Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - torre guaceto 2022
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torre guaceto 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 12/07/2022 : 16:41:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualora non fossi stato chiaro fin dall'inizio, non mi da fastidio nulla se non la molestia gratuita e per molestia intendo qualcuno che con insistenza viene a chiederti qualcosa di qualsiasi tipo, fatta questa precisazione essendo un "peccatore" amante del caldo senza andarmene troppo sotto nell'inferno quello che ancora non comprendo bene è sulla parola rispetto, perch+ se 2 non devono spassarsela per rispetto delle idee altrui lo stesso vale per chi ha le natiche al sole...c'è sempre qualcuno più infastidito o timoroso di ciascuno di noi.
Quello che a me personalmente rispeto un po' mi stizza è usare il naturismo come trampolino di lacio o amo per altro quando , ritornando alla famosa definizione filosofica, nulla interessa. Ecco perchè ti dicevo se ognuno avesse modo di esprimersi totalmente a questo mondo avremo credo molte meno maschere...sulla loro totale assenza non ci conto essendo pura utopia.
Riguardo ciò di cui parlare nei forum credo che sotterrare certi discorsi o temi non cambi pressochè nulla...anzi "indirizzare" il libero pensiero anche quando può sembrare penoso credo sia un esercizio di limitata libertà e queste comunità che io sappia nascono per svestirsi di qualcosa di troppo non per indossare i panni bianchi del candore d'animo.
Detto questo concludo dicendo che affrontare e riaffrontare anche gli stessi discorsi può tornare utile fin quando si raccontano fatti veri, ci si confronta e le idee circolano.
Buona estate a tutti

a_fenice ha scritto:

Parto dalla domanda, perché in fondo tutto il discorso sta lì, e ti rispondo con un vecchissimo detto: il più pulito ha la rogna.
E ora precisiamo.
Cosa fanno i singoli nel loro privato, sono totalmente cavoli loro.
Il nudonaturismo, lo stare nudi in mezzo agli altri, non è riservato ad asceti, vergini o monaci. Tutti possono farlo, dai castrati ai sessoliberi, passando per le persone normali.

Cosa è che conta davvero.
A- il sesso in aree pubbliche, soprattutto davanti agli altri, è vietato per legge in primis, per decenza ma sopratutto rispetto degli altri in secondo. Ciò non toglie che tutti, minimo, siamo andati in camporella a fare i comodi nostri, quindi quando sento quelli che sembrano in libera uscita dal convento (senza andare ad indagare cosa succeda nei conventi) mi sale la bile
B- nei luoghi pubblici ci si aspetta astinenza e rispetto per chi ha altre idee e aspettative, e si va dal non lasciare rifiuti in spiaggia al non lupanare su altri esseri umani presenti.
C- sfondi una porta aperta: che ci siano luoghi dedicati per chiunque lo ripeto da anni. Spazio ne abbiamo, ce n’è per i tessili, per semplici nudi, per chi vuole far sesso nudo o vestito che sia. Personalmente ammiro luoghi dove, senza tanti “aiuto satana”, riescono ad avere spazi ben separati per gli uni e per gli altri.
D- da fastidio sentire alcuni che parlano in spiaggia delle proprie avventure? Si lo capisco, può dar fastidio. A me ad esempio da fastidio entrare in un bar e sentir parlare solo di calcio o esser costretto ad andarmene per le urla sulla partita che stanno dando in tv. Quindi? A che emendamento mi devo appellare? Devo chiedere di chiudere il calcio? O sopporto, perché questo fa parte delle diversità umane, o mi prendo il caffè a casa, così non sento i commenti di tutti i direttori tecnici del mondo.
E- ma i nudisti son anche tutti dei sessoliberi? Molti si, ma niente di diverso da ciò che succede nei tessili. Diceva una vecchia canzone: “se tutte le corna fossero bandiere, sarebbe sempre festa nazionale”, e la considerazione da fare è che per ogni maschio che cornifica, c’è una donna che fa altrettanto, e ad oggi posso aggiungere “o un gay, o una lesbo, o un trans”, sicuro che nell’occasione di sessolibero, ci cadono più o meno tutti.
Così come mi rendo conto che la moltitudine di “passeggiatrici” in giro per il mondo, non stiano solo prendendo aria fresca. Che significa ciò? Che nudi o vestiti, trombazzare a destra e sinistra fa parte, ahimè, dell’indole dell’essere umano in genere, e condannare i nudisti solo perché “ne parlano a voce alta in spiaggia”, mi sembra quanto meno ingiusto. Se prendi per buone le antiche statistiche che varie organizzazioni insistono a dare identiche da 60 anni, e cioè che abbiamo 500.000 nudisti, e considerare che far sesso con chiunque è lo sport nazionale più seguito, stiamo 500.000 a 60.000.000, quindi i nudisti sessoliberi sono solo una minoranza estrane da non tenere assolutamente conto. E invece chi sono i pervertiti? Solo i nudisti.
Riflettiamoci un po’, facciamoci due conti, e vedi che il tutto è fastidioso si, perché siamo lì per prendere solo il sole nudi, ma che sia il reale problema? Assolutamente no.

