Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Depilazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Depilazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mio25
iNudistospite



17 Messaggi

Inserito il - 17/11/2018 : 15:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi piace tenermi ordinato fisicamente e periodicamente mi "ripuliscono" il collo rasandomi i peli superflui che non fanno parte del lavoro del parrucchiere. Da un po'di tempo sto pensando alla depilazione definitivae su internet ho letto della tecnica della luce pulsata che rende l'operazione definitiva. Devi dire chea Milano si trovano trattamenti anche a prezzi contenuti. Qualcuno ha già provatoo da dirmi qualcosa di più in merito?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 17/11/2018 : 15:32:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Mio25

Ciao a tutti, mi piace tenermi ordinato fisicamente e periodicamente mi "ripuliscono" il collo rasandomi i peli superflui che non fanno parte del lavoro del parrucchiere. Da un po'di tempo sto pensando alla depilazione definitivae su internet ho letto della tecnica della luce pulsata che rende l'operazione definitiva. Devi dire chea Milano si trovano trattamenti anche a prezzi contenuti. Qualcuno ha già provatoo da dirmi qualcosa di più in merito?


A Milano c'e' "Biolaser" con due o tre negozi. I prezzi sono decisamente bassi. Non e' luce pulsata ma laser (tecnologia piu' avanzata rispetto alla luce pulsata).

Io mi trovo bene, ma scordati che in una manciata di sedute elimini peli al 100%, ci vogliono decine di sedute.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 17/11/2018 15:33:45
Torna all'inizio della Pagina

Mio25
iNudistospite



17 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 09:04:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino,
grazie per la risposta, tu che zona ti fai fare? Quanto dura una seduta? Gli operatori sono uomini o donne?
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 11:36:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio25 ha scritto:

Ciao Marcolino,
grazie per la risposta, tu che zona ti fai fare? Quanto dura una seduta? Gli operatori sono uomini o donne?


Io faccio total body, durata 60 minuti scarsi.
Ovviamente per zone singole la durata della seduta è decisamente inferiore.

Saluti, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 11:38:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, staff interamente femminile.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 31/12/2021 : 10:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rilancio questa discussione per chiedere se qualcuno conosce centri estetici o estetiste autonome/freelance nelle regioni Umbria, Calabria, Basilicata,Molise e Puglia che praticano ceretta classica (quindi non laser) brasiliana o araba total-body. Se qui non si posson metter link ad attività professionali, nominativi o recapiti, va bene scambio d'info anche in privato.grazie.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 31/12/2021 : 13:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
** chiedere in pvt *** a città di Castello, PG
** chiedere in pvt ** sempre a città di castello.
Dovrebbe farla anche ** chiedere in pvt ** , ma chiedi prima. Per certo ce ne sono altre, ma non frequento…

Le ho “svezzate” tutte io, decine di estetiste

All’inizio proponevano solo ceretta esclusa zona boxer, insomma niente chiappe ne pisello e tantomeno testicoli, poi hanno capito che la pelle è pelle e il pelo è pelo, dove è importa poco (tranne avere più delicatezza), e insomma ad oggi problemi zero

Nota: ho tolto i nomi perché ho pensato che magari non amano pubblicità.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 31/12/2021 : 14:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, grazie @a_fenice Adesso almeno per l'umbria ho riferimenti più precisi, anche se immagino che per ottenere una depilazione completa occorre diventar clienti fidati del centro, non a caso parli di estetiste "svezzate" :) Raramente la concedono alla prima seduta; discorso simile dicasi per l'eventuale nudità integrale durante i trattamenti (massaggi, estetica ecc.).
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 31/12/2021 : 16:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


All’inizio proponevano solo ceretta esclusa zona boxer, insomma niente pisello poi hanno capito che ...





...ce l'ha piccolo e allora, per il poco lavoro occorrente, gli han depilato anche quello.

