Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ripartiamo (con cambio)-25/7 tutti a Lido di Dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Ripartiamo (con cambio)-25/7 tutti a Lido di Dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti


186 Messaggi

Inserito il - 25/06/2020 : 22:15:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando




E anche noi di iN vogliamo ripartire per quanto possibile dopo l'incubo del Coronavirus.

Per una serie di motivi logistici, e dato che a fine giugno dovrà uscire il nuovo decreto attuativo in Emilia Romagna, non possiamo confermare l'appuntamento a Zello, dato che rischiamo poi di doverlo annullare di nuovo.

Quindi abbiamo deciso una variante facile e attuabile.

Ci ritroveremo nella spiaggia di


Lido di Dante

sabato 25/7/2020



Festeggeremo cosi in qualche modo anche la recente autorizzazione alla pratica nudista appena varata dal comune di Ravenna.



Date le regole su assembramenti etc, non possiamo organizzare veri e propri pranzi o cene, anche perchè da oggi ad un mese potrebbe cambiare tutto quindi salvo aggiornamenti abbiamo pensato:

1- pranzo, ovviamente al sacco, ognuno si oganizza come preferisce

2- La sera, orientativamente dalle 19.00 circa, ci incammineremo presso la piadineria che sta al centro del parcheggio lungo spiaggia, dove avremo modo di stare ancora un po assieme prima di salutarci.

Data la natura pioneristica dell'evento non ci sarà bisogno di prenotare nulla, anche se avere in questo topic un segnale di partecipazione sarà gradito, se non altro per cercarci tra noi in spiaggia.

Speriamo di vedervi numerosi lo stesso, per dimostrare se non altro la voglia di rivederci (di abbracciarsi no )












Aderenti:


























Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.


Modificato da - pieros_it in Data 07/07/2020 01:44:20

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 26/06/2020 : 20:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai, inizio a scrivere, vediamo chi mi segue

Partecipanti:
- a_fenice
- paolo e Laura coppiamat50
- Fede
- sergino e Teresa
- Giampietro Tentori e signora
- Emil
- svizzero
- banto68
- clarob





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 27/06/2020 : 19:44:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Questa cosa è assurda.



"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 27/06/2020 : 20:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:



Questa cosa è assurda.





Cosa c’è di assurdo?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 17:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...., se potessi muovermi da qui verrei al dante súbito, ho dei bellissimi ricordi, poi ho conosciuto te Max e mi ricordo pure di un paio di perizomi leopardati che al tempo mi avevano quasi scandalizzata,..
Bei tempi!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 20:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

...., se potessi muovermi da qui verrei al dante súbito, ho dei bellissimi ricordi, poi ho conosciuto te Max e mi ricordo pure di un paio di perizomi leopardati che al tempo mi avevano quasi scandalizzata,..
Bei tempi!!!!
cavolo ma quelli erano degli albori degli spettacoli, quanta acqua è passata sotto i ponti nel frattempo. Comunque vedi che la prima volta che uno vede qualcosa di nuovo rimani così, poi vedi che può essere la norma, e capisci che il peggio sta dentro le persone, non fuori

Che tempi



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 21:23:42  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Max, io cerco di organizzarmi! Spero di poterci essere!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 28/06/2020 : 22:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stanno domandando che attività saranno svolte… come da invito… nessuna, perché ad oggi si può solo stare in spiaggia a prendere sole e fare bagni, rispettando le regole di distanziamento sociale, movimenti con maschere, etc etc
Salvo che non esca una modifica al decreto https://bur.regione.emilia-romagna.it/bur/area-bollettini/bollettini-in-lavorazione/n-165-del-22-05-2020-parte-seconda.2020-05-22.5144053445/approvazione-ordinanza-balneare-straordinaria-per-il-contenimento-degli-effetti-del-coronavirus-n-1-2020/ordinanza-balneare-straordinar.2020-05-22.1590131532 purtroppo è tutto ultralimitato.
Certo nessuno può impedirci di andare, entrare, salutarci e parlare, ma ripeto, ad oggi ogni altra cosa non si può fare.

Lo scopo e di rivedersi e salutarsi dopo mesi di clausura, sempre secondo le regole di sicurezza.

