Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 27 Luglio 2019 free nipple day
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 27 Luglio 2019 free nipple day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2395 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 08:10:10  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Avete sentito parlare di questa inizativa?
Parte dalla solidarieta'alla comandante Carola Rakete che e'stata criticata per essersi recata in tribunale senza reggiseno.
Alcune donne torinesi per questo propongono a tutte le donne del mondo un giorno in giro senza reggiseno, dal lavoto alla spesa ovunque come gesto solidale.
Che ne pensate?

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 09:49:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di jarod73

Ciao a tutti.
Avete sentito parlare di questa inizativa?
Parte dalla solidarieta'alla comandante Carola Rakete che e'stata criticata per essersi recata in tribunale senza reggiseno.
Alcune donne torinesi per questo propongono a tutte le donne del mondo un giorno in giro senza reggiseno, dal lavoto alla spesa ovunque come gesto solidale.
Che ne pensate?


Penso che qualche decina di anni fa era una cosa abbastanza normale non usare il reggiseno. Ora non usare il reggiseno per un giorno assume i contorni di una forma di protesta. Penso proprio che stiamo arretrando...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 10:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Oh no.
La Rackete anche qua?
Penso che farò il "reggipalle day" perché a forza di sentir parlare di questa persona in bene o in male, temo che presto non riuscirò più a camminare da tanto mi s ingrossano.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/07/2019 13:59:10
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2395 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 14:43:44  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman diciamo che lei e'stata l' occasione ma si puo'e deve aprire un discorso in merito al quale anche noi a favore del non costume ci possiamo aggregare. Poi sulla faccenda politica ognuno la pensa come vuole ma non era quello il mio intento ovvio.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 15:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non confondiamo i sacrosanti diritti del nudismo con il rispetto delle istituzioni (in questo caso un tribunale).
Non credo che un nudista che dovesse andare ad assistere a una funzione religiosa completamente nudo, avrebbe dei plausi.
È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).

Comunque a me di una persona straniera che prima se ne infischia dei divieti di uno stato sovrano e poi calpesta l'onorabilita' del tribunale, proprio non mi interessa sapere cosa fa o non fa.
Prima si toglie dai piedi e torna in Germania, meglio è.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/07/2019 15:46:48
Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 16:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).



Su questo non c'è alcun dubbio.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 20:24:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non confondiamo i sacrosanti diritti del nudismo con il rispetto delle istituzioni (in questo caso un tribunale).
Non credo che un nudista che dovesse andare ad assistere a una funzione religiosa completamente nudo, avrebbe dei plausi.
È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).

Comunque a me di una persona straniera che prima se ne infischia dei divieti di uno stato sovrano e poi calpesta l'onorabilita' del tribunale, proprio non mi interessa sapere cosa fa o non fa.
Prima si toglie dai piedi e torna in Germania, meglio è.



Alla faccia...

A parte che andare in giro senza reggiseno non è ancora vietato e non risulta essere un atto contrario a nessuna morale.

Poi ricordiamoci che siamo ancora tutti cittadini Europei



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

Modificato da - n/a in data 24/07/2019 20:28:08
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 20:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, non per polemizzare ma c’è il rispetto dovuto e la rottura di palle istituzionale.
Le tette erano libere, ok, ma coperte o al vento? Se erano coperte non vedo mancanza di rispetto, ma giornalisti che di fronte ad un attacco territoriale non hanno avuto nulla di meglio da guardare che le tette della tizia.
Se erano scoperte… a me una volta non mi han fatto votare perché ero andato mentre partivo per il mare ed ero in calzoncini. Non so cosa avevano di irrispettoso dei bermuda in un seggio elettorale, a volte casco dal però.

Quanto a sostenere: siccome era la tizia, a prescindere non avrei sostenuto un cacchio.
Non difendo salvini, ma la tizia ha avuto quasi 15 giorni di tempo in cui poteva arrivare fino in Olanda più che tranquillamente, ma doveva far scena al pari suo, quindi di fatto ci ha ignorato come nazione in toto. L’urgenza era solo una scusa politica. Quindi tette o non tette ma chissenefrega e non sostengo un bel nulla


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 21:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:




Poi ricordiamoci che siamo ancora tutti cittadini Europei



Prova ad andare in Germania a infiaschertene dei loro divieti e non rispettare gli ordini ricevuti dagli enti di controllo e poi ti accorgi di quanto ti ritengano cittadino europeo.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 24/07/2019 22:06:37
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 22:42:21  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sia un sì, oppure che sia un no, ci vogliono sempre rinchiudere in un recinto…
Questa mi sembra proprio una faccenda politica! Bisogna per forza essere schierati anche in queste cose?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 24/07/2019 : 23:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Che sia un sì, oppure che sia un no, ci vogliono sempre rinchiudere in un recinto…
Questa mi sembra proprio una faccenda politica! Bisogna per forza essere schierati anche in queste cose?



