Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ci sarà un motivo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 Ci sarà un motivo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 18/02/2022 : 19:52:46  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho casualmente letto (visto che ormai sono lontano dalla realtà associazionistica e naturista in generale) l'ultimo verbale del CD Anita dove risulta esserci un responsabile confermato per il sito INudisti con la funzione di dare notizie relative alla suddetta associazione sul forum.
Ora mi sembra che da mesi invece qui non si abbia alcuna informazione in merito a quanto fa Anita...
Visto che il citato responsabile fa parte (faceva parte?) del forum da tempo, gradirei, a titolo personale, capire che senso abbia mantenere un ruolo che non si poi non si esplica e per quali ragioni!
Per quali ragioni Anita mantiene questo incarico? Per quali ragioni chi ha l'incarico non scrive qui nulla?
Grazie!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 19/02/2022 : 15:12:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti, per me che da qualche anno ormai non riesco piu' ad accedere ai siti internet di ANITA perche' vengono intercettati e bloccati dalla mia LAN aziendale (uso il pc aziendale anche a casa), farebbe piacere essere aggiornato sulle novita' dell'associazione a cui sono ancora iscritto (seppur non partecipando piu' attivamente da tempo).

Visto che INudisti grazie al cielo (e non so spiegarmi il motivo) non mi viene bloccato dalla rete aziendale sarei lieto di leggervi anche i post dedicati nella sezione ANITA.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 08:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

In effetti, per me che da qualche anno ormai non riesco piu' ad accedere ai siti internet di ANITA perche' vengono intercettati e bloccati dalla mia LAN aziendale (uso il pc aziendale anche a casa), farebbe piacere essere aggiornato sulle novita' dell'associazione a cui sono ancora iscritto (seppur non partecipando piu' attivamente da tempo).

Visto che INudisti grazie al cielo (e non so spiegarmi il motivo) non mi viene bloccato dalla rete aziendale sarei lieto di leggervi anche i post dedicati nella sezione ANITA.

Saluti, Marcolino.

Ciao Marcolino, visto che non riesci a visionare i siti ufficiali dell'Associazione (anche facebook?) se vuoi puoi chiamarmi quando ne hai voglia e tempo #128521;#128578; .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 08:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Nudomark

Ho casualmente letto (visto che ormai sono lontano dalla realtà associazionistica e naturista in generale) l'ultimo verbale del CD Anita dove risulta esserci un responsabile confermato per il sito INudisti con la funzione di dare notizie relative alla suddetta associazione sul forum.
Ora mi sembra che da mesi invece qui non si abbia alcuna informazione in merito a quanto fa Anita...
Visto che il citato responsabile fa parte (faceva parte?) del forum da tempo, gradirei, a titolo personale, capire che senso abbia mantenere un ruolo che non si poi non si esplica e per quali ragioni!
Per quali ragioni Anita mantiene questo incarico? Per quali ragioni chi ha l'incarico non scrive qui nulla?
Grazie!

Ciao Marco, è un peccato che tu non sia più socio e non possa accedere al forum AN.ITA. nella sezione riservata ai soci; oltre a quel che scrivi ci sono molte altre cose interessanti nel verbale dell'ultimo C.D. dell'Associazione #128521;#128578;.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 09:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ciao Francesco.
Io non sono socio di Anita e di nessun'altra associazione.
Come nudista visito solo questo forum.
Però leggo sempre volentieri e spessissimo apprezzo, ciò che le varie associazioni propongono o informano, su questo forum.
Credo però che ogni associazione sia giusto che decida se informare oppure no.
Anita o chi per essa non vuole farlo? Amen, si vive lo stesso.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 14:06:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Ciao Marcolino, visto che non riesci a visionare i siti ufficiali dell'Associazione (anche facebook?) se vuoi puoi chiamarmi quando ne hai voglia e tempo #128521;#128578; .
Francesco



Ciao Ballard, si la pagina FB la leggo, se cio' che trovo li' e' tutto cio' che c'e' da sapere sulla vita dell'associazione sono a posto grazie.

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 14:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Ciao Marco, è un peccato che tu non sia più socio e non possa accedere al forum AN.ITA.


