Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiaggia di Porto D'Adda
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Spiaggia di Porto D'Adda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dalesq
iNudistamico

Misma

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


116 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 02:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pensate che si riesca costituire un gruppo considerando la forte frequentazione di questa spiaggetta?

Immagine:

319,03 KB

Marco
Socio A.N.ITA

Modificato da - dalesq in Data 21/09/2016 16:32:56

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 10:02:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me potrebbe andare bene,ma da come conosco i frequentatori mi sembra di capire che siano/siamo dei solitari,vanno perchè piace il posto,nn tanto x le persone.
Infatti ogni volta si formano gruppetti piccoli piccoli ma assolutamente estemporanei.
Ben diversa dal Secchiello in Trebbia,dove il gruppo nato è legato anche da amicizie che vanno al di fuori della spiaggia,oltre che essere molto focalizzato sulla protezione del luogo da frequentatori con motivazioni che escono dall'ambito nudista.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Torna all'inizio della Pagina

dalesq
iNudistamico

Misma


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


116 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 20:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo un po che si frequenta la spiaggia le amicizie si fanno, anche perché le volte che sono andato io ho potuto verificare che le persone che frequentavano la spiaggia erano quasi sempre i soliti e si conoscevano quasi tutti tra di loro, e non mi sono sembrati chiusi nei miei confronti, (malgrado questa spiaggia abbia cominciato a frequentarla solo da quest’anno) anzi cercavano di coinvolgermi nelle loro iniziative conviviali. Forse sulle prime volte che si frequenta la spiaggia può sembrare così, ma poi si cerca di conoscersi, anche perché certe volte c’è cosi tanta gente che con qualcuno si riesce sempre a scambiare due parole. I tipi solitari ci sono sempre, chi si ferma qualche ora prendere il sole in totale libertà , o persone che frequentano la spiaggia per le prime volte. Io vado anche per la compagnia, oltre che per il posto che mi è sembrato bello non solo come ambiente, ma anche per la gente che lo frequenta.
Alla Spiaggia del secchiello al Trebbia, mi sarebbe piaciuto andarci, oltre per il posto che ho visto dal sito, anche per la compagnia che si è formata, peccato che non ci sono mai riuscito perché non conosco dové la zona e non riesco ad a mettermi in contatto con nessuno che la frequenta.

Marco
Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

dalesq
iNudistamico

Misma


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


116 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 16:07:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sperando nella clemenza del meteo chi c'è domani a Porto D'Adda?
Avanti non fate i timidi potrebbe essere l'occasione per festeggiare gli ultimi giorni di caldo prima della stagione fredda.

Marco
Socio A.N.ITA

Modificato da - dalesq in data 24/09/2016 16:12:31
Torna all'inizio della Pagina

MarcoNatur
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


14 Messaggi

Inserito il - 26/06/2017 : 20:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella giornata del 16 luglio con i soci dell' A.N.ITA si sta pensando di organizzare una giornata in questa piccola spiaggetta
ed il giorno 28 luglio un picnic serale.
Chi vuole aggregarsi è benvenuto.

Ciao Marco

Marco
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 21:00:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia oggi era totalmente sommersa dal fiume in piena...
Chissà quando tornerà di nuovo fruibile...

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 18:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Quando scende verso e sotto gli 80 cm.
http://www.laghi.net/Homepage.aspx?tab=4&subtab=4


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 18:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
MarcoNatur ha scritto:

Nella giornata del 16 luglio con i soci dell' A.N.ITA si sta pensando di organizzare una giornata in questa piccola spiaggetta
ed il giorno 28 luglio un picnic serale.
Chi vuole aggregarsi è benvenuto.

Ciao Marco

Cerco di tenere libero almeno uno dei due giorni.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000