Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Gruppo Bergamo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Gruppo Bergamo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FaSt
iNudistnovello

Città: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 10:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe conoscere gente di Bergamo con cui costituire un gruppetto di appassionati del nudismo.
C'è qualcuno? :-)

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 10:35:54  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, c’è qualcuno. In passato ce ne sono stati anche di più!
E se partecipi al forum, probabilmente ti potresti imbattere in qualcuno delle tue parti!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 11:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da Bergamo e provincia in parecchi sono i nudo/naturisti e (come il sottoscritto), parteciperanno alla giornata del 4 al Gardacqua.
A Bergamo puoi trovare le serata organizzate da Giusnat di movimento e contatto corporeo in nudità (la definizione è mia), dalla bergamasca provengono molti soci A.N.ITA. e molti frequentatori dei luoghi in cui si può star nudi nelle poche spiagge fluviali ben frequentate che ci sono fra la Lombardia e l'Emilia...

Il consiglio, frequenta le iniziative che anche i nudisti organizzano e vedrai che sarai in buona compagnia. Per creare un gruppo, come sembra tu voglia aspirare a fare, bisogna conoscersi e farsi conoscere (magari presentandosi in modo esaustivo nell'apposita sezione del forum), sapere con chi si ha a che fare, creare empatia, proporre cose...

Sergio



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 11:57:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sergino ha scritto:

Da Bergamo e provincia in parecchi sono i nudo/naturisti e (come il sottoscritto), parteciperanno alla giornata del 4 al Gardacqua.
A Bergamo puoi trovare le serata organizzate da Giusnat di movimento e contatto corporeo in nudità (la definizione è mia), dalla bergamasca provengono molti soci A.N.ITA. e molti frequentatori dei luoghi in cui si può star nudi nelle poche spiagge fluviali ben frequentate che ci sono fra la Lombardia e l'Emilia...

Il consiglio, frequenta le iniziative che anche i nudisti organizzano e vedrai che sarai in buona compagnia. Per creare un gruppo, come sembra tu voglia aspirare a fare, bisogna conoscersi e farsi conoscere (magari presentandosi in modo esaustivo nell'apposita sezione del forum), sapere con chi si ha a che fare, creare empatia, proporre cose...

Sergio

Parole sante, un consiglio :non farsi conoscere troppo, come il sottoscritto, Ho fatto di quelle figuracce qui dentro ,
Partecipa, ma non troppo
Torna all'inizio della Pagina

FaSt
iNudistnovello

Città: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 15:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maurobuio ha scritto:

sergino ha scritto:

Da Bergamo e provincia in parecchi sono i nudo/naturisti e (come il sottoscritto), parteciperanno alla giornata del 4 al Gardacqua.
A Bergamo puoi trovare le serata organizzate da Giusnat di movimento e contatto corporeo in nudità (la definizione è mia), dalla bergamasca provengono molti soci A.N.ITA. e molti frequentatori dei luoghi in cui si può star nudi nelle poche spiagge fluviali ben frequentate che ci sono fra la Lombardia e l'Emilia...

Il consiglio, frequenta le iniziative che anche i nudisti organizzano e vedrai che sarai in buona compagnia. Per creare un gruppo, come sembra tu voglia aspirare a fare, bisogna conoscersi e farsi conoscere (magari presentandosi in modo esaustivo nell'apposita sezione del forum), sapere con chi si ha a che fare, creare empatia, proporre cose...

Sergio

Parole sante, un consiglio :non farsi conoscere troppo, come il sottoscritto, Ho fatto di quelle figuracce qui dentro ,
Partecipa, ma non troppo


Oddio, come mai?! Che figuracce potresti mai aver fatto!? :-O
Torna all'inizio della Pagina

FaSt
iNudistnovello

Città: Bergamo


3 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 15:22:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille Sergio, seguirò certamente i tuoi consigli!


sergino ha scritto:

Da Bergamo e provincia in parecchi sono i nudo/naturisti e (come il sottoscritto), parteciperanno alla giornata del 4 al Gardacqua.
A Bergamo puoi trovare le serata organizzate da Giusnat di movimento e contatto corporeo in nudità (la definizione è mia), dalla bergamasca provengono molti soci A.N.ITA. e molti frequentatori dei luoghi in cui si può star nudi nelle poche spiagge fluviali ben frequentate che ci sono fra la Lombardia e l'Emilia...