Francesco io sono ancora socio anche nel 2022, ho rinnovato! Ma dal forum Anita sono bannato...




Cornuto e mazziato?
(chiedo per un amico )




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 14:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che ha volte basta un po’ più di diplomazia a due sensi, a volte incappi con gente che… non ci ragioni nemmeno se usi un trapano per fargli mettere in testa due concetti elementari. Io ci ho litigato di brutto l’ultima volta, e forse non mi han bannato perché ho disgraziatamente un ruolo diverso, ma … per evitare di incazzarmi evito di entrare. Tanto nessuno cambierà il mondo ne secondo le dire di qualcuno, ne di qualcun altro.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 14:48:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Diciamo che ha volte basta un po’ più di diplomazia a due sensi, a volte incappi con gente che… non ci ragioni nemmeno se usi un trapano per fargli mettere in testa due concetti elementari. Io ci ho litigato di brutto l’ultima volta, e forse non mi han bannato perché ho disgraziatamente un ruolo diverso, ma … per evitare di incazzarmi evito di entrare. Tanto nessuno cambierà il mondo ne secondo le dire di qualcuno, ne di qualcun altro.






Il mio povero papà diceva che quando due litigano...prima di emettere un giudizio personale, "bisogna ascoltare entrambe le campane".
Detto questo, una sola cosa salta agli occhi tanto da domandarsi:
Ma alla fine, il referente di Anita su questo forum, chi azzo è?
Molti interventi da utenti e basta.
Basterebbe anche solo un:
"Ciao a tutti, mi chiamo PincoPallo, sono il referente di Anita qui dentro e vi dico che a noi di Anita non frega un cazzo di quel che vi domandate o ipotizzate qui dentro. Punto"

Non sarebbe più semplice invece di essere tutti sul -Bho- -Sarà-
-Forse- -Chissà-?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 15:31:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ciao Francesco.
Io non sono socio di Anita e di nessun'altra associazione.
Come nudista visito solo questo forum.
Però leggo sempre volentieri e spessissimo apprezzo, ciò che le varie associazioni propongono o informano, su questo forum.
Credo però che ogni associazione sia giusto che decida se informare oppure no.
Anita o chi per essa non vuole farlo? Amen, si vive lo stesso.




Posso anche concordare, ma qui c'è stata una domanda e mi sembra giusto rispondere.
La persona incaricata, nell'ultimo C.D. A.N.ITA., di aggiornare lo spazio messo a disposizione dell'A.N.ITA. dal sito INudisti è Paolo Gasparini; persona credo ben conosciuta agli utenti di questo forum.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 15:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Messaggio di Nudomark

Ho casualmente letto (visto che ormai sono lontano dalla realtà associazionistica e naturista in generale) l'ultimo verbale del CD Anita dove risulta esserci un responsabile confermato per il sito INudisti con la funzione di dare notizie relative alla suddetta associazione sul forum.
Ora mi sembra che da mesi invece qui non si abbia alcuna informazione in merito a quanto fa Anita...
Visto che il citato responsabile fa parte (faceva parte?) del forum da tempo, gradirei, a titolo personale, capire che senso abbia mantenere un ruolo che non si poi non si esplica e per quali ragioni!
Per quali ragioni Anita mantiene questo incarico? Per quali ragioni chi ha l'incarico non scrive qui nulla?
Grazie!

Ciao Marco, è un peccato che tu non sia più socio e non possa accedere al forum AN.ITA. nella sezione riservata ai soci; oltre a quel che scrivi ci sono molte altre cose interessanti nel verbale dell'ultimo C.D. dell'Associazione #128521;#128578;.
Francesco


Francesco io sono ancora socio anche nel 2022, ho rinnovato! Ma dal forum Anita sono bannato...
Il verbale l'ho letto e forse era meglio non leggerlo.

