Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Il paradiso dimenticato - Cala Marola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Il paradiso dimenticato - Cala Marola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 02/08/2020 : 07:04:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno,
vorrei aggiornare la situazione di Cala Marola, piccolissima spiaggia tra Punta Corvo e Punta Bianca, presso Montemarcello, Comune di Ameglia, Provincia di La Spezia. La spiaggia è ufficialmente inaccessibile, causa pericolo di frana, a frequentazione prevalentemente tessile, raggiungibile via mare o via terra dal sentiero 444 Punta Bianca - Tellaro. Sono anni che la frequento sporadicamente e da quest’anno ho notato un grosso aumento della frequentazione tessile. Ultimamente sto andando tutti i weekend e la maggiorparte delle volte mi trovo ad essere l’unico naturista, solo raramente qualcuno magari vedendomi arrivare e spogliarmi nudo prende coraggio efa la stessa cosa. Evito di togliermi il costume solamente in presenza di famiglie con bambini tessili che di tanto in tanto raggiungono la spiaggia dalla barca, o meglio evito la spiaggia principale e mi defilo verso gli scogli, un po nascosto. Voglio condividere qui la mia esperienza sperando di vedere prima o poi un aumento della frequentazione naturista, altrimenti si rischia di perdere anche questo piccolo angolo di paradiso, e dopo la chiusura dell’accesso via terra a Guvano sarebbe un bruttissimo colpo per me.
Merita davvero!
I miei piu nudi saluti

smallnut19
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova


22 Messaggi

Inserito il - 03/08/2020 : 09:15:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci siamo stati alcune volte via terra e quest'anno passati davanti in canoa... tutti tessili... abbiamo proseguito per i "spiaggioni di Tellaro", sinceramente la vedo dura...
Torna all'inizio della Pagina

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 09:21:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho capito, com’è la situazione agli spiaggioni invece? Meglio?
Torna all'inizio della Pagina

smallnut19
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova


22 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 09:02:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si decisamente meglio, tutto verso levante di solito non ci sono problemi a fare naturismo/nudismo.
Il posto è comunque molto bello, peccato che l'acqua sia sempre abbastanza torbida...

Modificato da - smallnut19 in data 05/08/2020 20:49:54
Torna all'inizio della Pagina

puranatura90
iNudistospite



27 Messaggi

Inserito il - 07/08/2020 : 21:32:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani faró un passo agli spiaggioni di Tellaro, la zona naturista si trova a Cala Marosa (o Marossa), non a alla spiaggia del Groppolo, giusto?
Torna all'inizio della Pagina

smallnut19
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova


22 Messaggi

Inserito il - 08/08/2020 : 08:44:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9941&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

menesteus
iNudistamico


Regione: Liguria


63 Messaggi

Inserito il - 16/06/2021 : 10:40:53  Mostra Profilo Invia a menesteus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mappa è perfetta! la parte sud di Cala Marossa è un luogo consolidato, è ormai diffuso anche il nudismo in barca in quell'area.. per chi vuole evitare la scarpinata,
Torna all'inizio della Pagina

cercis89
iNudistamico


Regione: Liguria


63 Messaggi

Inserito il - 02/09/2021 : 17:38:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche aggiornamento sulle zone sopra citate (considerando che è un feriale di inizio settembre).
Nella spiaggia principale "del Groppolo" quasi tutti tessili, eravamo solo in 3 nudi defilati all'estrema destra guardando il mare. Spostandomi invece nelle spiagge a sinistra del sentiero d'accesso, i nudisti sono presenti in buon numero fin da subito. Trovandomi benissimo lì, non ho raggiunto l'estremità degli "Spiaggioni" indicata sulla mappa. Poca gente è molto spazio, con vari scogli e rocce che fanno anche un po' d'ombra.
Spiaggia segnalata come naturista anche sul sentiero d'accesso. Occhio a percorrerlo con almeno delle buone scarpe da ginnastica, perché l'ultima parte è abbastanza impegnativa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000