Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Gruppo naturista piemontese
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Gruppo naturista piemontese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 03/06/2021 : 13:49:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sperando di fare cosa gradita e che non sia un problema per il regolamento del forum, ho creato da pochi giorni un gruppo Telegram con l'obiettivo di radunare i naturisti piemontesi, per condividere informazioni luoghi e magari momenti di aggregazione presso fiumi, laghi, ovunque si possa
Le regole sono le medesime di questo sito ed il gruppo è moderato da me.
Il rispetto, l'educazione sono alla base del gruppo che è aperto a tutti senza alcuna distinzione. Anzi, più saremo meglio sarà.
In caso siete interessati prego contattarmi o qui, o sul sito dove sono Gemini889.

Saluti a tutti
Marco

Modificato da - torino89 in Data 12/12/2021 22:30:52

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/06/2021 : 20:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona fortuna. Se poi condividete anche qui, in modo che altri possano saperlo, è cosa gradita





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

feders30
iNudistamico



60 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 13:59:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahah , telegram o mamma , non c'e peggior chat pieda di falsi e gente malata di virtuale che si nasconde ...

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Ivan13
iNudistospite



13 Messaggi

Inserito il - 14/03/2022 : 12:47:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io sono di torino avete sempre questo gruppo?
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 15/03/2022 : 21:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giovanni dal momento che ci conosciamo dal vivo t'invito a evitare di fare conclusioni che poco c'entrano con lo spirito del gruppo creato.
Ho creato il gruppo li ma potevo farlo su altre piattaforme, cosa cambia? Cosa cambia un gruppo su whats up, Facebook, telegram o similari? Nulla, nascono tutti con lo stesso fine, ossia socializzare.

Non comprendo come tu possa passare la giornata a lamentarti ovunque sei social network, se non ti piacciono perché ne sei iscritto?
Marco

feders30 ha scritto:

ahahah , telegram o mamma , non c'e peggior chat pieda di falsi e gente malata di virtuale che si nasconde ...
Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 16/03/2022 : 16:50:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
feders30 ha scritto:

ahahah , telegram o mamma , non c'e peggior chat piena di falsi ........


.. devo dar ragione a giovanni ... un esempio su telegram c'è anita in chat .. gestita anche da ipocriti (oltre a falsi)...

Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 17/03/2022 : 20:07:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

feders30 ha scritto:

ahahah , telegram o mamma , non c'e peggior chat piena di falsi ........


.. devo dar ragione a giovanni ... un esempio su telegram c'è anita in chat .. gestita anche da ipocriti (oltre a falsi)...



Non mi risulta un gruppo Anita su telegram.
In ogni caso, mi sembra la sagra della polemica. Se hai avuto problemi con Anita rivolgiti a loro, io non li rappresento.
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 17/03/2022 : 20:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La verità è che su questo sito sono rimasti i polemici ed i frustrati.
Così a caso si sputano sentenze e si cerca di sporcare il lavoro altrui. Sui social tutti leoni e poi dal vivo (completate la rima tdmstf *** censured ***).
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 17/03/2022 : 20:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potremmo farla finita con questa storia di telegram?

Siete adulti, e vaccinati, quindi sapete difendervi nelle giuste sedi. Ora direi proprio che basta parlarne.

Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 18/03/2022 : 10:45:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non comprendo il motivo della censura al mio post e non quelli di accuse gratuite dal nulla.
Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/03/2022 : 10:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
torino89 ha scritto:

Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.


A tutto c'è rimedio: è sufficiente andare a proporre gruppi naturisti indipendenti sui siti e forum delle associazioni.

Succede qualche volta che, a seguito battibecchi (io ne so qualcosa), si censuri uno ma che la preghiera di finirla, comprenda tutti.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 18/03/2022 10:55:29
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 18/03/2022 : 10:53:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

torino89 ha scritto:

Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.


A tutto c'è rimedio: è sufficiente andare a proporre gruppi naturisti indipendenti sui siti e forum delle associazioni.




E per quale motivo non posso farlo anche qui? Cioè, invece di esserne felici pare che abbia fatto qualcosa di male :D
Ma tutto ok?
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 18/03/2022 : 10:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nulla di male secondo me, anzi.
In verità e per quel poco che conta, personalmente mi e ti auguro di riuscire a formare un bel gruppo.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 18/03/2022 : 11:00:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nulla di male secondo me, anzi.
In verità e per quel poco che conta, personalmente mi e ti auguro di riuscire a formare un bel gruppo.



Il post è di qualche tempo fa, fortunatamente il gruppo c'è ed è formato. Sono sempre benvenute nuove persone piemontesi socievoli e cordiali.
Ti ringrazio
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 18/03/2022 : 14:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
torino89 ha scritto:

Non comprendo il motivo della censura al mio post e non quelli di accuse gratuite dal nulla.
Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.

Basta leggere le poche regole… non si fanno nomi, soprattutto quando poi son totalmente sbagliati.

Nessuno ha censurato idee e pensieri.
Chi parla bene di telegram, chi ne parla male, ognuno ha la sua idea secondo di chi ha trovato e di come l’ha vissuta. Han, avete tutti torto e avete tutti ragione.
Ma questo vale per ogni luogo virtuale o no che si frequenta.
Chi si imbatte con persone sane, e chi con allupati. Ciò non squalifica ne premia nessun mezzo.
Per questo ho chiesto di cessare di parlarne. Chiesto, non imposto. Perché son considerazioni da “bambini”
Gli adulti dovrebbero sapere che il male non è nel mezzo usato, ma in chi lo usa, e quindi può capitare di tutto a prescindere.