Ciao Marco, non sapevo che tu avessi rinnovato per il 2022; prova a chiedere all'amministratore se sei ancora bannato o se sei stato riammesso (in caso tu sia ancora bannato chiedi di essere riammesso).
Per quanto riguarda la lettura dell'ultimo verbale questo può essere letto da tutt* (anche non soci) sul sito naturismoanita solo che non lo si può "commentare"; questo può essere fatto solo sul forum nella sezione dedicata ai soci.
Francesco


Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 16:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Ciao Marcolino, visto che non riesci a visionare i siti ufficiali dell'Associazione (anche facebook?) se vuoi puoi chiamarmi quando ne hai voglia e tempo #128521;#128578; .
Francesco



Ciao Ballard, si la pagina FB la leggo, se cio' che trovo li' e' tutto cio' che c'e' da sapere sulla vita dell'associazione sono a posto grazie.

Saluti, Marcolino.

Se ti interessano solo le iniziative (Anitweb, incontri, eventi in programma, ecc.) dovresti trovare tutto anche nella pagina facebook dell'Associazione; se invece vuoi conoscere anche la vita dell'AN.ITA., le problematiche che affronta, i programmi futuri, ecc. insomma cosa fa e cosa intende fare al momento l'unica cosa da fare è accedere all'area soci.
Io comunque rimango a tua disposizione.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 24/02/2022 16:08:01
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 19:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ho capito una fava (come al solito )
Anita ha sollevato il suo portavoce qui, nominato precedentemente da Inudisti?
Oppure il portavoce di anita è stato sollevato da Inudisti?
O anche, Inudisti hanno sollevato anita che, a sua volta allora, preso il suo portavoce...

Ma ci vuole per forza un portavoce ufficiale?
Se a una associazione fa piacere postare/rispondere/delucidare, penso possa farlo anche senza un "diplomatico accreditato".
Siamo tra amici, mica al congresso dell'ONU.

Vabbeh, intanto è scoppiata la guerra purtroppo e di quel che fa anita, francamente e per me, frega un emerito...
...un emerito. Punto e basta.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 20:01:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Se ti interessano solo le iniziative (Anitweb, incontri, eventi in programma, ecc.) dovresti trovare tutto anche nella pagina facebook dell'Associazione; se invece vuoi conoscere anche la vita dell'AN.ITA., le problematiche che affronta, i programmi futuri, ecc. insomma cosa fa e cosa intende fare al momento l'unica cosa da fare è accedere all'area soci.
Io comunque rimango a tua disposizione.
Francesco


Ah ecco... in effetti delle cene nude, dei teatri nudi, degli ZOOMmeeting naked e robe simili non e' che mi interessi molto.

Molto piu' interessante sarebbe leggere i verbali dei CD, sapere se ci sono contatti in corso con amministrazioni locali per ottenere nuove spiaggie, se vi siano in cantiere iniziative per far conoscere ai NON naturisti il nostro stile di vita, se GR ha pagato i suoi debiti a Fenait, sapere perche' snobbano questo forum, inomma frivolezze...

Al telefono non mi va, ma la prossima volta che andrai alla Playa Marisol avvisami che, se posso, vengo volentieri apposta per rivederti.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/02/2022 : 21:33:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Se ti interessano solo le iniziative (Anitweb, incontri, eventi in programma, ecc.) dovresti trovare tutto anche nella pagina facebook dell'Associazione; se invece vuoi conoscere anche la vita dell'AN.ITA., le problematiche che affronta, i programmi futuri, ecc. insomma cosa fa e cosa intende fare al momento l'unica cosa da fare è accedere all'area soci.
Io comunque rimango a tua disposizione.
Francesco


Ah ecco... in effetti delle cene nude, dei teatri nudi, degli ZOOMmeeting naked e robe simili non e' che mi interessi molto.

Molto piu' interessante sarebbe leggere i verbali dei CD, sapere se ci sono contatti in corso con amministrazioni locali per ottenere nuove spiaggie, se vi siano in cantiere iniziative per far conoscere ai NON naturisti il nostro stile di vita, se GR ha pagato i suoi debiti a Fenait, sapere perche' snobbano questo forum, inomma frivolezze...

Al telefono non mi va, ma la prossima volta che andrai alla Playa Marisol avvisami che, se posso, vengo volentieri apposta per rivederti.

