Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Parco nord Milano: regressione?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Parco nord Milano: regressione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/06/2022 : 21:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

https://www.fanpage.it/milano/topless-e-tanga-vietati-al-parco-nord-milano-dobbiamo-rispettare-tutte-le-culture/

E ora quella che dovrebbe essere la scusa ufficiale: rispetto delle altre culture.

E si ritorna alla vecchia diatriba su razzismo, religioni e culture.

Non ci voglio credere





Tutte le volte che son stato in Grecia, visitando le chiese ortodosse, mi chiedevano (e mi offrivano se non lo avevo) di indossare un pareo perché avevo i calzoncini corti. Simo ne chiedeva due per coprirsi anche le spalle.
A Istambul, prima di visitare la Moschea Blu, Simo ha acquistato due gonne lunghe e due foulard (per lei e sua figlia) perché trovava giusto uniformarsi.
Ecco! Uniformarsi è la massima espressione del rispetto e educazione.
Però che a casa nostra ci si debba uniformarsi a culture diverse, non è né educazione e neppure rispetto. È idiozia.

Si ha paura di questo o quel partito e ci sta pero' ...se tra qualche anno ci si ritroverà col burka obbligatorio...che nessuno si stupisca.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 01:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già se per rispettare alcune culture bisogna reprimere altre si marcia all'incontrario.
Torna all'inizio della Pagina

arystarko
iNudistaffezionato


Regione: Sicilia


319 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 07:46:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

https://www.fanpage.it/milano/topless-e-tanga-vietati-al-parco-nord-milano-dobbiamo-rispettare-tutte-le-culture/

E ora quella che dovrebbe essere la scusa ufficiale: rispetto delle altre culture.

E si ritorna alla vecchia diatriba su razzismo, religioni e culture.

Non ci voglio credere





Tutte le volte che son stato in Grecia, visitando le chiese ortodosse, mi chiedevano (e mi offrivano se non lo avevo) di indossare un pareo perché avevo i calzoncini corti. Simo ne chiedeva due per coprirsi anche le spalle.
A Istambul, prima di visitare la Moschea Blu, Simo ha acquistato due gonne lunghe e due foulard (per lei e sua figlia) perché trovava giusto uniformarsi.
Ecco! Uniformarsi è la massima espressione del rispetto e educazione.
Però che a casa nostra ci si debba uniformarsi a culture diverse, non è né educazione e neppure rispetto. È idiozia.

Si ha paura di questo o quel partito e ci sta pero' ...se tra qualche anno ci si ritroverà col burka obbligatorio...che nessuno si stupisca.




Una cosa è entrare in un luogo di culto, dove ci vuole il massimo rispetto, anche se non si è religiosi, ben altra cosa è un parco pubblico dove ognuno dovrebbe essere libero di prendere il sole come vuole, anche nudo (come accade in Germania per esempio).

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 09:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
attenti ai FALSE flag:
https://parconord.milano.it/come-funziona-il-parco/lente-parco/il-consiglio-di-gestione/presidente/
quì c'è scritto che il tipo è stato assessore alla famiglia in una giunta di destra
https://www.tuttitalia.it/lombardia/77-seveso/storico-elezioni-comunali/

quindi la scusa delle culture diverse non è altro che un modo per ottenere quello che si vuole facendo ricadere la ressponsabilità su altri,neanche la cultura cielllina accetta topless e tanga ma motivare la cosa con le culture diverse(che poi quella ciellina tanto diversa da quella islamica non lo è affatto)evita di essere additati come bigotti e in più aizza i fasci e i legaioli ad essere più intolleranti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 22/06/2022 09:58:57
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 11:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso è legato ad un regime sempre più fascistoide, dove prevengono i pensieri e i principi di chi comanda rispetto alla realtà delle cose.
Detto questo, il politico più sano è quello che non è ne eletto ne comanda, perché gira che ti rigira ognuno ha il suo scheletro.

Di certo però parlando di regime fascista prevalente, almeno qualche pensierino ci vuole.

