Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 1a Escursione nudista 2020 in Val d'Aosta 25.07.20
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 1a Escursione nudista 2020 in Val d'Aosta 25.07.20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 19/07/2020 : 22:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo la pausa forzata, prima per i problemi di salute di Elena e, poi, per il lock-down COVID sono qui finalmente a proporvi un agita per sabato prossimo.

Quella che vi proponiamo per Sabato 25/07/2020 è una gita in una valle laterale, secondaria e pressoché sconosciuta dalle parti di Chatillon. Percorso inizialmente su sentiero nel bosco e poi su pietraia e brughiera alpina. Nessuna difficoltà alpinistica. Panorama sul Monte Rosa e il Cervino. C'è anche un bel ruscello con pozze balneabili... ma è un po' freddino!

La meta è una radura dove sarà carino allestire una Salle a Manger e condividere il pasto.

Solitamente propongo un supplemento di gita per i più avventurosi. Anche in questo caso sarebbe possibile ma si tratta di un percorso che non ho mai fatto e che si svolgerebbe su una ripida pietraia senza tracce di sentiero. da solo non mi sono fidato ad affrontarlo. Mi riservo di decidere se si potrà continuare o meno. Mi riservo, inoltre, di scegliere, sulla base delle competenze alpinistiche, chi possa o non possa fare il percorso aggiuntivo.

Breve descrizione:

Partenza: circa 1090m s.l.m
Arrivo: circa 1750 m s.l.m.
Dislivello: circa 650 m.
Percorso: strada bianca + sentiero + ganda
Ambiente: bosco di latifoglie in basso, poi brughiera alpina. Nudità possibile: 90%
Idoneo agli scalzisti: SI per la prima parte su sentiero

Alcune foto del 2016:

Immagine:

51,16 KB

Immagine:

63,96 KB


Immagine:

94,55 KB

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in Data 19/07/2020 23:10:40

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 19/07/2020 : 23:04:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come al solito, i dettagli della gita e del luogo di appuntamento saranno comunicati privatamente via e-mail a chi manifesterà l'intenzione di partecipare mandando una mail a:

19alberto60@hotmail.com


La partecipazione è aperta anche ai non tesserati INF (che potranno compilare la richiesta di iscrizione ad A.N.ITA, se vorranno iscriversi) ed è gratuita. L’unico onere è che ai partecipanti richiediamo un contributo minimo di 5 Euro (se di più... meglio!) da devolvere al Fondo di Solidarietà Naturista di A.N.ITA (che contribuisce alle spese legali dei naturisti che incappano in sanzioni per essere stati nudi in libertà).

Questa escursione non è un programma escursionistico organizzato, ma solo la pubblica condivisone di un a passeggiata al fine di promuovere il ripristino della normalità del nudo anche nell’ambito escursionistico. Ogni partecipante è responsabile per se stesso in termini di sicurezza personale e di eventuali contestazioni da parte delle Autorità.

Vi aspettiamo numerosi. A presto.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 26/07/2020 : 22:02:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La gita è andata bene. Eravamo in 7, tutti soci di A.N.ITA
Siamo stati in compagnia, nudi per il 95% del percorso, in un ambiente selvaggio ma non ostile. Qualcuno ha fatto un po' più fatica di quanto si aspettasse...
A fine gita sorridevamo tutti, però!

P.S. Raccolti 35 € per il Fondo di Solidarietà Naturista.

Qualche Foto:

Immagine:

114,72 KB




Immagine:

145,9 KB


Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

juan1970
iNudistamico

gianni


Regione: Piemonte
Città: torino


57 Messaggi

Inserito il - 13/08/2020 : 23:29:24  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao peccato che ho visto in ritardo l evento, avrei partecipato volentieri, fatemi sapere se organizzate qualche altro percorso in totale nudità grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000