Idea carina, peccato che dovrebbe essere spiegata ed insegnata a persone che di educazione e rispetto sono già a digiuno, il fazzoletto color "importunami" non penso possa esistere :o)
|
ehehehe, mi ricorda molto un "codice" da discoteca e luoghi di incontri, che andava anni fa, per far capire ad altri a quali "pratiche" si era aperti...
credo bastino rispetto e educazione
|
Simpatica idea,ma difficile da realizzare.Io sto bene da solo,ma cambierei volentieri 2 parole col vicino in spiaggia.Da 5 anni mi ritrovo nello stesso posto con la stessa famiglia.Marito e moglie nudisti.La ragazzina no.Nonostante l'assidua frequentazione e diuturna condivisione di spazi e nudità,è già un successo se la signora ricambia il buongiorno a denti stretti.Credevo che la passione x il nudismo potesse facilitare i rapporti umani!
|
Natunatu
22/08/2019 12:11
L'idea non è da scartare! Effettivamente mi rendo conto che c'è gente che proprio "non si rende conto". Immagino che spesso viene fraintesa la spiaggia nudista/naturista per un locale dove approcciare sessualmente con qualcuno. Probabilmente e legittimamente ci saranno persone a cui piace essere guardate ma è altro e tanto vero che non piace a tutti, per cui basterebbe avere un po di tatto per distinguere le persone.
|