Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Delibera per il naturismo alle Lecciona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 Delibera per il naturismo alle Lecciona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 09:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:




Siman si vede che non vai a Cap da molto, ho amici che ci vanno adesso e credimi gli italiani non li sopportano più da molto. Amche 7/8 anni fa bastava guardarli gli italiani, la peggio feccia. Del resto all'estero sappiamo sempre farci notare...io stesso ho visto italiani fare zozzerie al bar in spiaggia ed essere cacciati, intelligenza zero al quoto.
Adesso andate avanti a dire le solite menate. E credo sia ovvio che sto parlando della maggioranza e non della totalitá, spero ci arriviate...





SI, È VERO, è da molto che non vado a Cap ma al pari di te. Non ho esperienze vissute negli ultimissimi anni, ma neppure tu.
Tu ti basi sul "Ho sentito dire che...".
Perché mai non può valere il mio "NON ho sentito dire che..." ????

Quando ci sono stato, prima della pandemia (per una o due settimane ogni anno), ho visto i classici buzzurri o idioti o tamarri (scegli tu la terminologia che preferisci) ma, come tutti gli altri presenti, si dividevano tra le varie nazionalità.
Pensa. Ho visto anche due idioti gay tedeschi allontanati in malo modo e giustamente...ma non mi passa neppure per l'anticamera del cervello andare a dire in giro che, i tedeschi e i gay, sono dei cretini ed è giusto cacciarli via.

Come italiano sono sempre stato accolto e trattato bene in Francia e lo sono tutt'ora a giudicare dai messaggi e telefonate che continuo a ricevere/inviare da (e a) francesi, belgi, tedeschi e spagnoli conosciuti laggiù.

Perciò, in base alle mie esperienze e a ciò che mi raccontano amici che sono appena stati o stanno (!!!) laggiù, temo che i tuoi conoscenti ti abbiano raccontato una bufala.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 02/08/2022 12:51:29
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 11:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe, piccola nota OT.

Avere diverse opinioni significa pensarla diversamente su questioni “possibili”, cioè dove cambiano i pareri a secondo delle teste, ma che non determinano violazioni di persone e pensieri

Esempi. Chi sostiene la depilazione e chi no
Chi sostiene la trombata libera e chi l’astinenza o la monogamia
Chi vuol mangiar vegano e chi onnivoro.
Ognuna può avere motivazioni diverse che portano a discussioni, ma chiunque può essere sia convertito che rimanere nel suo, senza che succeda niente di che.

Sostenere cose anti reali, antiscientifiche, antiumane, … e qui che la libertà di parola non è più opinione o democrazia ma imposizione.
Dire che il covid non esiste, che nei vaccini ci siano chip o altre cazzate simili
Dire che Putin non stia facendo una guerra per ottenere territori ricchi e l’accesso al mare ma che stia facendo la guerra ai nazisti
Sostenere che la terra è piatta
Sostenere che gli ebrei e gli omosessuali non abbiano subito lager e forni crematori o camere a gas


Sostenere cose come queste e non combatterli, non significa categorizzare o parlar male delle persone. Queste sono deficit mentali profondi, in mano a gente senziente e non chiusa in manicomio, cose che fanno male, che convincono altri deboli di cultura, che abbruttiscono il mondo è determina discriminazioni sociale e combattere libertà lecite.
E su queste cose non si può star zitti, non si deve star zitti, ma vanno combattuti con ogni mezzo e parola

Le prime sono scelte diverse, tutte lecite, le seconde sono imposizioni, sono qualcuno che comanda a qualcun altro con le leggi del suo credo, tra l’altro infondato e stupido



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 11:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Giuseppe, piccola nota OT.

Avere diverse opinioni significa pensarla diversamente su questioni “possibili”, cioè dove cambiano i pareri a secondo delle teste, ma che non determinano violazioni di persone e pensieri

Esempi. Chi sostiene la depilazione e chi no
Chi sostiene la trombata libera e chi l’astinenza o la monogamia
Chi vuol mangiar vegano e chi onnivoro.
Ognuna può avere motivazioni diverse che portano a discussioni, ma chiunque può essere sia convertito che rimanere nel suo, senza che succeda niente di che.

E qui ok...

Sostenere cose anti reali, antiscientifiche, antiumane, … e qui che la libertà di parola non è più opinione o democrazia ma imposizione.
1)Dire che il covid non esiste, che nei vaccini ci siano chip o altre cazzate simili
2)Dire che Putin non stia facendo una guerra per ottenere territori ricchi e l’accesso al mare ma che stia facendo la guerra ai nazisti
3)Sostenere che la terra è piatta
4)Sostenere che gli ebrei e gli omosessuali non abbiano subito lager e forni crematori o camere a gas


Come scrissi l'altra volta non si può fare di tutta l'erba un fascio, in entrambe le parti c'è chi parla con criterio e chi ripete quello che crede di aver capito o quello che ricorda, io cerco di ascoltare entrambe le campane ma poi mi attengo ai fatti che vedono i miei occhi...:

1)Credo che nessuno o quasi con un po' di cervello lo direbbe, purtroppo esiste (o meglio esisteva, ormai è raffreddore), ma sappiamo come è andata: consigli strani degli "esperti" che sconsigliavano vitamine e ibuprofene (che invece i dottori "novax" derisi dicevano di assumere) tutto a favore del vaccino ha reso le cose quantomeno sospette; anche per i vaccini, bisogna distinguere chi diceva del chip da chi a oggi, vedendo la situazione attuale e le reazioni avverse ha qualche dubbio: mia moglie (e non mio cuggino come a quelli che la sanno più lunga piace ripetere) dopo la terza dose non si è più ripresa! poche ore dopo è svenuta e quindi l'hanno ricoverata, qualche giorno dopo ha avuto l'herpes zoster al braccio (a 32 anni) e sono mesi che sta debole e sempre con qualcosa che non va.
2)Anche della guerra non nostra ma che ci deve far spegnere il condizionatore, il punto non è cosa ha fatto lui, il punto è che non si può nemmeno dire: "eh ma forse non è l'unico ad averla voluta sta guerra". Ricordiamoci che la propaganda viene da entrambe le parti e che la storia la scrivono i vincitori. Famoso è l'esempio degli indios americani che sono stati sterminati perché erano loro i cattivi.
3)Ecco vedi? Quando si dice fare di tutta l'erba un fascio? Un conto è non credere alla narrazione ufficiale (Covid, torri gemelle, guerre per portare la democrazia...) un conto è la terra piatta! Che sia sferica è facilmente dimostrabile (a differenza dell'efficacia di un certo vaccino) ma credo che la maggior parte di quelli che ridono quando sentono dire che la terra è piatta non saprebbe dimostrare il contrario ma si limiterebbe a dire: "allora sei un novax un filo-putiniano un terrapiattista...".
4) Qui ignoro il fatto e non posso esprimermi.

Sostenere cose come queste e non combatterli, non significa categorizzare o parlar male delle persone. Queste sono deficit mentali profondi, in mano a gente senziente e non chiusa in manicomio, cose che fanno male, che convincono altri deboli di cultura, che abbruttiscono il mondo è determina discriminazioni sociale e combattere libertà lecite.
E su queste cose non si può star zitti, non si deve star zitti, ma vanno combattuti con ogni mezzo e parola

Le prime sono scelte diverse, tutte lecite, le seconde sono imposizioni, sono qualcuno che comanda a qualcun altro con le leggi del suo credo, tra l’altro infondato e stupido


Mi trovi d'accordo in parte. Bisogna parlarne e confrontarsi. La democrazia è proprio quella! Permettere alla gente di farsi le proprie idee e non dire a cosa credere, a chi votare (tutti quelli che dicono che il vaccino funziona sostengono la sinistra e chi sostiene la destra invece è un novax un filo-putiniano un terrapiattista...).

Così ci stiamo infilando in una "trappola" senza via di uscita.
Su questa scia domani considereranno i nudisti tutti pervertiti e rimarremo per sempre pervertiti, chi si darà un bacio in spiaggia sarà etichettato come scambista etc etc...

Le etichette fanno male alla società perché anziché confrontarci ci portano a farci fare la guerra tra poveri

Ora chiedo scusa per l'O.T. ma era da ottobre che ci pensavo


Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 12:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

GiuseppeA ha scritto:


A proposito di notizie false, Max

a_fenice ha scritto:

... te li ritrovi putiniani, complottisti, novax, e già ti viene il vomito, e alcuni li blocco per sempre e altri a tempo…
...


Non sto più scrivendo da quando scrivesti:
a_fenice ha scritto:

...Non sempre la libertà di opinione è una forma di democrazia.
...







a_fenice ha scritto:

Giuseppe, piccola nota OT.

Avere diverse opinioni significa pensarla diversamente su questioni “possibili”, cioè dove cambiano i pareri a secondo delle teste, ma che non determinano violazioni di persone e pensieri

Esempi. Chi sostiene la depilazione e chi no
Chi sostiene la trombata libera e chi l’astinenza o la monogamia
Chi vuol mangiar vegano e chi onnivoro.
Ognuna può avere motivazioni diverse che portano a discussioni, ma chiunque può essere sia convertito che rimanere nel suo, senza che succeda niente di che.

Sostenere cose anti reali, antiscientifiche, antiumane, … e qui che la libertà di parola non è più opinione o democrazia ma imposizione.
Dire che il covid non esiste, che nei vaccini ci siano chip o altre cazzate simili
Dire che Putin non stia facendo una guerra per ottenere territori ricchi e l’accesso al mare ma che stia facendo la guerra ai nazisti
Sostenere che la terra è piatta
Sostenere che gli ebrei e gli omosessuali non abbiano subito lager e forni crematori o camere a gas


Sostenere cose come queste e non combatterli, non significa categorizzare o parlar male delle persone. Queste sono deficit mentali profondi, in mano a gente senziente e non chiusa in manicomio, cose che fanno male, che convincono altri deboli di cultura, che abbruttiscono il mondo è determina discriminazioni sociale e combattere libertà lecite.
E su queste cose non si può star zitti, non si deve star zitti, ma vanno combattuti con ogni mezzo e parola

Le prime sono scelte diverse, tutte lecite, le seconde sono imposizioni, sono qualcuno che comanda a qualcun altro con le leggi del suo credo, tra l’altro infondato e stupido







Fenice non concordo assolutamente.
Non perché tu abbia fondamentalmente torto ma perché ti avventuri in un campo minato e pericoloso.