"Teoricamente" e sempre se ho capito bene l'indirizzo del sito/forum che frequento da anni, dice che la politica non dovrebbe entrare nelle discussioni.
Già mi ero permesso di brontolare nel tread balla coi nudi e infatti, da allora, e sicuramente con buona pace di molti, ho diluito la mia presenza qui dentro.
Adesso non rimane altro da aspettare che inizi la canonizzazione di Santa Carola Rackete martire e poi bisognerà dimostrare di aver votato alle primarie del PD prima di poter accedere al forum.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 15:48:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:



Poi ricordiamoci che siamo ancora tutti cittadini Europei


Peccato che le normative europee non siano uguali per tutti gli stati. In Italia, ad esempio, non c'è una legge che regolamenti il naturismo

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 15:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:


Peccato che le normative europee non siano uguali per tutti gli stati. In Italia, ad esempio, non c'è una legge che regolamenti il naturismo




Per fortuna.
Sennò poi chi lo paga più il bollino ad associazioni e federazione?






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 16:19:35  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se andare in tribunale senza reggiseno sotto una camicetta è lederne il decoro allora la prossima volta che ci entro non metterò le mutande!

Spiegatemi poi cosa ci sarebbe di politico nel contestare un'assurdità? Perché è un'assurdità dire che senza il reggiseno è amorale...spero siate d'accordo sennò ditelo che dopo xv mollo anche qui.

Siman la stronzata dei bollini potevi evitarla, visto che ci torni sopra ogni tre per due comincio a credere che sia realmente il tuo pensiero e allora anche se non son più associato a nulla ti becchi un bel vaffa comunque.

Quanto alla politica beh, non voto pd ma che Salvini e il partito che rappresenta mi facciano schifo, se entra nella discussione, non vedo perché non possa dirlo anche se sono in un forum naturista! La vita è anche questo e se devo censurarmi per compiacere qualcuno allora addio.


Modificato da - Nudomark in data 25/07/2019 16:44:10
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 17:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Se andare in tribunale senza reggiseno sotto una camicetta è lederne il decoro allora la prossima volta che ci entro non metterò le mutande!

Spiegatemi poi cosa ci sarebbe di politico nel contestare un'assurdità? Perché è un'assurdità dire che senza il reggiseno è amorale...spero siate d'accordo sennò ditelo che dopo xv mollo anche qui.

Siman la stronzata dei bollini potevi evitarla, visto che ci torni sopra ogni tre per due comincio a credere che sia realmente il tuo pensiero e allora anche se non son più associato a nulla ti becchi un bel vaffa comunque.

Quanto alla politica beh, non voto pd ma che Salvini e il partito che rappresenta mi facciano schifo, se entra nella discussione, non vedo perché non possa dirlo anche se sono in un forum naturista! La vita è anche questo e se devo censurarmi per compiacere qualcuno allora addio.



Rispondo volentieri punto per punto perché, adesso e anche se siamo amici, un po' cominci a darmi sui nervi con la tua prosopopea.

1)
Andare senza reggiseno non è e non sarà mai un reato.
Andare perché convocati in tribunale, in tenuta non appropriata (e non parliamo di reggiseno) è mancanza di rispetto verso le Istituzioni di uno Stato che non è il tuo.
Se non capisci la sottile/enorme differenza tra girare senza reggiseno e il non rispetto, non so cosa farci.
La Signora in questione ha deliberatamente ignorato gli ordini di uno stato sovrano solo perché contraria a chi è stato democraticamente eletto e adesso, non contenta, si permette di mancare di rispetto anche all'autorità giudiziaria.
Se per te, come italiano, va bene farti prendere per il culo da una straniera solo perché odi Salvini, mi sta bene.
Dalle mie parti le persone come te vengono descritte con il detto:
"Si è tagliato l'uccello per far dispetto a sua moglie"

2)
Spiegami l'arcana legge per cui, scherzare si può ma non sui bollini/Associazioni/Federazione.
Ho sempre pubblicamente ammesso e plaudito il lavoro delle varie Associazioni, ANITA in testa, spesso (quando ce n'era l'occasione) anche citandole nei miei scarabocchi nudisti. Se tu riesci a leggere e CAPIRE! solo quando vengono prese in giro, non so cosa farci.
Ti consiglio di darti una calmata, senza andare a tue personali e paranoiche conclusioni perché inizi a cadere nel ridicolo e nel patetico.


