Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Brianza Pride 6 Luglio 2019
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Brianza Pride 6 Luglio 2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2395 Messaggi

Inserito il - 29/04/2019 : 09:17:52  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.google.com/amp/s/amp.monzatoday.it/cronaca/brianza-pride.html

Sarebbe penso interessante come gia'in altri pride che le associazioni naturiste vi potessero partecipare con loro bendiere ecc...che ne dite?

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 29/04/2019 : 10:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
A dire il vero non ho mai capito il motivo per cui le "nostre" associazioni siano presenti in queste manifestazioni.
Prima di essere tacciato di essere omofobo o retrogrado, non ho assolutamente niente contro queste manifestazioni, spesso e volentieri festose.
Non capisco proprio cosa c'entrino le associazioni naturiste con l'orgoglio lgbt.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 29/04/2019 : 11:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Nello statuto INF all'articolo 2 c'è un comma specifico (il 6)in cui si dice che la federazione naturista s'impegna per l'armonia fra tutte le persone e si oppone a qualsiasi forma di discriminazione

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 29/04/2019 11:37:10
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 29/04/2019 : 17:51:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono molto libertario!
Chi vuole partecipare a il mio permesso!
Scherzi a parte, se la parola chiave della manifestazione e orgoglio, indipendentemente da quale sia l’oggetto dell’orgoglio, può avere un senso parteciparvi.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2395 Messaggi

Inserito il - 29/04/2019 : 18:23:29  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se leggete l' articolo fino in fondo vedete:

"Scendiamo in strada per urlare che il nostro corteo è antifascista antisessista antirazzista e rifiuta ogni forma di estremismo religioso Scendiamo in strada perché vengano riconosciute tutte le forme di famiglie. Scendiamo in strada affinché tutti abbiano libertà di espressione, senza doversi allineare a stereotipi o a canoni di bellezza. Per questo, al Brianza Pride, nessuno dovrà sentirsi a disagio rispetto al proprio corpo e a come esprime la propria libertà attraverso di esso".

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 29/04/2019 : 20:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Io sono molto libertario!
Chi vuole partecipare a il mio permesso!
Scherzi a parte, se la parola chiave della manifestazione e orgoglio, indipendentemente da quale sia l’oggetto dell’orgoglio, può avere un senso parteciparvi.


infatti non è più gay pride ma solo pride e dopotutto anche noi siamo una minoranza a cui non sono riconosciuti i diritti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000