Marcolino

Vivendo di più a Faenza che a Milano è più facile che ci incontri a Lido di Dante che alla Playa ; sarà un piacere rivederti.
Per il resto le tue domande richiederebbero troppo tempo e, giustamente, a Domani non gliene frega un caz... .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 25/02/2022 : 16:31:54  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo...perchè Anita vuole chiudere il suo forum dove esiste sezione soci con cui poter dialogare?

Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 25/02/2022 : 17:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

siman ha scritto:

Non ho capito una fava (come al solito )
Anita ha sollevato il suo portavoce qui, nominato precedentemente da Inudisti?
Oppure il portavoce di anita è stato sollevato da Inudisti?
O anche, Inudisti hanno sollevato anita che, a sua volta allora, preso il suo portavoce...

Ma ci vuole per forza un portavoce ufficiale?
Se a una associazione fa piacere postare/rispondere/delucidare, penso possa farlo anche senza un "diplomatico accreditato".
Siamo tra amici, mica al congresso dell'ONU.

Vabbeh, intanto è scoppiata la guerra purtroppo e di quel che fa anita, francamente e per me, frega un emerito...
...un emerito. Punto e basta.



Scrivo da cell.spero di non fare troppi errori di battitura...
Allora uno del sito si candida x il cd Anita, viene eletto. Come incarico accetta di informare sul sito di cui fa parte delle attivitá di Anita, incarico distribuito come altri e confermato successivamente (gennaio 2022).
Peccato che qui non scriva mai. Colpe: perchè avere un incarico e non svolgerlo? Perché Anita conferma incarico a chi non lo svolge? Perché definirsi come membro de inudisti se in realtá non si fa nulla x inudisti?
Perchè fingere di non leggere questi post?
E potrei andare avanti...



Sul non fare nulla per i nudisti credo che questa affermazione sia una stronzata immensa, perchè io ho organizzato per iNudisti.it vari eventi prima della pandemia, tenendo presente che qualcuno di questi eventi ci sei venuto anche tu come ospite. In questi anni dall'inizio della pandemia mi sono fermato anche io con un grandissimo dispiacere nel non poter organizzare eventi (visto che mi piace) all'incontrario di chi scrive solamente senza darsi da fare per dare modo ai nudisti/naturisti di incontrarsi. Sinceramente mi sono rotto i coXXXXXi, di questi stupidi e bambineschi attacchi alla mia persona, magari nella mia vita ho altre cose da fare o per vari motivi che non devo rendere conto a persone che per vari motivi non mi devo rapportare.
Chi ti ha detto che si vuole chiudere il forum Anita non ti ha spiegato i motivi?
Scusate i miei francesismi, non sono una persona diplomatica con chi mi critica senza sapere.




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - coppiamat50 in data 25/02/2022 17:21:27
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/02/2022 : 18:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speravo che questa discussione finisse alla svelta, ma vedo che comincia a degenerare, quindi, visto che Anita non risponde, ci provo io, nel limite del consentito.
A) fino a prepandemia, e qualche evento durante (collegamenti vari via internet), chi era incaricato, ben due persone che dovevano utilizzare il nick generico Anita, han postato le varie cose successe.
B) dopo vicessitudini interne di Anita che non voglio sapere, “sembra” che questo incarico sia stato deviato ad altri, sembra perché non visualizzo il relativo verbale ne sinceramente, dopo due anni di solleciti e silenzi relativi, comincia a interessarmi più di tanto.
C) Paolo si è candidato nel CD Anita a titolo personale, e son felice che sia stato eletto. Non è stato formalmente incaricato di nulla da iNudisti presso il CD Anita, perché la logica vuole che sarebbe finita come colui che aveva i piedi su due staffe, e sarebbero sorti problemi. Il mio suggerimento di dividere le cariche, o meglio ancora di rinunciarne ad una, non è stata accolta da nessuna delle parti in causa, e io non caccio certo persone che hanno un valore e una storia presso il sito, ancor più nello staff, solo per questioni di opportunità politica. Ma comincio a vedere che la storia mi sta dando ragione. A prescindere di cosa faccia Paolo in Anita son cose sue, di cui non chiedo mai conto, ne lui mi riferisce nulla in merito. La cosa si è così tanto consolidata, che abbiamo finito per litigare proprio per la festa di ferragosto dello scorso anno a cui non siamo stati invitati, nonostante i molti ma inapplicati accordi intercorsi con il CD. Paolo si è tenuto sulle sue come in ogni altro argomento che riguarda Anita, il cd era convinto che avrebbe riferito, e come conclusione siamo rimasti fuori. E da allora non siamo informati più di nulla, nemmeno delle normali attività esistenti. Noi siamo qui, se non ci vogliono, o vogliono far cadere le cose dall’alto, o ci sono incomprensioni diverse… non mi è dato da sapere. Ma dato che alla mia veneranda età mi son stufato di pregare anche il padreterno, chi ha voglia faccia il primo passo, io mollo.
D) ripeto, non avendo letto il verbale, non so se gli è stato dato incarico di referente con noi (cioè per tenere i contatti per accordi o altro), o l’incarico di assumere identità col Nick Anita e riportare gli eventi nel forum, ma qualunque cosa sia, so per certo della sua attività frenetica causa pandemia (dirà lui su cosa se vuole) tanto che mi risulta difficilissimo a volte anche a me per comunicare con lui.
Quindi, data l’assenza di eventi comuni, se Anita, per “colpa” sua o di Paolo o di chicchessia non risponde e non pubblica eventi loro, francemante può anche non fregarmene una beata fava.