Da sempre i regimi autoritari hanno iniziato proprio vietando le cose "ovviamente" sbagliate, per poi imporre sempre e comunque il pensiero comune e cioè quello deciso da chi al potere.

Benedici gli idioti che possono sparare le loro ca@@ate indisturbati. Finché possono parlare loro, potranno parlare anche tutti gli altri.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 13:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome siamo in OT da tempo… e non avrei voglia di ricominciare una diatriba che dura ormai da due anni e mezzo, riassumo brevemente:

Io non vado a discutere con Giuseppe su come vada governata una nave, sulle sue ovvietà e le sue problematiche.

Io non vengo a discutere con te su Cap o sulla gestione alberghiera.

Anzi, se vado su una nave mi affido al mestiere e alle capacità di Giuseppe, così come se vado a Cap chiedo info a te e se voglio un parere su un albergo chiedo a te.

Una cosa è porre domande e dubbi: ma siamo sicuri su questa nave? In caso di disastro ci sono scialuppe a sufficenza? Ma vado a Cap rischio di trovarmi ingroppato? Come distinguo un albergo degno da uno truffaldino?

Una cosa è affermare che le nostre navi sono bagnarole da suicidio o che gli alberghi italiani son fatti solo per fregare i fessi.

Se cogliete queste piccole differenze siamo a posto, se non le cogliete inutile discutere.

E con questo spero di tornare a discutere della Lecciona.

Ps: se il vaccino conteneva virus herpes nulla da discutere ma… le altre patologie non è che siano scomparse dalla faccia della terra.
E con questo chiudo davvero.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 14:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Chiudo anch'io, tanto non ci capiamo.
Ho conoscenti russi e bielorussi; ho ascoltato ciò che mi raccontavano nonni, genitori e zii (quasi tutti non di sinistra peraltro) su ciò che è tragicamente stato il fascismo, per non temere l'inizio di
"Su queste argomentazioni(anche se sono le più oggettivamente e scientificamente sballate) non si possono esprimere giudizi soggettivamente positivi e tanto meno promuoverle".

Dare del demente a un terrapiattista o a chi spara su cazzate nascoste nei vaccini, ci sta. Eccome se ci sta!
Obbligarli a stare zitti, no.






Immagine:

37,49 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 02/08/2022 15:02:24
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 15:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Per me anche si chiude qui, volevo solo dirti come la pensavo, il discorso non era il vaccino o sulla guerra o sulla terra che non è piatta ma il voler bloccare chi ha un altro punto di vista, come fu per galileo in passato e come potrebbe essere in futuro! L'imposizione delle idee è brutta.

Comunque, andiamo alla Lecciona che c'è bisogno di noi

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 16:35:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto avevo riprovato a scrivere ma vedo che non è ancora arrivato il momento dove si può dire quello che uno pensa in queste pagine
Non sono venuto al raduno perché per me questi incontri vuol dire anche poter parlare liberamente con le persone
Ma visto che questo non ancora possibile
Arrivederci e ciao riproviamo fra 3 mesi

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/08/2022 : 18:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avere opinioni è lecito
Esprimerle è un diritto da riconoscere e applicare
Scrivere cose totalmente fasulle e fuorvianti e stimolare persone a non proteggersi per le proprie idee, no, non è consentito.

Poi, una cosa è esprimere idee, una cosa è manovrare e usare il proprio potere per far fare agli altri ciò che nega le libertà.
Non esistono solo i talebani che uccidono pur di imporre. Anche quando si usa il proprio potere politico, o religioso, o sociale, per imporre regole che scozzano con le proprie idee, negando le altrui libertà, no, il cappello non me lo tolgo.

Chi ha idee diverse può dire la propria opinione, ma che sia un’opinione, non che si spaccia per dati di fatto, crea notizie fake, per convincere chi di quella cosa non capisce una fava, ma è pronto a credere ai complotti, e quindi poi ci rimette lui e gli altri.

Diffondere fake non è esprimere un’opinione, è una cosa aberrante che fa male sociale.
Se voi siete disponibili a questo, io no.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 09:24:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Avere opinioni è lecito
Esprimerle è un diritto da riconoscere e applicare
Scrivere cose totalmente fasulle e fuorvianti e stimolare persone a non proteggersi per le proprie idee, no, non è consentito.

Poi, una cosa è esprimere idee, una cosa è manovrare e usare il proprio potere per far fare agli altri ciò che nega le libertà.
Non esistono solo i talebani che uccidono pur di imporre. Anche quando si usa il proprio potere politico, o religioso, o sociale, per imporre regole che scozzano con le proprie idee, negando le altrui libertà, no, il cappello non me lo tolgo.

