Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Torre Guaceto 2021
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Torre Guaceto 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 18/05/2021 : 18:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tra qualche giorno credo proprio che impegni permettendo ci farò un salto.
Qualcuno c'è già stato? Novità? Quest'anno ce la facciamo a salutarci?

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 04/06/2021 : 13:55:25  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, il parcheggio boa gialla ha aperto?
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 04/06/2021 : 22:22:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo ancora non ci sono andato. ma se non ricordo male apre a fine mese

beppone.15 ha scritto:

Salve, il parcheggio boa gialla ha aperto?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 06/06/2021 : 11:15:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, finalmente oggi e' iniziata la ns stagione naturista inaugurandola come giusto sia (almeno x noi) a torre guaceto. Il parcheggio "boa gialla" e' funzionante.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 06/06/2021 11:16:40
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 06/06/2021 : 22:34:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora comincia già a popolarsi... l'anno scorso ci andai a fine giugno ma c'era pochissima gente
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 07/06/2021 : 08:47:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Popolarsi..diciamo che nelle ns immediate vicinanze oltre noi c'erano 5, 6 coppie naturiste. Verso la torre si intravedeva un gruppo + numeroso ma non so dirti in quanti fossero.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 07/06/2021 : 17:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io solitamente vado dopo il secondo canale verso la zona sud della torre...credevo fosse solo li la zona naturista

trionat ha scritto:

Popolarsi..diciamo che nelle ns immediate vicinanze oltre noi c'erano 5, 6 coppie naturiste. Verso la torre si intravedeva un gruppo + numeroso ma non so dirti in quanti fossero.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 09/06/2021 : 08:26:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no, la zona naturista inizia poco dopo il primo ruscello superato l'ex circolo velico (ora chiuso dall'autorità x aver realizzato abusivamente delle opere) e termina poco prima di arrivare alla torre.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 09/06/2021 : 15:40:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capisco... Ma per i frequentatori c'è una chat o qualcosa per scambiare 4 chiacchiere e magari riunirsi? Così ci si può conoscere.

trionat ha scritto:

no no, la zona naturista inizia poco dopo il primo ruscello superato l'ex circolo velico (ora chiuso dall'autorità x aver realizzato abusivamente delle opere) e termina poco prima di arrivare alla torre.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 17/06/2021 : 19:48:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi giornata splendida...ma qualche spiacevole e brutto episodio...
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 21/06/2021 : 08:35:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

oggi giornata splendida...ma qualche spiacevole e brutto episodio...
Ciao, non so a cosa ti riferisci. Ieri siamo stati in spiaggia ed è stata una meravigliosa giornata. Oltre alla presenza sempre + massiccia tutto è stato tranquillo. D'accordo c'è qualche cretino che pare non aver mai visto una donna nuda ma tutto finisce li. La figura del fesso la fa solo lui e questi soggetti sono talmenti fessacchiotti che neppure se ne accorgono.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 21/06/2021 : 11:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
praticamente mi riferisco a qualche gay che si è messo a 2 metri da me per segarsi...mi ha fissato tutto il tempo e con la testa mi indicava di seguirlo dietro le canne...poi si è spostato vicino ad altri quando ha capito che non c'era nulla da fare...
più un gruppetto di 15enni guardoni che si sono fatti tutta la spiaggia facendo la caricatura ai naturisti e quando li ho guardati perchè mi stavano dando fastidio i loro insulti...da lontano ho sentito che dicevano: ma quello è gay che ci guarda? te spranghiamo!

trionat ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

oggi giornata splendida...ma qualche spiacevole e brutto episodio...
Ciao, non so a cosa ti riferisci. Ieri siamo stati in spiaggia ed è stata una meravigliosa giornata. Oltre alla presenza sempre + massiccia tutto è stato tranquillo. D'accordo c'è qualche cretino che pare non aver mai visto una donna nuda ma tutto finisce li. La figura del fesso la fa solo lui e questi soggetti sono talmenti fessacchiotti che neppure se ne accorgono.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 21/06/2021 : 11:38:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani forse ci torno... vedremo la situazione come sarà...
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 22/06/2021 : 22:06:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma oltre al parcheggio boa gialla...c'è qualcosa di più vicino?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 08:02:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

ma oltre al parcheggio boa gialla...c'è qualcosa di più vicino?
NO, il + comodo e sicuro è boa gialla. Dal parcheggio alla zona naturista ci metti un 10-15 minuti di piacevole camminata, dipende dal passo. IO ti consiglio di lasciare l'auto alla boa gialla, sono 3 euro x l'intera giornata.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 23/06/2021 : 18:56:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si sto facendo così infatti...
replicherò sabato e domenica.
ci sarà qualcuno di voi per un saluto?


