Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cosa è successo al mio profilo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Cosa è successo al mio profilo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FkkVenezia
iNudistospite

Fkk Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Spinea


20 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 07:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio AOL  Invia a FkkVenezia un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio Yahoo! Invia a FkkVenezia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, stamane son entrato nel mio profilo è ho scoperto che praticamente è stato cancellato, tutta la mia lunga pagina di presentazione è scomparsa, è rimasto il nik e le foto, è stato inserito la regione e una data di nascita errata.... cos'è successo?

L'amicizia è come una pianta BISOGNA COLTIVARLA -- Dove c'è acqua e sole c'è vita, dove c'è vita c'è amore

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 08:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colpa di uno spammer pubblicitario che ci fa penare e cancella tutto. Per ridarti l'accesso e consentirti di modificare e continuare a usarlo, di notte parte una funzione automatica che ricostruisce con dati preimpostati, ma ovviamente non corretti, il tuo account, nei punti dove è stato corrotto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

FkkVenezia
iNudistospite

Fkk Venezia


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Spinea


20 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 20:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio AOL  Invia a FkkVenezia un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio Yahoo! Invia a FkkVenezia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi devo riscrivere tutta la mia pagina e reimpostare i dati.... e magari forse domani ... dopodomani .... ecc si ricancella e rifare questo all'infinito ? ho visto che azzera anche la numerazione delle visualizzazioni della pagina... son diventato un novellino

iscritto dal 03-03-2007
ultimo login 05-04-2016
106 visite al profilo MALEDETTO SPAMMER PUBBLICITARIO

Attenderò che si risolvi il problema prima di riscrivere tutto

L'amicizia è come una pianta BISOGNA COLTIVARLA -- Dove c'è acqua e sole c'è vita, dove c'è vita c'è amore
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 20:46:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Se vuoi un consiglio riscrivo il profilo completo e copiarlo su una pagina in Word...così se dovesse cancellarsi di nuovo ti bastano 2 secondo per fare copia-incolla e ripubblicarlo




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 21:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io che avevo toccato gli 80.000 contatti son tornato vergine… bastasse così poco, sai quanti si iscriverebbero e pregherebbero lo spammer di contaminarli?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Stylus
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari


4 Messaggi

Inserito il - 08/04/2016 : 17:23:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma... potrebbe anche succedere che lo spammer che cancella i profili, renda pubbliche le foto private?
Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 09:28:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi siamo stati assaliti da questo maledetto spammer.
Tornati anche noi novellini ok,ma il bello è che se vado sul nostro profilo x modificare da Singolo a Coppia nn me lo fa fare,la pagina va in errore.
E qui penso che sia un danno permanente al sito purtroppo.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - 2Tatini in data 09/04/2016 09:28:53
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 10:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:


...se vado sul nostro profilo x modificare da Singolo a Coppia nn me lo fa fare...

...penso che sia un danno permanente al sito purtroppo.




Un danno al sito non saprei, alla Tatina però, no di certo.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 10:35:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
2Tatini ha scritto:

Anche noi siamo stati assaliti da questo maledetto spammer.
Tornati anche noi novellini ok,ma il bello è che se vado sul nostro profilo x modificare da Singolo a Coppia nn me lo fa fare,la pagina va in errore.
E qui penso che sia un danno permanente al sito purtroppo.

scrivi al webmaster e te lo sistema lui, non c'è problema
webmaster@inudisti.it




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Stylus
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari


4 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 18:52:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo chiamano "spammer pubblicitario" perché dire VIRUS è allarmante?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 20:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stylus ha scritto:

Lo chiamano "spammer pubblicitario" perché dire VIRUS è allarmante?
un virus è un'altra cosa. Un virus è progettato per distruggere dati, per carpirne, per fare disastri.

Questo è solo uno spammer tipo quelli classici di google, che vedete in quasi tutti i siti che hanno aderito ai banner pubblicitari per guadagnare coi clik.

La differenza stà che in quei siti ci sono dei box appositi per riceverli e visualizzarli, quindi li vedete secondo i vostri interessi e nel loro splendore.

I nostri box testo non sono progettati per questo, parò lo spammer si infila lo stesso e si deposita dentro. purtroppo contiene comandi html, che, non essendo tradotti e adattati appositamente, di fatto corrompono e cancellano quanto trovano. Solo ad alcuni riscono a visualizzare parte del testo.

E di box testo il sito è strapieno: dati personali, località, data di nascita, status, messaggi, profilo, e foto avatar che viene caricata diversamente dalle foto album.

Non ci nascondiamo dietro un dito, diamo solo il giusto nome alle cose.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Daspiaggia65
iNudistospite

Daspiaggia65


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


24 Messaggi

Inserito il - 16/04/2016 : 21:55:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Daspiaggia65  Rispondi Quotando
Ciao, chiedo scusa ma anche io un problema, non riesco più a modificare il mio profilo e dalla ricerca iNudisti, non veng trovato.

Mi sono avvicinato al naturismo nel 2004 e da allora sono sempre in cerca di posti dove è possibile stare in piena libertà.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 17/04/2016 : 07:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sei attivato. Se ti è arrivata email di attivazione, clikka il link che c'è scritto, se non ti è arrivata, manda la tua mail e il tuo nick al webmaster per attivazione manuale

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

FkkVenezia
iNudistospite

Fkk Venezia


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Spinea


20 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 21:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio AOL  Invia a FkkVenezia un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio Yahoo! Invia a FkkVenezia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero possa esser utile a tutti, ho parzialmente risolto il problema ... ho scritto il profilo creando un file .jpg ed è la prima foto leggibile nel profilo

Immagine:



Buon sole a tutti

L'amicizia è come una pianta BISOGNA COLTIVARLA -- Dove c'è acqua e sole c'è vita, dove c'è vita c'è amore

Modificato da - FkkVenezia in data 28/06/2017 21:44:07
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 14:02:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso di essere incappato nei problemi citati,il mio profilo non esiste più,UTENTE CANCELLATO,posso entrare e dialogare ma non mi "vedo" più,cosa potete o posso fare,grazie.
Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 15:04:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho scritto anche a Webmaster...... non mi ha risposto nessuno,saranno occupati!?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 15:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baia, Mi dispiace che ogni tanto ripuliamo le innumerevoli email in entrata e in invio, per cui non posso copiarti qui l'e-mail di risposta inviata

Il tuo profilo risulta autocancellato, da te, da un parente o da qualcuno che ti ha rubato la password. Puoi solo riscriverti

Ps, son convinto che hai anche risposto, ma non avendo più le copie, su questa cosa mi astengo.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

baia
iNudistaffezionato



490 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 11:01:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 11:11:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Max. spero tutto bene. Ti segnalo che le ultime richieste di amicizia accolte positivamente non sono stata attivate. Sbaglio qualcosa? Grazie e ciao!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 11:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
estasol53 ha scritto:

Ciao Max. spero tutto bene. Ti segnalo che le ultime richieste di amicizia accolte positivamente non sono stata attivate. Sbaglio qualcosa? Grazie e ciao!
o più probabilmente sei caduto in dei cercafoto. Entrano, guardano le foto, vedono che non hai 40 centimetri neppure te, e cancellano l'amicizia.

Come vorrei avere (in privato) quei nick.

Solo un consiglio, prima di dare amicizia, cerca di capire chi hai davanti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000