Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 19/07/2021 : 13:10:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse mi è sfuggita..... È stata scritta la frase tipo:
" ciao amici del Forum, che né dite di formare un gruppo e di trovarci tutti assieme alla spiaggia di Castellaneta Marina nei giorni X?

Ovviamente della zona.....

Su questa pagina se fossi anch'io dalla Puglia, avrei già scritto : ciao Naturista 84,quando pensi di andarci la prossima volta a Castellaneta?
Se ti fà piacere ci possiamo trovare..!
Ho scelto un nome a caso......





.

Modificato da - Mauroverona in data 19/07/2021 13:40:20
Torna all'inizio della Pagina

Rabes74
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 19/07/2021 : 15:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici del forum, leggo le lamentele di parecchi sullo stato di degrado comportamentale di Castellaneta. Chi è più tollerante, chi meno. Premesso che frequentiamo Termitosa da toppo poco tempo, per cui il nostro giudizio non può che essere parziale e poco esaustivo, al momento posso solo dire che la nostra esperienza è del tutto confortante. Saremo capitati nei giorni fortunati, negli orari giusti, ma noi tutto questo scempio non lo abbiamo notato. Abbiamo deciso di affacciarci su questa spiaggia perché avevamo letto che il nudismo era tollerato. In precedenza siamo stati fra i tessili, dove una donna in topless è ancora vista con disgusto da parte di qualche bigotto/a per cui mia moglie non riusciva a stare serena e finiva sempre con l'evitare di mettersi a seno nudo. In alternativa eravamo stati in angoli di spiaggia appartati dove spesso capitavamo solo noi come coppia e diversi uomini nudi. Quando siamo arrivati a Castellaneta, tutto sembrava essere paradisiaco, Lei si è subito messa in topless ed è rimasta così per l'intera giornata senza alcuna perplessità. La presenza di altre coppie (la maggioranza) e di singoli (pochi) ha aiutato molto mia moglie. Sinceramente se dovesse capitarci di vedere qualche coppia lanciarsi in effusioni calorose o appartarsi dietro le dune così come qualcuno ha descritto, se fatto con discrezione e senza esagerare, saranno pur fatti loro. Se qualche coppia dovesse cercare di fare amicizia, se non è gradita la cosa, basta tenere le distanze. Ma tutto questo vale sia a Termitosa, così come in ogni posto della nostra vita. Se qualcuno vuole evitare di essere a stretto contatto con situazioni immorali (secondo lui), issasse pure un drappo blu, lo dico senza polemica ma nel rispetto di ognuno di noi. La summa di questa disamina si può sintetizzare in un concetto basilare: Termitosa è una spiaggia nudista, non è una spiaggia naturista autorizzata. Ragion per cui, certe situazioni sono fisiologiche e non possono che essere tollerate nel limite della decenza. Chi non si riconosce, dovrebbe andare solo in spiagge naturiste. Ripeto, non è polemica ma assoluta critica costruttiva. Semmai, questo forum dovrebbe aiutare tutti noi a ricevere informazioni su come ritrovarci in spiaggia sempre più numerosi e con la consapevolezza che più siamo e più si potranno evitare situazioni veramente spiacevoli. L'unione fa la forza. Spero che possiate comprendere il mio/nostro pensiero con la massima serenità.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 19/07/2021 : 16:53:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rabes74 ha scritto:
[Semmai, questo forum dovrebbe aiutare tutti noi a ricevere informazioni su come ritrovarci in spiaggia sempre più numerosi e con la consapevolezza che più siamo e più si potranno evitare situazioni veramente spiacevoli. L'unione fa la forza. Spero che possiate comprendere il mio/nostro pensiero con la massima serenità.

Esattamente quello che volevo dire io...... Come scritto sopra





.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 19/07/2021 : 18:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Rabes74 ha scritto:
[Semmai, questo forum dovrebbe aiutare tutti noi a ricevere informazioni su come ritrovarci in spiaggia sempre più numerosi e con la consapevolezza che più siamo e più si potranno evitare situazioni veramente spiacevoli. L'unione fa la forza. Spero che possiate comprendere il mio/nostro pensiero con la massima serenità.

