Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Trekking naturista Torino e provincia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Trekking naturista Torino e provincia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 14:29:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 30 anni e sto cominciando ad esplorare anche il mondo del trekking naturista (dopo quello da spiaggia o da camping etc), dopo aver letto e parlato con persone che lo praticano in alcuni luoghi tra Lombardia e Veneto ed all'estero.
Ho provato una mattina molto presto a fare una camminata in un sentiero nel bosco limitrofo a dove vivo ed è stata una bella asensazione.
Qualcuno ha esperienze simili nella provincia di Torino? Dalle mie parti non visono grandi vette, la più alta è di 650 metri ma vorrei provare a farla lo stesso perché c'è un bel panorama in cima.
L'ideale penso sia andarci all'alba per evitare d incontrare altri escursionisti o ciclisti e moto varie.


Marco

Modificato da - torino89 in Data 12/12/2021 12:44:45

Simformat
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


2 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 18:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di torino89

Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 30 anni e sto cominciando ad esplorare anche il mondo del trekking naturista (dopo quello da spiaggia o da camping etc), dopo aver letto e parlato con persone che lo praticano in alcuni luoghi tra Lombardia e Veneto ed all'estero.
Ho provato una mattina molto presto a fare una camminata in un sentiero nel bosco limitrofo a dove vivo ed è stata una bella asensazione.
Qualcuno ha esperienze simili nella provincia di Torino? Dalle mie parti non visono grandi vette, la più alta è di 650 metri ma vorrei provare a farla lo stesso perché c'è un bel panorama in cima.
L'ideale penso sia andarci all'alba per evitare d incontrare altri escursionisti o ciclisti e moto varie.


Marco


L'anno scorso ho conosciuto un gruppo non lontano da Chivasso che organizza ogni tanto delle gite naturiste nelle colline. E' stata una simpatica esperienza, in gruppo non ci si preoccupa e si gode pienamente il contatto con la natura.
Torna all'inizio della Pagina

torino89
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


85 Messaggi

Inserito il - 13/06/2022 : 17:01:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È possibile avere più info o un contatto? Grazie

Simformat ha scritto:

Messaggio di torino89

Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 30 anni e sto cominciando ad esplorare anche il mondo del trekking naturista (dopo quello da spiaggia o da camping etc), dopo aver letto e parlato con persone che lo praticano in alcuni luoghi tra Lombardia e Veneto ed all'estero.
Ho provato una mattina molto presto a fare una camminata in un sentiero nel bosco limitrofo a dove vivo ed è stata una bella asensazione.
Qualcuno ha esperienze simili nella provincia di Torino? Dalle mie parti non visono grandi vette, la più alta è di 650 metri ma vorrei provare a farla lo stesso perché c'è un bel panorama in cima.
L'ideale penso sia andarci all'alba per evitare d incontrare altri escursionisti o ciclisti e moto varie.


Marco


L'anno scorso ho conosciuto un gruppo non lontano da Chivasso che organizza ogni tanto delle gite naturiste nelle colline. E' stata una simpatica esperienza, in gruppo non ci si preoccupa e si gode pienamente il contatto con la natura.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000