Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Corfù 2022
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Corfù 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 15/06/2022 : 17:29:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, le 2 settimane centrali di agosto cioè dal 7 al 21 saremo nella nostra magica Corfù. Come saprete ci andiamo da anni e un motivo ci sarà. Isola molto ideale a chi ama il relax e spiagge ideali alla pratica naturista. Inoltre a poca distanza dalla spiaggia naturista di Arillas c'è un importante centro internazionale di scienze olistiche che contiamo visitare. Oltre tutto ciò è un posto spettacolare che consigliamo. Buone vacanze a tutti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

salerno_boy83
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno


33 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 13:02:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao. Quest'anno io e mia moglie siamo indecisi sulla meta della nostra vacanza. Stava pensando di ritornare a Corfù. La bellissima Arillas...che ricordi!
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 21/06/2022 : 19:53:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, si Arillas la conosciamo molto bene perche' ci andiamo spesso durante il ns soggiorno.noi saremo lì nelle 2 settimane centrali di agosto.abbiamo gia' prenotato e comprato i biglietti della nave. Non vediamo l'ora di partire.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


259 Messaggi

Inserito il - 21/06/2022 : 21:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prima o poi verrò anche io, mi avete fatto incuriosire :D

Messaggio di trionat

Ciao, le 2 settimane centrali di agosto cioè dal 7 al 21 saremo nella nostra magica Corfù. Come saprete ci andiamo da anni e un motivo ci sarà. Isola molto ideale a chi ama il relax e spiagge ideali alla pratica naturista. Inoltre a poca distanza dalla spiaggia naturista di Arillas c'è un importante centro internazionale di scienze olistiche che contiamo visitare. Oltre tutto ciò è un posto spettacolare che consigliamo. Buone vacanze a tutti
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 09:10:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vuoi, oltre ad essere una bellissima isola ci sono posti surreali e tanta tanta possibilità di praticare nudonaturismo. Spiagge molto ideali a questa pratica. C'è tanto da dire su Corfù e quando farai/farete un pensierino mettimi al corrente che ti darò le dovute dritte a differenza delle agenzie che hanno i loro buoni motivi a indirizzare la gente dove dicono loro. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 17:11:18  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi interessa ! Anche noi ad agosto ahimé... (famiglia con 2 ragazzini)

Stavo giusto guardando Corfù e Cefalonia, tra le due però mi sembrava di aver capito che sulla seconda ci sono più possibilità per il naturismo (...)

Intanto devo capire come arrivarci, gli aerei costano un botto in agosto, però non posso nemmeno pensare di partire da Cuneo in auto se no non ci arrivo mai più... Poi avrei bisogno che mi spiegiate un po' di cose:
- dove conviene soggiornare ?
- come faccio a trovare alloggio (mi piacerebbe un bello studiò a due passi da una spiaggia naturista)
- quali sono le spiagge che val la pena visitare ?
- è facile noleggiare un'auto ?

Grazie

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 19:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, siamo stati su entrambe le isole ma se preferiamo Corfu' una ragione ci sara' questo senza nulla togliere a Cefalonia che cmnq rimane una bella isola con caratteristiche diverse che possono piacere e non piacere. Cmnq pare che il Vs problema sia il volo o la nave. Qui siete voi a decidere per tutto il resto potro'darvi le giuste dritte specialmente su Corfu' che offre tanto nell'aspetto naturista. Noi preferiamo soggiornare in hotel 1/2 pensione. Ci sono una infinita' di studio anche nelle zone dove si pratica nudonaturismo. Se deciderete x Corfu' ne parleremo + dettagliatamente magari sentendoci x telefono o in video. Noi ad agosto saremo a Corfu'.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

dado73
iNudistfedele

dado73


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


652 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 16:18:46  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie trionat.

scusa la risposta tardiva ma il forum non mi invia più le notifiche (...)

Mi ispira molto Corfù, anche alla luce di ciò che scrivi. Sto cercando disperatamente il volo ma al momento non ho ancora trovato una soluzione. Però nel frattempo non mi spiacerebbe portarmi avanti per capire come affrontare gli altri discorsi, in particolare vorrei saperne di più sulle possibili soluzioni per alloggiare non lontano dalle spiagge naturiste. E naturalmente anche per il noleggio auto visto che sarà indispensabile.

Se potessi scrivermi un po' di cose (anche in privato) te ne sarei molto grato.

Ciao



trionat ha scritto:

Ciao, siamo stati su entrambe le isole ma se preferiamo Corfu' una ragione ci sara' questo senza nulla togliere a Cefalonia che cmnq rimane una bella isola con caratteristiche diverse che possono piacere e non piacere. Cmnq pare che il Vs problema sia il volo o la nave. Qui siete voi a decidere per tutto il resto potro'darvi le giuste dritte specialmente su Corfu' che offre tanto nell'aspetto naturista. Noi preferiamo soggiornare in hotel 1/2 pensione. Ci sono una infinita' di studio anche nelle zone dove si pratica nudonaturismo. Se deciderete x Corfu' ne parleremo + dettagliatamente magari sentendoci x telefono o in video. Noi ad agosto saremo a Corfu'.


Modificato da - dado73 in data 29/06/2022 16:20:04
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 17:41:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

Grazie trionat.

scusa la risposta tardiva ma il forum non mi invia più le notifiche (...)

Mi ispira molto Corfù, anche alla luce di ciò che scrivi. Sto cercando disperatamente il volo ma al momento non ho ancora trovato una soluzione. Però nel frattempo non mi spiacerebbe portarmi avanti per capire come affrontare gli altri discorsi, in particolare vorrei saperne di più sulle possibili soluzioni per alloggiare non lontano dalle spiagge naturiste. E naturalmente anche per il noleggio auto visto che sarà indispensabile.

Se potessi scrivermi un po' di cose (anche in privato) te ne sarei molto grato.

Ciao



trionat ha scritto:

Ciao, siamo stati su entrambe le isole ma se preferiamo Corfu' una ragione ci sara' questo senza nulla togliere a Cefalonia che cmnq rimane una bella isola con caratteristiche diverse che possono piacere e non piacere. Cmnq pare che il Vs problema sia il volo o la nave. Qui siete voi a decidere per tutto il resto potro'darvi le giuste dritte specialmente su Corfu' che offre tanto nell'aspetto naturista. Noi preferiamo soggiornare in hotel 1/2 pensione. Ci sono una infinita' di studio anche nelle zone dove si pratica nudonaturismo. Se deciderete x Corfu' ne parleremo + dettagliatamente magari sentendoci x telefono o in video. Noi ad agosto saremo a Corfu'.

Ti ho mandato un messaggio

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 01/08/2022 : 09:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultima settimana di lavoro e poi CORFUUUU'. Finalmente!

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000