Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - .... Per fortuna non sono uno che insegue le mode!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 .... Per fortuna non sono uno che insegue le mode!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/05/2022 : 19:31:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Sole sull’ano per l’abbronzatura, il “perineum sunning” arriva anche sulle nostre spiagge


Ecco quale sarebbe il discutibile "must" dell'estate 2022: sole sull’ano per l’abbronzatura, con il "perineum sunning" che arriva anche sulle nostre spiagge

Onestamente non ci mancava ma dai primi episodi registrati in Florida la parte balneare del mondo si appresta ad accogliere il nuovo metodo che metterebbe assieme tintarella e salute: sole sull’ano per l’abbronzatura, con il “perineum sunning” che pare sia arrivato, bontà sua, anche sulle nostre spiagge.

Dagli Usa dunque arriva la nuova abitudine “salutare” si sarebbe diffusa in tutto il mondo con qualche perplessità che obiettivamente va capita. Il dato è che stiamo parlando per adesso di una moda, non certo di una acclarata via terapeutica.

Sole sull’ano per l’abbronzatura
E qual è l’ultima moda dell’estate? Esatto, il sole proprio dritto lì, al centro del fondoschiena. Il nome di questa manovra balneare è quello di “perineum sunning” o “butthole sunning”.

E quello che stupisce non è solo in cosa consista la faccenda, ma come si si debba mettere per goderne appieno i frutti. Libero ed una serie di eloquenti immagini social spiegano che “per abbronzarsi in una delle zone più intime, bisogna mettersi le caviglie vicine alle orecchie”.

E pare che questa nuova e non proprio ortodossa moda sia stata ampiamente sperimentata. Mowmag dice che il sole dritto nell’ano stimola la creatività.....mah....




Immagine:

73,26 KB




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 25/05/2022 : 21:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ci vedo nulla di male!
Dopotutto in questi giorni è stata data ampia notizia sui media, della foto del buco nero.
Può essere, azzardo, che molti abbiano frainteso.
Non ultimo, comunque, potrebbe esserci il rischio di essere infestati da un parassita specifico.
Di seguito ciò che scrive nel suo blog, Luca Rinaldi Pasquali...

L'uccello Padulo, scientificamente Padulus Padulus, è un animale molto misterioso seppur tutt'altro che raro; si tratta di un uccello terrestre dalle abitudini parassitarie sprovvisto di ali adatte al volo ma comunque piumato,le cui capacità non sono state ulteriormente riscontrate nè in natura nè in letteratura.
Particolarmente noto nelle piane pontine della penisola italica risulta molto presente nell' area metropolitana romana dove è noto alla popolazione da tempi lontani ( Plinio il vecchio, Naturalis Historia, XXXVI. 37).
Il suo comportamento nella fase non parassitaria dell' esistenza non è stato ancora accuratamente studiato per quanto risultino comunque notissime tanto le strategie di caccia quanto la proverbiale capacità di aggredire e sottomettere prede anche molto impegnative; risulta infatti in grado di compiere grandi e velocissimi balzi, in genere verticali, che sfrutta assieme alle capacità mimetiche per sorprendere le proprie prede installandosi nel loro organismo unicamente per via rettale. In tale scomodissima posizione può sostare a tempo indeterminato generando nell'ospite solido e stabile malumore.
Il mimetismo raffinatissimo, che raggiunge casi di reale ed effettiva invisibilità, lo rende assolutamente impossibile da sorprendere in natura se non direttamente all'interno del corpo dell'organismo ospite. I tentativi di asportazione dall'ospite stesso hanno comportato la morte immediata degli esemplari trovati rendendone quindi impossibile lo studio in vitro.
Risulta comunque accertato che nascondendosi in qualunque anfratto abbia Dio posto su questa terra possa attendere anche per interminabili ore la sua potenziale preda accuratamente selezionata tra numerosissime altre. Predilige le persone audaci ma non forti.
Gli attuali strumenti medici non permettono alcuna cura. In genere si stanca dell'ospite abbastanza velocemente anche se sono noti casi di persistenze a tempo indefinito. Unica soluzione una stoica sopportazione.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/05/2022 : 21:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, ricordo come ieri la discussione sulle lunette del tan line proposto anni fa da Roby Nood.
E quelle le concepisco davvero, per un discorso puramente estetico.

Ma il buco? Ma è già marrone di suo, se diventa nero… davvero sembra il cento di un bersaglio, e come dice Siman, se arriva l’uccello padulo, m anche un semplice uccello implume… gli auguro di averci messo un po’ di “abbondante” crema solare bella unta

Modalità curiosa comunque, chissà se qualcuno seguirà questa moda e lo vedremo in spiaggia “gambe all’aria”.

