Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Gruppo musicale naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Gruppo musicale naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astigiano
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


4 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 14:49:35  Mostra Profilo Invia a Astigiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A causa del COVID la musica non sta vivendo un bel periodo, ma prima o poi passerà!
Lavoro in questo campo e mi è venuta una bizzarra idea...
perché non cercare di formare un gruppo musicale naturista?
Io potrei mettere a disposizione la Sala prove gratuitamente la domenica, naturalmente possiamo star nudi senza problemi perché potrei riservare la struttura in modo esclusivo.
Quindi musicisti naturisti interessati fatevi avanti.
Sono di asti, quindi direi che la zona potrebbe essere nel raggio di 50/60 km!
Ovviamente i componenti possono essere di entrambi i sessi, anzi meglio.
Il genere musicale lo decideremo in base ai partecipanti di comune accordo.
Per ora punterei a divertirsi qualche ora provando e unendo le due passioni, ma non si sa mai, ci sono diversi campeggi o simili in giro che magari gradirebbero un gruppo musicale naturista.
Che ne dite?

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 21:05:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Interessante, ma purtroppo suono a mala pena il campanello (e non sempre mi aprono)

Però un gruppo che allieti una serata estiva lo ascolterei volentieri.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 21:30:40  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea! Purtroppo abito un po’ lontano da te.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 08/02/2021 : 00:01:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://player.vimeo.com/video/18990413
Torna all'inizio della Pagina

Astigiano
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


4 Messaggi

Inserito il - 08/02/2021 : 01:03:42  Mostra Profilo Invia a Astigiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! L’idea mi è venuta in mente qualche anno fa, in vacanza al campeggio La Chiappa in Corsica, dove in qualche sera c’è un gruppo che suona.
Nelle varie serate però nessun gruppo era naturista e di conseguenza, anche se la temperatura lo permetteva, quasi tutti erano vestiti.
Secondo me se i componenti del gruppo magari avessero suonato nudi, non era difficile che tutti si sarebbero spogliati.
Di giorno lo stesso locale è ovviamente assolutamente nudista al 100%.
Vediamo se abbiamo qualche “collega” musicista che si fa avanti!!
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 08/02/2021 : 10:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Astigiano ha scritto:

Grazie! L’idea mi è venuta in mente qualche anno fa, in vacanza al campeggio La Chiappa in Corsica, dove in qualche sera c’è un gruppo che suona.
Nelle varie serate però nessun gruppo era naturista e di conseguenza, anche se la temperatura lo permetteva, quasi tutti erano vestiti.
Secondo me se i componenti del gruppo magari avessero suonato nudi, non era difficile che tutti si sarebbero spogliati.
Di giorno lo stesso locale è ovviamente assolutamente nudista al 100%.
Vediamo se abbiamo qualche “collega” musicista che si fa avanti!!



il video è il più bell'esempio che io conosca di nudità naturista all'interno di un video musicale....

quello che dici tu a me pare una "xingarata" in stile Amici Miei Naturisti...

non dico che non si possa fare ma la nudità naturista non è l'ostentazione del nudo ovunque e sempre (24h)

anche qui gli italiani son veramente messi male......
(messi male nel senso che non hanno un rapporto sano col nudo)

Modificato da - Luzy_pan in data 08/02/2021 14:14:25
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 08/02/2021 : 16:18:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simpatica come idea, io non suono strumenti musicali ma mi diletto con il canto, peccato essere troppo distante per partecipare.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Pixerre
iNudistnovello


Regione: Toscana
Città: firenze


9 Messaggi

Inserito il - 12/02/2021 : 08:37:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Astigiano

A causa del COVID la musica non sta vivendo un bel periodo, ma prima o poi passerà!
Lavoro in questo campo e mi è venuta una bizzarra idea...
perché non cercare di formare un gruppo musicale naturista?
Io potrei mettere a disposizione la Sala prove gratuitamente la domenica, naturalmente possiamo star nudi senza problemi perché potrei riservare la struttura in modo esclusivo.
Quindi musicisti naturisti interessati fatevi avanti.
Sono di asti, quindi direi che la zona potrebbe essere nel raggio di 50/60 km!
Ovviamente i componenti possono essere di entrambi i sessi, anzi meglio.
Il genere musicale lo decideremo in base ai partecipanti di comune accordo.
Per ora punterei a divertirsi qualche ora provando e unendo le due passioni, ma non si sa mai, ci sono diversi campeggi o simili in giro che magari gradirebbero un gruppo musicale naturista.
Che ne dite?