P.S.
Scusa Max, ma non ce l'ho fatta a trattenermi.
Promesso!!! Giurin giurello: per tutto il rimanente del 2021, starò bravo.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 01/01/2022 : 07:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:


All’inizio proponevano solo ceretta esclusa zona boxer, insomma niente pisello poi hanno capito che ...





...ce l'ha piccolo e allora, per il poco lavoro occorrente, gli han depilato anche quello.

P.S.
Scusa Max, ma non ce l'ho fatta a trattenermi.
Promesso!!! Giurin giurello: per tutto il rimanente del 2021, starò bravo.


ovviamente, dovresti avermelo visto qualche decina di volte, a riposo. Però non provare a stuzzicarlo, non si sa mai quanto possa crescere

E smetti di fare promesse facili, visto che il 2021 è già finito…




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 01/01/2022 : 07:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Perfetto, grazie @a_fenice Adesso almeno per l'umbria ho riferimenti più precisi, anche se immagino che per ottenere una depilazione completa occorre diventar clienti fidati del centro, non a caso parli di estetiste "svezzate" :) Raramente la concedono alla prima seduta; discorso simile dicasi per l'eventuale nudità integrale durante i trattamenti (massaggi, estetica ecc.).
e si, la norma è quella. In vero il mio svezzamento era sull’abituarle alla normalità sia del maschi nudo sia della depilazione in loco, tanto che uno dei proprietari, senza fare riferimenti, mi “dava in pasto” ad ogni nuova assunta per farla crescere “professionalmente”
Ma dato che se ho capito bene non sei vicino, ti posso fare da tramite e garante, nel senso che me lo fai sapere, e ti ci porto io, così fai subito integrale dalla prima volta, se vuoi.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 01/01/2022 : 09:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e si, la norma è quella. In vero il mio svezzamento era sull’abituarle alla normalità sia del maschi nudo sia della depilazione in loco, tanto che uno dei proprietari, senza fare riferimenti, mi “dava in pasto” ad ogni nuova assunta per farla crescere “professionalmente”
Ma dato che se ho capito bene non sei vicino, ti posso fare da tramite e garante, nel senso che me lo fai sapere, e ti ci porto io, così fai subito integrale dalla prima volta, se vuoi.


Buondì, innanzitutto buon inizio d'anno sia a te, Max, che al resto della community.
Grazie per la premura e l'interesse. Se andrò da solo e dovessi trovare ostilità in tal senso, accoglierò senz'altro l'invito.
Se dovessi andarci invece in dolce compagnia, di solito la presenza di una donna "ammorbidisce" gli staff, ricevendo già dal primo incontro una certa fiducia e predisposizione nel depilare anche le aree più private oltre alla concessione della nudità totale. Ci è già successo in altri centri italiani dicendo che siam naturisti.

Modificato da - romolo in data 01/01/2022 13:14:16
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 01/01/2022 : 16:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
In Puglia pare che sia difficile trovare un centro estetico con mentalità aperta. Al massimo devi insistere per far capire che anche la zona intima deve essere fatta

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 04/01/2022 : 08:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

In Puglia pare che sia difficile trovare un centro estetico con mentalità aperta. Al massimo devi insistere per far capire che anche la zona intima deve essere fatta
Mah, qualcuno soprattutto su bari m'è stato indicato come centro che pratica la depilazione completa sia classica (cera), che laser, ma non ho ancora avuto modo di appurare di persona. Naturalmente non considerando i centri cinesi che con tutto il rispetto di chi li frequenta e li gestisce, non ho relative propensioni.

In tutti i modi, prossimamente nei centri estetici che andrò, proverò il "metodo" a_fenice, ossia instaturare una certa fiducia col personale tale da indurlo gradualmente a trattare/depilare anche le zone private.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 07/01/2022 : 23:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Spero davvero che sia possibile a Bari o in qualche altra zona più vicina.
Non dovrebbe proprio essere un tabù

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

Takiblu
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Savona


45 Messaggi

Inserito il - 08/01/2022 : 22:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Rilancio questa discussione per chiedere se qualcuno conosce centri estetici o estetiste autonome/freelance nelle regioni Umbria, Calabria, Basilicata,Molise e Puglia che praticano ceretta classica (quindi non laser) brasiliana o araba total-body. Se qui non si posson metter link ad attività professionali, nominativi o recapiti, va bene scambio d'info anche in privato.grazie.

