Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Pranzo Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma-SesiaNat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Pranzo Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma-SesiaNat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 10:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un anno di pausa forzata per il Covid quest’anno si è deciso di tornare ad organizzare il tradizionale pranzo di Natale per gli amici naturisti di TrebbiaNat, A.N.ITA., Ciurma del Ticino a cui per la prima volta si aggiunge SesiaNat. Abbiamo deciso di confermare il posto degli ultimi anni dove ci siamo trovati benissimo; come tutti gli anni il gruppo TrebbiaNat organizzerà il pranzo che si terrà il giorno 19 Dicembre 2021 presso l’agriturismo Loc. Casa Nuova 31 a Niviano di Rivergaro (PC) situato tra le colline della Val Trebbia tra Niviano e Grazzano Visconti a una decina di Km da Piacenza e pochi Km prima di Rivergaro.

L'orario è fissato per le 12,30.

Immagine:

240,38 KB

Immagine:

129,64 KB

Potete compilare il modulo di prenotazione on-line per OGNI PARTECIPANTE a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSejWZIOKM5tcU9bq4ih1JCGR7veC2ON_3KDgGa9jxKk3RslAw/viewform

compilando tutti i campi obbligatori ed eventuale preferenza a un secondo vegetariano. Nel form è richiesto anche un numero di telefono e un indirizzo mail per eventuali comunicazioni.
Dovremo dare conferma sul numero dei partecipanti almeno una settimana prima, POSTI DISPONIBILI 100 MAX chi desidera partecipare deve dare adesione quindi entro lunedì 13 Dicembre 2021.
In caso di difficoltà con il link riportato sopra indichiamo anche una mail a cui può essere inviata l'iscrizione al pranzo:

info@trebbianat.com

Le quote di partecipazione previste sono 35,00 € per ogni adulto e 25,00 € per gli under-10.

Per far si di gestire al meglio eventuale disdette, permettere ad altri di partecipare e per motivi logistici quest’anno è richiesto il pagamento anticipato con bonifico bancario (IBAN: IT04U0503451970000000413100 - Banco BPM di Malgrate - LC) a favore di A.N.ITA. - Associazione Naturista Italiana specificando nella causale: Pranzo di Natale 2021 TrebbiaNat - A.N.ITA. - Ciurma - SesiaNat e i nominativi dei partecipanti.

L'agriturismo Casa Nuova https://www.facebook.com/casanuovaniviano si trova in un ambiente tranquillo e immerso nella natura ideale per fare festa insieme gustando i piatti tipici del territorio, avremo un salone a nostra completa disposizione e durante il pranzo l'amico Marco Rolandi (in arte Musicman) ci regalerà un intrattenimento musicale!

Immagine:

75,73 KB

Come arrivare: si prende a Piacenza la strada che porta a Rivergaro (SS 45 - Val Trebbia). Nel centro di Niviano al semaforo svoltare a sinistra e dopo quasi un km svoltare a destra sulla strada Cementirossi con indicazione La Stoppa. Dopo un paio di Km girare a destra sulla strada sterrata segnalata da una bandiera gialla e dall’indicazione agriturismo Casa Nuova, proseguire per 100 m fino al parcheggio sulla sinistra.

Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri e porre le basi per un nuovo anno insieme!

L'evento sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS.

Adesioni Pranzo di Natale TrebbiaNat-Anita-Ciurma-SesiaNat (in corso d’aggiornamento): 64








Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in Data 19/12/2021 10:14:33

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 16:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A poco più di una settimana dalla pubblicazione del pranzo di Natale siamo arrivati a 43 adesioni ma siamo decisamente sotto media rispetto ai grandi numeri degli ultimi pranzi di Natale comunitari dei tre gruppi/associazione TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma (ora anche SesiaNat).
Ricordiamo che l'evento sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS come aggiunto nel post iniziale.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

unamicodimax
iNudistamico



97 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 21:20:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.


Aspetta paziente Eroe, che dopo il 19 ti rispondono.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 05:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:

Eroe ha scritto:

Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.


Aspetta paziente Eroe, che dopo il 19 ti rispondono.


su lèggete meglio, che oltre ad essere già quasi tutto vegano, in fondo ci son già scritte anche le varianti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 21:34:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

A poco più di una settimana dalla pubblicazione del pranzo di Natale siamo arrivati a 43 adesioni ma siamo decisamente sotto media rispetto ai grandi numeri degli ultimi pranzi di Natale comunitari dei tre gruppi/associazione TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma (ora anche SesiaNat).
Ricordiamo che l'evento sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS come aggiunto nel post iniziale.