Detto ciò una morale. Quindi stiamo zitti e subiamo o rinunciamo ad andare? No assolutamente no.
1- se le aree fossero riconosciute, si potrebbero chiamare tranquillamente le forze dell’ordine e far capire a forza di multe salate quanto siano loro gli inopportuni
2- bisogna forzarsi a partecipare ovunque ad ogni cosa che possa far capire che sesso e nudo son due cose diverse e in contrasto, in ambito pubblico, in assenza di luoghi riservati, tipo appunto, ad oggi, i club privee “naturisti”, dove stan nudi e trombano.

Il vero problema è che una manciata di deficenti non capiscono questi limiti, e ti rovinano le giornate, magari fanno indispettire la tua partner che non vorrà più venire al mare, e tutto ciò che è sua conseguenza.
Ci vorrebbe la possibilità di poter dare una randellata ben fatta sulla testa di cxxxo del momento, dandogliela non in testa ma proprio su “quella” testa, e fargli perdere il vizio, e capire con un solo trattamento come devono funzionare le cose, ma a parte che purtroppo non si può, c’è da considerare che i nudisti amano andar da soli, mai fare gruppo, mai saper difendersi coi numeri più che con le azioni. Quindi se non capiamo che converrebbe cambiare atteggiamento… prima di andar scrivere del nulla nei forum e farsi dare addosso da tutti… non proseguo, spero che mi hai capito





Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 12/07/2022 : 19:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il rispetto deve essere reciproco, e questa dovrebbe essere la discussione, come farla capire a chi è malato di sesso.
Non che qui oggi c’era un segaiolo, di la c’era uno che ha chiesto prestazioni etc.
Che ci siano i malintenzionati è noto a tutti, sia vecchi che neofiti.
Il forum esiste da 16 anni, idem altri, e l’argomento principe è sempre quello: elencare quanti più zozzi si è scoperto. Sembra quasi una gara a chi ne scopre di più.
Raramente invece se non mai, si trova chi cerca di far gruppo, perché il gruppo spaventa, raramente si trovano proposte di appendere cartelli “no sex”, o mettersi a fondo asciugamano un grosso bastone, o qualunque altra cosa necessaria ad evitare le noie.

Serve a qualcosa fare l’elenco dei disturbatori? Si, ad attirarne altri.
Serve qualcosa studiare sistemi per allontanarli. AI voglia se servirebbe, ma nessuno che faccia proposte in merito.

