Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - H E L P
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 H E L P
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 10:26:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A T T E N Z I O N E ricercasi nudamici e nudamiche che siano disposti a venirmi a prendere da Cassano Murge ( esclusivamente la mattina dal lunedì al sabato )e a riaccompagnarmi dopo una mattinata da trascorrere al mare ( 08,00/12,00).... (in quanto per tutto il mese sarò appiedato causa rottura e conseguente riparazione della mia auto) ....offresi saporita colazione mattutina con caffè o cappuccino accompagnato da crostata e/o da ciambella ed ovviamente partecipazione a spese carburante.
Buona estate nuda,libera,bagnata e soleggiata LSW

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 13:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo credo e una impresa dificile a vincere. Diciamo pure chiedi un impegnò considerevole e paghi la colazione e partecipi alle spese di benzina
Sono curioso se trovi qualcuno facci sapere

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 17:00:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dingopino , come và ! Ricordati il proverbio ...."tentar non nuoce...." e poi ci può essere sempre qualche nudamico, magari anche di passaggio che non conosce le nostre belle spiagge o scogliere "naturiste" e quindi avrebbero una guida a....costo zero!
Vi terrò comunque informati !Nel frattempo....per mettermi al sicuro ho già provveduto ad acquistare i biglietti per il bus con andata e ritorno da Cassano Murge a Castellaneta Marina così unirò alle mie solite giornate "nude e bagnate di mare " idonea attività fisica in quanto farò alcuni km a piedi sulla battigia dal capolinea alla zona naturista e viceversa.
Buona estate nuda,libera,bagnata ,serena e soleggiata
LSW
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 02/07/2018 : 19:30:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie anche a te un bel estate comunque curioso ero e sono rimasto

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 06/07/2018 : 14:37:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Dingopino e ti terrò informato riguardo la solidarietà della comunità naturista.
LSW
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 09/07/2018 : 19:13:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dingopino ad oggi nessun contatto di risposta alla mia richiesta
di trovare nudamici e nudamiche disposti ad accompagnarmi con la loro auto per trascorrere con me alcune ore in totale nudità sia sul versante Adriatico e sia su quello Jonico!
Comunque ti terrò sempre informato ....non si sa mai, mancano ancora tanti giorni fino alla fine di Luglio .... qualche nudamico o nudamica di buon cuore ...forse si farà sentire...!
A presto e salutoni LSW
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 10/07/2018 : 14:06:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti auguro che li trovi ma come già detto lo dubito e un impegnio e la gente in estate non vuole impegni
Ciao Ralf

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 08:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.....purtroppo non penso che sia questo il motivo .....anche perché i nudamici e nudamiche pugliesi ( singoli o in coppia ) sono tantissimi!
Secondo me ( e tu lo sai perché mi stai seguendo da circa 2 anni sul forum) è solo legato al fatto che quì in Puglia ( diciamo meglio ....al sud)il nudismo/naturismo è ancora inteso come un qualcosa da fare in maniera "nascosta" o solo per ...secondi fini.
Sto cercando in tutte le maniere di creare un gruppo pugliese di nudamici per scambi di opinioni,per giornate festa ecologiche e non,per raccolta di firme finalizzate a richieste ai vari Enti,affinché qualche tratto di spiaggia o costa siano finalmente regolamentate ed autorizzate ......credimi è come lottare contro i famosi "mulini al vento"....
Nel frattempo appena posso continuo a farmi i soli "bagni di sole"
a contatto con la natura ,gli alberi del bosco ed ogni tanto con i miei "amici cavalli ed asini" che mi vengono a trovare mentre sono liberi e spensierati al pascolo !
Per fortuna ho iniziato da subito mia figlia al naturismo ed appena sarà più libera dai suoi impegni trascorrerò con lei qualche fantastica e serena giornata con "bagni di sole e di mare"!
Come al solito ti auguro una buona giornata nuda,libera ,serena e spero anche bagnata e soleggiata LSW
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 07:34:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nudamici e nudamiche sono passati ben 12 giorni dal mio tread di ....HELP ! E forse devo alzare ....bandiera bianca e dare ragione al caro nudamico Dingopino ( aspettiamo ancora fino a Domenica e poi .... forse vincerai la nostra scommessa....)!
E' mai possibile che non ci sia nessuna coppia "naturista" ( m/f - m/m - f/f )singolo,singola ,amici/che che mi possano venire a prendere a Cassano Murge e poi...a riaccompagnarmi dopo una aver trascorso una giornata "naturista" al mare ?
Ai posteri ....l'ardua sentenza.... e noi invece Dingopino a riscriverci la settimana prossima.
Buona giornata nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata dal vostro "appiedato"LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 13/07/2018 17:23:22
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 19:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma vedrai fra poco sarrai guarito e poi guidare o la macchina o come me la bici
Ti auguro comunque di ancora trovare qualcuno
Vedremo se qualcuno mi sorprende