L'impressione che ho avuto io e' che in ANITA ci siano parecchi no-vax, i quali pertanto non potrebbero presenziare all'evento non essendo piu' sufficiente il semplice tampone.
Mi piacerebbe sbagliarmi ma a pensar male a volte ci si azzecca.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 01/12/2021 21:48:01
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


568 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 17:18:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

siriocpnature ha scritto:

A poco più di una settimana dalla pubblicazione del pranzo di Natale siamo arrivati a 43 adesioni ma siamo decisamente sotto media rispetto ai grandi numeri degli ultimi pranzi di Natale comunitari dei tre gruppi/associazione TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma (ora anche SesiaNat).
Ricordiamo che l'evento sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS come aggiunto nel post iniziale.



L'impressione che ho avuto io e' che in ANITA ci siano parecchi no-vax, i quali pertanto non potrebbero presenziare all'evento non essendo piu' sufficiente il semplice tampone.
Mi piacerebbe sbagliarmi ma a pensar male a volte ci si azzecca.

Marcolino

Visto il successo della giornata di sabato scorso al Gardacqua non penso sia quello il motivo; in ogni modo una risposta su quanto incidono i no vax tra i soci A.N.ITA. potrebbe dartela qualche dirigente dell'Associazione.
Io e Franca saremo allo spettacolo teatrale del 12 mattina (con super green pass) e non ci saremo al pranzo per impegni familiari.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 17:35:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Visto il successo della giornata di sabato scorso al Gardacqua non penso sia quello il motivo; in ogni modo una risposta su quanto incidono i no vax tra i soci A.N.ITA. potrebbe dartela qualche dirigente dell'Associazione.
Io e Franca saremo allo spettacolo teatrale del 12 mattina (con super green pass) e non ci saremo al pranzo per impegni familiari.
Francesco


Ciao Ballard quanto tempo!!!
C'e' da dire che sabato scorso non era ancora in vigore il Super Green Pass.

Un abbraccio, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


568 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 14:20:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Visto il successo della giornata di sabato scorso al Gardacqua non penso sia quello il motivo; in ogni modo una risposta su quanto incidono i no vax tra i soci A.N.ITA. potrebbe dartela qualche dirigente dell'Associazione.
Io e Franca saremo allo spettacolo teatrale del 12 mattina (con super green pass) e non ci saremo al pranzo per impegni familiari.
Francesco


Ciao Ballard quanto tempo!!!
C'e' da dire che sabato scorso non era ancora in vigore il Super Green Pass.

Un abbraccio, Marcolino

Ciao Marcolino, non sei molto attento #128521;#128578; è da un po' che ogni tanto faccio incursioni nel forum #128578;, anche se scrivo di più sul forum A.N.ITA. #128521;.
Un abbraccio #129303;.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unamicodimax ha scritto:

Eroe ha scritto:

Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.


Aspetta paziente Eroe, che dopo il 19 ti rispondono.



Non riusciamo a capire l'ironia di questa risposta visto che per il pranzo e il menù è tutto spiegato nel post, nel link, nella locandina ed è indicata pure una mail info@trebbianat.com per chi ha bisogno di maggiori informazioni.
Il pranzo lo organizziamo con le medesime modalità nello stesso agriturismo che ci riserva una sala in uso esclusivo dal 2014 escluso il tragico 2020 causa restrizioni Covid.
Circa gli eventi naturisti anche io e Patrizia saremo allo spettacolo teatrale di domenica 12 dicembre a Milano e sabato 27 novembre abbiamo partecipato alla giornata benessere a Gardacqua e alla cena in ottima compagnia dopo l'idromassaggio esterno in nudità. Bellissima giornata con la perfetta organizzazione dell'amico Paolo.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 06/12/2021 16:38:13
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A poco più di due settimane dalla pubblicazione del pranzo siamo arrivati a 54 adesioni e più di metà sala è occupata (posti disponibili 100 MAX) quando mancano meno di due settimane. Ricordiamo che il pranzo sarà organizzato nel rispetto delle norme anti-Covid (dal 6-12 al 15-01 sarà necessario essere in possesso di SUPER GREEN PASS).