Il discorso proprie culture e rispetto generico non si può ne fondare sull’adattarsi fino a certi livelli e culture così diverse, ma neanche con questa scusa rigettarli a mare (per intendersi).
Ci vuole la giusta via di mezzo.

Quindi, luoghi di culto esclusi, per ovvi motivi, chi va dagli altri si adatta.
Cioè, penso a Francia e Germania in particolare. Li non è che non esistano musulmani, no? Eppure il rispetto che c’è, non si cala là braghe oltre certi limiti. Viene definita una zona, in cui puoi stare anche poi nudo del topless, e chi non gli sta bene non ci va, semplicemente.

Io non amo i concerti, ma questo si svolge in uno stadio. Semplicemente andrò … al cinema, e se sento troppa musica, me ne vado a fare un giro.
Loro son liberi di cantare e io son libero di non sentirli.
Non autorizziamo i concerti perché io li odio?
Cioè, rispettiamoci a vicenda, e significa che io non rompo le palle a loro come loro non le rompono a me.
Non che uno dei due debba subire cultura o angherie in nome di non si sa cosa.

Ed è ambivalente.

E ritorno alla politica.
C’è una destra che caccerebbe tutti, e una sinistra che … copre le statue storiche della nostra cultura.
Sbagliano entrambi.
Non si caccia nessuno, semmai si regolano le cose, e non si copre nulla. Se le statue di danno fastidio vai … al Mac Donald, ecchecazzo.

I seminudi e nudi del parco danno fastidio in giro, che sia per gli islamici che per i vecchi? Bene, si fanno aree apposta, lo spazio non manca, e si sta in pace lasciando ad ognuno la libertà di essere come vuole



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 12:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
oddio il Partito Democristiano di sinistra è un'invenzione dei berluscones,il clima fascistoide invece è un fatto come l'incoerenza che nasce dal pensiero che qualcuno è più uguale degli altri;purtroppo la differenza non sta in certe aberrazioni che sono comuni in tutti i paesi ma nell'autorità dello stato a far rispettare le regole di convivenza civile:per esempio hai citato la Francia,a Grenoble i destrorsi hanno fatto ricorso e vinto contro il regolamento che autorizza il burkini nelle piscine perchè l'autorità dello stato ha riconosciuto che la richiesta di usare il burkini è antiigenica ma sopratutto dettata da motivazioni di carattere religioso,tuttavia i destrorsi campioni di coerenza hanno tentato di opporsi pure al permesso concesso alle donne di poter usare le piscine in topless e non c'è dubbio che l'opposizione al topless derivi da motivazioni religiose(o meglio bigotte)ma li non hanno potuto attaccarsi a nessun appiglio legale e l'hanno presa nei denti

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 22/06/2022 12:16:25
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 13:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia del “decidiamo noi come devi essere, vestirti, parlare e ragionare”

Guarda che anche da noi ci son posti simili, dove il “problema” non viene filtrato dalla ragione, ma solo dal modo di vedere le cose nella mente di chi comanda, senza alcuna logica di merito.

Che mondo del piffero che sta diventando.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 13:40:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Bene, si fanno aree apposta, lo spazio non manca, e si sta in pace lasciando ad ognuno la libertà di essere come vuole



Ecco ci voleva tanto.... Questa è la soluzione giusta.....
Che poi, portando l'esempio qui sopra sulle spiagge nudiste.... Volevo arrivare a questo

Anche se non ho capito male, lì si poteva stare mezzi nudi.... Poi se hanno cambiato idea.... Che ci vuoi far...







.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 19:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fascistoidi, legaioli, ciellini.
Pensavo che per essere un nudista, bastasse stare senza vestiti addosso e non anche col pugno alzato.

Sapete solo mugugnare inveendo? Scendete in campo! Fate qualcosa di propositivo pro nudismo (qualunque cosa)!
Siete patetici.
Patetici e nudisticamente parlando, inutili.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/06/2022 19:50:58
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 21:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non controlli tutto il web, ne sei una spia telefonica, non puoi sapere cosa si sta già facendo mentre si commenta qua e là.


E te, che stai facendo di concreto?



Così facciamo uguale.