Esattamente quello che volevo dire io...... Come scritto sopra

Certo tramite questo forum si possono creare nuovi gruppi ma dipende da noi non dal forum. Altrimenti il miglior modo è iscriversi all'associazione naturista presente nella regione, che uno o più gruppi già ce li ha, e così si aiuta anche l'associazione ad ottenere luoghi autorizzati ove si può praticare più serenamente e conoscere altri nudisti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 19/07/2021 18:44:07
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 19/07/2021 : 19:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Certo tramite questo forum si possono creare nuovi gruppi ma dipende da noi non dal forum.

Certo che si.....





.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 20/07/2021 : 11:24:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Buongiorno,
il drappo blu resta il miglior riconoscimento per non avere fastidi e godersi parte della filosofia naturista. Per chi non lo capisce, allora esibiamo il cartello di divieto di suonare il clacson
Buon proseguimento d'estate.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Rabes74
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 09:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno è stato a Termitosa in questi giorni? Vorremmo andarci in settimana ma non conosco la situazione. Grazie in anticipo a chi vorrà darci qualche informazione.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 21/07/2021 : 11:58:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi domattina abbiamo un impegno a Castellaneta (non Marina) e poi forse, ma molto forse, potremmo scendere in spiaggia.
Davvero è molto difficile perché ultimamente stiamo preferendo il nostro posto "segreto"...
Se mai domani dovessimo decidere per restare a Castellaneta Marina, considerato l'orario e il giorno (tarda mattinata di un feriale) ci trovate in prossimità dei tronchi.
Ma ripeto... È più no che si
Torna all'inizio della Pagina

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti



186 Messaggi

Inserito il - 24/07/2021 : 01:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
*****Nota di moderazione*****: viste le reiterate polemiche e battibecchi che finivano per andare sul personale, e nonostante i ripetuti avvisi che si stava degenerando, abbiamo deciso di ripulire il topic cercando di farlo tornare a topic informativo di questa spiaggia e magari a strumento per incontrarsi in spiaggia e conoscersi.
Se dovessero ripetersi gli stessi battibecchi o gli stessi messaggi polemici, saranno presi provvedimenti per i singoli utenti!


Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 24/07/2021 : 11:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Resto abbastanza basito.
I miei interventi sono sempre stati tesi ad informare su questa spiaggia, come dite voi, e non a creare polemica o flame con alcuno. Eppure sono stati cancellati...mah

Resta il fatto, che piaccia o no, che la spiaggia di Termitosa/Castellaneta Marina non è più, PURTROPPO, il remoto e tranquillo angolo di paradiso che era fino a 10 anni fa quando fu creato il topic, e che nel frattempo appunto ci sono stati dieci anni di internet, smartphone, social e siti come A69, con tutte le conseguenze del caso. .. Ripeto e sottolineo PURTROPPO.

Io stesso ci sono tornato lo scorso anno (con la mia compagna
) dopo oltre 10 anni di assenza e ci siamo ritrovati, direi emblematicamente, in un raduno di coppie allegre.

Ritengo sia doveroso, piuttosto, informare coloro che volessero raggiungere questo posto bellissimo che la situazione è abbastanza ondivaga, che un giorno si sta tranquilli e beati ma il giorno dopo si viene molestati da curiosi e passeggiatori specie se si è nuovi del posto, che un giorno le coppie le vedi prendere il sole, il giorno dopo le vedi ammassarsi e poi dare inizio alle danze.

Questa è la realtà della Termitosa oggi nel 2021, nascondere la testa sotto la sabbia serve a ben poco se non a ritrovarsi sempre più gente che viene qui e su altri forum a commentare scandalizzata perché non era stata informata che magari c'è tizio, per esempio, che passa accanto alla tua donna più e più volte.

Dipingere il solito quadro del volemose bene non è intellettualmente onesto.
Andarci preparati invece non può fare nient'altro che bene, sia al singolo/a sia alla causa nudista.