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 11/12/2021 00:28:14
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:59:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Ciao Marcolino, non sei molto attento #128521;#128578; è da un po' che ogni tanto faccio incursioni nel forum #128578;, anche se scrivo di più sul forum A.N.ITA. #128521;.
Un abbraccio #129303;.
Francesco


Lo so lo so, intendevo dire "quanto tempo che non ci becchiamo"...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 15:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

unamicodimax ha scritto:

Eroe ha scritto:

Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.


Aspetta paziente Eroe, che dopo il 19 ti rispondono.



Non riusciamo a capire l'ironia di questa risposta



Non era ironia ma una critica fatta e finita.
Non ad Anita, ci mancherebbe, ma proprio a te (siriocpnature).
Posti una bellissima iniziativa di Anita e altri gruppi. Bene? No. BENISSIMO! BRAVI!!!
Poi passi ogni tanto a mettere un puntino qua e là per far rimanere il tuo tread in cima alla cronistoria.
Allora, penso io, tanto che vieni, ti logghi, metti il puntino, ti slogghi e te ne vai...leggi pure quel che scrivono in calce al tuo tread e rispondi.
Facendo così, ti comporti come quelli che affiggono un cartellone pubblicitario e se ne vanno.
Un forum, e son convinto concorderai, è interazione e non AAA Vendesi.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


568 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 21:26:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

siriocpnature ha scritto:

unamicodimax ha scritto:

Eroe ha scritto:

Forse andrebbe previsto qualcosa anche per gli eventuali vegani.


Aspetta paziente Eroe, che dopo il 19 ti rispondono.



Non riusciamo a capire l'ironia di questa risposta



Non era ironia ma una critica fatta e finita.
Non ad Anita, ci mancherebbe, ma proprio a te (siriocpnature).
Posti una bellissima iniziativa di Anita e altri gruppi. Bene? No. BENISSIMO! BRAVI!!!
Poi passi ogni tanto a mettere un puntino qua e là per far rimanere il tuo tread in cima alla cronistoria.
Allora, penso io, tanto che vieni, ti logghi, metti il puntino, ti slogghi e te ne vai...leggi pure quel che scrivono in calce al tuo tread e rispondi.
Facendo così, ti comporti come quelli che affiggono un cartellone pubblicitario e se ne vanno.
Un forum, e son convinto concorderai, è interazione e non AAA Vendesi.


Sinceramente non capisco né l'ironia né la critica, forse sono un po' "tardo" .
Claudio ha messo l'evento nel posto giusto e con tutte le informazioni necessarie per chi volesse partecipare (io, ad esempio, non potrò); poteva anche metterlo nella bacheca dell'A.N.ITA. o di TrebbiaNat.
Sul fatto che poi scrive sul forum solo per "fare pubblicità" ad un'iniziativa non capisco perché sia criticato; non è certo l'unico ; uno scrive sul forum se ha qualcosa da dire o se c'è un argomento che lo interessa; io stesso scrivo di rado e solo se mi interessa l'argomento.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


568 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 21:32:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Ciao Marcolino, non sei molto attento #128521;#128578; è da un po' che ogni tanto faccio incursioni nel forum #128578;, anche se scrivo di più sul forum A.N.ITA. #128521;.
Un abbraccio #129303;.
Francesco


Lo so lo so, intendevo dire "quanto tempo che non ci becchiamo"...

Marcolino

Non ci becchiamo perché sei sempre rintanato , la prossima estate vienimi a trovare in Romagna che ti accompagno in un po' di posti naturisti .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 21:39:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ciao Francesco,
forse seguo il forum più spesso di te.
Se vai su un tuo post e lo modifichi (anche solo mettendo uno spazio o un punto o una virgola), tutto il tread vola in prima posizione, allo stesso modo quando qualcuno posta un intervento.
Si può fare? Certo, se a qualcuno sta a cuore la visibilità di una iniziativa.
Quello che mi chiedo è perché loggarsi per mettere solo un puntino e non rispondere, invece, a un intervento?

