Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - nudi e vestiti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 nudi e vestiti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cristianp
iNudistamico


Regione: Lombardia


50 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 10:33:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho detto nella mia ri-presentazione, ho l'hobby della fotografia. Tempo fa ho iniziato un esperimento foto-letterario: fotografare la stessa persone nuda e vestita. E assieme a delle amiche, abbiamo scritto delle finte biografie a partire dalle foto. E' un work in progress, per ora non ho tanti testi.
Se qualcuno volesse dare un occhio mi scriva. Preferisco non mettere qui il link diretto (forse per regolamento non posso nemmeno mettere link esterni). Questo mi serve anche per sondare l'interesse (è più scomodo scrivermi un msg privato!) - e poi ovviamente a chi mi scrive, e magari apprezza, posso chiedere di partecipare!

Però, al di là del mio progetto, credo ci sia in tutto questo uno spunto interessante: quando in spiaggia vedete un nudista per la prima volta, vi chiedete chi è, cosa fa nella vita, quali sono i suoi interessi? O magari lo avevate visto la sera prima nel ristorantino e vi aveva colpito per qualche cosa, e ve lo ritrovate nudo in spiaggia, pensando "non l'avrei mai detto". E voi? pensate di essere nudisti insospettabili (quando non siete in spiaggia, of course!), o lo avete scritto in fronte?

[nota: la mia frequentazione del forum è altalenante: posso passarci due ore o non accedere per due settimane, se qualcuno mi scrive e non rispondo immediatamente abbiate pazienza]

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8179 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 15:38:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
...te la butto lì....perchè questo esperimento foto-letterario non lo fai davvero diventare un'opera realizzata? Magari coinvolgendo anche utenti di questo sito....
Dai un'occhiata a questo libro nato dal contributo di tanti utenti di questo sito:
https://www.braviautori.it/book_il-sole-e-nudo.html

tutte le nostre pubblicazioni, grazie all'iniziativa e l'impegno del nostro carissimo amico siman
https://www.inudisti.it/pubblicazioni.aspx?l=it





Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 04/06/2020 15:42:38
Torna all'inizio della Pagina

cristianp
iNudistamico


Regione: Lombardia


50 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 17:56:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La pubblicazione di un libro è sempre un traguardo fantastico. Nelle mie fantasie ricorre il poter vedere il proprio lavoro pubblicato da una casa editrice fotografica e sugli scaffali di una libreria.
Al di là che al momento è prematuro pensarci (oltre ad un discorso legato alla qualità dell'opera), non so se questo sia il canale giusto, per vari motivi: il tipo di lavoro, il "pubblico" a cui presentarlo, fino anche a questioni legate alla stampa stessa (un libro fotografico necessita di una certa carta, per rendere bene le immagini). In ogni caso ora è veramente presto.

Discorso diverso se si volesse fare una pubblicazione (cartacea o online) legata al nudismo. Faccio una semplice trasposizione di quello che sto facendo: persona utente di questo sito fotografata (nuda? vestita? dittico nuda e vestita?), e finta-biografia (o vera? o episodio realmente accaduto?), magari scritta da un altro utente di IN.

Ho dato un'occhiata al link, e ho anche letto l'anteprima del libro, con due o tre racconti: quella de "Il sole è nudo" è sicuramente un'idea simpatica. E l'idea di spiegare alla "massa" cos'è il nudismo (e il fatto che non si tratta di pratiche legate al sesso o immorali) tramite un libro (strumento culturale per eccellenza) è bellissima.

La mia esperienza sui progetti condivisi tra più persone è in genere fallimentare (peraltro "il sole è nudo" è l'eccezione che conferma la regola!), però se dovesse esserci qualcuno interessato a un'idea del genere, che magari si faccia un po' promotore (un conto è se lo faccio io ultimo arrivato ed emerito sconosciuto, un altro è se lo fa qualcuno che qui dentro ha una voce), perché no?

Il sasso è gettato, vediamo se le onde giungono a qualcuno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2020 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000