Morale.
1) INudisti han messo a disposizione di ogni associazione spazio gratuito (per loro) ma a pagamento per noi, ove potessero scrivere, farsi conoscere, pubblicare eventi e iniziative. E questo da tantissimi anni.
2) Nel corso di oltre un decennio moltissimi eventi son stati progettati in comune, in particolare con Anita, e altri previo accordo per non sovrapporre le date, ma da qualche anno ciò sembra non più possibile o gradito o non so, perché noi abbiamo sempre invitato, ma non siamo mai stati invitati UNA SOLA VOLTA a chicchessia.
Ne prendiamo tristemente atto ma qui per noi finisce il problema.
3) se volete risposte in merito a questa problematica vi prego quindi di rivolgervi alla sede istituzionale di Anita, visto e considerato che qui… tutto tace.

Nota: possiamo evitare ulteriori polemiche che fanno male al cuore? Grazie.

@cescoballa: cominci a capire perché a suo tempo mi son dimesso per malattia? Non era presente allora, ma non potevo certo finire infartuato per queste … miserie. Si chiama azione preventiva.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 25/02/2022 : 20:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non essendo per nulla interessato agli associazionismi e perciò comprese le associazioni nudiste o naturiste che vogliano definirsi, sono l'ultima persona che deve parlare.

Ricordo solo che al mio primissimo raduno di Zello, sventolavano un sacco di bandiere.
Nel clou dell'incontro c'era stata ampia importanza al presidente di anita (se non erro era Francesco).
Belle parole, ragionamenti sensati, ovvie speranze...ma soprattutto una cosa che andava oltre alla fratellanza: si respirava collaborazione e soprattutto amicizia...quella VERA intendo.

Credo e anzi son convinto che anita possa vivere (e prosperare) anche senza INudisti.
Ovviamente la cosa vale anche all'inverso.

Tuttavia, se INudisti sono davvero snobbati...spiace vedere simili comportamenti.

Però, e cosa più importante, siccome voi che conosco e conducete questo sito, siete persone posate e sopratutto più sagge e competenti di me e di molti che dirigono associazioni e che si credono scioccamente degli dei in terra...essendo appunto superiori, son sicuro lascerete invariati gli spazi.
D'altronde, plaudendovi e ammirandovi, è innegabile che la classe non è acqua.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 25/02/2022 21:39:06
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 09:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo nel chiudere qui questa discussione, in fondo questo spazio è per fare conoscere iniziative, eventi appuntamenti ecc. organizzati da A.N.ITA..
Se l'associazione non ritiene di farlo mi dispiace ma sono"affari loro". Se invece qualcuno fosse interessato ad altro può sempre intervenire nel forum dell'A.N.ITA. (prima che venga chiuso)
Francesco
P.S. per Paolo: che si intenderebbe chiudere il forum (in quanto non ci sarebbero moderatori, motivo ufficiale) è scritto negli ultimi verbali del C.D..