P.S. casomai non mi fossi spiegato bene...controlla i post di siriocpnature e vedrai che alcuni di essi (si vede in fondo) sono stati modificati ad arte proprio per lasciare la (bella) iniziativa al primissimo posto.
Perciò, se invece che il puntino (o che altro) avesse risposto a Eroe...
1) il tread sarebbe balzato in prima posizione ugualmente
e
2) non avrebbe dato l'impressione di loggarsi solo per spingere il tread in alto SENZA preoccuparsi di leggere ciò che un utente ha scritto.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


568 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 09:35:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Siman, ma non avevo capito; adesso tutto mi è più chiaro .
L'avevo detto che sono un po' tardo .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ciao Francesco,
forse seguo il forum più spesso di te.
Se vai su un tuo post e lo modifichi (anche solo mettendo uno spazio o un punto o una virgola), tutto il tread vola in prima posizione, allo stesso modo quando qualcuno posta un intervento.
Si può fare? Certo, se a qualcuno sta a cuore la visibilità di una iniziativa.
Quello che mi chiedo è perché loggarsi per mettere solo un puntino e non rispondere, invece, a un intervento?

P.S. casomai non mi fossi spiegato bene...controlla i post di siriocpnature e vedrai che alcuni di essi (si vede in fondo) sono stati modificati ad arte proprio per lasciare la (bella) iniziativa al primissimo posto.
Perciò, se invece che il puntino (o che altro) avesse risposto a Eroe...
1) il tread sarebbe balzato in prima posizione ugualmente
e
2) non avrebbe dato l'impressione di loggarsi solo per spingere il tread in alto SENZA preoccuparsi di leggere ciò che un utente ha scritto.



Ci sembra incredibile dover rispondere ad osservazioni per noi assurde e incomprensibili per il nostro modo di pensare e agire. Poca voglia di rispondere ma alcune precisazioni sono doverose:
1. Non abbiamo mai modificato un post cambiando un puntino o una virgola (a Eroe abbiamo risposto quando lo abbiamo letto) ma solo per cambiare ed aggiornare periodicamente il NUMERO DEI PRESENTI come si vede nel post iniziale e nel nostro ultimo post e mai con l'intento di far salire il post che proprio è l'ultimo dei nostri interessi.
2. Aggiornamenti che abbiamo sempre fatto negli ultimi dieci anni sul post del pranzo in cui aggiornavamo la lista partecipanti con i nomi delle adesioni che quest'anno non mettiamo per motivi di privacy visto che è richiesto il green pass per cui le MODIFICHE FATTE AGGIORNANO SOLO IL NUMERO TOTALE di adesioni ricevute. Come mai nessuna critica ed osservazione ricevuta per le stesse modifiche fatte in questi dieci e passa anni?
3. Noi aggiorniamo periodicamente i numeri nello stesso modo in 4 gruppi FB sul forum A.N.ITA. sul forum TrebbiaNat e su questo forum e sinceramente non ce ne frega niente di far salire un post.
4. Se pensi che lo scopo sia quello sottolineato in questo post del forum non faremo più modifiche con aggiornamenti sul numero di presenze e metteremo solo il numero definitivo quando si chiuderanno le iscrizioni. Chi avesse bisogno di informazioni può scrivere alla mail info@trebbianat.com e saremo ben lieti di rispondergli.
Siamo senza parole ed amareggiati per queste insinuazioni che non ci appartengono e a volte ci chiediamo se valga la pena darsi da fare per organizzare qualcosa e dare informazioni se il risultato è quello di subire critiche senza una valida motivazione.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla data del 13-12 siamo arrivati a 58 adesioni ma visto che ci sono ancora posti disponibili e manca una settimana al 19 dicembre lasciamo ancora alcuni giorni di tempo agli amici naturisti che volessero prenotarsi al pranzo di Natale.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


568 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 08:38:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Claudio e Patrizia per le esaurienti spiegazioni; conoscendovi molto bene ero certo che la motivazione delle modifiche non fosse quella di "far salire" la discussione.
Mi auguro che ora sia tutto chiaro e, visto che per la prima volta in tanti anni non potremo essere presenti io e Franca, auguro una bella giornata di allegria e Buone Feste a tutti i partecipanti.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 18:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

siman ha scritto:

Ciao Francesco,
forse seguo il forum più spesso di te.
Se vai su un tuo post e lo modifichi (anche solo mettendo uno spazio o un punto o una virgola), tutto il tread vola in prima posizione, allo stesso modo quando qualcuno posta un intervento.
Si può fare? Certo, se a qualcuno sta a cuore la visibilità di una iniziativa.
Quello che mi chiedo è perché loggarsi per mettere solo un puntino e non rispondere, invece, a un intervento?