sarebbe bellissimo suonare nudi
io firenze suono tastiere e trombone
3662621174

patrizio
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 12/02/2021 : 08:44:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, si l'idea non è affatto male il problema sarebbe a quanto pare la distanza il che comporterebbe un certo sacrificio per chi vive un po lontano a raggiungere il gruppo. Si dovrebbe trovare una soluzione perchè sarebbe un vero peccato perdere questa opportunità. Formare un bel gruppo di amici ben affiato e portare la musica in giro ad es. in estate per i villaggi e strutture naturiste in Italia o suonare in occasioni di eventi, ecc. Perchè no, magari creare un genere di musica alternativa. Proprio ieri sera mentre eravamo a cena guardavamo il programma " I soliti ignoti", ebbene tra questi c'era una concorrente insegnante di Biodanza che poi dimostrò in cosa consistesse questo genere. Fu bello che sia Amadeus che Elisa Isoardi ne presero parte. Questo per dire che pure la formazione di un gruppo naturista potrebbe con la musica espandere la nostra idea partecipando in trasmissioni e/o altro.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

emil
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


155 Messaggi

Inserito il - 12/02/2021 : 12:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Trionat a citare il raffronto con Biodanza.
Speriamo di riprendere ad incontrarci almeno entro l'anno
ed intrattenerci anche danzando e suonando assieme.
ciao



221310
Torna all'inizio della Pagina

Joe1967
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


36 Messaggi

Inserito il - 23/02/2021 : 20:57:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato la distanza. Sono un musicista professionista (polistrumentista) per cui sarebbe ottimo, però sono a Milano e con poco tempo a disposizione per ulteriori progetti, però l'idea è piacevole.
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 19/05/2021 : 09:44:38  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io suono svariati strumenti, sia a corda che a fiato. La vedo difficile trovarsi a fare le prove perchè siamo tutti abbastanza distanti. La cosa sarebbe fattibile se si decidesse una formazione e un tot di brani da prepararsi ben bene a casa propria, in modo da limitare ad un paio di prove di gruppo prima di un concerto. In questo caso mi proporrei come bassista, ma se c'è già un altro bassista, cambio strumento senza problemi. Voi cosa suonate?
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 19/05/2021 : 22:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bella idea peccato io sono di milano#9786;

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 21/05/2021 : 15:45:54  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

bella idea peccato io sono di milano#9786;

Ecco, dal tuo nome potresti essere un bassista
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


711 Messaggi

Inserito il - 27/05/2021 : 22:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=zVlsh0zv3oA&list=PLNT_RP2xbLakZy5kVRb4h1d0KffGqMvQi
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 28/05/2021 : 14:21:52  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Probabilmente se facessimo un gruppo avremmo un impatto visivo alquanto differente
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 28/05/2021 : 15:36:32  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
raf ha scritto:


Probabilmente se facessimo un gruppo avremmo un impatto visivo alquanto differente

Sicuramente!!!

Ps: non sapevo che le giapponesi fossero tutte amanti del pelo




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 08/06/2021 : 14:26:45  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi la formazione possibile sarebbe:

Marcolino alla voce
Pixerre tastiere e trombone
Astigiano manager e che strumento suoni?
Joe1967 scegli tu quali strumenti preferiresti suonare
Fede che strumento suoni?
musicman11 dal nome credo al basso
raf sicuramente faccio i cori anche se non volete, se non c'è il batterista lo faccio io (ma solo se non c'è), se no suono qualsiasi strumento serva alla band

C'è qualche altro musicista (sono sicuro che ce ne sono tanti), ma soprattutto un batterista?

Per il repertorio si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo

Dai che facciamo la INuband e giriamo il mondo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 08/06/2021 : 14:50:26  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io suono la chitarra, Marco Musicman suona la tastiera e canta! Il problema è che siamo tutti molto lontani, io sto a Treviso! Per di più non posso nemmeno guidare, quindi sono fuori gioco!
Peccato, perché l’idea di suonare completamente nudi è bellissima! Negli storici raduni degli anni passati io e Marco abbiamo suonato per intrattenere durante i raduni.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 09/06/2021 : 00:04:45  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Io suono la chitarra, Marco Musicman suona la tastiera e canta! Il problema è che siamo tutti molto lontani, io sto a Treviso! Per di più non posso nemmeno guidare, quindi sono fuori gioco!
Peccato, perché l’idea di suonare completamente nudi è bellissima! Negli storici raduni degli anni passati io e Marco abbiamo suonato per intrattenere durante i raduni.