Chi ha idee diverse può dire la propria opinione, ma che sia un’opinione, non che si spaccia per dati di fatto, crea notizie fake, per convincere chi di quella cosa non capisce una fava, ma è pronto a credere ai complotti, e quindi poi ci rimette lui e gli altri.

Diffondere fake non è esprimere un’opinione, è una cosa aberrante che fa male sociale.
Se voi siete disponibili a questo, io no.



Immagine:

102,1 KB

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 11:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

...Credo che nessuno o quasi con un po' di cervello lo direbbe, purtroppo esiste (o meglio esisteva, ormai è raffreddore), ma sappiamo come è andata: consigli strani degli "esperti" che sconsigliavano vitamine e ibuprofene (che invece i dottori "novax" derisi dicevano di assumere) tutto a favore del vaccino ha reso le cose quantomeno sospette; anche per i vaccini, bisogna distinguere chi diceva del chip da chi a oggi, vedendo la situazione attuale e le reazioni avverse ha qualche dubbio: mia moglie (e non mio cuggino come a quelli che la sanno più lunga piace ripetere) dopo la terza dose non si è più ripresa! poche ore dopo è svenuta e quindi l'hanno ricoverata, qualche giorno dopo ha avuto l'herpes zoster al braccio (a 32 anni) e sono mesi che sta debole e sempre con qualcosa che non va.




Mi spiace per tua moglie.
Sono sempre stato concorde ai vaccini.
Ma dopo le prime due vaccinazioni con Astra Zeneca e poche linee di febbre nei primi due giorni, ho fatto la terza con Moderna e sono stato male per mesi.
Onde per cui, se manterranno Moderna, la quarta non la farò. Correrò il rischio di ammalarmi e curarmi.

Simonetta ha fatto le prime due con Pfizer e non ha avuto grandi disturbi, mentre con Moderna anche lei è stata poco bene per molto.


Insomma: credere a chi ne sa più di noi è corretto e sensato. Credere a tutto indistintamente...beh, allora preferisco vivere da pecora nera.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 18:08:41  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia...
Me ne torno ai caxxi miei...

@siman le persone che mi danno info son tornate 10 gg fa e le conosco da 25 anni. Non scrivo tanto per scrivere come fanno molti anche qui. E dopo aver letto l'ultima pagina, beh, le cazzate abbondano. P.s.per chi dice che il covid ora è un'influenzina ho 3 amici in ospedale e io da 1 mese non respiro più come una volta e ho perso 3 amici.Fottetevi tutti no vax di merda.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 18:12:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ dingo: insisti pure, ma da te che fai l’infermiere… certe castronerie non dovrebbero proprio uscire. Che le mascherine non erano una panacea tutti lo sappiamo, anche se gli effetti positivi sia covid che influenza e raffreddore li abbiamo visti tutti, ma istigare a non portarle… e come dire il preservativo non protegge al 100% dall’AIDS, quindi non usatelo proprio… se no, dimostra che dici il vero, e poi riscrivi i testi di medicina, quindi potrai fare la tua guerra alle maschere.


@siman… ogni persona reagisce diversamente ai vari veleni chiamati farmaci, la maggioranza ha nessuna reazione, poi si scala… in ogni cosa che assumi, pure viagra, c’è tutto un elenco di effetti possibili diversi.
Da qui a affermare che abbia dato l’herpes o chissà cosa, dimenticando che la vita continua, ogni altra patologia è presente ne più ne meno di prima, e tirar fuori correlazioni per forza col vaccino… su per favore.
Diciamo piuttosto che si è difffusa la psicosi per cui ogni cosa che succede, anche un’unghia incarnita, ormai è colpa del vaccino. Ricordo che è oltre un secolo che ci vacciniamo per tantissime patologie diverse, che si, qualche incidente di percorso c’è stato, ma se si pensa a cosa era prima del loro avvenire… e anche quelli a mRNA, che tutti dicono ancora sperimentali, sono già da oltre quaranta anni in uso in ambito oncologico soprattutto.

Cioè davvero, lasciate la medicina ai medici, che già di casini ne fanno abbastanza loro. Se no, la prossima volta che avete qualche problema di salute, fatevi consigliare dai novax o dalla portinaia che ha letto su internet tutto ciò che c’è da sapere. Davvero non avete (genericissimo) idea di che parlate.

E ora per favore, ritorniamo alla Lecciona o…



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 18:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:


@siman le persone che mi danno info son tornate 10 gg fa e le conosco da 25 anni. Non scrivo tanto per scrivere come fanno molti anche qui. E dopo aver letto l'ultima pagina, beh, le cazzate abbondano.


Ho solo detto che gli amici che conosco e che sono tornati da vacanze laggiù e altri che vi soggiornano tutt"ora da questa primavera (beati loro ) non hanno avuto questa impressione.
Possiamo finirla qui, ipotizzando che abbiamo amici in differenti ambienti e contesti?