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 10:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Concordo nel chiudere qui questa discussione, in fondo questo spazio è per fare conoscere iniziative, eventi appuntamenti ecc. organizzati da A.N.ITA..




Concordo al 1000x1000 con te.
Anche perchè anita è appena intervenuta nel forum, decidendo di non voler dare proprie delucidazioni.
Che senso ha continuare a dare proprie opinioni su un argomento se il contraltare tace?
Chiacchierare con un muro aspettandosi risposte, non mi pare il massimo della libidine (e dell'intelligenza ).





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 14:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Concordo nel chiudere qui questa discussione, in fondo questo spazio è per fare conoscere iniziative, eventi appuntamenti ecc. organizzati da A.N.ITA..
Se l'associazione non ritiene di farlo mi dispiace ma sono"affari loro". Se invece qualcuno fosse interessato ad altro può sempre intervenire nel forum dell'A.N.ITA. (prima che venga chiuso)
Francesco
P.S. per Paolo: che si intenderebbe chiudere il forum (in quanto non ci sarebbero moderatori, motivo ufficiale) è scritto negli ultimi verbali del C.D..




Se A.N.ITA intende chiudere il forum, dovresti chiederlo sul forum di A.N.ITA




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono



Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 17:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Concordo nel chiudere qui questa discussione, in fondo questo spazio è per fare conoscere iniziative, eventi appuntamenti ecc. organizzati da A.N.ITA..
Se l'associazione non ritiene di farlo mi dispiace ma sono"affari loro". Se invece qualcuno fosse interessato ad altro può sempre intervenire nel forum dell'A.N.ITA. (prima che venga chiuso)
Francesco
P.S. per Paolo: che si intenderebbe chiudere il forum (in quanto non ci sarebbero moderatori, motivo ufficiale) è scritto negli ultimi verbali del C.D..




Se A.N.ITA intende chiudere il forum, dovresti chiederlo sul forum di A.N.ITA

Caro Paolo, evidentemente hai cose molto più importanti da fare e fai bene, ma non puoi chiedermi di fare quello che ho già fatto proprio nel forum A.N.ITA. nella parte riservata ai soci (un post di commento all'ultimo C.D. A.N.ITA. a cui tu puoi accedere, quando avrai voglia e tempo di farlo).
Con amicizia,
Francesco
P.S.; vorrei veramente non fare più messaggi qui ma a domanda è cortese rispondere.

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 26/02/2022 17:55:18
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 05/03/2022 : 19:21:58  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE
ADESSO BASTA


Modificato da - ANITA in data 05/03/2022 21:17:41
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 05/03/2022 : 20:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE
ADESSO BASTA




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - ANITA in data 05/03/2022 21:16:09
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 05/03/2022 : 21:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE
ADESSO BASTA


Paolo una semplice domanda; da quanti anni sei iscritto all'A.N.ITA.?
GraziFranc sco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

coppiamat50
iNudistaffezionato



429 Messaggi

Inserito il - 05/03/2022 : 21:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppiamat50  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

coppiamat50 ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE
ADESSO BASTA


Paolo una semplice domanda; da quanti anni sei iscritto all'A.N.ITA.?
GraziFranc sco


La mia prima iscrizione e datata 22/06/1997 con anei, poi da 6 anni sono iscritto dal 2017 in A.N.ITA, senza essere tesserato con nessuno e dal lontano 1980 che frequento spiagge nudiste




Paolo Laura

Only happy thoughts make a happy man!
Solo pensieri felici fanno un uomo felice!
E con una moglie meravigliosa, lo sono




Modificato da - coppiamat50 in data 05/03/2022 21:57:07
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/03/2022 : 05:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE de iNUDISTI

La sezione associativa del forum è nata e ha lo scopo di interloquire si con le associazioni, ma su temi generali, su eventi, su ideologie e propositi generali.
Ogni riferimento alle attività gestionali non possono essere trattate qui, sia per correttezza politica, sia perché questo forum non può diventare un “tribunale delle associazioni”.

