iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Tessili uomini e donne, prima diffidenti e poi si tuffano nella realtà naturista

di CpParadise
17/10/2021 23:30:47

Abbiamo notato che qualcuno uomini ma soprattutto donne che venivano in spiaggia con il costume dopo un pò lo toglievano. E una cosa bellissima capire che in fin dei conti e una cosa normalissima essere almeno al mare senza tessuti fastidiosi. E noto che non c'è ne pochi ma abbastanza.

Commenti
18-10-2021 00:06
Spero tanto che sia così perché da quel che vedo io il nudismo in questo paese è molto mal visto e praticato solo da persone (solo o almeno per la maggior parte) di una certa età. I giovani lo vedono molto come una cosa porno o fuori posto. Invece in California è cosa molto più naturale e diffusa. Spero sempre in un incremento di questa pratica cosi bella e piacevole... però boh... vedremo... Io lo sono e lo sarò sempre.
Stez1991

18-10-2021 10:47
È capitato pure a me,ma in Croazia,altro mondo,di vedere che alcune persone,sistematesi col costume tra altra gente nuda,dopo non poco tempo si sono adeguate spogliandosi. Fa piacere notare questo ravvedimento.
Arizona

03-11-2021 17:32
Aggiungiamo che la stessa cosa accade nelle saune della nostra regione: prima i turisti si scandalizzano (alcuni scappano proprio!), poi vedono come i locali siano scialli e tranquilli, poi cominciano a spogliarsi e godersi il wellness come va fatto. La difficoltà iniziale sta a spiegare come i tessuti sintetici siano anti-igienici e che quindi non devono essere usati. Chi ha troppo pudore, può sempre avvolgersi in un telo di cotone..
valexbz

06-11-2021 18:09
Si quello si, io però in Sud Tirolo ho riscontrato il problema opposto. Saune nelle quali la nudità è obbligatoria ma viene rispettata solo da tedeschi, austriaci, svizzeri, francesi ecc... ho trovato 2 italiane che sono entrate oltre che in costume perfino con le infradito luride ai piedi. E no, non sono riuscito a trattenermi dal riprenderle... Che schifo!
Stez1991


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)