trionat ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

ma oltre al parcheggio boa gialla...c'è qualcosa di più vicino?
NO, il + comodo e sicuro è boa gialla. Dal parcheggio alla zona naturista ci metti un 10-15 minuti di piacevole camminata, dipende dal passo. IO ti consiglio di lasciare l'auto alla boa gialla, sono 3 euro x l'intera giornata.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 26/06/2021 : 16:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti. Quanto accaduto a naturista84 è un episodio molto grave. Essere presi di mira da dei mocciosi a causa di stupidi motivi ci deve indurre a essere uniti o almeno vicini, coppie o singles,quando si è in spiaggia in modo da non diventare bersagli di nessuno.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 27/06/2021 : 17:15:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 07:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c'ero anche io ieri, decisamente tantissima gente... ma devo dire che nel pomeriggio si trasforma in un luogo di conoscenze, approcci e libertinaggi vari da parte delle coppie.
Non per discriminare, ognuno fa quel che vuole nel rispetto dell'altro, ma non vorrei fosse il pretesto preso poi da qualcuno per porvi dei limiti o chiusure.


trionat ha scritto:

Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 15:21:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

c'ero anche io ieri, decisamente tantissima gente... ma devo dire che nel pomeriggio si trasforma in un luogo di conoscenze, approcci e libertinaggi vari da parte delle coppie.
Non per discriminare, ognuno fa quel che vuole nel rispetto dell'altro, ma non vorrei fosse il pretesto preso poi da qualcuno per porvi dei limiti o chiusure.


trionat ha scritto:

Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.

Mha..sconcerie..in verità in tanti anni di frequentazione della spiaggia non ne ho mai viste. La spiaggia come ben sai è grande ma posso assicurarti che che nella nostra zona a metà spiaggia di sconcerie non si sono mai viste anche quando è capitato di essercitrattenuti sino al pomeriggio inoltrato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 15:27:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda io ero un po' prima del secondo canale e posso assicurarti che quest'anno le sto vedendo...cosa che non mi era capitata lo scorso anno


trionat ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

c'ero anche io ieri, decisamente tantissima gente... ma devo dire che nel pomeriggio si trasforma in un luogo di conoscenze, approcci e libertinaggi vari da parte delle coppie.
Non per discriminare, ognuno fa quel che vuole nel rispetto dell'altro, ma non vorrei fosse il pretesto preso poi da qualcuno per porvi dei limiti o chiusure.


trionat ha scritto:

Ciao amici, appena tornati da torre guaceto. Meravigliosa giornata che ha ancora una volta confermato come è bello e piacevole passare una intera giornata di sano e libero relax. Ancora una volta tantissimi naturisti in spiaggia. Ormai è realtà che torre guaceto è la spiaggia prediletta dei naturisti in terra di Puglia. Non manca qualche presenza straniera forse sono ospiti del resort Grottamiranda poco distante. Nessun scocciatore e tutto tranquillo.

Mha..sconcerie..in verità in tanti anni di frequentazione della spiaggia non ne ho mai viste. La spiaggia come ben sai è grande ma posso assicurarti che che nella nostra zona a metà spiaggia di sconcerie non si sono mai viste anche quando è capitato di essercitrattenuti sino al pomeriggio inoltrato.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 20:13:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi a ridosso della torre?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 28/06/2021 : 22:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh no...ce ne voleva per arrivare alla torre... ma ripeto non è qualcosa di localizzato...anche perchè quando ho preso tutto per andarmene via...c'è chi se la spassava...qualcuno in spiaggia...qualche altro in acqua... tutte coppie... alla faccia dei singoli definiti fastidiosi...
anzi ho notato anche un certo movimento...
cmq ripeto ognuno è libero di far quel che crede e che vuole... il mio timore è rivolto solo al fatto che si possano addurre pretesti per incursioni delle forze dell'ordine e relative multe anche a chi se ne sta beatamente tranquillo.

trionat ha scritto:

quasi a ridosso della torre?