Io ho trovato facilmente centri estetici che fanno la depilazione delle parti intime anche maschile, tramite il sito "Treatwell". A Milano ce ne sono parecchi, e non occorre essere clienti fidati: io ad esempio l'ho fatta già al secondo appuntamento, ma avrei potuto farla anche al primo, perché prenoti la tipologia direttamente dal sito.
Non c'è stato nessun imbarazzo, mi è sembrato che l'estetista fosse abituata a farla. Ci sono anche tornato successivamente, sia per l'inguine che per altre parti del corpo.
Lo stesso sito dovrebbe essere attivo in tutta Italia, prova a vedere se ne trovi nella tua zona
Torna all'inizio della Pagina

Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi


230 Messaggi

Inserito il - 09/01/2022 : 08:29:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno ora si fa in parecchi centri estetici , di solito confermano inguine totale uomo si , altrimenti no
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 11/01/2022 : 18:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Takiblu ha scritto:


Io ho trovato facilmente centri estetici che fanno la depilazione delle parti intime anche maschile, tramite il sito "Treatwell". A Milano ce ne sono parecchi, e non occorre essere clienti fidati: io ad esempio l'ho fatta già al secondo appuntamento, ma avrei potuto farla anche al primo, perché prenoti la tipologia direttamente dal sito.
Non c'è stato nessun imbarazzo, mi è sembrato che l'estetista fosse abituata a farla. Ci sono anche tornato successivamente, sia per l'inguine che per altre parti del corpo.
Lo stesso sito dovrebbe essere attivo in tutta Italia, prova a vedere se ne trovi nella tua zona
Interessante quel sito, ma come temevo, facendo una ricerca nelle zone maggiormente di mio interesse, quei centri che scrivono di trattare anche l'inguine, rispondono "solo per donne è completo, "invece per gli uomini non trattiamo la parte genitale". Su Roma e Milano, essendo metropoli, c'è l'imbarazzo della scelta tra centri benessere e private che fanno trattamenti completi; da napoli in giù invece sembrano mosche bianche. Tra l'altro da nudista, oltre alla depilazione completa, m'aspetto che facciano restar la clientela completamente nature, invece quelle poche estetiste/centri contattati finora che trattano anche le zone private (mi riferisco sempre al centro-sud italia, roma esclusa), rendono obbligatorio lo slip monouso.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 11/01/2022 : 19:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, che poi devono fare 10.000 manovre per poter raggiungere ogni punto. O fanno come ad un mio amico, peloso tipo scimmia, a cui avevano lasciato il solco tra le chiappe pieno di foresta amazzonica; sembrava un moicano col ciuffo tra le chiappe invece che in testa

Non capiscono che da nudi fan prima e … toccano di meno … o che sia la scusa per toccare di più?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 11:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Non capiscono che da nudi fan prima e … toccano di meno …
Infatti. A me generalmente rispondono, facciam tenere gli slip per salvaguardare maggiormente l'igiene del cliente; oppure alcune rispondono "per maggior decoro nei loro confronti", facendo intendere che si sentirebbero un pò a disagio lavorare di fronte al cliente completamente nudo. Ssolo che poi le stesse, come detto giustamente anche da te, durante la ceretta sui genitali e area perianale, toccano, spostano di volta in volta, a seconda della zona dove devono depilare. In quel caso, proprio per toglierle dall'imbarazzo di toccare le pudenda, sono io a spostare, ma rispondono: "grazie, non ti preoccupare, faccio io...!" Cioè,toccare non le mette in imbarazzo,ma vedere l'area genitale scoperta sì?'!! Mah. come diceva uno dei personaggi di "Indietro tutta": non capisco ma mi adeguo...".
Torna all'inizio della Pagina

verde
iNudistamico


Regione: Trentino - Alto Adige


57 Messaggi

Inserito il - 24/01/2022 : 06:30:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,io di solito uso una crema depilatoria indolore. Mi chiedevo la ceretta nello strappo quanto male fa specie nelle parti intime?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/01/2022 : 14:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dalla tua soglia del dolore, che va scomparendo o quasi facendola con regolarità.
Pensa, la prima volta che la feci, dolore a parte, mi trovai con 38 di febbre (feci integrale)