3)
Per me puoi votare quel che ti pare e odiare quel che vuoi, non saranno certo le tue (pur rispettabilissime) idee politiche a togliermi il sonno.
Mi interesso di politica? Si.
Vivo per la politica? No.
Per questo motivo quando sono in un forum non ufficialmente politico (o politicizzato) come "pare" (ma a questo punto dubito) dovrebbe essere questo, personalmente non vorrei sentire parlare di "Bravo questo" e di "Maledetto quest'altro".

4)
Autocensurarti per compiacere qualcuno? E chi te lo ha mai detto? Fuori i nomi di chi te lo ha chiesto e/o imposto se è accaduto.
Ma sforzarti di non rompere gli zebedei con la politica qui dentro beh...
...lo ammetto, si, sono del parere che...
...potresti farlo.

E comunque...se proprio vuoi parlare di fatti politici, allora fallo su temi importanti e non sulle tette di questa o quella.
Con tutti i gravi problemi che abbiamo in Italia, credimi, la signora o signorina Carola Rackete è proprio l'ultimo dei problemi ammesso e non concesso che sia davvero un problema.
Ci sono i 49 milioni della Lega e le ultime indagini sui presunti rubli, lo scandalo di molte coop rosse che si sono arricchite lucrando sui sussidi per gli immigrati, il caso dei bimbi di Bibbiano...e prima ancora ce ne son stati a decine sia da una parte che dall'altra.

Li leggi i giornali oppure hai un orgasmo solo quando ce l'hanno su con Salvini?


Nudomark ha scritto:


Siman...
...ti becchi un bel vaffa comunque.




Come vedi e a differenza di te, non ho bisogno di usare alcun vaffa per riuscire a confrontarmi con te.
Da bravo, fai la cuccia adesso.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 25/07/2019 20:20:32
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 19:40:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tette x tette fan 49, forse è per questo che a qualcuno da fastidio il fatto su citato!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 19:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

tette x tette fan 49, forse è per questo che a qualcuno da fastidio il fatto su citato!



Ah ah ah

Purtroppo (e davvero non c'è nulla, stavolta, da riderci sopra) è vero.

Per questo mi son permesso di citare poco sopra fatti ben più gravi (compreso il numero 49) e/o preoccupanti di una dissidente politica straniera (sarà anche cittadina europea come hai precedentemente puntualizzato ma dato che non vota in Italia...) che personalmente reputo di importanza (per l'Italia) pari a zero.


Al di là delle battute di spirito sui bollini (mi auguro che tu e altri "impegnati" l'abbiate presa come tale), preferisco parlare, ragionare, ipotizzare su una legge (possibilmente chiara e favorevole) sul nudismo, piuttosto che discutere di reggiseni a fascia o a balconcino o assenti, all'interno di un tribunale o di come Salvini sia il diavolo sceso (o salito a seconda dei punti di vista) sulla terra.
Facciamo propaganda per l'unico denominatore comune che unisce noi iscritti qui e lasciamo stare politica, calcio, se è più bello andare al mare o in montagna o altre "paranoie"(*) simili.






(*) e comunque, sia ben chiaro: io le gambe non me le depilerò mai!











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 25/07/2019 20:26:54
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 20:29:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ma qui di politica ne stai parlando tu, e tanto...ed intanto il senso del post iniziale diJarod73, è caduto nel dimenticatoio, per interessante o meno che sia stata la sua proposta!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 20:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Si ma qui di politica ne stai parlando tu, e tanto...ed intanto il senso del post iniziale diJarod73, è caduto nel dimenticatoio, per interessante o meno che sia stata la sua proposta!



Vero. Lo ammetto e me ne scuso.
Ma, seppur a parziale mia discolpa...quando mi ci mandano, rispondo. Sempre e comunque.
Capitolo chiuso.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/07/2019 : 20:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato il primo a parlare di politica, ma non di partito. Ho precisato che non voglio difendere il ministro degli interni, da farlo da solo, e posso amarlo per alcune fermezze e odiarlo per altre profonde stronzate, ma esula dal discorso. E non vorrei che finiamo a darci addosso con la merda che ogni singolo partito ha. Difficile poi calcolare chi ne ha di più.

La questione è della tizia ( non voglio fare nemmeno il nome) che sarebbe andata senza reggiseno in tribunale.

