Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Un saluto a Marco
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Un saluto a Marco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 19/05/2016 : 23:24:31  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che questo possa essere il giusto spazio per salutare Marco Pannella, non seguo e non amo particolarmente la politica e quindi il mio pensiero va all'uomo "libero", in un ambiente che libero non lo e', con i suoi pregi e difetti ha pero' fatto e vinto grandi battaglie. Ciao Marco


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 06:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non tutte le battaglie che ha combattuto rientrano nella mia visione della vita, ma gli va riconosciuta una vita dedicata alle libertà personali e alla pulizia del mondo. Tutte fatte con una caparbietà tale che dovrebbe essere d'insegnamento a molti su come ci si può impegnare per quelle che si ritengono giuste cause.
Che il suo esempio rimanga nelle menti e nei cuori, che la sua persona riposi in pace.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 11:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando



Immagine:

54,71 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/05/2016 11:29:30
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 15:01:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che era l'unico politico che mi stava simpatico.
La civiltà del genere mano si distingue in rapporto ai diritti umani. Chiunque si è battuto e si batte per i diritti umani È un santo laico.
Grazie Marco, ciò che non e stato capito fino ad ora da Monte persone, verrà ritenuta una grandissima conquista anche grazie a quello che hai fatto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 06:21:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con quanto detto. Un Uomo coerente con le sue idee fino alla fine. Con profondo senso umano e attenzione verso i reietti gli ultimi. Con profondo senso spirituale. Ce ne fossero di uomini politici cosi'!
Riposa in pace.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo


776 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 21:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Era un liberale ed un libertario. Un dualismo per alcuni versi in contrapposizione, il suo essere liberale personalmente non mi soddisfaceva quanto la sua anima libertaria, ma nonostante tutto era un politico (nella sua eccezione positiva) apprezzabile, un politico puro come dovrebbero essercene molti, anzi come dovrebbero essere tutti coloro che si dedicano alla gestione del sociale, al di là delle singole idee!



www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 22/05/2016 : 17:36:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pur non condividendo nel modo più assoluto parecchie delle sue idee "libertine" bisogna darli atto che era un politico che ha sempre rispettato quello che è il mio dogma ideologico "vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto"

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000