Come vedo dai post di parecchi di voi, la stagione veicola molto il desiderio di trascorrere del tempo a casa in relax.

Ho già postato una volta un messaggio per il nudismo indoor con anche un massaggio reciproco tra uomini.

Nulla di particolarmente scandaloso o scabroso, ma una modalità di avere il contatto reciproco tra uomini che apprezzano lo stare nudi in casa.

Alcuni pensano che questa cosa sia riservata solo a chi è gay o bisex, invece penso che un contatto tra uomini esiste in molti ambiti, magari chiamatelo cameratismo o altro, sta di fatto che secondo me questa cosa esiste ed oltrepassa ampiamente i confini dell'orientaento sessuale.

volevo quindi chiedere a voi (magari soprattutto a chi abita in zona Milano o lombardia) : che ne dite di questo mio pensiero? trovate impossibile un'esperienza di nudismo indoor e massaggio reciproco tra uomini anche etero / gay / bisex?

Soero che non venga cancellato questo post perché non pertinente, ad ogni modo aspetto i vs. commenti.


Un saluto.