P.S. casomai non mi fossi spiegato bene...controlla i post di siriocpnature e vedrai che alcuni di essi (si vede in fondo) sono stati modificati ad arte proprio per lasciare la (bella) iniziativa al primissimo posto.
Perciò, se invece che il puntino (o che altro) avesse risposto a Eroe...
1) il tread sarebbe balzato in prima posizione ugualmente
e
2) non avrebbe dato l'impressione di loggarsi solo per spingere il tread in alto SENZA preoccuparsi di leggere ciò che un utente ha scritto.



Ci sembra incredibile dover rispondere ad osservazioni per noi assurde e incomprensibili per il nostro modo di pensare e agire. Poca voglia di rispondere ma alcune precisazioni sono doverose:
1. Non abbiamo mai modificato un post cambiando un puntino o una virgola (a Eroe abbiamo risposto quando lo abbiamo letto) ma solo per cambiare ed aggiornare periodicamente il NUMERO DEI PRESENTI come si vede nel post iniziale e nel nostro ultimo post e mai con l'intento di far salire il post che proprio è l'ultimo dei nostri interessi.
2. Aggiornamenti che abbiamo sempre fatto negli ultimi dieci anni sul post del pranzo in cui aggiornavamo la lista partecipanti con i nomi delle adesioni che quest'anno non mettiamo per motivi di privacy visto che è richiesto il green pass per cui le MODIFICHE FATTE AGGIORNANO SOLO IL NUMERO TOTALE di adesioni ricevute. Come mai nessuna critica ed osservazione ricevuta per le stesse modifiche fatte in questi dieci e passa anni?
3. Noi aggiorniamo periodicamente i numeri nello stesso modo in 4 gruppi FB sul forum A.N.ITA. sul forum TrebbiaNat e su questo forum e sinceramente non ce ne frega niente di far salire un post.
4. Se pensi che lo scopo sia quello sottolineato in questo post del forum non faremo più modifiche con aggiornamenti sul numero di presenze e metteremo solo il numero definitivo quando si chiuderanno le iscrizioni. Chi avesse bisogno di informazioni può scrivere alla mail info@trebbianat.com e saremo ben lieti di rispondergli.
Siamo senza parole ed amareggiati per queste insinuazioni che non ci appartengono e a volte ci chiediamo se valga la pena darsi da fare per organizzare qualcosa e dare informazioni se il risultato è quello di subire critiche senza una valida motivazione.




Grazie per la spiegazione...esauriente ed esplicativa spiegazione.
Visto però come sarebbe facile rispondere (appena ci si collega per la seconda volta), a qualche domanda/proposta di utenti?
Si evitano fraintendimenti.
E adesso...

BUON NATALE SIRIOCPNATURE E A TUTTI GLI ALTRI



augurandovi una perfetta, soddisfacente e numerosa riuscita del vostro pranzo natalizio conviviale.

P.S. a Francesco: per me non c'era nessuna obiezione nel (eventualmente) far salire il tread al primo posto.
Meglio leggere proposte conviviali, specialmente se organizzate da più associazioni e/o gruppi riuniti insieme, che vedere il post di presentazione di qualche meteora dal nome femminile (nel senso che si presenta e poi scompare)...e puntualmente riportato a galla da qualche "gigione" che porge galantemente il proprio benvenuto a mesi, se non anni, di distanza.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 14/12/2021 18:27:44
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 20:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che una riflessione a questo punto vien fuori, e come ha scritto Claudio, passa la voglia di sbattersi.

Però una piccola nota sull’uso dei forum, permettetemi di farla.
1 eroe scrive il 29/11
2 non rispondo direttamente perché so che viene aggiornato continuamente il numero degli iscritti, quindi lascio la palla ai titolari del topic.
3 visto che Claudio “non risponde”, il 1/12 spiego che il menù vegetariano/vegano e già previsto in locandina.
4 comincia la querelle, su cui soprassiedo.
5 il 6/12, cioè sette giorni dopo, nonostante ripetuti rientri di Claudio, si spiega che la risposta ad eroe e già scritta sulla locandina. Ma permettimi, in mezzo a 1000 cose scritte su quella risposta, tutto si nota meno di un chiaro “il menu vegano è già previsto ed è scritto in locandina”. Bastava semplicemente queste 11 parole o simili.
6 si prosegue con la solfa per ben 8 giorni a darsi zappate addosso sul NULLA.