Il tutto senza la minima polemica.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


915 Messaggi

Inserito il - 24/07/2021 : 12:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA  Rispondi Quotando
Non polemica per non polemica, un conto è essere onesti e un conto è scoraggiare la gente ad andare.
Mettiamo, per assurdo, che nella spiaggia più degradata del mondo un giorno, per puro caso, si riunissero le persone più naturiste, naturali, solari che esistono! Senza sapere niente di cosa si dice di quella spiaggia tutti sarebbero contenti dell'esperienza fatta e avranno voglia di tornarci; al contrario, se della spiaggia più genuina della terra la gente leggesse solo cose brutte smetterebbe di andare!
Ok che bisogna essere onesti, ma insistere che andando lì ci si ritrova in un bordello non mi sembra una mossa strategica per la diffusione del nudismo in Puglia.
Credo invece che il sottolineare che la spiaggia della termitosa sia l'unica spiaggia di quella zona con le caratteristiche idonee a fare nudismo, invogliebbe molta gente ad andare, probabilmente la frequentazione diventerebbe più sana e sicuramente questo favorirebbe una possibile autorizzazione!
Le coppie birichine e i guardoni stanno ovunque, ovunque! È solo la massiccia presenza di gente senza secondi fini che fa la differenza.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 24/07/2021 : 12:22:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Resto abbastanza basito.
I miei interventi sono sempre stati tesi ad informare su questa spiaggia, come dite voi, e non a creare polemica o flame con alcuno. Eppure sono stati cancellati...mah

Resta il fatto, che piaccia o no, che la spiaggia di Termitosa/Castellaneta Marina non è più, PURTROPPO, il remoto e tranquillo angolo di paradiso che era fino a 10 anni fa quando fu creato il topic, e che nel frattempo appunto ci sono stati dieci anni di internet, smartphone, social e siti come A69, con tutte le conseguenze del caso. .. Ripeto e sottolineo PURTROPPO.

Io stesso ci sono tornato lo scorso anno (con la mia compagna
) dopo oltre 10 anni di assenza e ci siamo ritrovati, direi emblematicamente, in un raduno di coppie allegre.

Ritengo sia doveroso, piuttosto, informare coloro che volessero raggiungere questo posto bellissimo che la situazione è abbastanza ondivaga, che un giorno si sta tranquilli e beati ma il giorno dopo si viene molestati da curiosi e passeggiatori specie se si è nuovi del posto, che un giorno le coppie le vedi prendere il sole, il giorno dopo le vedi ammassarsi e poi dare inizio alle danze.

Questa è la realtà della Termitosa oggi nel 2021, nascondere la testa sotto la sabbia serve a ben poco se non a ritrovarsi sempre più gente che viene qui e su altri forum a commentare scandalizzata perché non era stata informata che magari c'è tizio, per esempio, che passa accanto alla tua donna più e più volte.

Dipingere il solito quadro del volemose bene non è intellettualmente onesto.
Andarci preparati invece non può fare nient'altro che bene, sia al singolo/a sia alla causa nudista.

Il tutto senza la minima polemica.

Nessuno nasconde la testa sotto la sabbia, ma quando lo hai detto una volta non c'è bisogno che lo ripeti tutti i giorni per 3 pagine intere.... Così facendo diventa solo pubblicità per altri guardoni e altri scambisti che vengono li sicuri di trovare il loro paradiso.... E allo stesso modo allontani chi invece vorrebbe venirci per starsene tranquillo in relax...
Certi episodi succedono in tutte le spiagge, inutile scandalizzarsi così tanto.... Ma dai vostri commenti sembra che Castellaneta sia diventata peggio di Cap d'Adige!

Hai detto la tua, bene.... Basta che non si trasforma in battibecchi personali che vanno ad inquinare il senso di un post che descrive come raggiungere una spiaggia....
Usate piuttosto il forum per mettervi d'accordo per andare un giorno tutti insieme a Castellaneta, non necessariamente a fare conoscenza, ma semplicemente a dimostrare che sono di più i nudisti senza secondi fini e mettendo in minoranza chi cerca altro..... E solo così capiscono che forse è meglio cambiare aria o cambiare modo di comportarsi




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Rabes74
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 24/07/2021 : 22:08:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro amici del forum, oggi siamo stati a Termitosa. Ad un certo punto eravamo una decina di coppie, qualche singolo defilato e un paio di coppie gay arrivate nel tardo pomeriggio. Giornata rilassante e serena. Siamo stati veramente bene. Mi spiace non poter esserci anche domani per impegni già presi. Se qualcuno di voi è stato oggi, possiamo scambiarci opinioni.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 25/07/2021 : 02:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Rabes74 ha scritto:

Caro amici del forum, oggi siamo stati a Termitosa. Ad un certo punto eravamo una decina di coppie, qualche singolo defilato e un paio di coppie gay arrivate nel tardo pomeriggio. Giornata rilassante e serena. Siamo stati veramente bene. Mi spiace non poter esserci anche domani per impegni già presi. Se qualcuno di voi è stato oggi, possiamo scambiarci opinioni.