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 13/07/2018 : 19:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Dingopino ma io sto benone ,il problema è della testata del motore dell'auto! E' lei che deve ....essere riparata...
Ci sentiamo la settimana prossima.....
Salutoni Lsw
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 24/07/2018 : 19:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve nudamici e nudamiche manca ancora una settimana alla fine del mese e purtroppo il caro nudamico dingopino ha vinto la scommessa!
Il mio messaggio di aiuto per trovare qualche coppia di nudamici o nudamici e nudamiche in comitiva o singolarmente disposti a passarmi a prendere da Cassano Murge per trascorrere una mattinata al mare in totale nudità è andato a vuoto.
Forse devo dare ragione anche al buon amico Max e capisco le sue difficoltà nel cercare di riunire e far conoscere tra loro i tanti nudamici che partecipano a questo forum.
Rimarranno solo conoscenti di "scrittura"...ma non diventeranno mai amici "de visu".
Buona estate a voi tutti nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata
LSW
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2018 : 23:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ho fatto uno strano sogno.
Stavo percorrendo una strada in Puglia quando ho scorso un uomo che camminava sul ciglio.
Mi fermo per chiedergli un'informazione su come raggiungere una spiaggia nudista e contemporaneamente sapere se aveva bisogno di aiuto.
"Anch'io sono nudista e mi sto recando proprio in quella spiaggia" mi dice.
"Bene" rispondo "salta su così mi indichi il percorso e intanto ti do un passaggio"
"Ci vorrà poco tempo, saranno una quarantina di chilometri scarsi" mi informa l'appiedato.
"E tu ti fai 40 chilometri a piedi?" domando allibito.
"Ero in auto fino a qualche minuto fa. Mi ero accordato per un passaggio con un tipo di Milano" mi informa quello.
"E che fine ha fatto?" gli chiedo.
"Se ne è andato"
"Se ti ha abbandonato era proprio un disgraziato."
"Ma no. Lo conosco bene perché frequenta un forum nudista come me. E' proprio una persona per bene e pensa che è stato anche presidente di una delle associazioni nudiste più famose e apprezzate in Italia."
"Allora come mai ti ha scaricato?"
"E chi lo sa?" risponde quello proseguendo "Dopo qualche minuto che siamo partiti lo stavo ringraziando con il mio solito -grazie nudoamic-...ma quello ha inchiodato l'auto, mi ha fatto scendere ed è ripartito da solo".




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/07/2018 23:05:02
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 07:03:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Siman ma più che "uno strano sogno" il tuo è un "incubo"!
Secondo me ,invece, questa è l'evidenza che afferma come ...chiunque si professa "naturista/nudista" anche e sopratutto su queste pagine , all'atto pratico non vogliono metterci la faccia , continuando a fare e a praticare il "naturismo/nudismo"....in maniera nascosta e "carbonara".
Buona giornata nuda,bagnata,libera,serena e soleggiata LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 27/07/2018 06:23:35
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 09:36:13  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

………………..."E chi lo sa?" risponde quello proseguendo "Dopo qualche minuto che siamo partiti lo stavo ringraziando con il mio solito -grazie nudoamic-...ma quello ha inchiodato l'auto, mi ha fatto scendere ed è ripartito da solo".




…...Dice il saggio….se un passaggio in auto, vuoi avele, la bocca chiusa devi tenele......e.....tutto è bene quel che finisce bene






Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)

Modificato da - nick54 in data 25/07/2018 09:53:47
Torna all'inizio della Pagina

Luckyseawolf
iNudistaffezionato

seawolf


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE


241 Messaggi

Inserito il - 27/07/2018 : 06:24:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
......The end !!
Buona estate nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata LSW

Modificato da - Luckyseawolf in data 31/07/2018 10:23:07
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000