Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cene e iniziative spontanee e libere
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Cene e iniziative spontanee e libere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 15:41:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto tutti e tutte quante,
abbiamo organizzato qualche incontro casalingo per conoscerci, scambiare esperienze, per mangiare qualcosa insieme, per un aperitivo. Essendo stati questi incontri tranquilli e piacevoli, abbiamo deciso di continuare passato il periodo di chiusura Covid. Lasciamo questo messaggio a chi fosse interessato di aggiungersi al gruppo sarà il benvenuto tra noi. Chi desidera farlo può mettersi in contatto o lasciando un messaggio qui..Buona continuazione a tutti e a tutte..a presto..

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 16:21:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
interessante...

scrivete adesso per la primavera prossima?
(sempre che tutto vada per il verso giusto...)

la location vale?
c'è la piscina o c'è il mare/lago/fiume?
oddio a me sta bene anche la montagna

in casa in ambiente cittadino, al contrario, la cosa mi stucca un poco

ma parliamo del dress-code grazie

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 20:23:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luzy_pan ha scritto:

interessante...

scrivete adesso per la primavera prossima?
(sempre che tutto vada per il verso giusto...)

la location vale?
c'è la piscina o c'è il mare/lago/fiume?
oddio a me sta bene anche la montagna

in casa in ambiente cittadino, al contrario, la cosa mi stucca un poco

ma parliamo del dress-code grazie


ma secondo te casalingo che significa?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 21:29:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Luzy_pan ha scritto:

interessante...

scrivete adesso per la primavera prossima?
(sempre che tutto vada per il verso giusto...)

la location vale?
c'è la piscina o c'è il mare/lago/fiume?
oddio a me sta bene anche la montagna

in casa in ambiente cittadino, al contrario, la cosa mi stucca un poco

ma parliamo del dress-code grazie


ma secondo te casalingo che significa?






privato

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 23:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vabbè

https://www.treccani.it/vocabolario/casalingo/



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 23:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uffa!

abbiamo capito che parliamo di roba in casa ma una casa
a volte è dotata di area verde (naturista, si può dire?)

se per casalingo si intende in gabbia a me non garba
Torna all'inizio della Pagina

emil
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


155 Messaggi

Inserito il - 16/11/2020 : 10:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Iniziativa apprezzabile, anche se non di immediata realizzazione.
Appena sarà possibile le occasioni di incontro ed i momenti conviviali
saranno apprezzatissimi.



221310
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 26/11/2020 : 16:22:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo sicuramente in anticipo..ma noi desideriamo rendere possibili la conoscenza reciprocane l'amicizia per poter stare bene e nudi..Noi speriamo di aggregare altre persone nudiste per quanto sarà possibile !!
Torna all'inizio della Pagina

Joe1967
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


36 Messaggi

Inserito il - 23/02/2021 : 21:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse mi sto perdendo qualche cosa ma non riesco a capire in che zona d'Italia siete. Grazie, Gio
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 02:24:36  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Joe1967 ha scritto:

Forse mi sto perdendo qualche cosa ma non riesco a capire in che zona d'Italia siete. Grazie, Gio

Direi che sono della prov di Parma, quindi Emilia Romagna




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: Brescia


102 Messaggi

Inserito il - 27/02/2021 : 11:02:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'idea non è male, peccato siamo lontani, in passato ho conosciuto belle persone in altre cene.

socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 05/03/2021 : 20:14:19  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea! Viva l’amicizia!
Speriamo solo che queste mareggiate di COVID si trasformino in una bonaccia.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

brizz
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


29 Messaggi

Inserito il - 09/03/2021 : 15:42:23  Mostra Profilo Invia a brizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima iniziativa.. vivendo a Bologna potrei partecipare volentieri, quando la pandemia lo permetterà
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 01/04/2021 : 23:14:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno- Abbiamo notato un certo interesse alla nostra proposta di incontri conviviali. Preciso che saranno aperte a tutti coloro che si dicono interessati e stanno nella zona di Parma Reggio Emilia Piacenza Bologna. E' sempre possibile prendere contatti direttamente.. Un saluto cordiale a tutti e a tutte
Torna all'inizio della Pagina

nabù
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 02/04/2021 : 15:31:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la proposta è interessante anche per raggiungervi dalle mie parti...Verona...perche no!!
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 06/04/2021 : 17:24:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Molto bene nabù, possiamo rimanere in contatto.. buona serata..
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 09/04/2021 : 19:29:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da martedì dovremmo diventare arancione, si può quindi incominciare a pensare a qualcosa per chi abita nello stesso comune: per una cenetta, un brindisi, una conversazione. Chissà, se qualcuno vuole lanciare qualche proposta, l'accoglieremo molto volentieri.. Buon fine settimana a tutte e tutti
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 09/04/2021 : 20:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
estasol53 ha scritto:

Da martedì dovremmo diventare arancione, si può quindi incominciare a pensare a qualcosa per chi abita nello stesso comune: per una cenetta, un brindisi, una conversazione. Chissà, se qualcuno vuole lanciare qualche proposta, l'accoglieremo molto volentieri.. Buon fine settimana a tutte e tutti

Al di là del colore, una delle attenzioni da tenere in ogni caso e situazione, è di non assembrarsi. Non mi pare che incontrarsi, al chiuso, sia una grande idea.
Insomma qui siamo in piena crisi economica perché alcuni esercizi commerciali vengono tenuti chiusi perché sarebbe sempre e comunque troppa gente tutto assieme, molti negozi piccoli possono far entrare solo due tre persone alla volta, sempre per non fare aggregazione, voi fate un’incontro? Ma nemmeno se vaccinati cavolo.
Ritengo sia una cosa molto irresponsabile.
Ma vedetevi in un parco, all’aperto, per conoscervi intanto, non rischiate la pelle, morire di covid è tremendo.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2021 : 09:28:53  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
estasol53 ha scritto:

Da martedì dovremmo diventare arancione, si può quindi incominciare a pensare a qualcosa per chi abita nello stesso comune: per una cenetta, un brindisi, una conversazione. Chissà, se qualcuno vuole lanciare qualche proposta, l'accoglieremo molto volentieri.. Buon fine settimana a tutte e tutti

Beh è ovvio che questa terza ondata fatica a finire se per voi la zona arancione diventa un libera tutti.... Arancione vuol dire che stiamo ancora inguaiati, ma che almeno puoi andare a trovare un parente o un amico... Ma amico non vuol dire andare a trovare uno conosciuto 2 giorni prima su un forum!
Giusto per la cronaca, la Sardegna 2 settimane fa era bianca.... Ora passa a rossa....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Romano974
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 10/04/2021 : 09:53:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

estasol53 ha scritto:

Da martedì dovremmo diventare arancione, si può quindi incominciare a pensare a qualcosa per chi abita nello stesso comune: per una cenetta, un brindisi, una conversazione. Chissà, se qualcuno vuole lanciare qualche proposta, l'accoglieremo molto volentieri.. Buon fine settimana a tutte e tutti

Al di là del colore, una delle attenzioni da tenere in ogni caso e situazione, è di non assembrarsi. Non mi pare che incontrarsi, al chiuso, sia una grande idea.
Insomma qui siamo in piena crisi economica perché alcuni esercizi commerciali vengono tenuti chiusi perché sarebbe sempre e comunque troppa gente tutto assieme, molti negozi piccoli possono far entrare solo due tre persone alla volta, sempre per non fare aggregazione, voi fate un’incontro? Ma nemmeno se vaccinati cavolo.
Ritengo sia una cosa molto irresponsabile.
Ma vedetevi in un parco, all’aperto, per conoscervi intanto, non rischiate la pelle, morire di covid è tremendo.




... e niente ... devo imparare a guardare più spesso il forum in modo da intervenire più frequentemente, altrimenti come accade molte volte mi precedi scrivendo quello che avrei scritto anche io (devo dire che comunque lo fai meglio di come potrei farlo io!) e a questo punto non mi resta che "quotare" il tuo messaggio, sottoscrivendolo parola per parola!

Modificato da - Romano974 in data 10/04/2021 09:54:49
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 10/04/2021 : 13:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi farmi diventare rosso?

Io credo invece che, senza condannare nessuno, la maggior causa per cui siamo ancora sotto tiro, vaccini permettendo, e che cose come queste sono ancora all’ordine del giorno. Il fatto che ci si possa muovere con più libertà ci porta ad essere meno attenti a cosa significa assembramento e contaminazione.
Puntiamo le dita e mandiamo in fallimento bar e ristoratori, protestiamo per le chiusure delle scuole, etc etc, poi siamo i primi ad agire con troppa leggerezza.
Quanti amici andiamo a trovare pur di “evadere” due minuti, tanto “io son sano, loro sono sani?”
Purtroppo non è sempre vero.
Per esempio, ho due figli, quattro nipoti, e il pranzo di Pasqua è una cosa sacra da sempre, eppure, assodato che son sano, e loro idem, ci siamo divisi e abbiamo fatto tre tornate, tre pranzi, pur di non “mischiare le carte”.
Il mio migliore amico, sano ma che lavora al pubblico, lo sento ormai da un anno solo via whatsapp, e non ci siamo più rivisti, nemmeno da lontano. Esagerati? Forse, ma vista la patologia, meglio eccedere che deficere
La voglia di rivedersi è tanta, ci arriveremo a ricominciare, ma l’attenzione non deve mai scendere.
Non diamo peso a governanti, opposizioni e commissari vari, per non commentare il giornalismo disfattista e di parte. Stiamo attenti del nostro, che a fare il passo più lungo della gamba è un attimo.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 10/04/2021 : 23:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto le vostre considerazioni su quanto ho scritto relativamente all'arancione. Vi ringrazio. Credo siano fuori luogo e fuori dalla realtà che vivo. La parola chiave del mio pensiero è "si può quindi iniziare a pensare" che non vuol dire fare. Con un po' di presunzione non sento molto il bisogno di censori. Sono molto attento da solo. Non ho contatti da diversi mesi come voi e tanti italiani. Continuerò così con vostra pace. Comunque grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 11/04/2021 : 17:08:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di estasol53