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 10:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
L'estate scorsa ho notato alcuni personaggi che arrivano in spiaggia nel tardo pomeriggio cercando approcci con le coppie. In questi casi basta far capire a questi soggetti che non c'è trippa per gatti.
Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole rispettando le regole della convivenza e decenza.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 11:20:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questa volta erano le coppie ad ammiccarsi e ad avvicinarsi tra loro in cerca di approcci... più uno anzianotto che si mette a mezzo metro da ragazze per lo più giovani... e lo vedi fare avanti e indietro.
io se avrò tempo farò un salto giovedì in tarda mattinata.
se qualcuno di voi vuol passare a salutarmi... è il benvenuto...

adam ha scritto:

L'estate scorsa ho notato alcuni personaggi che arrivano in spiaggia nel tardo pomeriggio cercando approcci con le coppie. In questi casi basta far capire a questi soggetti che non c'è trippa per gatti.
Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole rispettando le regole della convivenza e decenza.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 29/06/2021 : 16:37:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

questa volta erano le coppie ad ammiccarsi e ad avvicinarsi tra loro in cerca di approcci... più uno anzianotto che si mette a mezzo metro da ragazze per lo più giovani... e lo vedi fare avanti e indietro.
io se avrò tempo farò un salto giovedì in tarda mattinata.
se qualcuno di voi vuol passare a salutarmi... è il benvenuto...

adam ha scritto:

L'estate scorsa ho notato alcuni personaggi che arrivano in spiaggia nel tardo pomeriggio cercando approcci con le coppie. In questi casi basta far capire a questi soggetti che non c'è trippa per gatti.
Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole rispettando le regole della convivenza e decenza.

per noi è praticamente impossibile andare in spiaggia durante la settimana causa lavoro. Per il resto concordo pienamente con Adam nel senso che non ci vuole molto a far capire al coglione di turno che deve girare alla larga. Purtroppo simili sconcerie nonostante io non ne abbia mai viste capitano anche nelle spiaggie x tessili, l'importante è non farsi coinvolgere. Cmnq ripeto a torre guaceto non mi è mai apparso di vedere "sconcerie".

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 10:23:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch’io non ho mai visto sconcerie,a parte qualche guardone che si piazza a pochi metri dalle coppie per sbavare.Io credo che la spiaggia è libera ma non è possibile disturbare la quiete di gente che vuole godersi il relax.Comunque Torre Guaceto rimane la spiaggia naturista più bella.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 14:31:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma guarda disturbo vero e proprio no...alla fine chi voleva fare certe cose lo faceva al massimo ammiccando...c'erano varie coppie che prima erano vicino a dei singoli e poi si sono spostate per stare tra loro ed esibirsi in toccate o sesso orale...anzi i singoli che scocciavano non ne ho visti...tranne il solito guardone panzuto che si mette a mezzo metro ovunque veda delle tette

sharpey ha scritto:

Anch’io non ho mai visto sconcerie,a parte qualche guardone che si piazza a pochi metri dalle coppie per sbavare.Io credo che la spiaggia è libera ma non è possibile disturbare la quiete di gente che vuole godersi il relax.Comunque Torre Guaceto rimane la spiaggia naturista più bella.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 14:51:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cmq avendo tutti orari e disponibilità differenti, che ne dite di sentirci magari su telegram per poter rimanere in contatto e anche riconoscersi qualora si decida di andare a torre nella stessa giornata?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 15:50:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 19:10:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi come avevo anticipato sono ritornato a fare un salto... pochissima gente... ma la porcilaia un po' c'era... bastava guardarsi intorno anzichè star sempre a prendere il sole...
tra uno che mi guardava insistentemente il di dietro...e un'altro che è stato tutto il tempo a smanettarselo... devo dire che m'è dispiaciuto per una coppia che nel giro di 5 minuti s'è trovata circondata da non so quanti singoli a gambe aperte rivolti verso la donna...
credo che la prossima volta ci andrò solo in compagnia... non vale la pena farsi 100 km . l'unica nota positiva è il poter passeggiare liberamente e non temere multe o alterchi con qualcuno che altrove sono possibili... ma il mare non è granchè, la spiaggia nemmeno (solo molto lunga) e l'ambientazione è quella tipica delle spiagge nudiste non controllate.


trionat ha scritto:

Ripeto di sconcerie vere e proprie noi non ne abbiamo mai viste in tanti anni di frequentazione della spiaggia e se sono realmente avvenute ciò è capitato in altre zone lontane dalla nostra abituale. Come sapete la spiaggia è grande e sinceramente non si sa cosa avviene altrove. Noi solitamente ci mettiamo a metà spiaggia e li vi assicuro che la zona è abbastanza tranquilla.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000