Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Elsa Marie Keefe
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Elsa Marie Keefe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristianp
iNudistamico


Regione: Lombardia


79 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 16:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, nei miei viaggi in rete, ho trovato di questa donna: Elsa Marie Keefe (posso mettere un sito web? spero di si: https://www.elsamariekeefe.com/), artista e nudista, la trovate anche su Instagram, e sono stato colpito dalla sua naturalità. Ci sono video in cui dipinge nuda, le sue opere, organizza eventi legati al naturismo. Certe volte mi pare che qua in Italia, bisogna starsene un po' nascosti a fare i nudisti, meglio non far sapere che...
Da parte mia, solo pochi amici stretti sanno che mi piace prendere il sole in libertà, e anche qui, la mia identità dovrebbe essere tutelata.
Mi pare che qui da noi non ci siano personaggi di questo tipo (ma correggetemi se sbaglio!), e il mio poco praticare si è svolto soprattutto in Grecia e in Spagna, dove mi pare ci sia una cultura diversa... Vabbe, lo scopo comunque era segnalarvi questa donna, che mi sembra un bell'esempio di positività naturista

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 21:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di cristianp


- Ciao a tutti, nei miei viaggi in rete, ho trovato di questa donna: Elsa Marie Keefe...
- Ci sono video in cui dipinge nuda, le sue opere, organizza eventi legati al naturismo.
- Certe volte mi pare che qua in Italia, bisogna starsene un po' nascosti a fare i nudisti, meglio non far sapere che...
- Da parte mia, solo pochi amici stretti sanno che mi piace prendere il sole in libertà, e anche qui, la mia identità dovrebbe essere tutelata.
- Mi pare che qui da noi non ci siano personaggi di questo tipo (ma correggetemi se sbaglio!),
- e il mio poco praticare si è svolto soprattutto in Grecia e in Spagna, dove mi pare ci sia una cultura diversa...
- lo scopo comunque era segnalarvi questa donna, che mi sembra un bell'esempio di positività naturista



Ho suddiviso il tuo post per concetti.
Prima segnali un'artista di nudo e soprattutto nudista e in fondo alla tua disamina le fai i complimenti (ovvi e giusti anche secondo me).
Affermi che qui in Italia bisogna starsene nascosti e anche tu ammetti di confidarti con pochissimi perché vuoi tutelare la privacy.

Mi chiedo cosa -TU, PERSONALMENTE- abbia da tutelarti.
Da cosa? Da praticare una cosa di cui non c'è da vergognarsi?
In Italia (non offenderti) il nudismo non ingrana anche (ma non solo, ovviamente) per persone come te che si vergognano e nascondono, invece di essere se stessi.
Quando fai nudismo non ammazzi o derubi nessuno.
Vivi sereno. Non fare il carbonaio.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

cristianp
iNudistamico


Regione: Lombardia


79 Messaggi

Inserito il - 19/08/2022 : 17:53:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai, finché sei in una cerchia ristretta di persone, puoi raccontare di questo modo di essere, ma vieni sempre visto un po' ai limiti, e se provi a coinvolgere qualcuno, sorridono come a dire "ma sei fuori?".

Eppure, ho amici e colleghi che si vantano di andare in moto a 200 all'ora, fumarsi canne tutti i week end, pagare in nero appena possono (attività per le quali esprimo il mio disappunto a loro - soprattutto il pagare in nero!)

D'altra parte perchè specialmente in Italia (almeno dal poco che ho visto), la maggior parte delle spiagge sono frequentate da uomini? Mi pare che il passo uomo nudista = esibizionista, sia breve. So che qui si apre un mondo, e una potenziale discussione infinita.

Io sono un fotografo non professionista, e queso mese in edicola c'è un numero di Progresso Fotografico intitolato Erotismo e Fotografia. Non l'ho ancora letto tutto, euppure su 96 pagine, ce ne sono solo 7 dedicate alla fotografia di nudo maschile, con un'intervista a un fotografo che inizia con: "Un corpo maschile nudo è spesso considerato offensivo. L’intolleranza nei confronti della nudità maschile, che porta anche all’omofobia, è probabilmente dovuta all’instabilità del ruolo maschile nella società. È mia intenzione, attraverso il mezzo fotografico, trovare nuovi modi per mostrare il corpo maschile verso il superamento dei vecchi tabù e dei pregiudizi sulla nudità maschile. La nudità maschile è spesso considerata omoerotica rispetto alla nudità femminile".

Tornando a noi: se una ragazza dice che prende il sole nuda, tutti si fanno più attenti, se lo dice un uomo, ecco che ci si prende le distanze... COmunque, questo è un altro grande tema, e la mia intenzione qui era solo far conoscere Elsa! Un saluto!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 19/08/2022 : 20:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido quanto hai spiegato nella tua risposta.
Quando mi poso il problema, anni fa, facendo un lavoro pubblico statale, mi son detto: chemmefrega?
Nulla.
Sapevo di imboccare una strada in salita, e ho avuto sorprese da un dirigente, a cui ho tappato la bocca, e dai colleghi, o meglio colleghe.
Inizio come descrivi te: fai l’esibizionista, fai il maiale etc.
Poi… son rimasto sorpreso. Alla fine tutte o quasi avevano avuto almeno un’esperienza (sai, quelle cose che non si dicono ma si fanno), è pieno sostegno e collaborazione, tanto che volevano essere aggiornati sui raduni, volendo guardare pure le foto, mi chiamavano se vedevano un servizio televisivo sull’argomento, o mi indicavano eventuali articoli di giornale.
Poi si arrivò al massimo quando si entrava assieme nello spogliatoio per togliere la divisa, vedendo me tranquillamente nudo (non porto intimo), e si scherzava sulle 20 mutande e sulle guaine contenitivo che portavano, così come dicevano che non mettevo paura, perché essendo tutto nero, non si vedeva nulla. (Vabbè non è che sia Rocco, e a riposo poi )
Questo per dirti che anche in questo il peggior nemico del nudista… è il nudista stesso. Togliamoci la paura da dosso, il mondo ci sorprenderà.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 13:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Fenice come credo di aver detto in passato dipende dal lavoro che fai in quanto se hai un posto fisso statale che nessuno ti può togliere sicuramente sei libero di dichiararti nudista ma se fai un lavoro autonomo potresti perdere dei clienti e soprattutto se non ne hai tantissimi sei costretto ad una maggiore prudenza nel divulgare questa tua passione soprattutto in Italia ove certo bigottismo ancora fa molti più danni che in altre nazioni.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 20/08/2022 : 14:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ricerca fotografica / pittorica di Elsa Marie Keefe mi sembra sicuramente interessante ma nel complesso non vedo nulla di realmente nuovo e personale nelle opere esposte nel sito. D'altronde abbiamo avuto già tanti artisti e fotografi che hanno esplorato il nudo in modo eccellente che creare qualcosa realmente nuovo è sempre più difficile.

Modificato da - Eroe in data 20/08/2022 14:26:17
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000