Nulla toglie che se dovessimo trovare spiragli o uscisse qualche facilitazione, ci adegueremo al volo secondo norme




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 29/06/2020 : 07:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi stanno domandando che attività saranno svolte… come da invito… nessuna, perché ad oggi si può solo stare in spiaggia a prendere sole e fare bagni, rispettando le regole di distanziamento sociale, movimenti con maschere, etc etc
Salvo che non esca una modifica al decreto https://bur.regione.emilia-romagna.it/bur/area-bollettini/bollettini-in-lavorazione/n-165-del-22-05-2020-parte-seconda.2020-05-22.5144053445/approvazione-ordinanza-balneare-straordinaria-per-il-contenimento-degli-effetti-del-coronavirus-n-1-2020/ordinanza-balneare-straordinar.2020-05-22.1590131532 purtroppo è tutto ultralimitato.
Certo nessuno può impedirci di andare, entrare, salutarci e parlare, ma ripeto, ad oggi ogni altra cosa non si può fare.

Lo scopo e di rivedersi e salutarsi dopo mesi di clausura, sempre secondo le regole di sicurezza.

Nulla toglie che se dovessimo trovare spiragli o uscisse qualche facilitazione, ci adegueremo al volo secondo norme




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 29/06/2020 : 14:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, dai, questa, indipendentemente dai problemi e dai rischi che ancora ci sono, mi pare una
buona iniziativa. Per i critici e detrattori faccio notare che non è un raduno ufficiale che
dura 2 giorni e mezzo, dove tutti stanno insieme sotto tende, dormono in strutture recettive
tutti insieme e così via, ma una "mareggiata" per vedersi di nuovo di persona, dopo varie
iniziative streaming organizzate privatamnente e da qualche associazione, le quali hanno
alleviato il senso di distacco e di solitudine, ma che non sono paragonabili a una giornata di
mare. Penso che i vantaggi questa volta siano di gran lunga maggiori dei rischi, basterà
qualche accortezza, dato che il virus non è morto, sta dimostrando la sua tenacia e differenza
dai virus influenzali perchè col caldo anzichè sparire crea qualche focolaio qua e là, se
si abbassa la guardia, ed infine non c'è ancora un vaccino...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 29/06/2020 : 20:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto. È un rivedersi fatto con la testa.

Quanto a cosa sta combinando il virus… non è scomparso, ma andando in giro e vedendo quanto se ne fregano praticamente tutti, a cominciare dai politici manifestanti e selfanti, a finire agli tifosi con i mezzo i movidari, le pomiciate furiose fra le fresche frasche, nonché dentro gli angolini dei bar di periferia e gli anziani con mascherina sotto la gola tutti affollati davanti alla posta o ai vari negozietti… e vedendo i reali nuovi focolai che non sono focolai… sotto il sole all’aria aperta, se non ci mettiamo a pomiciare… e non si fa nemmeno quando sarebbe possibile, ogni altra opposizione è solo capziosa è puramente gratuita.

Attendo conferme di partecipazione



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 29/06/2020 : 20:47:02  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi non potremo pomiciare? Peccato…
Chiaramente scherzo
Mi piacerebbe che ci fosse una bella partecipazione…

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 01/07/2020 : 21:28:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sarò con Tere, tanta la voglia di incontrare gli amici dei nudisti e di scambiarci un abbraccio, purtroppo distanziati.



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 12:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero che chi parteciperà a questa mareggiata sia responsabile, osservi le precauzioni, nell'interesse di
tutti, altrimenti, anche questi incontri dovranno essere sospesi, con buona pace della solitudine di tutti.
Purtroppo questo virus non ha insegnato ancora nulla, come del resto il disastro di Chernobyl negli anni
'80, tanta, troppa gente fa finta di nulla credendo che aloro non capiterà nulla, esattamente come pensava
il bravo Boris, poi quando se l'è preso, allora ha cambiato idea, ma l'ha dovuta passare sulla sua pelle
per capirlo, da solo non ci riusciva. Questo virus, il cui vero nome nessuno scrive neppure qui sostituendolo
con soprannomi fantasiosi, è derivato da un'altro comparso nel primi anni 2000, poi ne sono seguiti altri
tipo la H1N1 e la MERS, fino ad arrivare a questo attuale, con la comparsa di un'altro dai suini, guardacaso discendente da un altro, potenzialmente pandemico, qualche giorno fa. La cosa che mi sconcerta, è che nessun governante a livello
MONDIALE, dal 2000 appunto ad oggi, abbia fatto pressione sul modo di allevare gli animali da ingrasso,
anche pesci è bene sottolinearlo, e poi ci si stupisce se certi virus o batteri passano dagli animali a
noi... Se poi ci aggiungiamo che da noi i governanti dopo paroloni e
tante promesse agli infermieri, ora si son già dimenticati di loro.
Infine cito il risultato di un'indagine volta a stabilire quante persone intendono
vaccinarsi contro questo virus, una volta che sarà disponibile, mi cascano le p@@@e.
E ora tacciatemi pure di far polemica, ma ho qualche dubbio sul fatto che noi siamo ancora Sapiens sapiens...