Se riesco, dovrei esserci oggi oppure settimana prossima. Comunque mi fa molto piacere che l'atmosfera fosse di vostro gradimento. Mi piacerebbe che si creasse un gruppo per rivedersi in spiaggia

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 25/07/2021 : 11:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tengo a fare un'ultima precisazione, alla luce degli ultimi interventi di GiuseppeA e pieros_it.
Poi non torno più sull'argomento, promesso.

Castellaneta Marina/Termitosa non è un bordello né tantomeno una nuova Cap D'Adge, resta un posto bellissimo nel quale poter ancora praticare nudismo in santa pace, specialmente se lo paragoniamo all'altra spiaggia della provincia di Ta.

Gli episodi descritti, i disturbatori, i camminatori , i guardoni, le coppie allegre ecc vanno tutti in qualche modo "diluiti" nei grandi spazi che offre il luogo, e nei tempi lunghi e dilatati di una giornata di 3-4 o più ore al mare.
L'unica, ripeto l'unica giornata rovinata nella sua interezza è stato il raduno delle coppie dello scorso anno, ma per il resto si tratta e si è sempre trattato di singoli, brevi episodi nel corso di lunghe ed appaganti giornate di mare, piccoli fastidi facilmente evitabili come può essere l'incontro con una medusa, che scansi e dimentichi in fretta.

Capisco che i racconti, i post possano generare l'illusione o meglio la suggestione che gli episodi spiacevoli possano costituire il nocciolo delle giornate a mare ma così non è.

Come detto, non è più l'oasi felice che poteva essere all'epoca in cui fu creato il thread, ma perr fortuna, come detto in uno dei post cancellati, Castellaneta Marina, aiutata dai grandi spazi e dalla conseguente dispersività, è ancora un gran bel posto dove praticare nudismo, dove i comportamenti scorretti possono essere ancora facilmente isolati ed ignorati.


Modificato da - Leonidas in data 25/07/2021 17:48:15
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 26/07/2021 : 01:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tralasciando i motivi dei miei commenti cancellati dai moderatori.
In sintesi se si continua a dire che un dato posto è frequentato da coppie scambiste e guardoni di fatto si sta cercando di attirare li coppie scambiste e guardoni, come già ha accennato qualcuno, e mi auguro che questa non sia l'intenzione di chi continua a scriverlo. D'altra parte leggo di altri che raccontano di giornate tranquille passate li e che raccontano che certi episodi sono puramente marginali come su quasi tutte le spiagge non presidiate.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

bccalex22
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana


10 Messaggi

Inserito il - 26/07/2021 : 09:34:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rabes74 ha scritto:

Caro amici del forum, oggi siamo stati a Termitosa. Ad un certo punto eravamo una decina di coppie, qualche singolo defilato e un paio di coppie gay arrivate nel tardo pomeriggio. Giornata rilassante e serena. Siamo stati veramente bene. Mi spiace non poter esserci anche domani per impegni già presi. Se qualcuno di voi è stato oggi, possiamo scambiarci opinioni.

Anche noi eravamo lì... Giornata stupenda

bccalex22
Torna all'inizio della Pagina

Rabes74
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 26/07/2021 : 13:54:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi fa piacere che qualcuno confermi ciò che ho scritto a scanso di equivoci. Noi siamo stati molto bene e le persone presenti, pur non conoscendo nessuno, sono state di compagnia.
bccalex22 ha scritto:

Rabes74 ha scritto:

Caro amici del forum, oggi siamo stati a Termitosa. Ad un certo punto eravamo una decina di coppie, qualche singolo defilato e un paio di coppie gay arrivate nel tardo pomeriggio. Giornata rilassante e serena. Siamo stati veramente bene. Mi spiace non poter esserci anche domani per impegni già presi. Se qualcuno di voi è stato oggi, possiamo scambiarci opinioni.

