Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Primavera-Estate 2019
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNS - Unione Naturisti Siciliani
 Primavera-Estate 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Io_Silvio
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 10/04/2019 : 21:14:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
C'e qualcuno interessato ad inaugurare, con una giornata in puro stile nudista, la primavera-estate 2019 in una delle spiagge della Sicilia Orientale???

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 07/01/2022 : 14:02:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020?
Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 07/01/2022 : 15:10:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020?
Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti.
Francesco


Come mai UNS si e' sciolta?

Grazie,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/01/2022 : 18:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Scusa Max, ma ancora senso tenere in vita questa sezione visto che UNS si è ufficialmente sciolta e terminato le sue attività dal 2020?
Eventualmente puoi chiedere ad ASINA (Associazione Siciliana Naturista)se sono interessati ad avere uno spazio su INudisti.
Francesco

A suo tempo, e ogni tanto in realtà, chiediamo a chi non scrive mai se vuol continuare ad avere una sezione, e quindi usarla, o la chiudiamo.
Uns mi fece sapere di lasciare aperto che avrebbero ripreso le attività.
Poi 20/21 sappiamo come è andata e non ci abbiamo fatto caso.

Quanto ad asini e somari e cavalli… io non sto più dietro alle manovre, e chi dovrebbe starci non comunica.

Verificheremo, anzi faremo un giro generale, e se tanto non interessa, cominceremo a chiudere. Se non frega loro, figurati a me.
Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 08/01/2022 : 15:15:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...

Verificheremo...



Ma tu non ti eri dimesso???

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/01/2022 : 15:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

a_fenice ha scritto:
...

Verificheremo...



Ma tu non ti eri dimesso???

Marcolino


I titoli sono sia sotto la foto che nella firma

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 08/01/2022 : 18:51:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

I titoli sono sia sotto la foto che nella firma



Chiacchierone...mica comincerai anche tu ciclicamente a dire che te ne vai e poi sempre qui ti troveremo eh!????

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 08/01/2022 18:51:29
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/01/2022 : 21:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente. Ho ancora seri problemi e non potevo seguire tutto come facevo prima, anche per questo e soprattutto per questo pensavo di lasciare il posto a qualche “giovane”. Ma la soluzione è stata di rimanere, ma delegando il lavoro ad altri, e mantenendo, come definirla, la direzione, collaborata ovviamente, con gli altri, in modo che io potessi essere meno presente, senza rallentare o bloccare la funzionalità del sito.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 08/01/2022 : 22:18:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Assolutamente. Ho ancora seri problemi e non potevo seguire tutto come facevo prima, anche per questo e soprattutto per questo pensavo di lasciare il posto a qualche “giovane”. Ma la soluzione è stata di rimanere, ma delegando il lavoro ad altri, e mantenendo, come definirla, la direzione, collaborata ovviamente, con gli altri, in modo che io potessi essere meno presente, senza rallentare o bloccare la funzionalità del sito.


Capito, fai un cacchio e ti prendi tutti i meriti da classico dirigente.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000