Un saluto tutti e tutte quante,
abbiamo organizzato qualche incontro casalingo per conoscerci, scambiare esperienze, per mangiare qualcosa insieme, per un aperitivo. Essendo stati questi incontri tranquilli e piacevoli, abbiamo deciso di continuare passato il periodo di chiusura Covid. Lasciamo questo messaggio a chi fosse interessato di aggiungersi al gruppo sarà il benvenuto tra noi. Chi desidera farlo può mettersi in contatto o lasciando un messaggio qui..Buona continuazione a tutti e a tutte..a presto..


Plurale mae estatis? Chi siete? da dove venite? quanti siete? 1 Fiorino?

Magari si potesse quest'estate... vederemo i prossimi DPCM.


Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 11/04/2021 : 21:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fratello, se in diversi ci siamo preoccupati, e perché “pensare e fare” non traspare dai tuoi discorsi, e volendoti bene, ti son state dette cose.
Sei d’accordo? Pace per tutti
Non sei d’accordo? Pace e fa che non sia requiescat.
Con ciò… fratelli come prima




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 11/04/2021 : 23:02:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se leggi bene traspare eccome. Comunque sappi che tengo molto alla salute di tutti e anche alla mia. Come tanti non mi nuovo da marzo di l'anno scorso. Non credo di essere un incosciente. Non mi piace il modo clericale di intervenire in un confronto molto amichevole. Per tua tranquillità e dei tuoi pari stiamo pensando a fine maggio-giugno quando saremo almeno gialli. Il nostro gruppo per ora è un gruppo teorico formato da 5 persone. Quando faremo il primo incontro vi informerò e chiederò la vostra benedizione!!
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 31/05/2021 : 13:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti e a tutte. Ora timidamente e con attenzione proviamo a riprendere la possibilità di trascorrere massimo 4-5 amici per un semplice apritivo naturista. Chi desidera aggregarsi è benvenuto. Stiamo pensando a qualche semplice iniziava all'aperto.
Intanto auguriamo una buona estate a tutti e a tutte
Torna all'inizio della Pagina

brizz
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


29 Messaggi

Inserito il - 31/05/2021 : 14:44:37  Mostra Profilo Invia a brizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella iniziativa... dove organizzerete, nel caso, questi eventi in relax e nudità?
Torna all'inizio della Pagina

SVIZZERO
iNudistaffezionato



301 Messaggi

Inserito il - 31/05/2021 : 19:16:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao zona a Reggio o Parma.
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 02/06/2021 : 10:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Organizziamo in modo semplice, in modo famigliare. Mangiamo qualcosa, beviamo un goccio e stiamo in compagnia chiacchierando un po'. Speriamo di organizzare qualche piccola iniziativa all'esterno. Ci fa piacere trovare chi ha il nostro stesso interesse. Siamo contattabili anche su messenger e/o telegram. Per ora ci vediamo a Parma città. Buona Festa della Repubblica a tutti e a tutte voi !!
Torna all'inizio della Pagina

estasol53
iNudistamico



136 Messaggi

Inserito il - 08/08/2021 : 08:05:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a che legge, un saluto cordiale a tutti i visitatori. Desidero rassicurare chi si era preoccupato che abbiamo atteso i tempi utili e siamo rimasti accorti utilmente. Tutto bene perciò come volevamo.

Abbiamo ripreso ad incontrarci piacevolmente così come semplicemente. Rimaniamo in attesa di incontrare nuovi amici. Auguriamo una buona estate a tutti e tanta naturismo e nudismo QQ
Torna all'inizio della Pagina

Openmind_M
iNudistospite


Regione: Lombardia


41 Messaggi

Inserito il - 10/08/2021 : 15:11:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella iniziativa sicuramente! Ma per chi come me è della Sicilia mi sa un po' complicato partecipare! Cmq buon nudismo a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000