Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - che cosa vi dispiace non fare nudi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 che cosa vi dispiace non fare nudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 14/08/2013 : 11:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:



devo dire che rientrando dalle ferie ieri e con la canicola che c'era la tentazione la ho avuta forte anche io ma alla fine ho guidato in costume.. e per fortuna.. facendo sosta in autogrill me ne sono uscito per andare al bar e mi sono reso conto solo dopo una decina di metri che ero solo in costume e che tutti mi guardavano straniti..(autogrill vicino a Brescia..)
pensate che avrebbero detto se con la stessa naturalezza fossi sceso dall'auto senza nulla addosso.
pppssss,
non so se te ne sei accorto, ma ti eri messo il costume col tuo nik stampato sul retro

Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/08/2013 : 10:36:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Veramente è già pericolosa la sella da corsa senza i pantaloncini con il fondello!
siman ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:

Ciao!
Dico anche io la mia.

nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia


Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire.

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/08/2013 : 10:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ducarlo60Naked ha scritto:

Veramente è già pericolosa la sella da corsa senza i pantaloncini con il fondello!
siman ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:

Ciao!
Dico anche io la mia.

nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia


Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire.



Battute scherzose a parte, si immagino il "problema" con il sellino da corsa e senza fondello; probabilmente se il giro in bici è total naked un altro inconveniente saranno i pedali. Forse sarebbe meglio usare una più prosaica bicicletta da passeggio.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/08/2013 : 11:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:

Veramente è già pericolosa la sella da corsa senza i pantaloncini con il fondello!
siman ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:

Ciao!
Dico anche io la mia.

nelle mie uscite con la bici da corsa sulle strade poco frequentate intorno casa mia


Mi raccomando: controlla sempre il fissaggio della sella prima di salire.



Battute scherzose a parte, si immagino il "problema" con il sellino da corsa e senza fondello; probabilmente se il giro in bici è total naked un altro inconveniente saranno i pedali. Forse sarebbe meglio usare una più prosaica bicicletta da passeggio.
Hai ragione, i pedali sarebbero un problema più della sella, senza ti cambia troppo l'assetto,fra suola e tacchetti sono qke cm, troppi..... starei troppo scomodo.
Con la bici da passeggio xò nn potrei fare le lunghe salite x arrivare nei posti poco frequentati.
Compromesso.....tengo gli scarpini!!!!!
Ti intendi di bici da corsa?
Ciclista anche tu?

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/08/2013 : 11:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Purtroppo no. Tanto tempo libero per poter stare davanti al pc o leggere ma pochissimo da dedicare ad attività lontano dall'ufficio.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 15/08/2013 : 12:44:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Purtroppo no. Tanto tempo libero per poter stare davanti al pc o leggere ma pochissimo da dedicare ad attività lontano dall'ufficio.
Peccato!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 13:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Sarò banale, ma mi piacerebbe poter fare il bagno nuda nelle piscine all'aperto d'estate.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 13:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
xcarla77: ma la cosa è fattibilissima! in qualsiasi campeggio naturista ci sta una piscina all'aperto
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 14:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'altro giorno stavo potando un albero, da nudo, ed ad un certo punto ho visto la lama dentata oscillare. Ho pensato a dove sarebbe potuta finire nel caso che si fosse rotta. Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 14:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

L'altro giorno stavo potando un albero, da nudo, ed ad un certo punto ho visto la lama dentata oscillare. Ho pensato a dove sarebbe potuta finire nel caso che si fosse rotta. Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....


Concordo.
Leggendo vari post e blogs dove si ricercano artigiani nudisti, mi sorge spesso il dubbio che gli abbigliamenti antinfortunistici siano stati inventati apposta per fare un dispetto ai nudisti.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 16:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

xcarla77: ma la cosa è fattibilissima! in qualsiasi campeggio naturista ci sta una piscina all'aperto
ciaooElena e Antonio
Eh, ma io dico in una piscina qualsiasi, magari anche quella che vedo dal balcone di casa mia.

Scherzi a parte, immaginavo, ma siccome sono neofita non ho mai avuto occasione di frequentare un camping naturista.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 17:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi frequentiamo un circolo dalle nostre parti! adesso i camping sono diventati un pò carucci per le nostre finanze!!specie quelle naturiste!
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 19/08/2013 : 22:14:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) non c'è piscina a koversada (camping naturista). Forse perché l'acqua è pulita.

2) in bici scalzo? Sempre!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 16:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....



Lo so che è un O.T. grande come una casa ma....son due ore che rido: avete letto il blog "CERCHIAMO" ? Una vera chicca!!!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 17:12:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

quagliozzi ha scritto:
Forse è meglio non esagerare con le attività da nudi....



Lo so che è un O.T. grande come una casa ma....son due ore che rido: avete letto il blog "CERCHIAMO" ? Una vera chicca!!!



Vicino a Malpensa. Ci si può arrivare anche in aereo...

Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 17:51:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Chissà se serviranno referenze.....!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 22:23:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ducarlo60Naked ha scritto:


Chissà se serviranno referenze.....!



Se ci vai tu, non ti prendi nemmeno il primo mese, ché li avrai già fatti stramazzare dalle risate! Sei troppo forte
Eppoi meglio che tengano gli Smarties sottochiave, ché glieli ciuli tutti per farci le faccine di ogni colore.
Per tornare in IN-TOPIC, potresti dire che nudo ti dispiace non poter andare al supermercato per fare incetta dei suddetti mini-cioccolatini.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 22:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Ducarlo60Naked ha scritto:


Chissà se serviranno referenze.....!



Se ci vai tu, non ti prendi nemmeno il primo mese, ché li avrai già fatti stramazzare dalle risate! Sei troppo forte
Eppoi meglio che tengano gli Smarties sottochiave, ché glieli ciuli tutti per farci le faccine di ogni colore.
Per tornare in IN-TOPIC, potresti dire che nudo ti dispiace non poter andare al supermercato per fare incetta dei suddetti mini-cioccolatini.
!!!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 31/10/2014 : 11:11:23  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente, e chiaro che da Nudista... mi dispiace non fare nudo, tutto quello che faccio da vestito... che poi alla fine, sarebbero milioni e' milioni di cose normalissime e quotidiane, che ognuno di noi fa', ogni giorno.



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 14:48:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa vorreste fare nudi e invece non potete?

Appendere le chiavi al passante dei pantaloni usando il moschettone del portachiavi ma, in caso di nudità, lo appendo sull'unica parte che sporge dal mio corpo.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina

Anton2016
iNudistospite



36 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 15:05:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fare giardinaggio..tranquillamente al sole
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 15:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

Cosa vorreste fare nudi e invece non potete?

Appendere le chiavi al passante dei pantaloni usando il moschettone del portachiavi ma, in caso di nudità, lo appendo sull'unica parte che sporge dal mio corpo.


Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 16:10:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...

Il famosissimo Nokia 8110, sopranominato "Banana-Phone"...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 16:26:49  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...



Stavo pensando anche agli spiccioli....




Torna all'inizio della Pagina

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik



151 Messaggi

Inserito il - 01/02/2016 : 20:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

uomofantastik ha scritto:

Cosa vorreste fare nudi e invece non potete?

Appendere le chiavi al passante dei pantaloni usando il moschettone del portachiavi ma, in caso di nudità, lo appendo sull'unica parte che sporge dal mio corpo.


Ti prego, risparmiaci di dirci dove vorresti riporre il cellulare...

Sotto le ascelle :-)


----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000