Anche noi eravamo lì... Giornata stupenda
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 26/07/2021 : 15:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:


In sintesi se si continua a dire che un dato posto è frequentato da coppie scambiste e guardoni di fatto si sta cercando di attirare li coppie scambiste e guardoni, come già ha accennato qualcuno, e mi auguro che questa non sia l'intenzione di chi continua a scriverlo.



Perdonami ma non posso evitare di risponderti data l'accusa, nemmeno tanto velata, che fai nei miei confronti.

Le mie intenzioni sono state ampiamente e più volte spiegate, e non consento, se permetti, di avanzare queste illazioni.

Se fosse come dici tu, non saremmo andati a Castellaneta Marina la miseria di Un volta nell'ultimo mese ma l'avremmo frequentata con più assiduità, dopo aver così tanto seminato sul forum.
Invece manchiamo dalla spiaggia dal 6 luglio e non credo che ci torneremo presto, avendo optato per altri lidi.

Ma ti dirò di più: senza falsa modestia, ti posso assicurare che con la mia compagna ho il problema opposto, cioè quello di allontanare i guardoni poiché data la sua "presenza" catalizza le attenzioni maschili non appena mette piede in spiaggia.
Non abbiamo bisogno di farci pubblicità, insomma per capirci, caro Eroe. Semmai, come detto, abbiam bisogno dell'opposto, di quanto più "anonimato" possibile.
Ecco perché siamo sempre a cercare posti isolati e vergini.

Sperando davvero di non dover più tornare sull'argomento perché inizia a diventare fastidioso, chiedo scusa ai mod.

Modificato da - Leonidas in data 26/07/2021 15:54:00
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 26/07/2021 : 16:06:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Eroe ha scritto:


In sintesi se si continua a dire che un dato posto è frequentato da coppie scambiste e guardoni di fatto si sta cercando di attirare li coppie scambiste e guardoni, come già ha accennato qualcuno, e mi auguro che questa non sia l'intenzione di chi continua a scriverlo.



Perdonami ma non posso evitare di risponderti data l'accusa, nemmeno tanto velata, che fai nei miei confronti.

Le mie intenzioni sono state ampiamente e più volte spiegate, e non consento, se permetti, di avanzare queste illazioni.

Se fosse come dici tu, non saremmo andati a Castellaneta Marina la miseria di Un volta nell'ultimo mese ma l'avremmo frequentata con più assiduità, dopo aver così tanto seminato sul forum.
Invece manchiamo dalla spiaggia dal 6 luglio e non credo che ci torneremo presto, avendo optato per altri lidi.

Ma ti dirò di più: senza falsa modestia, ti posso assicurare che con la mia compagna ho il problema opposto, cioè quello di allontanare i guardoni poiché data la sua "presenza" catalizza le attenzioni maschili non appena mette piede in spiaggia.
Non abbiamo bisogno di farci pubblicità, insomma per capirci, caro Eroe. Semmai, come detto, abbiam bisogno dell'opposto, di quanto più "anonimato" possibile.
Ecco perché siamo sempre a cercare posti isolati e vergini.

Sperando davvero di non dover più tornare sull'argomento perché inizia a diventare fastidioso, chiedo scusa ai mod.


Ammetto che leggendo i post che sono stati cancellati di Leonidas uno poteva anche pensar male (e proprio per quello abbiamo deciso di cancellarli...) ma poi è stato Leonidas stesso a precisare nel suo post di ieri che erano episodi sporadici e non la normalità....ma ovviamente da come se ne parlava quotidianamente sembrava l'esatto opposto.
Comunque, ora che tutto è chiarito cerchiamo di riprendere il senso di questa discussione....e la conferma degli amici che ci sono stati ieri ci rassicura molto e l'invito che faccio a voi pugliesi è di frequentarla il più possibile questa spiaggia, magari avendo anche il piacere di organizzarvi insieme




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 28/07/2021 : 01:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Speriamo che il messaggio sull'organizzarsi venga recepito come si deve. Dubito che il gruppo solido esca.
Purtroppo sto notando questo nella regione Puglia e portare la causa avanti, aiuta solo se fatta con autodeterminazione e solo con persone altrettanto determinate e solidali

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

Rabes74
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 31/07/2021 : 08:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno va a Termitosa oggi? Noi ci saremo.
Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 02/08/2021 : 00:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Rabes74 ha scritto:

Qualcuno va a Termitosa oggi? Noi ci saremo.


