Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Pubblicità progresso
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Pubblicità progresso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 22:03:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Se io fossi un regista, mi piacerebbe creare uno spot dovesi cerca di promuovere il nudismo in modo da sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema. Mi piacerebbe farlo in modo che il filmato e la narrazione fossero eloquenti e non oggetto di fraintendimento. Uno spot sul nudismoe la tolleranza dove il corpo nudo non è al centro, ma è al centro il messaggio.
Io ogni tanto ci penso su,ma non ho idea di come si potrebbe presentare.
Cosa vi chiedo? Una descrizione del filmato e delle parole che, a vostro avviso, potrebbero colpire positivamente degli ipotetici spettatori.

nosci te ipsum

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 22:06:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
bella sfida....sopratutto oggi come oggi dove si comunica di più con le immagini che con le parole!!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 22:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Un'idea potrebbe essere capire quanto sia meglio stare senza costume da bagno, mostrando tale differenza attraverso un filmato

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 22:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Il problema non è tanto scrivere una sceneggiatura, ma trovare chi lo produca e, ancora più difficile, lo distribuisca o lo metta in onda.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Zeno
iNudistaffezionato

Zeno



324 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 22:52:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una spiaggia selvaggia, colori tenui, quasi bianco e nero,, un uomo solo che sta in mutande, inquadrato da dietro, rumori di vento e mare. L'uomo lentamente si sfila le mutande, nudo alza le braccia e guarda il mare, e entra la voce fuori campo "finalmente posso ascoltare il vento sulla mia pelle, finalmente lascio la società, non penso al lavoro ..". Con passo deciso ma lento, immagini rallentate, si dirige verso l'acqua "lascio il traffico, lo stress, lascio le stupide convenzioni, straccio l'etichetta del giusto è così e dello sbagliato è colà..", arriva alla battigia, le onde gli bagnano i piedi, "finalmente mi riscopro feroce e selvaggio .." e mentre si tuffa con fragore di onde e schiuma "finalmente, io sono!".

Insomma, tipo una bella pubblicità di profumo
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 23:07:25  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zeno ha scritto:

Una spiaggia selvaggia, colori tenui, quasi bianco e nero,, un uomo solo che sta in mutande, inquadrato da dietro, rumori di vento e mare. L'uomo lentamente si sfila le mutande, nudo alza le braccia e guarda il mare, e entra la voce fuori campo "finalmente posso ascoltare il vento sulla mia pelle, finalmente lascio la società, non penso al lavoro ..". Con passo deciso ma lento, immagini rallentate, si dirige verso l'acqua "lascio il traffico, lo stress, lascio le stupide convenzioni, straccio l'etichetta del giusto è così e dello sbagliato è colà..", arriva alla battigia, le onde gli bagnano i piedi, "finalmente mi riscopro feroce e selvaggio .." e mentre si tuffa con fragore di onde e schiuma "finalmente, io sono!".

Insomma, tipo una bella pubblicità di profumo

Questa mi è piaciuta Zeno!
Io pensavo ad uno spot da mettere su YouTube o su Vimeo, taggandolo con le parole nudo, nudismo... giusto per farlo vedere a chi si aspetta chissà che cosa...
Senza avere grandi pretese diHD o effetti mirabolanti, basterebbe un filmato fatto con uno smartphone e due scritte sovraimpresse.
L'importante è il messaggio.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 00:44:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=qUFCMDrXBpY

Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 21:46:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trovo belli i filmati e interviste che esegue France Naturist, molti dei campeggi di france4 naturism con interviste varie e portando alla conoscenza della bellezza del naturismo vissuto in armonia con natura famiglia amici ecc. https://en.france4naturisme.com/

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 04/03/2018 : 17:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa che sia basato sul nudo ma senza enfatizzarlo con frasi o slogan particolari, insomma qualcosa che normalizzi il nudo. Per esempio: la simulazione di una ipotetica società nuda con riprese in casa, al lavoro, per le vie della città, al supermercato, facendo sport, a teatro, eccetera; una quindicina di minuti di scene senza un parlato (se non dialoghi comuni legati alla varie situazioni), ovviamente con colonna sonora. Titolo? "Normalissima semplicità!"

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 14:19:44  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pubblicità a favore del nudismo serve o non serve?
Sensibilizza o attrae persone curiose del nudo?
Cosa ne pensate?
Secondo voi come si può fare uno scatto evolutibo verso l'accettazione dello spirito nudista?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 15:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

La pubblicità a favore del nudismo serve o non serve?
Sensibilizza o attrae persone curiose del nudo?
Cosa ne pensate?
Secondo voi come si può fare uno scatto evolutibo verso l'accettazione dello spirito nudista?


La pubblicità serve a conoscere meglio il nudismo a chi è curioso o ha le idee confuse sull'argomento, in modo che sensibilizzerebbe meglio la nudità e il corpo nudo in sé.
Cosa intendi per scatto evolutivo?

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 19:53:08  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Fede ha scritto:

La pubblicità a favore del nudismo serve o non serve?
Sensibilizza o attrae persone curiose del nudo?
Cosa ne pensate?
Secondo voi come si può fare uno scatto evolutibo verso l'accettazione dello spirito nudista?


La pubblicità serve a conoscere meglio il nudismo a chi è curioso o ha le idee confuse sull'argomento, in modo che sensibilizzerebbe meglio la nudità e il corpo nudo in sé.
Cosa intendi per scatto evolutivo?

lo scatto evolutivo è la presa di coscienza della società nei confronti del nudismo.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 00:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Nuda Natura ha scritto:

Fede ha scritto:

La pubblicità a favore del nudismo serve o non serve?
Sensibilizza o attrae persone curiose del nudo?
Cosa ne pensate?
Secondo voi come si può fare uno scatto evolutibo verso l'accettazione dello spirito nudista?


La pubblicità serve a conoscere meglio il nudismo a chi è curioso o ha le idee confuse sull'argomento, in modo che sensibilizzerebbe meglio la nudità e il corpo nudo in sé.
Cosa intendi per scatto evolutivo?

lo scatto evolutivo è la presa di coscienza della società nei confronti del nudismo.


Allora secondo me si e già a piccoli passi per fortuna c'è stato

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 14/03/2018 : 12:40:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Già per vedere bisogna accedere con user e password per confermare d'essere maggiorenni. Ha senso quindi?



la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000