Non sono i singoli partiti non sono la questione immigrazione ne altro.

Essere vestiti con decenza in certi luoghi che ancor più come un tribunale rappresenta la giustizia di un paese, esula ogni forma di contestazione e deve essere rispettosa. Molto più di quanto fanno già i singoli politici in parlamento.

Essere rispettosi significa, in quel contesto, essere vestiti con decenza, senza dare dell’indecente ad una persona nuda.
Reggiseni, mutande, maglietta della salute… essendo roba intima, cioè nascosta alla vista, son emeriti cazzi di chi l’indossa o meno.
Se la presidente del tribunale fosse in perizoma chissenefrega, al pari di chissenefrega se ha i mutandoni della nonna. Conta che abbia la sua toga, che diriga con giustizia e verità.
Idem avvocati, carabinieri e imputati.

Ora, era a tette nude o si intuiva che era senza reggiseno? È l’unica domanda che valga una risposta.

Detto questo mi ripeto ancora: la signora (una) ha volontariamente giocato politicamente (non partiticamente) sporco con nostro paese. In quanto tale che fosse vestita, nuda, a testa in giù, con la corona in mano o un dildo infilato non me ne può fregare di meno, nel senso che non scenderei in piazza per difenderla.

Piuttosto me la piglierei coi giornalisti morti di fame che si son messi a guardarle le tette piuttosto che seguire la causa in corso




E smettete di litigare che fa già troppo caldo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 26/07/2019 : 07:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Non confondiamo i sacrosanti diritti del nudismo con il rispetto delle istituzioni (in questo caso un tribunale).
Non credo che un nudista che dovesse andare ad assistere a una funzione religiosa completamente nudo, avrebbe dei plausi.
È ovvio che l'iniziativa da te postata -È- senza ombra di dubbio, un'iniziativa politica (o politicizzata).

Comunque a me di una persona straniera che prima se ne infischia dei divieti di uno stato sovrano e poi calpesta l'onorabilita' del tribunale, proprio non mi interessa sapere cosa fa o non fa.
Prima si toglie dai piedi e torna in Germania, meglio è.



Perché mai avrebbe calpestato l'onorabilità del tribunale? Perché sotto la maglietta non aveva il reggiseno? Ma stiamo scherzando?
Torna all'inizio della Pagina

nudovestito
iNudistospite



47 Messaggi

Inserito il - 26/07/2019 : 11:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oh che peccato, ed' io che pensavo che il nipple day fosse una giornata goduriosa dove tutti si strizzano e si leccano le titte a vicenda, e si applicano morsetti vari sui capezzoli
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 26/07/2019 : 22:43:54  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque, ritornando al topic, l’iniziativa mi lascia molto perplesso.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Helios
iNudistamico

Helios


Regione: Puglia
Prov.: Bari


84 Messaggi

Inserito il - 27/07/2019 : 12:17:11  Mostra Profilo Invia a Helios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Si ma qui di politica ne stai parlando tu, e tanto...ed intanto il senso del post iniziale diJarod73, è caduto nel dimenticatoio, per interessante o meno che sia stata la sua proposta!


Personalmente, non trovo sia possibile scindere l'iniziativa delle torinesi dal fatto politico che riguarda il capitano Rackete.
Che le teste italiche ormai siano così votate al qualunquismo da non comprendere che sostenere con una iniziativa "apolitica", "apartitica" un principale protagonista di una vicenda politica è come gettare benzina sul fuoco o... vento sulla brace.
Per di più, ove la vicenda si sia ritrovata ad essere emblematica della lotta di uno Stato per la sovranità nel campo delle politiche estere.
Mi spiace contraddire Sergino, a me però l'unità su suolo europeo sembra solo una questione normativa.

Ciao a tutti iN.

La faccina che mi piace di più.


siman ha scritto:

Guardare o non guardare, questo è il dilemma:
se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi
da coniugato con prole annessa
oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta.
Soffrire nel veder carne giovane con la nostra
carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi
di età e di matrimoni.
Guardare, sognare forse invidiare.
Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni
quali sogni possono venire
se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 27/07/2019 : 13:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Era da tanto che non entravo nel forum,adesso ne capisco il perché.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 27/07/2019 : 15:51:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io qui intervengo solo sul "come si e' presentata" in tribunale e non sulle cause che ce l'hanno mandata.

Sinceramente io non riesco, neppure impegnandomi, a ritenere irrispettoso indossare una maglietta senza il reggiseno sotto; in qualsiasi contesto, nemmeno in chiesa o in un convento di suore!

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000