E vedere spazio sprecato con queste diatribe fa male, agli occhi, all’intelletto, al portafoglio e non vostro. Tutto qui.


Quanto alle associazioni riluttanti, od ostili, sai com’è … chi dice che non applichiamo sufficiente censura verso gli oppositori, chi dice che non portiamo nuovi bollini, e chi invece ha capito e collabora. Ognuno ha la sua visione delle cose. Noi censuriamo solo offese, riferimenti diretti, attacchi personali. Ma siamo sempre stati molto liberi con le idee, anche se in contrasto con le nostre. Le regole puoi leggerle da solo, e mi sembrano proprio al minimo di una convivenza civile tra più parti diverse.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 19/03/2022 : 09:59:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

torino89 ha scritto:

Non comprendo il motivo della censura al mio post e non quelli di accuse gratuite dal nulla.
Comprendo sempre di più la riluttanza delle associazioni nei confronti di questo sito.

Basta leggere le poche regole… non si fanno nomi, soprattutto quando poi son totalmente sbagliati.

Nessuno ha censurato idee e pensieri.
Chi parla bene di telegram, chi ne parla male, ognuno ha la sua idea secondo di chi ha trovato e di come l’ha vissuta. Han, avete tutti torto e avete tutti ragione.
Ma questo vale per ogni luogo virtuale o no che si frequenta.
Chi si imbatte con persone sane, e chi con allupati. Ciò non squalifica ne premia nessun mezzo.
Per questo ho chiesto di cessare di parlarne. Chiesto, non imposto. Perché son considerazioni da “bambini”
Gli adulti dovrebbero sapere che il male non è nel mezzo usato, ma in chi lo usa, e quindi può capitare di tutto a prescindere.

E vedere spazio sprecato con queste diatribe fa male, agli occhi, all’intelletto, al portafoglio e non vostro. Tutto qui.


Quanto alle associazioni riluttanti, od ostili, sai com’è … chi dice che non applichiamo sufficiente censura verso gli oppositori, chi dice che non portiamo nuovi bollini, e chi invece ha capito e collabora. Ognuno ha la sua visione delle cose. Noi censuriamo solo offese, riferimenti diretti, attacchi personali. Ma siamo sempre stati molto liberi con le idee, anche se in contrasto con le nostre. Le regole puoi leggerle da solo, e mi sembrano proprio al minimo di una convivenza civile tra più parti diverse.



Il mio post parlava di un gruppo dedicato ai piemontesi e basta.
Io non ho fatto proprio nulla di male, se qualcuno entra su un post e commenta male ed a caso, si andrebbe bannato.
Tutto il resto sono solo parole
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/03/2022 : 12:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi te domandi, io rispondo, e son solo parole. Perfetto, grazie di aver capito tutto



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 19/03/2022 : 15:48:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Quindi te domandi, io rispondo, e son solo parole. Perfetto, grazie di aver capito tutto





Io non ho fatto nessuna domanda, io ho risposto alle accuse gratuite di alcuni soggetti
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/03/2022 : 16:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha scritto che non capivi la censura riportata al tuo post, di cui è stato censurato solo il nome riportato? Io?
Poi hai detto che capivi di conseguenza perché molti parlano male di noi, e ti ho spiegato alcune cose.
Cioe, ohi, sta scritto tutto sopra.

Poi ti do anche ragione sul discorso telegram, e dico che ognuno può avere avuto esperienze diverse, che quindi le opposizioni e denunce degli altri possono anche smettere di esser scritte, già una volta basta e avanza, e continui a dire che non capisci?
Ma mi porti scemo?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

feders30
iNudistamico



60 Messaggi

Inserito il - 20/03/2022 : 13:09:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi devo un attimo ricredere su una sola cosa , sbagliando non ho capito chi gestiva la chat di Telegram , ora che lo so sono sicuro della persona che lo gestisce e so bene che è una persona seria , ma rimango purtroppo della mia idea su ste chat di telegram ...mai conosciuto nessuno su telegram da 4 anni a sta parte per non dire altro come l'ultimo che ovviamente e sparito dopo due parole ...

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/03/2022 : 13:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello succede perché sei particolarmente sfortunato, non per altro.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 21/03/2022 : 10:07:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Chi ha scritto che non capivi la censura riportata al tuo post, di cui è stato censurato solo il nome riportato? Io?
Poi hai detto che capivi di conseguenza perché molti parlano male di noi, e ti ho spiegato alcune cose.
Cioe, ohi, sta scritto tutto sopra.

Poi ti do anche ragione sul discorso telegram, e dico che ognuno può avere avuto esperienze diverse, che quindi le opposizioni e denunce degli altri possono anche smettere di esser scritte, già una volta basta e avanza, e continui a dire che non capisci?
Ma mi porti scemo?


Qiindi la mia unica domanda è stata in merito alla censura nel post che io visualizzo in maniera strana tra l'altro, ma sarà un problema del browser e non la capisco.

Il resto appunto non sono domande, ma affermazioni a cui tu hai risposto.
Forse tu mi prendi per scemo.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/03/2022 : 12:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

...e vissero felici e scontranti.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000