Dopo un po’ praticamente niente dolore o molto basso, certo ci sono punti più sensibili che un po’ rimangono.
Capo ancora un po’, dormivo mentre me la facevano, e mi svegliavano solo per girarmi

Certo che se guardi i filmati in rete … aiutoooo

Cmq nello specifico della tua domanda, nelle zone calde, soprattutto testicoli, basta tendere bene la pelle prima dello strappo, ma sinceramente, visto la veloce ricrescita, e l’effetto affatto carino, meglio andare e continuare di lametta, almeno ti rinfreschi a modo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

verde
iNudistamico


Regione: Trentino - Alto Adige


57 Messaggi

Inserito il - 25/01/2022 : 11:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Febbre a 38....??Avanti con crema depilatoria la ceretta non fa per me...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/01/2022 : 18:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verde ha scritto:

Febbre a 38....??Avanti con crema depilatoria la ceretta non fa per me...

Ehm ho specificato che ho fatto TUTTO il corpo, e come prima volta. Lo shock c’è indubbiamente stato.
Le volte successive feci aree separate, finché non son arrivato alla sopportazione, quindi son tornato al corpo integrale tutto insieme
E, non credere che quella soda spalmata sulla pelle sia così indenne da noie. Certo al massimo con quella senti solo freddo e puzza, ma che casino ogni volta.
Poi chiaro che dipende da che zone tratti, in ampiezza voglio dire…


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/01/2022 : 23:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Pensa, la prima volta che la feci, dolore a parte, mi trovai con 38 di febbre (feci integrale)







Feci integrale?
Nel senso che ti sei scongagato dappertutto?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 10:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

verde ha scritto:

Febbre a 38....??Avanti con crema depilatoria la ceretta non fa per me...


E, non credere che quella soda spalmata sulla pelle sia così indenne da noie. ...

Concordo e confermo quanto scritto da a_fenice: solo in una occasione usai la mousse depilaztoria sull'area pubica e scroto e dopo alcuni minuti accusai un fastidioso bruciore e arrossamento nelle stesse zone. Se non sbaglio sulle avvertenze di quelle stesse creme ne sconsigliano l'uso nelle zone più delicate.

Modificato da - romolo in data 26/01/2022 11:16:46
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 21:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Pensa, la prima volta che la feci, dolore a parte, mi trovai con 38 di febbre (feci integrale)







Feci integrale?
Nel senso che ti sei scongagato dappertutto?

non ti rispondo… ma immagina lo smile che avrei messo se fossi al cell prrrrrrrr


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 21:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

a_fenice ha scritto:

verde ha scritto:

Febbre a 38....??Avanti con crema depilatoria la ceretta non fa per me...


E, non credere che quella soda spalmata sulla pelle sia così indenne da noie. ...

Concordo e confermo quanto scritto da a_fenice: solo in una occasione usai la mousse depilaztoria sull'area pubica e scroto e dopo alcuni minuti accusai un fastidioso bruciore e arrossamento nelle stesse zone. Se non sbaglio sulle avvertenze di quelle stesse creme ne sconsigliano l'uso nelle zone più delicate.

