Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Salve a tutti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppo Regionale Veneto
 Salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Incontri
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 03/05/2023 : 21:04:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono un uomo gay sigle e cerco un ragazzo gay nudista scopo relazione per fare nudismmo assieme.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 04/05/2023 : 02:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel che mi risulta questo non è un forum per "relazioni" ma per scambio di idee ed informazioni sulle attività nudo-naturiste anche se personalmente, nella tua richiesta, non ci vedo nulla di male.
Poi i Grande Puffo ha il compito di decidere in merito. Piuttosto perché non partecipi alle discussioni?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 04/05/2023 : 13:53:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao "Incontri",

una curiosita': ma prima di scrivere il tuo primo messaggio qui dentro ti sei messo a leggere almeno un pochino qualche post gia' presente per capire dove ti trovassi?..

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Incontri
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 04/05/2023 : 17:55:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ciao "Incontri",

una curiosita': ma prima di scrivere il tuo primo messaggio qui dentro ti sei messo a leggere almeno un pochino qualche post gia' presente per capire dove ti trovassi?..

Marcolino


Ciao, no non ho letto.
Il problema è che sto cercando il moroso e nelle chat come grindr e romeo cercano solo sex botta e via.
Speravo di trovare qualche cosa quì dentro.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 04/05/2023 : 20:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh prima di tutto i miei auguri più grandi. L’intento è nobile, e correttamente i vari siti di incontri… stendiamo un velo pietoso.
Seconda cosa, credo sia importante farsi conoscere, dire qualcosa di se. Non hai scritto quanti anni hai, di dove sei, se cerchi chiunque o hai degli stereotipi, ma sopratutto, a parte l’essere gay, di te non hai scritto nessuna cosa su cosa pensi, su qualsiasi aspetto.
Il consiglio di marcolino è ottimo, partecipare a qualche discussione già ti farà conoscere e ci dirà come la pensi su tante cose, se proprio non vuoi “elencarle”.
Ti ogni un quesito: se te non fosti te, e leggi ciò che hai scritto, prenderesti l’iniziativa di “contattarti” o ti dici “ma questo si nasconde già qui, lasciamo perde”?

A prescindere un altro consiglio: non limitarti alla ricerca di morosi, ma apriti anche a contatti di qualunque altro tipo di amicizia, penso sai che spesso si trova meglio attraverso conoscenze con “amici di amici”.

E chiudo rinnovando gli auguri




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 04/05/2023 : 20:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Beh prima di tutto i miei auguri più grandi. L’intento è nobile, e correttamente i vari siti di incontri… stendiamo un velo pietoso.
Seconda cosa, credo sia importante farsi conoscere, dire qualcosa di se. Non hai scritto quanti anni hai, di dove sei, se cerchi chiunque o hai degli stereotipi, ma sopratutto, a parte l’essere gay, di te non hai scritto nessuna cosa su cosa pensi, su qualsiasi aspetto.
Il consiglio di marcolino è ottimo, partecipare a qualche discussione già ti farà conoscere e ci dirà come la pensi su tante cose, se proprio non vuoi “elencarle”.
Ti ogni un quesito: se te non fosti te, e leggi ciò che hai scritto, prenderesti l’iniziativa di “contattarti” o ti dici “ma questo si nasconde già qui, lasciamo perde”?

A prescindere un altro consiglio: non limitarti alla ricerca di morosi, ma apriti anche a contatti di qualunque altro tipo di amicizia, penso sai che spesso si trova meglio attraverso conoscenze con “amici di amici”.

E chiudo rinnovando gli auguri

Temevo che l'avresti picchiato invece hai fatto un bellissimo intervento e, tranne quando non sono d'accordo con te per il resto, il Grande Puffo è sempre il Grande Puffo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 04/05/2023 : 23:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché mai dovrei averlo voluto picchiare. Le regole son le regole. Nel profilo dell’account ci si rivolge a tutti e in maniera “asessuata”, qui no, qui si parla di tutto e di più, e l’unico limite è il rispetto.
Oltre, vabbè, non scrivere boiate



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Incontri
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 05/05/2023 : 14:36:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusatemi se non mi sono presentato: mi chiamo Fabio ho 48 anni, sono gay.
Ho degli stereotipi: cerco un ragazzo più giovane di me ma non troppo, quelli più grandi non mi sono mai piaciuti. Cerco tipo dai 30 ai 40.
Sembro e mi sento più giovane dei miei 48 anni: me ne danno di meno.
Cerco un tipo che come me ama tenersi in forma ed ama il nudismo.
Nelle chat come grindr e romeo si può proprio stendere un velo pietoso, non si capisce cosa vogliono.
Spero di conoscere gente interessate quì dentro.

Modificato da - Incontri in data 05/05/2023 14:37:16
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 05/05/2023 : 20:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco vedi? Ora si comincia a ragionare. Ad esempio, se per caso mi avesti interessato, così vedo già che sono fuori target per età, forma fisica, etc. E risparmiamo tempo in due
Ora ti manca di farci sapere se sei in zona Milano o Palermo, e già si taglia un’altra importante fetta di improponibili.

(Una battuta solo tra noi, tanto non ci legge nessuno: su Grindr etc le cose funzionano male perché A) il 99,9999% cerca solo una botta e via B) le presentazioni sono come la prima che avevi fatto: cerco 20 cm, stop. Quanti altri “milioni” di particolari servono anche solo per sesso? Sei a,p,V, vanilla o kinky, grasso o magro, peloso o implume, celato o sbandieratore, eta… e non vado oltre, salvo… cerco una cosa veloce, poi sei di “Bari” e l’altro è di “Bolzano”… che tanto le geolocalizzazioni di queste app son tutte fasulle)







Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Incontri
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 06/05/2023 : 07:49:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' tutto vero quello che hai scritto su grindr.
Io sono veneto dlela provimcia di Treviso.
Per praticità cerco nel veneto e precisamente tra Treviso, Venezia, Padova e Vicenza, no Verona (troppo lontana).
Nessuno disposto ad instaurare una conoscenza?

Modificato da - Incontri in data 09/05/2023 03:20:08
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000