Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Neski89_ Eccoci da Roma!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Neski89_ Eccoci da Roma!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 29/07/2020 : 20:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide 31 anni da Roma. Nudista da quando avevo 18 20 anni circa. La mia prima volta è stata nella splendida ed incontaminata spiaggia di Capalbio...stupenda.
Al momento pratico a capocotta e santa severa perlopiù. La mia lei (25 anni) ha provato ma purtroppo è troppo pudorosa...si è limitata ad un topless...ma nemmeno quello a santa severa la scorsa volta ahimé....non si sente a suo agio e non so come fare...non la vorrei forzare...
Un saluto a tutti a presto!

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


857 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 13:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ciao Davide, benvenuto nel forum.
Ci vorrà tempo e sicurezza affinché anche lei potrà provare a praticare il nudismo.
Però il topless è già un bel inizio

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 14:03:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 15:38:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, non forzarla assolutamente a spogliarsi, ma sforzati di farla sentire comunque a suo agio portandola in luoghi ben frequentati... col tempo avverra' naturalmente che si spogli, e se non dovesse mai accadere, continuerete a frequentare insieme spiagge nudiste, tu nudo e lei in costume, e andra' bene ugualmente.

In bocca al lupo.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 16:16:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivato, un caro saluto dalla Puglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 30/07/2020 : 21:26:47  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Davide, benvenuto tra noi!
Io non ho consigli da darti, visto che quelli che mi hanno preceduto rispecchiano il mio pensiero!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 13:42:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti....la vedo molto difficile purtroppo...non si sente a suo agio e mi ha detto che non vuole frequentare anche se rimane col costume non so che fare...eppure in spiaggia non abbiamo mai subito comportamenti strani...anzi eravamo in compagnia (anche a distanza) di coppie o anche singole donne...aiutatemi
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 07/09/2020 : 09:48:32  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado controcorrente perché sinceramente non ho mai creduto alla favoletta che è bello ugualmente anche se lei non si spoglia. Se da un lato è vero che non ha senso forzarla, dall’altro trovo estremamente mortificante la situazione. Un conto è se uno decide di frequentare ambienti naturisti da solo, ma farlo insieme alla compagna che però rimane vestita (e magari pure a disagio) mi sembra un bel modo per sentirsi un po’ meno vicini e complici nelle scelte di vita. Sempre IMHO.

Torna all'inizio della Pagina

Neski89
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


16 Messaggi

Inserito il - 08/09/2020 : 22:59:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ormai dopo le giuste esperienze e compagnie giuste finalmente la mia compagna pratica naturismo a tutti gli effetti e senza problemi! Sono strafelice
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 08/09/2020 : 23:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neski89 ha scritto:

Ragazzi ormai dopo le giuste esperienze e compagnie giuste finalmente la mia compagna pratica naturismo a tutti gli effetti e senza problemi! Sono strafelice

Circa un mese ed è cambiata credo che avete battuto un record.
Benvenuto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 09/09/2020 : 08:58:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ecco l'importanza di iniziare nei luoghi giusti!
Se il primo impatto fosse stato meno positivo, la situazione probabilmente si sarebbe complicata un po'.
Sono contento per te!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/09/2020 : 20:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Io vado controcorrente perché sinceramente non ho mai creduto alla favoletta che è bello ugualmente anche se lei non si spoglia. Se da un lato è vero che non ha senso forzarla, dall’altro trovo estremamente mortificante la situazione. Un conto è se uno decide di frequentare ambienti naturisti da solo, ma farlo insieme alla compagna che però rimane vestita (e magari pure a disagio) mi sembra un bel modo per sentirsi un po’ meno vicini e complici nelle scelte di vita. Sempre IMHO.

sbagli. Negli anni ho visto diversa gente con la moglie soprattutto, tessile, ma con zero problemi a stare in compagnie nude. Il pudore può essere anche personale e non obbligatoriamente verso il nudo in genere.
Marcolino, che dovresti conoscere, è appunto uno di quelli in questa situazione. Lei è una donna fantastica, piena di allegria e convivenza, solo che non si sente bene a corpo nudo, ma non mette i bastoni tra le ruote al marito. Poi siccome ogni tanto entra e legge, descriverà lui stesso.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 09/09/2020 : 20:40:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Neski89

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Davide 31 anni da Roma. Nudista da quando avevo 18 20 anni circa. La mia prima volta è stata nella splendida ed incontaminata spiaggia di Capalbio...stupenda.
....


Ciao Davide e bentrovato anche qui.
Ci siamo conosciuti a Santa Severa e sono felice che il percorso naturista della tua famiglia sia iniziato così felicemente.
Ti aspettiamo per le attività di fine estate e per le serate in spa organizzate con UNAIT.
Un abbraccio Stefano

Torna all'inizio della Pagina

danat87
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


43 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 11:56:08  Mostra Profilo Invia a danat87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Davide.

