Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - SPA Paradiso Abano Terme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 SPA Paradiso Abano Terme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 08:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto la SPA Paradiso, presso l'hotel Paradiso di Abano Terme. Struttura aperta anche al pubblico esterno, per 14 Euro si ha accesso ad un'area con piscina-idromassaggio, docce emozionali, e piccola sauna in cui è VIETATO l'uso del costume, come recita il cartello appeso fuori dalla porta.
Con un piccolo sovrapprezzo si ha accesso anche alla piscina esterna (più altre due piscine interne). Obbligo di prenotazione.
A volte il paradiso (in tutti i sensi) è proprio dietro l'angolo...
Ciao!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 13:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scoperta. Grazie per averlo comunicato




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 19:11:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
A saperlo.... Ci sono stato qualche anno fa ad Abano ed ero rimasto affascinato da queste terme naturali e dalla bella sensazione di stare in piscina esterna con l'acqua caldissima e fuori freddo (era dicembre).... Solo che la struttura dove ero io non permetteva di stare nudi, ma un paio di volte che ero da solo mi sono lo stesso messo nudo
La cosa bella del posto è quando esci la sera e per strada vedi il vapore uscire dai tombini




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 19:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Solo che la struttura dove ero io non permetteva di stare nudi, ma un paio di volte che ero da solo mi sono lo stesso messo nudo



è una tecnica di "persuasione di massa"
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 19:46:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e grazie per la info.
Torna all'inizio della Pagina

DEMIS
iNudistamico


Regione: Veneto
Città: VICENZA


141 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 18:26:32  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo la sauna, è nudista?
Torna all'inizio della Pagina

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 19/10/2020 : 15:04:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DEMIS ha scritto:

Solo la sauna, è nudista?


Penso che solo la sauna sia nudista. C'è però accesso anche alle due piscine interne e a quella esterna. Una di quelle interne è "riservata agli adulti", non ho ben capito cosa intenda. Presumo che sia un'area più che altro vietata al chiasso dei bambini, immagino... Domani (martedì 20) ho prenotato un pomeriggio in sauna, e chiederò lumi a riguardo. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 30/10/2020 : 11:30:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giorgino ha scritto:

DEMIS ha scritto:

Solo la sauna, è nudista?


Penso che solo la sauna sia nudista. C'è però accesso anche alle due piscine interne e a quella esterna. Una di quelle interne è "riservata agli adulti", non ho ben capito cosa intenda. Presumo che sia un'area più che altro vietata al chiasso dei bambini, immagino... Domani (martedì 20) ho prenotato un pomeriggio in sauna, e chiederò lumi a riguardo. Ciao!

Ciao! Allora, mistero risolto: l'area "riservata agli adulti" è in realtà un'area vietata al chiasso dei bambini, appunto, perchè iun quell'area (oltre alla piscina) ci sono alcuni lettini per relax e una grotta sudatoria, ovvero un bagno turco in cui, come nella sauna al piano superiore, è vietato l'uso del costume da bagno. Al momento è chiusa, per i tristemente noti motivi. Ciao!

Modificato da - giorgino in data 30/10/2020 11:33:00
Torna all'inizio della Pagina

DEMIS
iNudistamico


Regione: Veneto
Città: VICENZA


141 Messaggi

Inserito il - 04/11/2020 : 15:10:49  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta, mi informerò x quando riaprono
Torna all'inizio della Pagina

giorgino_88
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 17/04/2021 : 07:18:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La SPA dell'hotel Paradiso di Abano è riaperta!
Torna all'inizio della Pagina

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 20/04/2021 : 18:21:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giorgino_88 ha scritto:

La SPA dell'hotel Paradiso di Abano è riaperta!


Grazie dell'info, mercoledì pomeriggio (domani) io e la mia morosa andremo a fare un giro, e poi riferirò!

Ciao!

Modificato da - giorgino in data 25/04/2021 17:01:13
Torna all'inizio della Pagina

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 25/04/2021 : 17:00:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ci sono stato mercoledì scorso, e come promesso vi racconto come è andata. Nulla è cambiato da prima della chiusura, salvo il prezzo di entrata che per la SPA è salito a 15 Euro. Ambiente sempre curato e accogliente, personale gentile, cortese e preparato. Nella piscina c'erano cinque o sei persone, mentre nella sauna c'era soltanto una coppia di mezza età che stava in beata nudità, esattamente come prescrive il regolamento affisso fuori dalla SPA. La mia compagna ed io abbiamo fatto naturalmente la stessa cosa, e visto che non c'era nessun altro abbiamo approfittato anche della grande vasca idromassaggio in completa nudità. Posto da dieci e lode, ci torneremo presto.
Questo è quanto vi dovevo, un saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

DEMIS
iNudistamico


Regione: Veneto
Città: VICENZA


141 Messaggi

Inserito il - 25/04/2021 : 18:26:18  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terrò in considerazione, e speriamo di tornare presto alla normalità. In idromassaggio, é consentita la nudità, o avete fatto una cosa "furba"....
Torna all'inizio della Pagina

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 26/04/2021 : 13:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DEMIS ha scritto:

Terrò in considerazione, e speriamo di tornare presto alla normalità. In idromassaggio, é consentita la nudità, o avete fatto una cosa "furba"....


...la seconda!!
Torna all'inizio della Pagina

coleridge14
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 27/04/2021 : 12:11:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao che bella notizia, ma nel sito si legge che bagno turco e grotta sudatoria sono chiuse....confermi?

Grazie
giorgino ha scritto:

Ciao a tutti, ci sono stato mercoledì scorso, e come promesso vi racconto come è andata. Nulla è cambiato da prima della chiusura, salvo il prezzo di entrata che per la SPA è salito a 15 Euro. Ambiente sempre curato e accogliente, personale gentile, cortese e preparato. Nella piscina c'erano cinque o sei persone, mentre nella sauna c'era soltanto una coppia di mezza età che stava in beata nudità, esattamente come prescrive il regolamento affisso fuori dalla SPA. La mia compagna ed io abbiamo fatto naturalmente la stessa cosa, e visto che non c'era nessun altro abbiamo approfittato anche della grande vasca idromassaggio in completa nudità. Posto da dieci e lode, ci torneremo presto.
Questo è quanto vi dovevo, un saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

giorgino
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 08:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hanno riaperto tutto! Io oggi ci vado!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000