Vero, la maggior parte delle creme è abbastanza ustionante, e non van bene per i gioielli di famiglia.
Vero anche che adesso ne stanno producendo di “gentili”, ma proprio non mi interessa il sistema; a- ho ancora memoria del fuoco provato la prima volta, b- anche se vado di lametta o bodygroom, in cinque minuti depilo tutto il corpo, non mi ci metto a spalmare, attendere, rischiare, e poi tanto non vien mai bene e tocca ripassarci
Vero e anche che so di amici che riuscivano comunque a usarla, anche le vecchie ustionanti… si vede che erano dei veri “palle di ferro”



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 09/06/2022 : 11:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

In Puglia pare che sia difficile trovare un centro estetico con mentalità aperta. Al massimo devi insistere per far capire che anche la zona intima deve essere fatta


A BARI C'è un centro estetico che la pratica nel quartiere umbertino, ma se non sbaglio solo Laser.

In altre città della puglia, negli ultimi tempi son riuscito a trovare un paio di estetiste che presso altrettanti studi estetici praticano la ceretta anche nell'area intima.

Rispettivamente a pochi km da LECCE. Pratica la tipica classica cera a caldo o freddo; abbastanza veloce (ha impiegato poco più di mezz'ora per una depilazione total-body), non obietta se si vuol restar nudi e contenuta nei prezzi.

L'altra è su TARANTO, solo che pratica soltanto il metodo con la resina brasiliana o la luce pulsata. No cera classica. Son entrambe abbastanza costosette rispetto alla tipica ceretta,specialmente se si decide di depilare più parti del corpo. I pro consistono nei tempi (ritardati) di ricrescita del pelo e MOLTO meno dolore durate i trattamenti. Se si decide di far la ceretta anche (o solo) sui gioielli di famiglia e aree limitrofe, è lei stessa a non far indossare il perizoma d'ordinanza.

Evito di metter qui nel forum i rispettivi riferimenti, tuttavia chi interessato, può chiedere tramite msg privato nominativi e link alle rispettive attività.

P.S. per i moderatori del forum e per chi eventualmente mi stesse scrivendo via email: ho modificato l'indirizzo email con cui m'ero registrato poichè quello vecchio non più valido,ma non mi è arrivata la notifica di conferma da parte dello staff. Quindi qualora non dovessi visionare e rispondere ad eventuali msg in privato, non dipende dalla mia volontà.

Modificato da - romolo in data 03/07/2022 19:07:38
Torna all'inizio della Pagina

verde
iNudistamico


Regione: Trentino - Alto Adige


57 Messaggi

Inserito il - 10/06/2022 : 06:18:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io continuo a usare la crema..con il giusto tempo e indicazioni mi trovo bene..una passata al mese..
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 11/06/2022 : 20:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Nuda Natura ha scritto:

In Puglia pare che sia difficile trovare un centro estetico con mentalità aperta. Al massimo devi insistere per far capire che anche la zona intima deve essere fatta


A BARI C'è un centro estetico che la pratica nel quartiere umbertino, ma se non sbaglio solo Laser.

In altre città della puglia, negli ultimi tempi son riuscito a trovare un paio di estetiste che presso altrettanti studi estetici praticano la ceretta anche nell'area intima.

Rispettivamente a pochi km da LECCE. Pratica la tipica classica cera a caldo o freddo; abbastanza veloce (ha impiegato poco più di mezz'ora per una depilazione total-body), non obietta se si vuol restar nudi e contenuta nei prezzi.

L'altra è su TARANTO, solo che pratica soltanto il metodo con la resina brasiliana o la luce pulsata. No cera classica. Son entrambe abbastanza costosette rispetto alla tipica ceretta,specialmente se si decide di depilare più parti del corpo. I pro consistono nei tempi (ritardati) di ricrescita del pelo e MOLTO meno dolore durate i trattamenti. Se si decide di far la ceretta anche (o solo) sui gioielli di famiglia e aree limitrofe, è lei stessa a non far indossare il perizoma d'ordinanza.

Evito di metter qui nel forum i rispettivi riferimenti, tuttavia chi interessato, può chiedere tramite msg privato nominativi e link alle rispettive attività.


Ciao, Romolo.
Mi potresti dare maggiori info in privato?
Grazie

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000