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 18:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:



@siman… ogni persona reagisce diversamente ai vari veleni chiamati farmaci, la maggioranza ha nessuna reazione, poi si scala… in ogni cosa che assumi, pure viagra, c’è tutto un elenco di effetti possibili diversi.
Da qui a affermare che abbia dato l’herpes o chissà cosa, dimenticando che la vita continua, ogni altra patologia è presente ne più ne meno di prima, e tirar fuori correlazioni per forza col vaccino… su per favore.
Diciamo piuttosto che si è difffusa la psicosi per cui ogni cosa che succede, anche un’unghia incarnita, ormai è colpa del vaccino. Ricordo che è oltre un secolo che ci vacciniamo per tantissime patologie diverse, che si, qualche incidente di percorso c’è stato, ma se si pensa a cosa era prima del loro avvenire… e anche quelli a mRNA, che tutti dicono ancora sperimentali, sono già da oltre quaranta anni in uso in ambito oncologico soprattutto.

Cioè davvero, lasciate la medicina ai medici, che già di casini ne fanno abbastanza loro. Se no, la prossima volta che avete qualche problema di salute, fatevi consigliare dai novax o dalla portinaia che ha letto su internet tutto ciò che c’è da sapere. Davvero non avete (genericissimo) idea di che parlate.

E ora per favore, ritorniamo alla Lecciona o…






Nessuna psicosi da parte mia.
Neppure mi sogno e sognerò mai di invitare qualcuno a non vaccinarsi. Anzi!
Ho solo fatto un esempio personale e sempre soggettivamente, ho detto che se ci sarà solo Moderna, preferiro' non farmela inoculare di nuovo.
Rischiando ovviamente...ma siccome il rischio è solo mio, ne accetterò eventualmente le conseguenze.
E poi, tempo fa mi pareva di avertelo accennato via whattsapp, che pur avendo parecchi affetti (ricambiato per fortuna), a 66 anni suonati comincio a esser stanco di star su questa terra.
Forse, vai a sapere, è curiosità del "dopo" (ammesso e non concesso ci sia qualcosa )

E ora ubbidisco: stop con l'O.T.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/08/2022 18:50:20
Torna all'inizio della Pagina

raf
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova


56 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 18:50:27  Mostra Profilo Invia a raf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Fottetevi tutti no vax di merda.


Questa affermazione dice tanto della persona che l'ha detta: un astio furibondo nei confronti di chi non ha idee simili alle nostre è solo indice di profonda ignoranza. Sono molto amareggiato per l'odio gratuito dimostrato.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 19:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raf ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Fottetevi tutti no vax di merda.


Questa affermazione dice tanto della persona che l'ha detta: un astio furibondo nei confronti di chi non ha idee simili alle nostre è solo indice di profonda ignoranza. Sono molto amareggiato per l'odio gratuito dimostrato.

Son costretto a rispondere… ancora.
Nessuno ce l’avrebbe coi novax se fosse solo una scelta personale. Scelta personale significa che riguarda solo loro. Non ti vaccini, se ti ammali rischi di tuo, cazzi tuoi. Per carità.
Il problema riguarda altri due aspetti che chi sta bene neppure considera:
1- se ti ammali e te ne stai chiuso in casa Fini a guarigione o morte son cazzi tuoi. Ma se vai in giro a contaminare, e ne abbiamo visti e sentiti a frotte, contamini gli altri, alias diventi un untore di triste memoria
2- se ti ammali e rimani a casa tua fino all’eventuale morte, ma chissenefrega. Peccato che poi vuoi essere curato, vuoi andare in ospedale, e dato il gran numero vengono sequestrati altri reparti per cercare di curarti, alias si formano file lunghissime per le altre patologie, interventi rimandati sine die, analisi raggi e quant’altro fatti chissà quando (da me stanno ancora esaurendo le file 2020), e quindi decine di altre patologie trascurate, impossibilitate a curarsi, tumori scoperti troppo tardi, curati troppo tardi, o nemmeno scoperti per nulla. Analizzando questo, i novax non esplicano una loro libertà, ma impediscono ad altri di curarsi e vivere. Quindi novax di merda? Direi che c’è andato leggero.

Se il virus non fosse stato di tipo respiratorio, ma chissenefrega. Se avesse interessato solo chi non si cura, ma chissenefrega. Se non avesse impedito ad altri di curarsi, o avessimo avuto migliaia di posti letto in più, ma chissenefrega. Ma così non è, quindi chi nel tempo si è esposto deliberatamente al virus, non solo ha messo a rischio anche gli altri, ma gli ha pure impedito di curarsi con le normali tempistiche, già molto lunghe anche nella norma. Impossibili sotto covid.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 05/08/2022 : 03:36:55  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raf ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Fottetevi tutti no vax di merda.


Questa affermazione dice tanto della persona che l'ha detta: un astio furibondo nei confronti di chi non ha idee simili alle nostre è solo indice di profonda ignoranza. Sono molto amareggiato per l'odio gratuito dimostrato.


