iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Io e le persone naturiste del sito

di cicciona50
16/09/2021 22:26:59

Mi pongo la medesima domanda da quando frequento questo sito, ossia da tempo, talora con maggiore frequenza, spesso con mesi e mesi di assenza. Da sempre la sensazione provata che questo sito venga scambiato per un sito d'incontro. Non assisto al bisogno di accostarsi gradualmente all'altro, di entrare in confidenza, di iniziare a comprendere se possano esserci affinità, non per avere una relazione o una notte di sesso, quanto per confrontarsi sulla pratica naturista, per conoscersi e progettare uscite naturiste. Sì, mi sembra opportuno sottolinearlo: due persone che si ritrovano nude con semplicità e tranquillità debbono "ritrovarsi". Avete mai incontrato qualcuno/a con cui non si ha nulla da dire, per cui si finisce con lo sperare che il caffè/l'aperitivo/la cena termini al più presto? A me è successo e non ho intenzione di rivivere l'esperienza. Pertanto, se mi contattate, sappiate che non intendo incontrare persone senza una buona conoscenza effettuata attraverso questo mezzo. Come non amo quanti/e ti cercano incessantemente per pi sparire velocemente. Come non amo chi vuole offrire foto, massaggi, numeri di telefono e quant'altro non richiesto. SOno troppo rigida? A voi la parola, di modo che riesca a comprendere "il movimento" presente nel mio profilo

Commenti
17-09-2021 02:21
Cara hai ragione,nn confondiamo il sesso con l'essere senza vesti e come il polo nord e sud...ma ahimè ci sono tanti che nn riescono a discernere la differenza.
CpParadise

17-09-2021 09:20
Ciao, concordiamo pienamente, purtroppo in questo sito è vero ci sono tante cp e/o singles con ben altri propositi ma è vero pure che tanti altri sono dei veri nudonaturisti oppure c'è chi si avvicina perchè affascinati da questo stile di vita con intenzionalità serie e valide. Hai fatto bene a porre delle barriere. A presto e buona vita.
trionat

20-09-2021 11:50
Le richieste di amicizia che ci arrivano su skype da questo sito (ma anche da altri ovviamente) sono davvero assurde. E, soprattutto, tantissime. Noi non giudichiamo nessuno, nessuna scelta di vita, ma è pur vero che è palese che c'è gente (ahinoi, quasi tutti single) che vive aggiungendo contatti di coppie e famiglie a raffica. Non vogliamo discutere o giudicare eventuali scopi, ma proprio è l'approccio che è quanto meno banale. Bah
famiglianudi4

20-09-2021 17:08
certo voi non giudicate...ma almeno sappi che a che lavoro fate?' si puo rispondere senza per forza mettere a repentaglio la tua privacy...poi se non vuoi mandar foto ad altri per paura di eventuali complotti e o ricatti o simili mal affari esistono mezzi per poter inviare foto senza che gli altri possano fare una copia o con autodistruzione immediata..ma non importa si vive lo stesso ..e come gia detto buona vita e buon nudo..
paolo69

20-09-2021 18:17
Ritengo la “rigidità “ soggettiva e legata alle esigenze di ciascuno di Noi. Nudismo e “incontri online altre finalità” viaggiano ovviamente su due binari distinti e paralleli. Ma... non tutti abbiamo le stesse idee e ci approcciamo a questo sito con il medesimo obiettivo. Quella “rigidità” serve a circondarsi delle persone che più ci attirano, che consideriamo piacevoli e che,perché no, magari un giorno vorremmo incontrare per una sana giornata
Bertolacci37

20-09-2021 18:23
In libertà a contatto con la natura. Da single, mi capita spesso di confrontarmi con tutte le categorie presenti qui sul sito. Ritengo di essere una persona seria ed educata che, conversa piacevolmente con tutti e cerca sempre uno spunto di riflessione in qualsiasi chiacchierata. Non sempre, purtroppo, ho incontrato persone altrettanto propense al dialogo.Il mio invito è quello di non ragionare per “stereotipi “. Grazie.
Bertolacci37

04-10-2021 00:59
Purtroppo come nel 90% dei casi tende sempre a finire tutto sul sesso... Parlo per esperienza purtroppo. (Almeno per quel che riguarda direttamente me). Bisogna imparare a scremare fin da subito le conversazioni o a portare pazienza, se però non è solo una parte del discorso ma diventa il suo fulcro si prendono le distanze e si abbandona la conversazione.
Stez1991

10-10-2021 13:26
Buongiorno a tutti....scusatate a parte le ovvietà che non si è qui per sesso e compagnia bella se mi spiegate come si fa a conosere una persona senza una precedente telefonata vi dico bravi. Cara"cicciona" secondo me hai troppe pretese. Un saluto a tutti.
spiaggiasole


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)