Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - E se per caso… succedesse che…
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 E se per caso… succedesse che…
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 12:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un quesito che mi è stato posto, come curiosità diciamo intellettuale, e che giro a tutti.

Poniamo il caso che qualche miliardario, un tipo Briatore per esempio, decidesse di mettere in atto il suo amore per il nudismo, e, sempre ad esempio, fondasse in qualche luogo meraviglioso, tipo Sardegna, una copia di Cap d’Adge?

Voi che ne pensereste?
Diventereste clienti o correreste dal papa a chiedere esorcisti?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 13:20:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piuttosto che niente
Cliente non posso... In famiglia sono solo io nudista





.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 13:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

...
Diventereste clienti o correreste dal papa a chiedere esorcisti?

La terza ipotesi è la mia.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 14:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Diventereste clienti o correreste dal papa a chiedere esorcisti?





Senza alcun dubbio correrei dal Papa a dirglielo:
" Hola Jorge, quizás sea mejor esperar para comprar la villa en Cap D'Agde. Parece que Briatore quiere abrir algo similar en Cerdeña"




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 14:57:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si potesse stare liberi come si vuole (io nudo e mia moglie vestita) ci metterei la firma.

Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 15:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Se si potesse stare liberi come si vuole (io nudo e mia moglie vestita) ci metterei la firma.

Marcolino.

Idem... Magari prima o poi.... Chissà si spoglierebbe anche lei.





.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 15:57:44  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Consentire il nudismo esteso ad una intera città e non a pochi metri di spiaggia sarebbe sicuramente una buona cosa, non c'è alcun dubbio!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 16:57:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con i prezzi che applica Briatore, la vedo dura...

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 17:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
beh se fosse proprio una copia di Cap non credo che m'interesserebbe,se fosse una copia di Port Leucate(ma con presenza di campeggi che l'appartamento da solo non me lo posso permettere e una settimana mi costa come un mese in campeggio) penso proprio di si
sta di fatto che entrambe non sono solo proprietà privata ma anche pubblica e dubito che un'amministrazione italiana concederebbe un intero quartiere ad uso esclusivamente naturista

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 11/05/2022 17:35:50
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 19:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

... non sono solo proprietà privata ma anche pubblica e dubito che un'amministrazione italiana concederebbe un intero quartiere ad uso esclusivamente naturista


Beh, insomma, mica vero.
Facciamo un esempio terra terra.
Il comune di Borgo Tre Case Sparse, che non ha soldi neppure per pagare un secondo impiegato comunale, riceve un progetto a costruire alberghi, bar, ristoranti e migliaia di metri cubi in edilizia privata, per creare (dal nulla) una frazione a se stante.
Oltre agli oneri per costruire avrebbe una ingente richiesta di lavoro. In più ogni anno un gettito fisso dall'IMU e di una parte delle utenze alla voce Enti Locali.
Forse come dici tu, alla fine non concedono i permessi...però secondo me, ci pensano su eccome.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 20:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco ogni giorno di più perché in Italia si riesce sempre a combinare ben poco.

Ci vediamo tutti a pranzo?

Ma, bisogna vedere se la Meloni sarà d’accordo, se Salvini si mette a dieta, se Renzi porta le odalische, ma soprattutto se il mio cane ha visto quella cagnetta tanto simpatica… (ogni riferimento è solo per ridere, nulla di realmente politico, passatemelo per favore).


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 21:59:27  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vado a Cap andrei anche lì, meno strada e magari meno italiani...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/05/2022 : 06:21:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Come vado a Cap andrei anche lì, meno strada e magari meno italiani...
gia, magari è la volta buona che tornano gli svedesi…




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 14:59:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io cliente di Briatore no! Per me il naturismo è altra cosa, il business e il lusso lasciamolo ai tessili...ed io che mi ispiro al club nudisti del Po degli anni sessanta o al Monte Verità
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 23:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gabri72 ha scritto:

Io cliente di Briatore no! Per me il naturismo è altra cosa, il business e il lusso lasciamolo ai tessili...ed io che mi ispiro al club nudisti del Po degli anni sessanta o al Monte Verità

Ecco questa è la mia terza ipotesi ovvero se Briatore apre questo centro a me sta benissimo ma non gli porto il mio portafoglio anche perché me lo prosciugherebbe in pochi giorni e comunque preferisco luoghi lontani dagli stabilimenti balneari e simili.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 29/05/2022 : 06:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco perché vi siete fissati con Briatore o… coi centri balneari.
La “proposta” verte su un luogo tipo Cap, dove ci sono miniappartamenti, ma anche campeggio, dove le spiaggie son libere e senza strutture, così come c’è sia la naturista pura che la … “gaudente”… i negozi sono… la gente gira liberamente nuda o vestita a piacere, cioè, il discorso verte su ben tutt’altro che una copia del bilionaire

Briatore o chi per lui era una esempio di qualcuno con forza economica tale da poter creare il tutto così, di botto. Tipo per magia, stop finito.
Nulla a che vedere con veline, giocatori, yacht e champagne a profusione (oddio quello si potrebbe anche lasciare, in effetti… yhumm)




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 29/05/2022 : 14:40:09  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, intanto spero che non sia proprio Briatore ad aprire una nuova Cap in Sardegna.
Però se fosse qualche altro imprenditore, un visionario, un vero amante del nudismo, ne sarei molto felice! Non andrei neanche a dirlo al Papa!
Se poi la dovesse fare in Veneto, magari qui vicino a dove sto io, Heraclea mare, alla spiaggia del mort, Sarei ancora più contento, visto che sarebbe vicino a casa!
La Sardegna è lontana, è pur essendoci nato mi rendo conto che solo arrivarci costa troppo!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000