Ps: pugno alzato? Mai alzato in 63 anni, e non comincio certo ora. Parlo per me, gli altri facessero loro.
Ma di sicuro non ho nemmeno mai dato il voto a quegli altri che conosco da altrettanti anni … io non l’avrò duro, ma prendere lezioni da loro gridando “Roma ladrona”, tranquillo che non succederà mai.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 22:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Inizio dal fondo.
Personalmente non ho mai fatto dietrologia politica qui dentro.
Tempo fa avevo solo affermato che alcuni uomini di governo (non la sinistra, il centro o la destra) stavano facendo cose assurde e col senno di poi, non mi pareva di aver torto, anzi.
Ma parlavo di persone e mai dei loro partiti di appartenenza. Perché? Perché ho rispetto di coloro che hanno votato un partito, chiunque esso sia.
Posso non condividere scelte di voto ma non mi permetto di sbeffeggire con parole tipo pidiota che sono uguali a legaioli e fascistoidi scritti spesso qui dentro.
Ovvio che detesto gli estremismi sia di destra che di sinistra ma questo, suppongo, sia un denominatore comune di chiunque abbia un briciolo di senso democratico.


La destra è contro il nudismo? Non lo so ma personalmente suppongo anch'io che sia così.
Però mi e ti domando, come mai in una regione come l'Emilia Romagna, da sempre (!!!) governata dalla sinitra e governata bene tra l'altro, ha che io sappia, solo due spiagge riconosciute sull'Adriatico? Eppure, mi pare, che per conformazione geografica, di chilometri sabbiosi ce ne siano molti.
Se si vuole criticare, bisogna farlo a 360° e non dove si preferisce a seconda di cosa si vota.

Cosa ho fatto io per il nudismo?
Molto poco sicuramente, ma qualcosina mi pare di averla fatta e di certo tu lo sai.
Potevo o potrei fare di più ma senza falsa modestia, son sicuro di non essere quello che ha fatto di meno (riferendomi sia alla totalità dei nudisti che di coloro che scrivono qui dentro).
Dico ad altri che sono nudista? Si e non mi sono mai vergognato di farlo.
Sono stato al Costalunga nel primo week end di giugno e a tutt'oggi, almeno 200 persone ora sanno che esiste, che è nudista e che ìci si sta bene.

Per ultimo ma non per ultimo, a proposito di cosa fare (lasciami togliere un sassolino dalla scarpa ), anni fa ti avevo proposto un sistema per portare soldi a questo sito.
Probabilmente non ne eri convinto, dato che mi hai invitato a proporlo via mail a Bebeto.
A lui è piaciuto? Suppongo di no ma non ne sono certo dato che non si è neppure sprecato a a rispondermi.
Eppure sono solo due tasti da premere per scrivere NO...non pretendevo certo che ne premesse addirittura otto per digitare -No grazie".




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/06/2022 23:56:34
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 23:39:44  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La storia del parco nord è lunga, la racconteró a qualcuno con calma.
Questa uscita che c'é stata è legata a un colpo di sole di chi l'ha ideata. Giá lo stanno massacrando e ancora non é passata.
P.f.non litigate su sta cazzata. Tutto quello che leggo non ha senso. Religione, politica ecc.centrano poco. Si tratta solo di una persona.
Vedrete che tutto tornerà a suo svantaggio.
I problemi del parco nord sono complicati soprattutto per avere possibilitá di ottenere luoghi naturisti, ma non dipendono da idee di singoli. É un discorso lungo.


Modificato da - Nudomark in data 23/06/2022 00:40:45
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/06/2022 : 23:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al solito, prendi fischi per fiaschi e vai difendendo l’indifendibile.