Modificato da - babado in data 02/07/2020 13:56:55
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 20:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedevo meglio questo articolo sul topic apposito. Non commento qui ne le cose giuste, molte, ne le cose ormai obsolete, alcune, perché non è il topic giusto.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/07/2020 : 20:51:24  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venghino signori, per questo unico e ripetibile incontro dei nudisti mascherati!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

emil
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


155 Messaggi

Inserito il - 03/07/2020 : 09:21:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sarò presente pure io, non voglio perdermi l'incontro seppure distanziato.



221310
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 04/07/2020 : 14:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao pure io conto di esserci.Ovviamente bisogna rispettare le regole.
Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 09/07/2020 : 12:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se ho espresso il mio disappunto su certi comportamenti qui, era per finire e completare il discorso,
non sono esperto, ed assiduo frequentatore di questo ambiente come voi. Qualcuno può indicarmi qualche
discussione più adatta inerente questo argomento? Grazie, saluti, e buon mare a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 10/07/2020 : 07:56:51  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
babado ha scritto:

Scusate se ho espresso il mio disappunto su certi comportamenti qui, era per finire e completare il discorso,
non sono esperto, ed assiduo frequentatore di questo ambiente come voi. Qualcuno può indicarmi qualche
discussione più adatta inerente questo argomento? Grazie, saluti, e buon mare a tutti.

In questa sezione troverai sicuramente una discussione più adatta in cui parlarne
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=119




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 11:37:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie pieros,vado a vedere!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 16/07/2020 : 21:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun altro che ha in programma di venire all’incontro?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 17/07/2020 : 00:11:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Nessun altro che ha in programma di venire all’incontro?





Avvilente...
Purtroppo non ho la possibilità economica di venire nemmeno in giornata.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 19/07/2020 : 09:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Partecipanti:
- a_fenice
- paolo e Laura coppiamat50
- Fede
- sergino e Teresa
- Giampietro Tentori e signora
- Emil
- svizzero
- banto68
- clarob
- topvince





Forza ragazzi, so di sicuro che ci son altri che verranno, fateci sapere i nick, dateci un segno che non stiamo faticando per nulla, fateci sapere che avete voglia di ricedervi e di avere queste possibilità




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

babado
iNudistamico



78 Messaggi

Inserito il - 20/07/2020 : 11:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domanda: Dov'è finita la discussione dell'incontro naturista in Toscana del'8 e 9 agosto?
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 20/07/2020 : 18:19:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao chiedo una cosa: per riconoscerci tra noi del sito avete pensato a qualcosa? Tipo un braccialetto come l'ultima volta al Gardacqua, un punto di ritrovo?Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 20/07/2020 : 20:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh è complicato. Da una parte posso portare una bandiera con relativo palo.
Dall’altra è una complicazione diversa. Vediamo

Per ora sinceramente sto vedendo le previsioni da diversi giorni ed è temporale fisso da venerdì a domenica. Se entro domani non cambiano, sigh



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 20/07/2020 : 20:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babado ha scritto:

Domanda: Dov'è finita la discussione dell'incontro naturista in Toscana del'8 e 9 agosto?
è sempre al suo posto



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 21/07/2020 : 21:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ultime previsioni dell’aereonautica militare si sono mitigate. Prevedono del maltempo, ma localizzato più in zona bassa Romagna, a Dante son previste delle nuvole che andranno scomparendo durante la giornata.

Porterò la bandiera da issare per localizzarci anche da lontano, comunque penso che rimarremo abbastanza vicini all’ingresso.

Ricordo che il parcheggio fronte spiaggia, quasi l’unico disponibile, richiede moneta, quindi procurate di portare dietro spiccioli.
Mi auguro soltanto che siamo più numerosi di quanto han dato l’adesione, altrimenti ciccia, vedrò di non ammalarmi per questo.

A sabato!!!!



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 22/07/2020 : 19:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ok.Grazie A.Fenice. Speriamo nel tempo bello.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 23/07/2020 : 23:30:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
le previsioni sono finalmente cambiate e per sabato porta sole pieno per tutta la giornata, quindi ci sono tutte le premesse per una bella giornata di mare e di tintarella integrale




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000