Stop


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 04/08/2022 : 14:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Pomeriggio nella nostra splendida spiaggia...Presenza naturista rilevante, di cui buona parte giovane,essendo giornata infrasettimanale. Si ritorna settimana prossima sperando di fare gruppo con componenti del forum.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 05/08/2022 : 09:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Pomeriggio nella nostra splendida spiaggia...Presenza naturista rilevante, di cui buona parte giovane,essendo giornata infrasettimanale. Si ritorna settimana prossima sperando di fare gruppo con componenti del forum.
Ciao carissimo, hai visto che bella realtà naturista c'è in spiaggia? Tu stesso l'hai rilevata in un giorno infrassettimanale pensa che nel fine settimana domenica in particolare trovi il pienone. Noi domenica partiremo in vacanza per la meravigliosa Corfù dove la pratica naturista è di casa data la presenza di spiagge ideali oltre all'esistenza di quelle prettamente naturiste. Ma li c'è un altra realtà.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 09/08/2022 : 17:38:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma come ci riconosciamo tra noi?

adam ha scritto:

Pomeriggio nella nostra splendida spiaggia...Presenza naturista rilevante, di cui buona parte giovane,essendo giornata infrasettimanale. Si ritorna settimana prossima sperando di fare gruppo con componenti del forum.
Torna all'inizio della Pagina

davide1999
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 10/08/2022 : 22:46:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi prima volta a torre guaceto e in una spaggia nudista, oltre al vento leggermente fastidioso, giornata e esperienza stupenda

il tragitto parcheggio -> spiaggia è durato circa 30min, lato mare

ho tentato prima il lato terra, imbattendomi in un paio di passaggi stretti tra alberi, ma poi una volta arrivato all'esterno del centro velico la strada si è interrotta senza un accesso diretto al mare
quindi sono tornato indietro e l'ho fatta via acqua/sabbia.

tra alberi caduti e pietre scivolose mi piacerebbe capire se c'è un accesso via terra più diretto


questa è la mappa:
pallino rosso: l'arrivo
blu: percorso via mare che ho fatto
arancione: percorso via terra che ho tentato
rosso: possibile percorso via terra
verde: altro possibile percorso via terra

mi potete dire quale è il migliore/quale fate voi/consigliate?

Immagine:

83,55 KB

Modificato da - davide1999 in data 11/08/2022 19:54:06
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 18:19:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non dovevi tornare indietro ma continuare

davide1999 ha scritto:

oggi prima volta a torre guaceto e in una spaggia nudista, oltre al vento leggermente fastidioso, giornata e esperienza stupenda

il tragitto parcheggio -> spiaggia è durato circa 30min, lato mare

ho tentato prima il lato terra, imbattendomi in un paio di passaggi stretti tra alberi, ma poi una volta arrivato all'esterno del centro velico la strada si è interrotta senza un accesso diretto al mare
quindi sono tornato indietro e l'ho fatta via acqua/sabbia.

tra alberi caduti e pietre scivolose mi piacerebbe capire se c'è un accesso via terra più diretto


questa è la mappa:
pallino rosso: l'arrivo
blu: percorso via mare che ho fatto
arancione: percorso via terra che ho tentato
rosso: possibile percorso via terra
verde: altro possibile percorso via terra
Immagine:

86,39 KB

mi potete dire quale è il migliore/quale fate voi/consigliate?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 19:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si prega di ridurre le foto in formato idoneo a non sformattare o siamo costretti a rimuoverle, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

davide1999
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 19:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

non dovevi tornare indietro ma continuare


eh ma per quale?
ho fatto la strada arancione, e poi mi sono bloccato
quale dovrei seguire, il percorso segnato in rosso o in verde? sono entrambi percorribili?

a_fenice ha scritto:

Si prega di ridurre le foto in formato idoneo a non sformattare o siamo costretti a rimuoverle, grazie


fatto
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 09:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Tempo addietro proposi di esporre qualcosa di azzurro in modo da riconoscerci noi del forum ( ombrellone, bandierina, lembo di stoffa).
Tutti i percorsi portano a Torre guaceto; il percorso via mare è meno impervio, ma anche gli altri percorsi via sentiero terrestre sono percorribili.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

davide1999
iNudistospite



21 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 10:10:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Tempo addietro proposi di esporre qualcosa di azzurro in modo da riconoscerci noi del forum ( ombrellone, bandierina, lembo di stoffa).
Tutti i percorsi portano a Torre guaceto; il percorso via mare è meno impervio, ma anche gli altri percorsi via sentiero terrestre sono percorribili.



ok grazie
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 21:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Pomeriggio rovinato dal maltempo...si ritorna tra qualche giorno...