Caro amico mio si ho un astio furibondo, ospedalizzati a parte attuali sono morte 3 persone a cui tenevo molto ma molto a causa del covid preso da gente non vaccinata! Non é odio gratuito è proprio odio sincero. E ti garantisco che sono anche calmo, non immagini quando mi incazzo. Quindi non aggiungere altro!

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/08/2022 : 12:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIuseppeA a scritto:

A proposito di notizie false, Max

a_fenice ha scritto:

... te li ritrovi putiniani, complottisti, novax, e già ti viene il vomito, e alcuni li blocco per sempre e altri a tempo…
...


Non sto più scrivendo da quando scrivesti:
a_fenice ha scritto:

...Non sempre la libertà di opinione è una forma di democrazia.
...

in questa discussione.

Lasciamo che sia il tempo a stabilire chi aveva ragione, ma da un difensore della libertà di pensiero come te certi argomenti fanno quasi male, non lasciamo che questi nomignoli (novax, filo-putiniani, terra-piattisti ...) per categorizzare un gruppo di persone prenda piede perchè è una discriminazione sociale e basta.

La lecciona è bella, il problema della Lecciona è che ci vogliono più nudisti.


Devo forzatamente ritornare un attimo in argomento, perché mi han fatto notare che seppur ti ho risposto, non ho spiegato le due frasi contestate, e che apparirebbero come negazione alla parola.
Dunque, la prima, e c’era scritto, era riferito agli “amici di fb”, che navigavano tra i novax.
Ho spiegato che dopo mesi, non sopportavo più di leggere certe castronerie, e non ho chiesto a fb di bannarli, li ho semplicemente tolti dalla mia lista, in modo da non leggerli di continuo. Penso sia una mia libertà decidere chi ascoltare e chi no, e con questo atto non gli ho certo tolto la parola, han continuato sicuramente a dire ciò che volevano.

La seconda è riferita al fatto che finché esprimi un’opinione, essa sia opinabile, cioè contestabile. Quando la tua opinione si trasforma in regola o legge, non ovunque non sempre rimane un’opinione, ma diventa una prevaricazione.
Un esempio accessorio: GPA, una cosa ormai in uso da anni in altre nazioni, ben regolamentata per non far nascere un mercato, ma ormai assodata. Una parlamentare dice che vuole inasprire il divieto già in essere in Italia, non riconoscendo i figli nati. E questa è un’opinione. Espressa perché dalle sole coppie etero è ormai utilizzata anche dalle coppie gay. Ma se mai diventasse legge, questa opinione è una forma di libertà o di oppressione, quindi non democrazia?
Kirill ha annullato i comandamenti, come se mai fosse possibile farlo, purché i soldati ammazzino chiunque di quel maledetto popolo nazista e gay degli ucraini. È un’opinione o un atto di non democrazia?
C’è grande movimento verso l’argomento aborto. In America la corte suprema lo ha annullato.
Personalmente sono dell’idea che una cellula cancerosa sia un cancro sia quando è una sola, sia quando sono una massa. Idem un nuovo essere umano. Che siano un ovulo è uno spermatozoo appena uniti o un essere completamente formato, sono ugualmente umani, quindi per me l’aborto è un omicidio senza se e senza ma. Ma questa è una mia opinione, che considero pure certezza, ma non sono mai sceso in campo contro chi ha idee diverse, e fissa un termine legale per dare il diritto alla vita al nascituro. Chi uccide, che sia un feto o un delinquente o un passante, con dolo, con volontà, commette un assassinio. Per altri si libera solo di un problema. Mi hai mai sentito parlarne da qualche parte, o mi hai visto battagliare in merito? A mio avviso faranno i conti con chi di dovere, se esiste. Dico come la penso, se mi capita con chi dubbi in merito, o ne vuol argomentare, ma non scendo in piazza a negare libertà altrui, anche perché tanto, in ospedale o nell’illecito, quel feto condannato verrà ammazzato ugualmente.

Per quanto ci riguarda come sito, abbiamo censurato un solo post, e lo riporto perché l’amico purtroppo insiste l e ancora non ha capito. Argomento le mascherine. Vogliamo parlare delle continue indicazioni contrastanti date? Una volta bastava là uno, poi là due, poi si torna indietro, un casino senza senso e senza utilità. Vogliamo dire che hanno un’efficacia limitata, che han bisogno di accortezze che purtroppo non sono alla portata di tutti? Hai voglia quanto argomenti ci sono da discutere e su cui siamo tutti d’accordo, e qui possiamo esprimere tutte le opinioni possibili.
Ma mettere nero su bianco che usarle, oltre che una truffa, avrebbe portato ad avere più contagi, perché xyz, beh no, non questa cosa non poteva passare. E si, abbiamo applicato la censura su una info fake che poteva indurre persone ad abbandonarla.