A- si parla di fascismo quando si opera nel suo credo, con le relative imposizioni. E nessuno ha mai detto che anche a sinistra non ci sia fascismo.
Quanto si partiti specifici, mi ci hai portato con degli esempi tangenti, perché io ho parlato di destre (quello che dicono e sotto gli occhi e nelle orecchie di tutti) e specificatamente di tre quattro personaggi, mai parlato di partiti interi, anche se ci sarebbe da discutere in merito, ma non è questo l’ambito.
Ma se c’è gente che agisce da fascista, può essere anche il papa, ma lo dichiaro.
B- che destra e sinistra nel nostro confronti sono mediamente una mxxxx lo ho/abbiamo ripetuto migliaia di volte. I pochi illuminati che han dato spiagge e libertà sono solo degli … illuminati, al di là del partito da cui derivano. E lo ripeto, questo non c’entra con un comportamento fascistoide.
C- mai sbeffeggiato qualcuno per chi sta votando, anche perché il più onesto ha la rogna. E ripeto anche questo, se esempi son stati fatti, sempre riferiti ai capoccia che purtroppo definiscono la strada su cui cammineranno gli altri. E per farti un esempio più calzante, visto che sei capoccione, Almirante, per fare un esempio altisonante, non allaccerebbe nemmeno le scarpe come fascista (e lo era) ai fascisti di oggi, riferito a dei capi e sottocapi che abbiamo ben sentito e visto all’opera.
D- stiamo parlando del parco, e le motivazioni che stanno uscendo fuori sono le più abbiette possibili, e lo stampo fascista (Dio,Patria e Chiesa) è innegabile. E se il fascismo è illegale in Italia, si può anche parlarne male e ravvisare comportamenti in merito. Che poi il tizio sia ciellino, comunista, o quel che caxxo gli pare, frega una pippa. Non ciò che ha scritto (il nuovo regolamento), ma le motivazioni che son uscite, sono di stampo fascista, quindi nessun pugno alzato, ma reprimenda delle motivazioni.
E- sapete solo mugugnare… ed è riferito a questo topic. Perché te sai quanto abbiamo fatto in passato, così come sappiamo quando hai fatto te in passato, sia per il nudismo che per il sito. Caxxo c’entra la storia? Stiamo parlando del parco. Questo è l’argomento. E te dici che non si sta facendo nulla. Hai le prove? No. Quindi parli del nulla. E a buona ragione ti chiedo cosa stai facendo te per il parco.
Per le cose storiche… non mi sembra siano in tema, quindi che c’entra cosa abbia fatto te, noi, gli altri? Sto vizio malefico di andare in OT negli argomenti. IL TEMA È IL PARCO.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 00:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Dai Fenice...smettiamola li.
Hai letto nei vari interventi le parole legaioli e fascistoidi? Quest'ultimo vocabolo riferito a politici che, in quanto tali e per costituzione italiana, non possono esserli.

Va bene alla moderazione? Allora va bene anche a me.
Però se in un prossimo ipotetico post, qualcuno che si dichiari etero, usasse la parola "checca" o "pederasta" o "finocchio" riferendosi a un omosessuale, nessuno dovrebbe obiettare.

Non ci possono essere figli e figliastri.


P.S. temo che molti di voi ignorino cosa sia e purtroppo sia stato il fascismo.
Vi riempite la bocca con questo epiteto perché qualcuno non vuole slip e tette al vento?
Magari il fascismo fosse stato solo quello. Magari!
Forse un ripassino di storia e ascoltare racconti dei sopravvissuti a quel tetro periodo, vi aiuterebbe a evitare sciocche e superficiali figuracce da quaquaraqua'.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 23/06/2022 00:10:27
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 06:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente l’unico punto dove appare la parola legaioli non si riferisce a leghisti in quanto partito, ma a coloro che lì dentro plaudono a certi ragionamenti razziali di difesa dei sacri confini, nonché difesa della famiglia, della sopraffazione di genere, etc etc. È solo per indicarne la collocazione.
Identica cosa quando parla di ideologia ciellina. CL è una cosa di tutto rispetto, ma ci son personaggi che in nome di un credo aizzano solo alla imposizione di idee e regole, che non sono di tutti.
Forse evitare di nominare eviterebbe queste “diversità identificative”, e posso essere d’accordo, ma lo ripeto, qui nessuno parla di partiti, al massimo la sua appartenenza. Ogni partito di per se è degno di rispetto, e ogni partito è pieno di persone che lavorano a modo, anche se alcune cose che dicono o fanno possono non piacere.
Diverso è una certa ideologia serpeggiante in alcuni suoi esponenti, che aizzano la gente verso nefandezze varie. E se vengono identificate con un nomignolo, nulla ha a che fare col partito.
E per farti capire, Zaia non ha mai lodato Putin o sostenuto i novax o remato contro Zan, ne ha mai detto che le donne son così intelligenti che la cucina è il massimo in cui dovrebbero esprimersi, eppure è dello stesso partito.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 08:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Che gli idioti sono dappertutto non l'ho scoperto certo io e neppure tu.
Prosegui a spiegarmi il TUO punto di vista. Non parlavo delle TUE esternazioni ma di un uso comune qui dentro, di indicare questo o quello, come "colpevole fascistoide" se contro il nudismo.
È il continuo rimando al fascismo che mi urta.
Non in quanto tacciati di fascisti loro e molto palesemente chiunque appartiene alle destre (di certo possono difendersi da soli), ma per l'offesa conseguenziale alle vere vittime dei regimi dittatoriali, che vanno ben oltre al divieto di prender il sole sulle chiappe.