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 15:59:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quello rosso


davide1999 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

non dovevi tornare indietro ma continuare


eh ma per quale?
ho fatto la strada arancione, e poi mi sono bloccato
quale dovrei seguire, il percorso segnato in rosso o in verde? sono entrambi percorribili?

a_fenice ha scritto:

Si prega di ridurre le foto in formato idoneo a non sformattare o siamo costretti a rimuoverle, grazie


fatto
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 13/08/2022 : 19:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide1999 ha scritto:


a_fenice ha scritto:

Si prega di ridurre le foto in formato idoneo a non sformattare o siamo costretti a rimuoverle, grazie


fatto


Thank


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 20:45:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi tempo pessimo... ma tanta pace
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 19/08/2022 : 11:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Pomeriggio di ieri con discreta presenza naturista, anche straniera e fuori regione
Mare quasi calmo con brezza di scirocco.
Appuntamento alla prossima settimana.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 10:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riconoscimenti

https://www.brindisireport.it/social/spiagge-nudisti-brindisina-migliori-italia.html?fbclid=IwAR0FDOrwTE9jd7DSLvxu0MhJXgIylMnQwsGI-VfgEPZbfBnKj1NlTrzbUXU
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 23/08/2022 : 17:07:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si pratica naturismo da oltre 30 anni e che vede la presenza naturista crescere di anno in anno. Siamo tornati da poco da una vacanza fatta a Corfu' dove non mancano certamente le spiagge naturiste frequentate da un turismo cosmopolita come sta avvenendo ma in numero molto inferiore anche qui da noi. Ma i numeri potrebbero crescere benissimo anche qui se gli amministratori e/o responsabili del consorzio prendessero a cuore o in esame questa realta' naturista che va diffondendosi sempre piu' di anno in anno. Teniamo presente che dire turismo e' come dire ricchezza a tutto guadagno principalmente dell'Oasi di torre guaceto è perche' della intera ns provincia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 23/08/2022 17:10:50
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 24/08/2022 : 17:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Pomeriggio di ieri nella nostra bellissima spiaggia: nonostante il mare mosso e la riduzione della battigia, notevole la presenza naturista. Canale Reale a secco.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 25/08/2022 : 13:42:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono, speriamo domani poter andare in spiaggia

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 25/08/2022 : 20:51:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Qui si pratica naturismo da oltre 30 anni e che vede la presenza naturista crescere di anno in anno. Siamo tornati da poco da una vacanza fatta a Corfu' dove non mancano certamente le spiagge naturiste frequentate da un turismo cosmopolita come sta avvenendo ma in numero molto inferiore anche qui da noi. Ma i numeri potrebbero crescere benissimo anche qui se gli amministratori e/o responsabili del consorzio prendessero a cuore o in esame questa realta' naturista che va diffondendosi sempre piu' di anno in anno. Teniamo presente che dire turismo e' come dire ricchezza a tutto guadagno principalmente dell'Oasi di torre guaceto è perche' della intera ns provincia.


Ciao Trionat ma ricordo male o quella e' una riserva marina protetta al punto che ne sarebbe addirittuta vietata la balneazione per preservarne l'ecosistema??
Se cosi' fosse di che turismo vogliamo parlare... meno gente arriva meglio sarebbe.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 15:40:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

trionat ha scritto:

Qui si pratica naturismo da oltre 30 anni e che vede la presenza naturista crescere di anno in anno. Siamo tornati da poco da una vacanza fatta a Corfu' dove non mancano certamente le spiagge naturiste frequentate da un turismo cosmopolita come sta avvenendo ma in numero molto inferiore anche qui da noi. Ma i numeri potrebbero crescere benissimo anche qui se gli amministratori e/o responsabili del consorzio prendessero a cuore o in esame questa realta' naturista che va diffondendosi sempre piu' di anno in anno. Teniamo presente che dire turismo e' come dire ricchezza a tutto guadagno principalmente dell'Oasi di torre guaceto è perche' della intera ns provincia.