Se si tutto questo ritieni che ho affermato di voler togliere la parola a qualcuno… beh spero che ti ricredi

E richiudo l’ot. Scusate ma dovevo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 06/08/2022 : 19:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
A Max (e a tutti quelli interessati alla Lecciona) chiedo scusa per aver creato questo O.T. peraltro fastidioso ai più... mi sento però in dovere di rispondere e lo farò nell'apposita discussione

La lecciona è attualmente la spiaggia autorizzata più vicina al mio domicilio in Liguria per cui sono tra i primi a non volere inquinare questo thread.
Chiedo scusa a tutti

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 16:52:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro max ho mai conosciuto uno che mi dimostrato che una mascherina serve a ridurre il rischio du un raffreddore o un covit, ma tanti che mi invitano di potarli senza assicurazione che non danno male
Poi se ho voglia e tempo ti cerco studi che dimostrano il contrario
Intanto per i famosi " vaccini " farti pure wuante voi ma non andare in giro a credere che sei immune e non poi morire per covid, purtroppo ormai conosco tanti morti dopo il vaccino e covid e anche senza covid
Ho parenti malati dopo il vaccino con ictus e anche con cose peggiori
Io dopo il covid sto benissimo
Mi dispiace solo per questa guerra dei pensieri diversi
Invece pensavo sempre che naturisti nudisti sono quelli che accettano il pensiero del altro
Ormai dovreste aver capito che il vaccino nom serve a nulla guarda i paesi super vaccinati come il nostro e guarda i poveri africani come stanno bene
E se mi dici che sono mediamente più giovane allora per quale motivo si vuole vaccinare i giovanni da noi ????

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 17:24:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Caro max ho mai conosciuto uno che mi dimostrato che una mascherina serve a ridurre il rischio du un raffreddore o un covit, ma tanti che mi invitano di potarli senza assicurazione che non danno male
Poi se ho voglia e tempo ti cerco studi che dimostrano il contrario
Intanto per i famosi " vaccini " farti pure wuante voi ma non andare in giro a credere che sei immune e non poi morire per covid, purtroppo ormai conosco tanti morti dopo il vaccino e covid e anche senza covid
Ho parenti malati dopo il vaccino con ictus e anche con cose peggiori
Io dopo il covid sto benissimo
Mi dispiace solo per questa guerra dei pensieri diversi
Invece pensavo sempre che naturisti nudisti sono quelli che accettano il pensiero del altro
Ormai dovreste aver capito che il vaccino nom serve a nulla guarda i paesi super vaccinati come il nostro e guarda i poveri africani come stanno bene
E se mi dici che sono mediamente più giovane allora per quale motivo si vuole vaccinare i giovanni da noi ????


Basta caxxo. Hai rotto i c....adesso. Sei tu che non rispetti i morti e le persone. Un'altra parola e ti faccio cambiare idea. I miei morti io li rispetto facendola pagare a chi la pensa in questo modo e non é violenza è giustizia, tre morti x colpa di no vax. Pregate di non trovarvi mai sulla mia stada! Ignorante e fuori posto qui. Dovresti essere bannato. E bannate me che sto leggendo solo merda su questo forum.


Modificato da - Nudomark in data 15/08/2022 17:27:07
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 20:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

dingopino ha scritto:

Caro max ho mai conosciuto uno che mi dimostrato che una mascherina serve a ridurre il rischio du un raffreddore o un covit, ma tanti che mi invitano di potarli senza assicurazione che non danno male
Poi se ho voglia e tempo ti cerco studi che dimostrano il contrario
Intanto per i famosi " vaccini " farti pure wuante voi ma non andare in giro a credere che sei immune e non poi morire per covid, purtroppo ormai conosco tanti morti dopo il vaccino e covid e anche senza covid
Ho parenti malati dopo il vaccino con ictus e anche con cose peggiori
Io dopo il covid sto benissimo
Mi dispiace solo per questa guerra dei pensieri diversi
Invece pensavo sempre che naturisti nudisti sono quelli che accettano il pensiero del altro
Ormai dovreste aver capito che il vaccino nom serve a nulla guarda i paesi super vaccinati come il nostro e guarda i poveri africani come stanno bene
E se mi dici che sono mediamente più giovane allora per quale motivo si vuole vaccinare i giovanni da noi ????