Io dovrei andarci in settimana, se riesco

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

apulian
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 25/08/2021 : 09:02:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cmq riprendendo una vecchia domanda sulla zona a destra della spiaggia della stazione, devo dire che l'ultima volta che ci sono stato a Castellaneta, non vedendo gente con simboli azzurri (diciamo cosi!) nell'usuale zona nudista, mi sono spostato in quella zona a destra deserta e devo dire che si sta molto meglio li, mi verrebbe da dire purtroppo!
Quando c è qualcuno di passaggio basta coprirsi un attimo ma a tanti neanche interessa.
Torna all'inizio della Pagina

Allentown
iNudistamico



91 Messaggi

Inserito il - 03/09/2021 : 08:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Noi siamo da anni frequentatori di tante spiagge, ma in Puglia solo Torre Guaceto e credo di ricordare bene abbiamo provato solo una volta forse la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile
Visto che non vorrei confondermi con questa spiaggia, potete per favore:
1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti
2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla.

P.S. noi vorremmo chiudere la stagione nel tarantino, meteo permettendo, quindi se qualcuno c'è battesse un colpo.
Grazie amici!
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 03/09/2021 : 13:13:17  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Allentown ha scritto:
la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile



si, ricordi benissimo

Allentown ha scritto:
1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti


secondo me Castellaneta Marina

Allentown ha scritto:

2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla.



si Termitosa e Csetallaneta Marina sono la stessa cosa.
Nella prima pagina di questa discussione trovi indicato molto chiaramente come raggiungerla




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 03/09/2021 : 21:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh ti consiglierei campomarino...ma è bassa stagione per le amicizie... se sei coppia come ho capito sarete in poche


Allentown ha scritto:

Salve a tutti.
Noi siamo da anni frequentatori di tante spiagge, ma in Puglia solo Torre Guaceto e credo di ricordare bene abbiamo provato solo una volta forse la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile
Visto che non vorrei confondermi con questa spiaggia, potete per favore:
1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti
2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla.

P.S. noi vorremmo chiudere la stagione nel tarantino, meteo permettendo, quindi se qualcuno c'è battesse un colpo.
Grazie amici!

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 03/09/2021 : 21:17:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no pieros non sono proprio la stessa cosa perchè puoi trovare indicazioni differenti, termitosa è castellaneta marina stazione


pieros_it ha scritto:

Allentown ha scritto:
la spiaggia di Campomarino. Ricordo che era raggiungibile dalla strada in maniera molto facile



si, ricordi benissimo

Allentown ha scritto:
1. darci indicazioni su quale sia migliore delle due per una coppia che non ama stare isolata ma fare amicizia - frequentazione "medio alta" tipo Torre Guaceto dove ci conoscono tutti


secondo me Castellaneta Marina

Allentown ha scritto:

2. farci capire se Termitosa sia Castellaneta Marina e darci indicazioni su come raggiungerla.



si Termitosa e Csetallaneta Marina sono la stessa cosa.
Nella prima pagina di questa discussione trovi indicato molto chiaramente come raggiungerla
Torna all'inizio della Pagina

apulian
iNudistnovello


Regione: Puglia
Prov.: Bari


8 Messaggi

Inserito il - 03/09/2021 : 21:17:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attenzione, Castellaneta marina-Termitosa sono la stessa cosa quando si parla qui della spiaggia naturista, però i 2 posti sono vicini ma non sono geograficamente la stessa cosa. In molti pensano cosi e si fanno un paio di km a piedi dalla zona dei lidi di Castellaneta a Termitosa. L'uscita sulla statale 106 tra l'altro è diversa rispetto a quella principale per Castellaneta.

Per quanto riguarda la frequentazione, dipende dal giorno. Non saprei in questo periodo quanto è frequentata torre guaceto.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 03/09/2021 : 22:02:34  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
apulian ha scritto:

Attenzione, Castellaneta marina-Termitosa sono la stessa cosa quando si parla qui della spiaggia naturista,

beh...ovvio che mi riferivo alla spiaggia nudista....non penso che voglia andare nei lidi di Castellaneta marina....in più ho aggiunto di seguire le indicazioni della prima pagina di questa discussione, che sono molto dettagliate e non puoi sbagliarti!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000