Ciao Trionat ma ricordo male o quella e' una riserva marina protetta al punto che ne sarebbe addirittuta vietata la balneazione per preservarne l'ecosistema??
Se cosi' fosse di che turismo vogliamo parlare... meno gente arriva meglio sarebbe.

Marcolino
si è come dici tu almeno sulla carta ma visto che la gente continua a venire molto + di prima e a fare il bagno senza nessun controllo ne da parte del conserzio e nè da autorità varie qualche domanda nel mio intimo me la faccio..Una cosa è certa che la pratica naturista continua a crescere. Purtroppo da quando siamo tornati dalla vacanza giorni addietro ancora non siamo potuti andare in spiaggia causa vento ma speriamo di fare un salto domani.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 26/08/2022 : 15:59:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

si è come dici tu almeno sulla carta ma visto che la gente continua a venire molto + di prima e a fare il bagno senza nessun controllo ne da parte del conserzio e nè da autorità varie qualche domanda nel mio intimo me la faccio..



Io mi domanderei se l'ecosistema ha espressamente detto a Consorzio e Autorita' di non preoccuparsi, che lui si preserva lo stesso anche se la gente continua a buttarsi in acqua...basta che siano nudi.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 26/08/2022 16:06:44
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 27/08/2022 : 22:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Pomeriggio odierno in spiaggia. Notevole la presenza naturista, anche straniera.
Il divieto di balneazione dovrebbe essere riferito al periodo tramonto-alba in alcuni punti della riserva integrale ovvero zona Torre, spiaggia delle tartarughe e spiaggia delle conchiglie, dove ho visto le Autorità competenti richiamare e rimproverare chi faceva attività natatoria. La parte interessata dalla presenza naturista presenta solo un folto canneto, habitat di alcune specie di volatili.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5488 Messaggi

Inserito il - 28/08/2022 : 00:02:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo stati stamane e confermiamo quanto detto da Adam. Accenti settentrionali oltre che stranieri. Nuove conoscenze. Tutto bello tutto esaltante.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 03/09/2022 : 11:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A qualcuno state sulle @@

https://www.loradibrindisi.it/2022/09/per-vanity-fair-torre-guaceto-al-top-per-i-nudisti-dal-consorzio-scrivono-alla-rivista-quella-zona-e-inibita-alla-balneazione-i-nudisti-derogano-le-regole/

All’interno anche il link all’articolo di Vanity Fair




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


98 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 12:44:23  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0crokPVykfjy9AMkZrsEZALsSVpWuKdeKyfPKePj6A1drFPi5wrkXMDjekbXszQSnl&id=1318350587
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


98 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 16:41:32  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi invito a guardare il video del presidente della riserva dove effettivamente fa notare come loro non siano contrari a individuare una spiaggia da ufficializzare alla pratica del naturismo ma ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta da parte di associazioni /enti naturiste.
(La zona A, che inizia dal torrente di scolo, ovviamente è da esludere)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/09/2022 : 20:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beppone.15 ha scritto:

Vi invito a guardare il video del presidente della riserva dove effettivamente fa notare come loro non siano contrari a individuare una spiaggia da ufficializzare alla pratica del naturismo ma ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta da parte di associazioni /enti naturiste.
(La zona A, che inizia dal torrente di scolo, ovviamente è da esludere)


Non ascolto anche il video ma… se così fosse, perché anap è ancora senza iscritti?
Perché nessuno entra e da una mano a Michele a portare avanti la questione?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


98 Messaggi

Inserito il - 06/09/2022 : 07:35:04  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so cosa sia anap... Sicuramente igniranza mia, ma ti assicuro che non si è fatta minimamente conoscere negli ultimi anni e non fa alcuna attività
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000