Esiste, ancora, un forum associativo, esistono nomi e persone del cd che tutti voi conoscete, e a cui ci si deve rivolgere per certi temi.
Mentre una critica generale si può anche capire e comprendere, temi specifici che han bisogno di esser trattati in modo specifico e di cui ci vorrebbe la risposta diretta di un presidente garante del tutto, non può essere gestita da un singolo componente che avrà anche una visione, ma come in ogni cosa è e sarebbe solo sua, e senza togliere nulla a nessuno, con nessuna garanzia di risposte complete e “certificate”.

I cd son composti di persone, ed è anche logico pensare che le persone possano sbagliare. Ma ciò non significa che poi debbano rispondere in luoghi non deputati.

Quindi si pregano gli amici tutti (di Anita e utenti vari) di evitare il ripetersi di certe tematiche che non appaiono aver qui la loro collocazione

Grazie



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 06/03/2022 : 05:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciò che si può veramente contestare ad Anita, ad esempio come argomento possibile, che hanno grosse difficoltà comunicative sicuramente.
Per quanto teoricamente alcune contestazioni possano dare fastidio, risulta spesso molto più semplice esplicitare le verità, piuttosto che rispondere, oserei dire, piccati e con invettive varie.

Boh? Diplomazia e chiarezza non sono sicuramente il loro forte attuale. E questo mi dispiace, perché porta zizzania inutile e basta.

Mi riporta ai tempi di certi vassalli che chi è da molto negli ingranaggi del sistema ben conosce e ha ben combattuto, persone che spadroneggiavano su tutto e tutti con diritto di morte, e almeno questo aspetto sembrava non essere più nello spirito delle persone attualmente in carica, ma così facendo si ritorna all’antico, e a mio parere non è questo il giusto sistema. Non dico che sia così, ma a volte così appare, e ciò da cibo solo ai detrattori.
La scelta del silenzio non sempre è la migliore. Certo impelagarsi in discussioni è pesante, ma se serve o si deve…

Speriamo che capiscano e migliorino.





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 07/03/2022 : 00:54:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ciò che si può veramente contestare ad Anita, ad esempio come argomento possibile, che hanno grosse difficoltà comunicative sicuramente.
Per quanto teoricamente alcune contestazioni possano dare fastidio, risulta spesso molto più semplice esplicitare le verità, piuttosto che rispondere, oserei dire, piccati e con invettive varie.

Boh? Diplomazia e chiarezza non sono sicuramente il loro forte attuale. E questo mi dispiace, perché porta zizzania inutile e basta.

Mi riporta ai tempi di certi vassalli che chi è da molto negli ingranaggi del sistema ben conosce e ha ben combattuto, persone che spadroneggiavano su tutto e tutti con diritto di morte, e almeno questo aspetto sembrava non essere più nello spirito delle persone attualmente in carica, ma così facendo si ritorna all’antico, e a mio parere non è questo il giusto sistema. Non dico che sia così, ma a volte così appare, e ciò da cibo solo ai detrattori.
La scelta del silenzio non sempre è la migliore. Certo impelagarsi in discussioni è pesante, ma se serve o si deve…

Speriamo che capiscano e migliorino.




Come posso, caro Max, non concordare con quello che scrivi; che capiscano e migliorino.
Anch'io penso che non sia questa la parte del forum per iniziare e fare una serena discussione sull'attuale situazione del naturismo organizzato e dell'A.N.ITA. in particolare (essendo questa una delle principali, se non la principale, delle Associazioni naturiste italiane); ricorderai certamente di quanto, in questo forum, si è discusso di un'altra grande Associazione, l'UNI, e della gestione impressa dai suoi dirigenti.
Mi auguro che ciò sia possibile senza censure preventive e moderazioni autoritarie e ingiustificate, come avviene in altri forum, sempre, naturalmente, rispettando il regolamento del forum de INudisti.
Francesco
P.S.: prometto che non scriverò più nulla su questa sezione del forum che non riguardi eventi, iniziative, o appuntamenti promossi dalla mia Associazione