Poi, sia ben chiaro, il sito non è mio e se vanno bene accuse di fascismo ogni volta che qualcuno spara una cazzata, a me non cambia nulla.
La figura del babbeo non la faccio certo io.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 08:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E qui mi torna in mente Luzy pan. È una piccola ma non indifferente sottigliezza.

Vedi ogni tanto le jene? Ti ricordi quei discorsi rubati e due signori che ancora oggi sono in parlamento, dove dicevano tranquillamente di essere e lavorare per la restaurazione, ma che dovevano apparire diversi per non essere incarcerati?
Bene, quelli lo sono.
Altra cosa sono i comportamenti e i modi di fare e i ragionamenti etc che hanno una matrice di un certo tipo. Per quanto possa sembrare assurdo, nessuno dice o può dire che quel signore (e torno al direttore o chi assieme a lui ovviamente) sia un fascista, ma solo che i ragionamenti usciti sulla stampa, rispetto a certe decisioni, abbiano quella matrice come dato sostanziale. Ci abbiamo puntato gli occhi addosso dato che erano note riguardanti il nudismo, totale o parziale, ma poteva esser altro.
Primo link: la maggior parte dei semivestiti son persone anziane
Altri link: la decisione è per il rispetto di altre culture
Non si sta parlando di una chiesa, una moschea, ma di un parco.
Altro particolare: non è una spiaggia. Quasi come a dire che certe “porcherie” siano ammissibili solo li.
E non ritorno su cose già dette.
Beh son queste motivazioni che sono a cacchio, e ricordano certe ideologie.
Che poi poteva essere una qualsiasi altra decisione del genere, riguardante altri argomenti. Con queste motivazioni l’ideologia, l’aspettò che essa avrebbe, sarebbe identica. Ne abbiamo parlato solo perché riguarda il nostro mondo, ma sai ogni giorno quante ne succedono di uguali su altri temi?
Vietano il nudismo perché la gente se ne approfitta o fa cose non lecite? Forse ci potrebbero essere anche soluzioni diverse, ma nessuno direbbe nulla in questo caso. Farebbero solo bene.
Vizzola e castelnovate. Il sesso lo facevano nella seconda ma han vietato la prima. Soluzione del menga, dettata da problemi diversi, ma se ciò è, han fatto bene. Punto. Nel posto sbagliato a quanto raccontano, ma alla fine si può solo invocare appunto località e modalità, non il deciso.
In altre situazioni si può parimenti discutere sulle modalità adottate, ma non sempre il perché ci siano arrivati.
Non è che perché riguarda il discorso nudo allora è una decisone fascista.
Se rileggi, la prima battute erano di delusione, data l’ampia superficie di cui si parla.
Poi, dopo, son uscite le “motivazioni”, e son quelle che appaiono, sono, di una certa matrice di cui gli italiani faticano a star distaccati.
Punto.
Ps: e comunque se vuoi un po’ di nomi di centristi e sinistroidi altrettanti fascisti nei pensieri e operato… purtroppo non è il partito che fa fascio, sarebbe troppo semplice. È la testa buttata all’ammasso il vero problema.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 23/06/2022 : 15:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


a_fenice ha scritto:
Bene, si fanno aree apposta, lo spazio non manca, e si sta in pace lasciando ad ognuno la libertà di essere come vuole




Riprendo questa frase....

