Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Isola del morto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Isola del morto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mick
iNudistamico



54 Messaggi

Inserito il - 05/07/2022 : 13:35:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mick Invia a mick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei trascorrere la giornata di sabato o domenica all'isola del Morto. Arrivo in moto. Mi piacerebbe incontrare e conoscere qualcuno del sito... Soprattutto se in gruppo... Qualcuno di voi ci sarà?

mick
iNudistamico



54 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 23:20:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mick Invia a mick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno del sito sarà All'Isola del morto questo week end? vorrei conoscere qualche iscritto :-)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 06:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non era successo qualcosa al mort per cui non c’era più spiaggia? Non mi ricordo chi me lo ha detto, ma erano pochi giorni fa…


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 09:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma non era successo qualcosa al mort per cui non c’era più spiaggia? Non mi ricordo chi me lo ha detto, ma erano pochi giorni fa…


Ci sono stato l'ultima volta il 20 giugno ed era tutto regolare. Non ho nemmeno mai sentito nulla di problemi simili, nemmeno nei gruppi FB dedicati

Torna all'inizio della Pagina

mick
iNudistamico



54 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 12:19:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mick Invia a mick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevano chiuso con lucchetto un accesso.si entrava solo a piedi, in bici o con la moto faticando un po'...ma l'ultima domenica era aperto. Sono stato. Se qualcuno ci sarà mi farebbe piacere fare conoscenza....
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 12:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mi confondo. Sorry


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

luz
iNudistospite



43 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 10:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Trovi informazioni/recensioni abbastanza aggiornate sul forum di extravillage, l'ultima del 21 Luglio se non erro.
Ho trascorso un'intera giornata circa un mese fa e complessivamente ne sono stato soddisfatto.
Mi sono posizionato nella parte destra entrando dall'ingresso principale, tutto tranquillo e discreta presenza sia di gruppi che di coppie.
Ci sono alcuni personaggi ora mai habituè, ma basta non badarli.....
Acqua pulita, fatto più di qualche bagno, da stare attenti alle meduse.
Credo siano da evitare passaggi in pineta.
Confermo che il giorno in cui sono stato io il cancello d'ingresso ad inizio paese di Eraclea Mare sulla destra era aperto e quindi si poteva arrivare in auto o in moto praticamente a ridosso dell'ingresso principale alla spiaggia (e molti ne avevano usufruito) ma nulla si può garantire sull'apertura o meno pomeridiana/serale, può essere che sia inlucchettato, quindi meglio usufruire del Park ai Pioppi che c'è in fondo al vialetto dritti arrivati ad Eraclea Mare che ha un costo elevato (intera giornata credo 7,50 euro) ma evita brutte sorprese.
Poi da lì si parte e si fa la camminata di mezz'oretta nei vialetti ben segnati.
Torna all'inizio della Pagina

mick
iNudistamico



54 Messaggi

Inserito il - 10/08/2022 : 11:01:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mick Invia a mick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti... #129303; Ci sarà qualcuno del forum all'Isola del Morto sabato? Dovrei esserci e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi #128077;
Torna all'inizio della Pagina

luz
iNudistospite



43 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 11:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Ciao mick, io per motivi personali non ci sarò da quì a fine Agosto ma un giro a Settembre conto di farlo, in caso ci aggiorniamo e ti portò dare indicazioni per incontrarci e fare una chiacchierata....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000