Il mondo è bello, perchè a...varaiato?
Scritto da: domenica20 |
Data: 24/04/2024
Il mondo è bello, perchè a...varaiato?
Ci piacere dire che lo sia per la sua varietà, per il modo differente di pensare di ciascuno, anche perchè questa è la nostra filosofia di vita: vivi e lascia vivere, senza mai giudicare nessuno (soprattutto chi la pensa diversamente) e non accettare giudizi da nessuno (soprattutto da chi vorrebbe importi la propria morale o la propria idea).
In realtà ci accorgiamo che molti (non tutti, per carità) e ovunque (non solo qui, per carità), tendono a farsi maestri di cose che spesso (non sempre, per carità) nemmeno conoscono o hanno mai vissuto.
E moltissimi (non i più furbi, per carità) pensano di farlo fingendosi cose che non sono. Quanti ci contattano spacciandosi per finte coppie e/o famiglie...
...e poi, puff... spariscono quando le proprie affermazioni si dimostrano solo fantasie o finzioni.
Meno male che ci sono tante belle persone, anche qui su questo sito (forse non la maggioranza numerica, ma ci sono) che non hanno paura di essere e presentarsi per ciò che sono e rispettare ciò che altri sono e non hanno paura di mostrare (e dimostrare, tutto attaccato).
Il mondo è bello, in gran parte avariato. Ma la parte che non è avariata vive la realtà sorridendo, la parte marcia non vive la propria vita, ma una proiezione finta che lascia frustrazione e la illusoria convinzione di condizionare gli altri.
Illusione errata, chi è seriamnte ancorato alla realtà econvinto della bontà della propria vita, non ha bisogno di sotterdfugi. Vive felice, gioisce e gode in libertà.
W il nudismo, w la libertà. Di tutti e nel rispetto delle persone serie.