Basta caxxo. Hai rotto i c....adesso. Sei tu che non rispetti i morti e le persone. Un'altra parola e ti faccio cambiare idea. I miei morti io li rispetto facendola pagare a chi la pensa in questo modo e non é violenza è giustizia, tre morti x colpa di no vax. Pregate di non trovarvi mai sulla mia stada! Ignorante e fuori posto qui. Dovresti essere bannato. E bannate me che sto leggendo solo merda su questo forum.
ma basta rispondere.
E basterebbe mandare questo post alla tua direzione, dingo, dove lavori, per far capire che stai rubando lo stipendio. Rigetti le più basilari norme igieniche. Rigetti la funziona vitale dei vaccini. Stai dicendo una marea di stronzate assolute. Non meriti il lavoro di infermiere che fai.
Non ti rispondo con le basi della medicina, ne con la storia.
Hai fatto un autogoal pazzesco.
Dal semplice “occhi che le maschere non riescono a fermare davvero tutto, le variabili son troppe”, sei sceso al “la maschera uccide chi la porta” (infatti vediamo milioni di cinesi che la usano regolarmente morire a frotte, secoli di medicina infettiva e chirurgica buttate al macero dalla sapienza di dingo sul tema). Ma non ti accontenti, addirittura i vaccini non servono a nulla: grande colpo!!!
Poliomielite, vaiolo, e decine di altre malattie trattate… tutta un’enorme truffa. Grande dingo.
Potevi semplicemente affermare l’ovvio, ciò che si sa davvero, e cioè che i vaccini non rendono immuni al 100%, ma offrono di avere risposte rapide e valide contro l’insorgenza e la virulenza della malattia. No, non ti accontenti. Quindi vaneggi le teorie dei novax: i vaccini portano malattie, danno ictus e… non oso nemmeno a copiare le stronzate con cui hai proseguito. Anzi che non ti sei spinto a dire ancora che ci sono i chip, le siringhe, il grafene e altre stronzate della serie.

Ti conoscevo più vero e sano, leggo purtroppo ciò che stai scrivendo, tu, di pugno tuo. Che ci lavori a fare in medicina, se non credi a ciò che viene applicato?
Sei solo un’ipocrita, licenziati, va a fare il santone come Montesano o Brosio. Di anche te che la Madonna stessa ti ha illuminato sulla grande truffa che è la sanità. Ma licenziati.

Se i tuoi malati sapessero che vengono curati da un millantatore…

Bah. Mi hai deluso nel più profondo.

Ps: nudismo e naturismo non c’entrano una fava. Quando uno è un complottista, un novax, che stia a pisello gnudo o meno non fa farina… coxxx è e coxxx rimane



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 21:45:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che palle posso dirlo??... Ma vi mettete a rispondere a gente che parla di "medicina" senza essere capace di coniugare due verbi e mettere correttamente in sequenza due virgole e un punto??!! Sta gente va isolata e ignorata, stop.
Dai su Marco, Max, confido nel vostro granu salis.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 15/08/2022 22:00:33
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 09:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
secoli di medicina infettiva e chirurgica buttate al macero dalla sapienza di dingo sul tema

scusa Max ma a quanto pare sul tema mascherine sono i nooxygen che hanno buttato nel cesso tutta la letteratura scientifica pre pandemia:a parte gli studi su altri virus che hanno dimostrato che le mascherine sono sostanzialmente ininfluenti sulla diffusione delle epidemie,a parte i confronti fra paesi che l'hanno imposta e quelli che non l'hanno imposta se mi dici che usarle ad cazzum facendo esattamente il contrario di cià che è raccomandato come tutti abbiamo visto non ha conseguenze vuol dire buttare nel cesso tutte le raccomandazioni procedure e istruzioni sull'uso di dpi che noi professionisti sanitari dovremmo conoscere,se la ex 626 prescrive che una fpp2 per non danneggiare i polmoni non può essere usata per più di 45 minuti a cui deve obbligatoriamente seguire un riposo di mezz'ora(e parliamo di fpp2 con valvola espiratoria che riduce la PEP)è chi dice che portarle per ore non crea alcun danno che butta nel cesso la letteratura in materia

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 16/08/2022 09:03:02
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 17:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, non ho forse detto” discutiamo sull’efficacia dato il cattivo uso fatto?” Più o meno? Da lì a dire che se la usi ne ti proteggi e anzi ti ammali…

E cmq anche il più terrorizzato cittadino non l’ha mai portata così a lungo indosso. Forse un viaggio in treno, una volta, non tutti i santi giorni come noi.

E intendo la fpp2, perché la 1 è praticamente un fazzoletto.

E una volta che la tieni per più tempo, non ha mai ammazzato nessuno. Le raccomandazioni riguardano l’uso continuativo giornaliero, appunto tipo operatori sanitari esposti (sale operatorie etc), e sai benissimo che la 2 è praticamente inesistente in ospedale. E se parliamo di rischio, ne han corso di più nel periodo covid dove spesso ne ho viste indossare ben due sovrapposte. E parimenti nessuno risulta si sia ammalato di alcunché.
E di tutto questo, un cittadino, che la indossi per fare spesa, o andare dal parrucchiere una volta al mese, o fare un viaggio in treno, fosse anche per fare il pendolare, che rischio mai potrà correre?
Ho sentito boiate tipo: respirare anidride carbonica. Sai quanta aria riassorbi da una mascherina? Ma facciamo che sia, quanta anidride respiri anche in casa tua, in tutto l’inverno, quando non apri mai le finestre e non ricambi aria?
Cioè sono somme di paure messe addosso senza coscienze e senza pensare a parallelismi ovii, palesi, che ti dimostrano da soli quanto siano fake tali indicazioni spacciate per terrorismo o incoscienza





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 18:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E a prescindere, colpa anche mia ma ora basta davvero. Stiamo parlando della Lecciona qui, c’è un topic apposta per il covid.
Se c’è ancora da dire, si prosegue di la.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000