Allora voci, tastiere e chitarra non ci mancano! Io temporaneamente torno al basso se salta fuori chi sta alla batteria e ci siamo!

La distanza non è un problema: se ognuno si studia bene la propria parte a casa, ci si trova per una prova generale e poi via un concerto dietro l'altro! Io metto a disposizione tutto il tempo che ho (ne ho, sarebbe un buon modo per impiegarlo) nel coordinare il gruppo e nella preparazione delle parti, volendo anche sentendoci sfruttando la tecnologia.

Faccio un esempio di un brano, il primo che mi viene in mente: everybody need somebody to love dei blues brothers. A parte la batteria per il momento, abbiamo trombonista chitarrista tastierista... tutto in pratica per poterlo fare. Lo conosciamo sicuramente tutti; basta mettersi lì e studiarlo bene! E lo si fa!

Facciamolo!
Facciamo la prima band nudista d'italia!
(quindi il nome si sta già trasformando in InuBandit)

Come dicevi tu, Fede: perché l’idea di suonare completamente nudi è bellissima!
Togli il "peccato" e già suona benissimo.

Se veniamo da tutta italia, meglio ancora: aggreghiamo tutti quelli che hanno la nostra stessa passione e facciamola conoscere ad altri che la scopriranno come propria e ci ringrazieranno; e noi ringrazieremo loro.

Tempo due giorni e siamo su tutti i telegiornali.
Abbiamo un'opportunità grazie all'idea di Astigiano, cogliamola!

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/06/2021 : 03:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, per allenarvi insieme, non potreste suonare in videoconferenza? A volte ho visto dei video di suonatori che eseguivano lo stesso brano insieme come se fossero nella stessa stanza ma invece si trovavano in nazioni e continenti diversi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 09/06/2021 : 09:16:41  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Ma, per allenarvi insieme, non potreste suonare in videoconferenza? A volte ho visto dei video di suonatori che eseguivano lo stesso brano insieme come se fossero nella stessa stanza ma invece si trovavano in nazioni e continenti diversi.

Erano video montati: ognuno suona la propria parte e poi si assembla.
Purtroppo c'è la latenza, quel ritardo nella comunicazione di qualche frazione di secondo, che impedisce di poter suonare insieme a tempo on line.
si può comunque usare video o audio conferenza per poter strutturare e studiare i brani suonando uno alla volta
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 09/06/2021 : 17:42:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io fino ha due anni fa avevo una grandissima voglia di suonare in giro. Poi, sarà l’età, è già tanto se suono da solo. Avevo diversi strumenti e gli ho venduti quasi tutti, me ne è rimasta solo una a cui sono particolarmente affezionato. Mettici in più che la musica dal vivo è relativamente in declino. Come hai detto anche tu, basta piantare un karaoke ed è tutto fatto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 11/03/2022 : 20:34:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho già suonato con musicman, ma fare un gruppo musicisti per poi suonare a centinaia di km di distanza per me è difficile. Al momento durante raduni o anche occasionalmente nei luoghi che frequento volentieri

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 12/03/2022 : 17:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Siamo spiacenti.
https://player.vimeo.com/video/18990413
Questo video non esiste nemmeno.

Torna all'inizio della Pagina

Pixerre
iNudistnovello


Regione: Toscana
Città: firenze


9 Messaggi

Inserito il - 05/12/2023 : 10:03:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao musicisti
Sono di Firenze
Suono il trombone e tastiere
Mi piace suonare nudo o cmq
In gruppo
Naturalmente distanze ragionevoli
Contattatemi
Telegram pixerre
A presto

patrizio
Torna all'inizio della Pagina

Joe1967
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


36 Messaggi

Inserito il - 26/12/2023 : 10:21:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vedo che questo post è ancora attivo, bene!
Io posso suonare batteria, chitarra o basso, volendo anche le tastiere ma sono meno portato.
Intanto, se ci sono nudisti/musicisti di Milano, troviamoci e proviamoci, poi ci uniremo ai musicisti di altre parti d'Italia.
Mi trovate anche sul sito Inudisti come Gio1967

Keep rockin'!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000