Il consiglio, frequenta le iniziative che anche i nudisti organizzano e vedrai che sarai in buona compagnia. Per creare un gruppo, come sembra tu voglia aspirare a fare, bisogna conoscersi e farsi conoscere (magari presentandosi in modo esaustivo nell'apposita sezione del forum), sapere con chi si ha a che fare, creare empatia, proporre cose...

Sergio
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 17:35:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FaSt ha scritto:


Oddio, come mai?! Che figuracce potresti mai aver fatto!? :-O

Capisco sempre pan x polenta.......
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 22/12/2019 : 21:40:28  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rilassatevi! Non giudichiamo nessuno!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

soccoritore
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: chiari


30 Messaggi

Inserito il - 15/01/2020 : 21:06:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di soccoritore  Rispondi Quotando
io sono della prov di brescia e cerco anche io amici e poi bergamo non è molto lontano potete contattarmi sul mio profilo oppure su telegram
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 20/01/2020 : 15:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Dall'isola bergamasca ci siamo anche io e il mio compagno Daniele_bergamo, anche se ultimamente siamo un pò latitanti...


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

AngryLittleElf4
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


19 Messaggi

Inserito il - 25/01/2020 : 17:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io sono della provincia di Bergamo e spesso vado alla spiaggia di Porto d'Adda.
Torna all'inizio della Pagina

MarcoNatur
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


14 Messaggi

Inserito il - 28/01/2020 : 21:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presente!

Marco
Torna all'inizio della Pagina

grigio1960
iNudistospite

G&G


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


24 Messaggi

Inserito il - 02/02/2020 : 11:40:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi della Bergamasca partecipiamo alle iniziative ANITA e in estate andiamo a Porto d'Adda

il nick del nostro profilo è grigio60
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=23031
Torna all'inizio della Pagina

.bg68
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


44 Messaggi

Inserito il - 06/02/2020 : 18:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io bergamasco. Bassa pianura. Frequento spesso il fiume Serio e un paio di volte sono andato a Porto d'Adda. Bellissimo posto. Ci ritornerò di sicuro questa estate.
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 07/02/2020 : 05:58:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho conosciuto tramite il forum, una famiglia di bergamo,ogni tanto ci sentiamo,e da poco incontrati anche di persona,......a voi fino ad'ora com'è andata......!

Torna all'inizio della Pagina

sole e mare
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari


42 Messaggi

Inserito il - 14/03/2020 : 14:31:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo momento difficile tutta la nostra solidarietà alla provincia di Bergamo ed ai suoi abitanti
Torna all'inizio della Pagina

Berga75
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo


6 Messaggi

Inserito il - 08/07/2020 : 07:37:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti voi.
Sono un 45enne bergamasco iscritto ieri in questo bellissimo gruppo. Pratico il nudismo da 5 anni e quando possibile (considerato l'ultimo periodo vissuto) anche in casa.
Giovedì 09/07 e venerdì 10/07 ho un po' di tempo, ma più che altro desiderio di recarmi in qualche spiaggia per qualche ora di sano nudismo. Mi piacerebbe ci fosse qualcuna o qualcuno con cui poter iniziare nuovamente questa bellissima passione.
Spero in tante vostre risposte.
A presto

Modificato da - Berga75 in data 08/07/2020 09:55:47
Torna all'inizio della Pagina

.bg68
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


44 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 05:58:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno Bergamaschi. Iniziato la stagione? Buon nudismo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000