Riflessione: magari quando si lancia un evento, seguire ciò che viene postato, e con semplici parole spiegare le cose, o il non letto, e chiudere subito la questione senza finire a litigare per nulla? Non è più semplice?
Maremma, sembra quasi un: basta, riprendo i miei tegamini, mi butto a terra e mi sporco tutto, e poi torno a casa. E parlo per chiunque.
Raga, viviamo ormai in un mondo in cui uno dice festa e gli altri capiscono ciabatta.
Ma basta davvero poco non finire a sputi e spintoni… se non ci amiamo nemmeno tra noi, cazzarola…

Ora speriamo che la questione sia conclusa, da fastidio leggere ogni singolo post, credetemi



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 00:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

siriocpnature ha scritto:

siman ha scritto:

Ciao Francesco,
forse seguo il forum più spesso di te.
Se vai su un tuo post e lo modifichi (anche solo mettendo uno spazio o un punto o una virgola), tutto il tread vola in prima posizione, allo stesso modo quando qualcuno posta un intervento.
Si può fare? Certo, se a qualcuno sta a cuore la visibilità di una iniziativa.
Quello che mi chiedo è perché loggarsi per mettere solo un puntino e non rispondere, invece, a un intervento?

P.S. casomai non mi fossi spiegato bene...controlla i post di siriocpnature e vedrai che alcuni di essi (si vede in fondo) sono stati modificati ad arte proprio per lasciare la (bella) iniziativa al primissimo posto.
Perciò, se invece che il puntino (o che altro) avesse risposto a Eroe...
1) il tread sarebbe balzato in prima posizione ugualmente
e
2) non avrebbe dato l'impressione di loggarsi solo per spingere il tread in alto SENZA preoccuparsi di leggere ciò che un utente ha scritto.



Ci sembra incredibile dover rispondere ad osservazioni per noi assurde e incomprensibili per il nostro modo di pensare e agire. Poca voglia di rispondere ma alcune precisazioni sono doverose:
1. Non abbiamo mai modificato un post cambiando un puntino o una virgola (a Eroe abbiamo risposto quando lo abbiamo letto) ma solo per cambiare ed aggiornare periodicamente il NUMERO DEI PRESENTI come si vede nel post iniziale e nel nostro ultimo post e mai con l'intento di far salire il post che proprio è l'ultimo dei nostri interessi.
2. Aggiornamenti che abbiamo sempre fatto negli ultimi dieci anni sul post del pranzo in cui aggiornavamo la lista partecipanti con i nomi delle adesioni che quest'anno non mettiamo per motivi di privacy visto che è richiesto il green pass per cui le MODIFICHE FATTE AGGIORNANO SOLO IL NUMERO TOTALE di adesioni ricevute. Come mai nessuna critica ed osservazione ricevuta per le stesse modifiche fatte in questi dieci e passa anni?
3. Noi aggiorniamo periodicamente i numeri nello stesso modo in 4 gruppi FB sul forum A.N.ITA. sul forum TrebbiaNat e su questo forum e sinceramente non ce ne frega niente di far salire un post.
4. Se pensi che lo scopo sia quello sottolineato in questo post del forum non faremo più modifiche con aggiornamenti sul numero di presenze e metteremo solo il numero definitivo quando si chiuderanno le iscrizioni. Chi avesse bisogno di informazioni può scrivere alla mail info@trebbianat.com e saremo ben lieti di rispondergli.
Siamo senza parole ed amareggiati per queste insinuazioni che non ci appartengono e a volte ci chiediamo se valga la pena darsi da fare per organizzare qualcosa e dare informazioni se il risultato è quello di subire critiche senza una valida motivazione.




Grazie per la spiegazione...esauriente ed esplicativa spiegazione.
Visto però come sarebbe facile rispondere (appena ci si collega per la seconda volta), a qualche domanda/proposta di utenti?
Si evitano fraintendimenti.
E adesso...

BUON NATALE SIRIOCPNATURE E A TUTTI GLI ALTRI



augurandovi una perfetta, soddisfacente e numerosa riuscita del vostro pranzo natalizio conviviale.