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 07/03/2022 01:14:13
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/03/2022 : 05:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rispondo con qualche puntino sulle i, come si dice, giusto per mettere le cose nel loro ordine.
Diciamo che sabato ci sono stati tre interventi, di cui sicuramente due erano fuori luogo, per tema e per toni.
“Anita” (nel senso di nick moderativo di questa sezione) si è auto consultata e ha deciso in autonomia come previsto dalle regole, di eliminare tutto e ritornare al ‘normale”. (Come puoi vedere da nota automatica in calce ai post)
La staff, presa coscienza dell’accaduto, ha chiesto info, e senza scendere nella questione di merito come sito, ha ritenuto che si, una certa tipologia di argomento, non riguardasse la “filosofia” generale, quindi discutibile, ma precise azioni “gestionali” di cui ben pochi sanno le verità recondite, e in qualche modo si è superato il limite del discutibile in casa altrui (la nostra) così come il limite delle “spiegazioni”, che non erano apparse congrue.
Parafrasando come se uno avesse un problema con qualcosa che noi decidiamo, ma invece di chiedercelo qui, andasse a litigare su un altro forum (per correttezza ti dirò che questa cosa ci è successa anni fa, dove un carissimo amico si era incazzato di qualcosa, e andò sparlando sul forum di clunaturismo, ormai chiuso. La conseguenza fu la sospensione dell’utente, fatta pensa te, mentre gli stavo parlando al telefono spiegando la caxxata fatta. Ndr: utente poi reintegrato e oggi uno dei più stimati. Questo per dire che questo tipo di pensiero sull’agire non ci è nuovo, ma fa parte del nostro standard e delle netiquette di internet).

La storia di UNI, di FENAIT, di allora, rappresenta una cosa diversa. Per più motivi:
A- come richiesto in questo caso, erano argomenti generali sulla filosofia naturista imposta
B- i casi specifici riportati erano tutti direttamente riguardanti noi stessi; non mi pare sia stato mai detto nulla su scelte specifiche fatte verso altri utenti o associazioni
C- sai benissimo che non c’era possibilità di colloquio diverso, non avendo loro un forum di discussione, e che a mail private davano risposte diverse, intercalandosi tra loro e rispondendo entrambi, uno a cuori e uno a picche. L’unico contatto a viso (avvenuto a Milano in sede Anita) ottenne come risultato solo di rivelare la natura misogina degli attori, togliendo spazio e fiato ad altre argomentazioni (ricordi ancora quella volta vero?)
Gli altri tentativi di contatto furono quando scrissi contro il loro pensiero nazifasciata su infonaturista,l (questione Modulo), e fosti proprio te a chiamarmi assieme a marcolino, per dirmi dell’articolo di risposta. Non parliamo poi dei vari interventi ai convegni del presidente direttamente esplicitati contro di noi e in che termini, che ci dava legittimazione di sputtanarlo a nostra volta su ogni fonte possibile. (Se mi attacchi, mi difendo e attacco pure io).
Parafrasando ancora, se fai il putin della situazione, non sto zitto e alle regole, ma rispondo e cerco di non esser sopraffatto.

Concludendo: c’è una critica generale verso un atteggiamento assunto? Beh penso che si possa porre la domanda, o meglio si possa esprimere una legittima critica verso un tipo di scelta.
C’è una questione in merito ad una azione specifica? Non ritengo sia questa la sede dove porre il proprio quesito, ne sia corretto pretendere una spiegazione pubblica e “fuori sede” di una decisione del consiglio.
Facendo un esempio di mxxx, sarebbe la differenza tra criticare una decisione governativa, e discuterne assieme, e il chiedere che un ministro venga qui a dare conto di una singola decisione politica, e incazzarsi se questo.non vien qui a dare spiegazioni.

Se riguardi anche ciò che è stato fatto con altre associazioni, le critiche uscite negli anni, erano sempre rivolte ad atteggiamenti generali, non mi pare siano mai stati fatti richiami specifici ad argomenti e persone specifiche, a meno di uno scambio diretto con gli interlocutori.

Credo che mi sia spiegato e che siamo sulla stessa linea.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000