Socio UNAIT
Torna all'inizio della Pagina

Io_Silvio
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 10/12/2020 : 09:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
dov'è la spiaggia nudista a Santa Severa?
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 19/12/2020 : 07:47:34  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto nel forum!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 07/04/2021 : 14:23:47  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

sbagli. Negli anni ho visto diversa gente con la moglie soprattutto, tessile, ma con zero problemi a stare in compagnie nude. Il pudore può essere anche personale e non obbligatoriamente verso il nudo in genere.
Marcolino, che dovresti conoscere, è appunto uno di quelli in questa situazione. Lei è una donna fantastica, piena di allegria e convivenza, solo che non si sente bene a corpo nudo, ma non mette i bastoni tra le ruote al marito. Poi siccome ogni tanto entra e legge, descriverà lui stesso.


mamma mia che scandalo, con sta cosa che non ricevo più le notifiche mi perdo tutti gli argomenti per la strada....

fenice come avrai letto il mio intervento finisce con un bel IMHO. Lo so bene che ci sono tanti maschietti che si portano dietro le consorti tessili, ma a me personalmente la cosa non piace. O meglio mi peserebbe se mia moglie fosse così. Questo credo dipenda da una mia personale concezione del naturismo e dell'approccio spensierato alla vita che esso rappresenta: se dentro di te alberga un sentimento così avverso nei confronti di questa cosa da farti desiderare di rimnere vestito in mezzo a gente nuda, allora forse non siamo fatti l'uno per l'altro...

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 07/04/2021 : 15:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

... se dentro di te alberga un sentimento così avverso nei confronti di questa cosa da farti desiderare di rimnere vestito in mezzo a gente nuda, allora forse non siamo fatti l'uno per l'altro...

Se si applicasse questa regola per tutte le passioni e gli interessi non esisterebbero coppie fatte l'una per l'altro ovvero sarebbero casi estremamente rari in cui i due hanno affinità su tutte le cose della vita.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/04/2021 : 16:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dado, hai ragione e hai torto.
La cosa sarebbe corretta, a mio avviso, se l’avversione fosse tale da impedirti di praticarla. Se l’avversione è solo nel coinvolgimento personale, allora non hai ragione.
Provo a spiegare.
Le due persone di una coppia non sono mai di norma identiche su tutto. Sarebbero due fotocopie, senza stimoli reciproci, quindi destinati a fallire.
Nella pur collimazione di vedute generali, è proprio la differenza tra i due che, se da una parte obbliga a compromessi o a farsi piacere/tollerare/accettare i desideri dall’altra parte tiene unita e viva la coppia stessa.
Degli esempi: a uno piace la pasta all’altro la minestra
A uno piace stare sul cibo tradizionale all’altro sperimentare cibo nuovi.
Ad uno piace perdersi la domenica nelle partite di calcio, all’altro piace andare a passeggio o con amici
Ad uno piacciono le pantofole, all’altro stare sempre con la valigia in mano
Potrei proseguire all’infinito.

Intanto l’importante è che la visione dell’uno non vieti all’altro le sue passioni. Se già uno partecipa alla passionò dell’altro, pur non abbracciandole del tutto, è gran cosa.
Se te giochi a pallone, e tua moglie no, ma invece di andare a far shopping o farsi l’amante nel frattempo, ma ti segue al campo, non è già gran cosa?

Certo, hai ragione quando dici che certe complementarietà sarebbero ancor più magnifiche se partecipate in toto, ma anche così non sono male.
Se io avessi un partner, di certo chiederei prima se ama il nudismo, perché di essere ripreso perché sto nudo a casa o in spiaggia non se ne parla proprio, già dato.
Ma se qua sta cosa è nata in un crescendo, già essere accettati e compartecipati va benissimo, no?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 07/04/2021 : 17:31:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero perso l'essere stato chiamato in causa scusate...

Che posso dire, sposo in pieno la spiegazione di Fenice, soprattutto perche' estesa a diversi aspetti a titolo di esempio, non soltanto al nudismo.
E' matematico che la maggior parte delle coppie si frantumerebbero in fretta se la visione di dado (che accetto e rispetto) andasse per la maggiore.

Comunque per la cronaca vi voglio raccontare questa: mia moglie l'anno scorso si era convinta a sperimentare il naturismo a El Templo del Sol (stavamo cominciando a programmare le ferie di giugno) a patto che andassimo solo noi senza amici al seguito... BENE, e' scoppiata la pandemia.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/04/2021 : 18:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente non hai speranze… su rassegnati






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 07/04/2021 : 18:08:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ho la moglie e figlia non nudiste,ci siamo sempre venuti incontro nel scegliere le località di vacanza, per far contenti entrambi, anzi io spesso andavo in spiaggia nudista da solo(anzi sempre), mentre moglie e figlia, andavano in quella Tessile, per po' alla sera passare una normale serata in paese assieme.
Meglio di così





.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 00:38:00  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perché deve esserci necessariamente la ragione o il torto? Qui non di parla di opinioni su fatti oggettivi, è solo il mio modo di "sentire" la cosa, che non deve esser condiviso da nessuno. Sono contento per tutti coloro che godono praticando naturismo nonostante la mancata condivisione con il partner: io proprio non ci riuscirei.

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 15:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Ma perché deve esserci necessariamente la ragione o il torto? Qui non di parla di opinioni su fatti oggettivi, è solo il mio modo di "sentire" la cosa, che non deve esser condiviso da nessuno. Sono contento per tutti coloro che godono praticando naturismo nonostante la mancata condivisione con il partner: io proprio non ci riuscirei.

Credo che ognuno di noi ha espresso solo un proprio parere a seguito del tuo intervento e Fenice ha scritto contemporaneamente "hai ragione ed hai torto" che scritti insieme si annullano quindi era solo un cappello per esprimere il suo parere non un voto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000