilità di praticare in ogni dove senza sentirsi un abusivo e soprattutto senza dover lottare contro guardoni, smanettatori etc etc (attività tipica nella nostra bell'Italia) ma anche per la straordinaria bellezza dei luoghi. mi ha colpito,inoltre, la cura che i locali usano per la pulizia non solo delle spiaggia ma anche delle strade e di tutti i luoghi in genere. è raro trovare carte, buste di plastica bottiglie e lattine sparse sparse e abbandonate per terra: è tutto molto ordinato e pulito.
meraviglioso è il villaggio hippy.
... spiegare non rende bisogna andarci di persona

sei stato fortunato a non incontrare pipparoli, pero' ti faccio notare che non è una cosa tipicamente italiana è globale,
quanto alla pulizia dell'isola , anche qui sei stato fortunato si vede che quelli prima di te non hanno lasciato rudo in giro e lo hanno messo nel cassonetto

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 23:21:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
max01 ha scritto:

formentera è un vero paradiso......
.....invito tutti i naturisti a trascorrere una vacanza sull'isola perchè ne vale davvero la pena ...... mi ha colpito,inoltre, la cura che i locali usano ........ è tutto molto ordinato e pulito.
Confermo questa impressione. Noi siamo stati a Formentera gli ultimi giorni di maggio ed i primi di giugno. E' chiaro che in tale periodo l'isola da' il meglio di se come pulizia e frequentazione.

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 16:21:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]

sei stato fortunato a non incontrare pipparoli, pero' ti faccio notare che non è una cosa tipicamente italiana è globale,
quanto alla pulizia dell'isola , anche qui sei stato fortunato si vede che quelli prima di te non hanno lasciato rudo in giro e lo hanno messo nel cassonetto
[/quote]
diciamo pure che noi italiani non ci distinguiamo per eccessi di civiltà........

n/a
deleted

Città: Roma

29 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 15:22:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda per favore: ma topless e nudismo sono tollerati anche nelle piscine che a volte si trovano nei comprensori di appartamenti da affittare? Grazie

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/12/2016 : 17:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alessandro ha scritto:

Una domanda per favore: ma topless e nudismo sono tollerati anche nelle piscine che a volte si trovano nei comprensori di appartamenti da affittare? Grazie

Nudismo forse no , ma il topless quasi sicuramente ... ma il bello di formentera sono le spiagge , piccole e grandi che trovi sulla costa ..

Daniele
"Por qué no te callas?"

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 11/02/2017 : 17:03:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, premesso che andare a Formentera e rimanere nella piscina del "comprensorio" è, dal mio punto di vista, una follia (se per esempio tira vento da un lato il 99% delle volte troverai spiagge e calette su un altro lato senza vento e solitamente il mare è tranquillo). Il topless è sicuramente permesso, ho lavorato in alcuni hotel e il topless è assolutamente accettato anche nelle piscine delle strutture. In punta di legge anche mettersi completamente nudi è legale, se non espressamente vietato, però magari sarebbe educato informarsi in reception.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000