Oddio non ci pensavo… sai se poi lo vede qualche benpensante, tipo quello che ho letto oggi, che diceva che un “naturista nudo sul terrazzo a prendere il sole è solo un esibizionista”, immagina che sequela di improperi tirerà fuori. Mi tremano le gigie a pensarlo soltanto




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 25/05/2022 : 21:57:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Oddio, ricordo come ieri la discussione sulle lunette del tan line proposto anni fa da Roby Nood.
...




Roby Nood ... chi ssa' che fine ha fatto, mi manca.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 00:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Oddio, ricordo come ieri la discussione sulle lunette del tan line proposto anni fa da Roby Nood.






Ricordi bene ma non ricordi tutto.
Un po'di anni fa, qualcuno (non ricordo chi) aveva postato la creazione di un allarga chiappe, per abbronzarsi "total body"....(o per meglio dire: "total bus del gnao" )




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 05:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, era una specie di rocchetto allargachiappe

Ohi, ma chissene… contenti loro, contenti tutti.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 07:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Ohi, ma chissene…




Concordo. Chissene...
Possiamo chiudere la questione affermando che ci sono varie modalità di essere nudisti:
quelli che mostrano la faccia e quelli che mostrano il....





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 13:15:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

quelli che mostrano la faccia e quelli che mostrano il....




dimentichi anche quelli cha hanno la faccia da.....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 13:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah in vero quello lo mostriamo tutti.

Quello che mi fa strano davvero, è la posizione suggerita. Se ci provassi io, anchilosato come sono, non riuscirei nemmeno a prendere ne ginocchia ne altro, figuriamoci poi fare i contorsionisti e starci fermi il tempo necessario per abbronzarsi.

E un’altra riflessione, dettata da notizie altrettanto recenti: la moda ormai dilagante dello “sbiancamento anale”, fatto apposta per evitare il buco nero.
Vedi, al mondo c’è di tutto: a chi piace bianco e chi piace nero. Il bello della diversità

E pace per tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 16:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Vero, era una specie di rocchetto allargachiappe
Ohi, ma chissene… contenti loro, contenti tutti.

... quando andavamo a Cap D'Agde, sulla spiaggia c'erano palate di donne , con l'apposito allargachiappe , sia nelle varie piscine che in spiaggia...e sto parlando di minimo 20anni fa ...moda ??...
certo che l'immagine messa da pieros, all'inizio, a me personalmente , fa abbastanza schifo , e le sto vedendo ultimamente solo da loro in quella posizione , mentre le donne le ho sempre viste con l'apposito.....

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 19:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che poi quella parte lì.... Chi è che la vede se è abbronzata o no...





.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 19:10:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


[blue] L'uccello Padulo,



Il famoso UCCELLO che si parlava l'altra volta





.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 20:17:46  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Vero, era una specie di rocchetto allargachiappe
Ohi, ma chissene… contenti loro, contenti tutti.

... quando andavamo a Cap D'Agde, sulla spiaggia c'erano palate di donne , con l'apposito allargachiappe , sia nelle varie piscine che in spiaggia...e sto parlando di minimo 20anni fa ...moda ??...
certo che l'immagine messa da pieros, all'inizio, a me personalmente , fa abbastanza schifo , e le sto vedendo ultimamente solo da loro in quella posizione , mentre le donne le ho sempre viste con l'apposito.....


Loro chi?

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/05/2022 : 21:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loro i maschi, e direi meno male, perché il rocchetto crea a sua volta un’ombra.
Ma che fastidio dev’essere.
Stefano, ti posso confessare una cosa? Sinceramente mi da meno fastidio una posa strana che chiunque usa per prendere sole, che vedere fusti e fighe che si atteggiano a merce in vendita a cui manca solo il cartellino.
Quando ero a Cap ho cercato tantissimo cose strane, ma al di là del classico cook ring e qualche gioiello, non ho beccato altre “stranezze”






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 00:51:31  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Cap le stranezze sono solo nella testa di chi non ci è mai stato.
O (se stranezze si possono chiamare) nei locali che i milanesi frequentano anche qui settimanalmente.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 05:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ho virgolettato per intendere semplicemente “poco consueto”; perché se il mondo vivesse solo con stranezze di quel tipo, sarebbe un mondo migliore.
Mentre la norma è quella di gente che punta il dito verso altri, che si sente migliore di altri, ma peggio di tutti che si sente più furba degli altri… e questo so che fa davvero schifo. Da vomito.

