Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - enigma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 enigma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laurentius
iNudistnovello

PESCE

0 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 17:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurentius Invia a laurentius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immaginate di poter finalmente realizzare la vacanza della vostra vita, occasione piu' unica che rara, andreste in una meta naturista, la migliore, da soli, con tutti i rischi legati all' essere single, o in una comune localita' di villeggiatura con i vostri amici, o pseudoamici, o partner, che neanche a parlargli di naturismo che gli si drizzano i capelli?

Modificato da - in Data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 18:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Rischi solo se hai in mente di fare cazzate,visto che dove ti accettano ,comunque ti squadrano bene(non dico che non dovrebbero,ma che dovrebbero farlo con tutti).Personalmente scelgo comunque una vacanza da single anche perch? difficilmente chi ha famiglia pu? permettersi di fare le vacanze come faccio io.Riguardo agli amici,mi pare che comunque ci sia pi? apertura all'estero nel poter attaccare bottone anche se non conosci nessuno,per? nonostante le barriere linguistiche ? pi? facile con un austriaco che con un italiano,comunque non ? come in ITALIA CHE SE PROVI AD ATTACCARE BOTTONE HAI GI? ADDOSSO L'ETICHETTA DI ABBORDATORE|per cui anche se vai solo comunque qualcuno lo conosci l

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 11:48:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ti consigliamo da solo nudo!!!!
baci ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 15:15:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra logico dirti vacci da solo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

Regione: Lazio
Prov.: Roma

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nn vale, voi nn siete single!!!

Beh, la questione mi riguarda direttamente, ank'io ho lo stesso dilemma: ho amici nn cos? chiusi nei confronti del naturismo, ma sicuramente mai potrei convincerli ad andare tipo in Croazia in qualke bella struttura naturista....
Io, x ora, sceglierei sicuramente una vacanza in compagnia, ma mi ritaglierei delle giornate anke da solo se necessario x andarmene in qualke spiaggetta dove poter stare nudo...e magari proverei a convincere qualcuno a seguirmi...
e sicuramente nn andrei mai da solo in strutture naturiste, avrei troppa paura di essere guardato con sospetto e la vacanza della mia vita nn sarebbe un piacevole ricordo...

Ciao
Mauk

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000