Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Depilazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Depilazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 25/06/2022 : 08:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto
Ciao, Romolo.
Mi potresti dare maggiori info in privato?
Grazie
Ciao, inviata mail in pvt.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24010 Messaggi

Inserito il - 03/07/2022 : 20:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@romolo: non risulta sia possibile cambiare indirizzo email da soli, nel caso devi comunicare alla moderazione i dati da sostituire.

Tenere conto però che il software del forum è decisamente vecchio, e le email spesso falliscono. Nel caso usare i messaggi privati, del forum o del sito.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 04/07/2022 : 07:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@romolo: non risulta sia possibile cambiare indirizzo email da soli, nel caso devi comunicare alla moderazione i dati da sostituire.

Tenere conto però che il software del forum è decisamente vecchio, e le email spesso falliscono. Nel caso usare i messaggi privati, del forum o del sito.

Ok, ho appena attivato l'opzione dei messaggi privati, quindi adesso dovrei ricevere eventuali comunicazioni in mp.

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

850 Messaggi

Inserito il - 13/07/2022 : 14:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Non mi è arrivata nulla, prova a rimandare

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 14/07/2022 : 09:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

romolo ha scritto:

Non mi è arrivata nulla, prova a rimandare
Ciao, vedo che non hai attiva l'opzione dei msg privati ma solo dell'invio mail. Probabile che come ha scritto Max, il sistema del sito non è più funzionante per l'invio delle mail all'utente.

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

850 Messaggi

Inserito il - 16/07/2022 : 16:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Dove si trova l'opzione dei messaggi privati?

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 25/07/2022 : 06:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao @Nuda Natura, entra nel tuo profilo e attiva la voce o opzione "permetti agli altri utenti di inviarti messaggi privati" o qualcosa del genere. Credo sia questa la procedura, poi altri forumisti più esperti potranno eventualmente spiegare meglio.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24010 Messaggi

Inserito il - 25/07/2022 : 13:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romolo ha scritto:

Ciao @Nuda Natura, entra nel tuo profilo e attiva la voce o opzione "permetti agli altri utenti di inviarti messaggi privati" o qualcosa del genere. Credo sia questa la procedura, poi altri forumisti più esperti potranno eventualmente spiegare meglio.
esatto.

Ma certo che siete complicati.
Non siete anche iscritti nel sito? Scambiatevi un messaggio da lì.
Non lo siete? Basta chiederlo entrambi e vi comunico le relative email.
E poi son certo che avete iscrizioni Instagram, Facebook, salvo altre, non credo sia così complicato contattarvi

Ragazzi sveglia, siamo nel 2022,

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

850 Messaggi

Inserito il - 02/08/2022 : 16:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Romolo, l'opzione per i messaggi a me è già attiva. Se si vuole comunicare, esistono appunto anche i social.
Basta cliccare sul link del mio blog per contattarmi

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 09/08/2022 : 16:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Romolo, l'opzione per i messaggi a me è già attiva. Se si vuole comunicare, esistono appunto anche i social.
Basta cliccare sul link del mio blog per contattarmi
Certo,ci sono differenti canali di comunicazione per i msg privati. Tuttavia rimanendo in ambito forumistico, quando tra le opzioni nel proprio profilo è attiva l'opzione "ricevi msg da altri utenti", tra le icone accanto al proprio nick dev'essere presente quella con la busta delle lettere, come da screen d'esempio allegati.

Immagine:

33,33 KB

Immagine:

14,41 KB

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

850 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 14:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
L'icona per inviarmi l'e-mail c'è, anche se è disegnata in maniera diversa.
Qualche giorno fa ho ricevuto regolarmente le e-mail qui

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 10/11/2022 : 18:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

L'icona per inviarmi l'e-mail c'è, anche se è disegnata in maniera diversa.
Qualche giorno fa ho ricevuto regolarmente le e-mail qui
Ciao, ho appena provato ad inviarti una mail tramite il tuo profilo, mi auguro sia arrivata

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

850 Messaggi

Inserito il - 13/11/2022 : 22:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Ciao, non mi è arrivata nessuna e-mail

romolo
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 15/11/2022 : 08:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuda Natura ha scritto:

Ciao, non mi è arrivata nessuna e-mail
Probabile allora ci sia qualche inconveniente tecnico a livello di messaggistica privata.

Modificato da - romolo in data 15/11/2022 22:07:17

dodi001
iNudistnovello

Città: Firenze

1 Messaggi

Inserito il - 31/01/2023 : 22:51:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un centro estetico o anche estetista a domicilio (donna, uomo è indifferente) che esegua depilazione intima uomo completa a FIRENZE. Da quando mi sono trasferito non sono riuscito a trovarne neanche uno, quando contatto i centri mi prendono quasi per pervertito. Ma è mai possibile, nel 2023? Vivevo a Milano e non ho mai avuto di questi problemi. Attendo suggerimenti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000