Non serve litigare..... È l'unica soluzione....
Visto che lo spazio non manca....





.
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 25/06/2022 : 07:26:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cescoballa ha scritto:

Trovo il nuovo regolamento del Parco Nord Milano non solo assurdo per quanto riguarda il divieto del "topless e del tanga" ma in particolare per quel che riguarda quanto dichiara il Presidente del Parco: "il parco non è una spiaggia" ergo ci vuole "decoro".
Si dovrebbe ricordare al Presidente del Parco Nord che in Europa ci sono decine di città nei cui parchi non solo si può stare "in topless, in tanga" ma in cui vi sono ampi spazi, non recintati, per la pratica naturista (Monaco, Berlino, Francoforte, Amsterdam, Parigi, etc.).
Propongo che le Associazioni naturiste chiediamo alla Federazione Naturista Italiana di inviare una formale protesta al regolamento, che le stesse, motu proprio, facciano lo stesso, che i naturisti e i nudisti italiani riempiano la casella di posta del Parco di mail di protesta.
Nei parchi pubblici delle città europee citate ci sono semplicemente cartelli in cui c'è scritto che quell'area è destinata alla pratica naturista per cui puoi incontrare persone nude; ho provato a caricare il cartello che c'è al Bois de Vincennes a Parigi ma non ci sono riuscito #128521;.A A Parigi il parco pubblico che ha un'area per la pratica naturista è il Bois de Vincennes (da oltre 6 anni); invito a questo proposito a visitare la pagina dell'Association Naturiste Parisienne (ANP).
Francesco


Ti do una mano Francy. Ho cercato e trovato, un semplice cartello, chi è d’accordo entra chi è contrario ne sta fuori.
Ma dove sta scritto che sia una cosa indecente da fare o da vedere?
Parlare di rispetto va bene, ma fatto in modo reciproco. Quindi si fa una zona, non sta e non deve essere scritto da nessuna parte che debba essere isolata, un cartello e il problema si esaurisce da solo

Immagine:

90,03 KB

[quote]a_fenice ha scritto:


Grazie Max, era il cartello che cercavo; naturalmente nessun recinto e nessun ghetto, semplicemente un avviso, chi ha problemi con il nudo va da un'altra parte .
Vorrei però tornare in argomento, divagazioni ne sono state fatte molte e molte le condivido; nel mio primo messaggio invitavo la FENAIT e le Associazioni Naturiste a far sentire la propria voce e chiedere, nei 60 giorni previsti, modifiche al regolamento del Parco e ai nudonaturisti di inviare mail di protesta.
Mi pare che al momento nulla si muove; è possibile che solo dei "vecchietti" come me e Fidenzio ritengano che si debba percorrere anche questa strada?
Io andrei anche oltre invitando l'Associazione territorialmente più vicina al Parco Nord Milano a fare una formale richiesta di "uno spazio Naturista nel Parco" così come a Parigi, Monaco, Berlino, etc (che non hanno ne spiagge al mare o sui laghi o sui fiumi).
Chissà che con tutto quel che si fa ci sia spazio anche per fare questa "battaglia".
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 25/06/2022 : 15:20:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:



Immagine:

90,03 KB


Se non ho capito male.... Questo parco nasce come luogo per nudisti?
Se fosse così, ovvio che ci siano cartelli che avvisano eventuali passanti Tessili, della loro presenza, poi se si vogliono aggregarsi ben venga...... Ma questo succede anche nelle nostre spiagge nudiste..... O no






.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 25/06/2022 : 15:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
le Bois de Vincennes è uno dei due enormi parchi storici di Parigi,l'area naturista è solo un pezzettino

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 25/06/2022 : 15:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah...ok
Stessa cosa" potrebbe"diventare così anche quello di Milano... O altri parchi così grandi.





.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000