Ma andiamo avanti



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 16:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Loro i maschi, e direi meno male, perché il rocchetto crea a sua volta un’ombra.
Ma che fastidio dev’essere.
Stefano, ti posso confessare una cosa? Sinceramente mi da meno fastidio una posa strana che chiunque usa per prendere sole, che vedere fusti e fighe che si atteggiano a merce in vendita a cui manca solo il cartellino.
Quando ero a Cap ho cercato tantissimo cose strane, ma al di là del classico cook ring e qualche gioiello, non ho beccato altre “stranezze”

,, daccordo ..sulle pose strane .... ma .. quella posa .."personalmente " .. a ME NON piace.. e le può fare chiunque ,,,,,, fighe e fusti , non me ne fotte niente vederli

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 18:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che sinceramente non piace neanche a me, ma siccome non mi metterei certo davanti a controllare “colore o peli”, alla fine, ma chissene.

Quando non si ledono libertà altrui, io sono per la massima libertà possibile di ognuno. Al di là che mi piaccia, segua anch’io una moda o chissà cos’altro. Ciò che farei io, non inficia la libertà altrui di fare ciò che vuole.

E credo che questo dovrebbe essere lo spirito massimo dell’inclusione che tutti cerchiamo






Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 19:09:56  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disquisite sul nulla...la foto è di chi teorizza sta cosa, tranquilli in spiaggia non troverete nessuno così!
Poi tra un buco di c..o e una f..a rasata la differenza non é così abissale...alla fine ste cose me le tirate fuori caxxo.


Modificato da - Nudomark in data 27/05/2022 19:12:21
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 19:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco ma è evidente che il discorso è generale, si può riferire ad ogni cosa inconsueta che può capitare no?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

TDMSTF
iNudistamico

STF


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)


136 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 21:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Guarda che sinceramente non piace neanche a me, ma siccome non mi metterei certo davanti a controllare “colore o peli”, alla fine, ma chissene.
Quando non si ledono libertà altrui, io sono per la massima libertà possibile di ognuno. Al di là che mi piaccia, segua anch’io una moda o chissà cos’altro. Ciò che farei io, non inficia la libertà altrui di fare ciò che vuole.
E credo che questo dovrebbe essere lo spirito massimo dell’inclusione che tutti cerchiamo

... vediamo di capirci...NON mi permetto di ledere l'altrui liberta...e non andrò mai a controllare colore e via dicendo ....... A ME certe cose, o piacciono , o mi giro dall'altra parte ..
... poi , quello che dice Nudomark .."Poi tra un buco di c..o e una f..a rasata la differenza non é così abissale"....cazzo se esiste, altro che abisso ...la f..a , rasata l'amo ...e il buc.. del cu.. , lo evito ....

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/05/2022 : 22:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra tutti e due, evitiamo per favore di proseguire su questo tema, dove tra l’altro non avete ragione nessuni dei due e ci sarebbe da discutere per ore, quindi venite a zello e parleremo senza mezzi termini, e magari vi faccio ricordare o vi insegno qualcosina, ma qui ora stiamo rasentando il porno, porno tra l’altro da educande, quindi doppiamente inutile.
Per cortesia, deviazione dell’argomento chiusa. Non mi fate diventare come …



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 01:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:



... poi , quello che dice Nudomark .."Poi tra un buco di c..o e una f..a rasata la differenza non é così abissale"....cazzo se esiste, altro che abisso ...la f..a , rasata l'amo ...e il buc.. del cu.. , lo evito ....







Immagine:

59,52 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 28/05/2022 : 23:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io già non resisto molto a prendere il sole supino, per cui tendo ad essere nero dietro e bianco davanti , in quanto se resto sveglio mi annoio se invece mi addormento rischio di svegliarmi con la sorpresa. Francamente non credo che ce la farei a restare molto in quella posizione ma se a qualcuno piace farlo perché no?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 31/05/2022 : 16:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Io già non resisto molto a prendere il sole supino, per cui tendo ad essere nero dietro e bianco davanti , in quanto se resto sveglio mi annoio se invece mi addormento rischio di svegliarmi con la sorpresa.


Andando avanti con l'età, la "sorpresa" viene chiamata "miracolo"


Eroe ha scritto:

Francamente non credo che ce la farei a restare molto in quella posizione ma se a qualcuno piace farlo perché no?



Diceva il Mahatma:
-che ognuno lo prenda (il sole) dove vuole. L'importante non pretendere che altri lo prendano (sempre il sole) solo dove preferisce lui-






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000