P.S. a Francesco: per me non c'era nessuna obiezione nel (eventualmente) far salire il tread al primo posto.
Meglio leggere proposte conviviali, specialmente se organizzate da più associazioni e/o gruppi riuniti insieme, che vedere il post di presentazione di qualche meteora dal nome femminile (nel senso che si presenta e poi scompare)...e puntualmente riportato a galla da qualche "gigione" che porge galantemente il proprio benvenuto a mesi, se non anni, di distanza.




Ok chiarito tutto grazie siman per gli auguri di Buon Natale a noi e a tutti i partecipanti al pranzo che contraccambiamo con piacere.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 00:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questa sera 16-12 abbiamo 62 adesioni-prenotazioni al pranzo e facendo un riscontro con il tesoriere di A.N.ITA. risultano 52 pagamenti con bonifico.
Domani Max farà gli ultimi controlli dei bonifici eseguiti e permetteremo ai ritardatari o a chi si dovesse iscrivere domani di pagare in loco ad A.N.ITA. che poi farà un bonifico unico a Pontini titolare dell'agriturismo.
Grazie a tutti.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 10:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con l'ultima di ieri al 18-12 abbiamo avuto 64 prenotazioni al pranzo e facendo un riscontro con il tesoriere di A.N.ITA. risultano 54 pagamenti con bonifico.
Abbiamo mandato un messaggio agli altri 10 per avere conferma della loro presenza, 6 hanno confermato e pagheranno in loco e 4 purtroppo hanno rinunciato quindi a al titolare Pontini abbiamo confermato 60 presenze.

Grazie a tutti.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 20/12/2021 : 15:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Sirioooooooooo!
Allora?
Com'è andato il pranzo?
Non ci racconti niente?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 30/12/2021 : 19:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ai 60 amici naturisti (58 causa due assenti dell’ultima ora) che domenica 19 dicembre hanno condiviso una bellissima giornata in compagnia.
Dopo due anni, siamo tornati a scambiarci gli auguri di Natale davanti a buon cibo, buona musica e tanta allegria che ha coinvolto tutti gli amici presenti.
Nella grande sala a nostro esclusivo uso c’erano quattro bandiere di tre gruppi naturisti e quella di un’associazione naturista nazionale che punta sulla diffusione del naturismo anche attraverso i presidi locali sulle nostre spiagge naturiste.
Partiti con la nebbia, siamo arrivati con il sole che illuminava gli alberi carichi di brina e all’interno si è creata una bellissima atmosfera, terminata la festa siamo usciti dal ristorante davanti a un bel cielo stellato e 5 amici della Val Sesia e di Milano restavano lì a dormire.
Grazie a tutti i partecipanti, al presidente A.N.ITA. Giampi e a Paola per aver confezionato piantine regalo per tutti i presenti, un simpatico ricordo di una giornata perfetta finita solo troppo in fretta.

Immagine:

276,46 KB

Immagine:

278,63 KB

Immagine:

278,2 KB

Immagine:

264,12 KB

Immagine:

275,54 KB

Immagine:

272,66 KB

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 30/12/2021 19:17:09
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 04/01/2022 : 16:59:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto le foto, carine emanano convivialità e armonia ma osservando bene l'aspetto dei commensali mi è venuto un dubbio...cioè esistono degli under 40? Dove stanno i giovani?

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 21/01/2022 : 19:35:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gabri72 ha scritto:

Ho visto le foto, carine emanano convivialità e armonia ma osservando bene l'aspetto dei commensali mi è venuto un dubbio...cioè esistono degli under 40? Dove stanno i giovani?

Saluti


Esistono degli Over 40 naturisti, forse in quella data avevano altri impegni o non sono un "abituè" nel frequentare pranzi di questo genere o per molti altri motivi. Comunque esistono, tranquillo.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 22/01/2022 : 06:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm Roby, che esistino gli OVER non c’è alcun dubbio, ma la domanda di Gabry è: “esistono gli UNDER?”

In effetti a parte eventi mare sauna, difficilmente si vedono nei pranzi.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 22/01/2022 : 16:16:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ehm Roby, che esistino gli OVER non c’è alcun dubbio, ma la domanda di Gabry è: “esistono gli UNDER?”

In effetti a parte eventi mare sauna, difficilmente si vedono nei pranzi.





Aspiterina.. ho sbagliato a scrivere.. mi sono confuso.. opss

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000