Nudi 24/24 Alloggio nudista Attico - due sole Camere per una libertà senza orario. Guarda le foto. Sconto esclusivo del 5%: MELAGODO5 CIN IT049012C22IT6BXH8
Scritto da: domenica20 | Data: 05/12/2021
È vero.È piacevole scriversi ed è anche un gradevole passatempo.Si può cominciare dal motivo che ci accomuna tutti in questo sito : il nudismo.
Bravo Mixio! Che bel voltafaccia! Ora sei pure diventato toscano (potevi indicare anche la provincia come me, questa regione è piuttosto grande), del nudismo sociale non ti frega più nulla, e hai pure abbandonato i social per le videochiamate, con contatti virtuali. Non eravamo nel 2021? Mi sa che il vero PERDITEMPO (e un po' fake) sia tu. Così non conoscerai mai nessuno, specialmente se limiti tutto a uno scambio di messaggi. Bye.
Ti accontenti con poco allora. Non dimenticare di guardate tanti tg!
si potrebbe utilizzare la piattaforma /sito jitsi meet molto comoda per video conferenze...creando una stanza solo per naturisti..poi ognuno libero di presentarsi come vuole...qualora qualkcuno non si comportasse con rispetto puon esser espulso dalkla stanza...buon nudo a tutti..
Benvenuti!! Un abbraccio virtuale dalla Toscana ;-)
Grazie a tutti per i commenti e per il benvenuto. Non ci fa piacere leggere litigi e polemiche tra voi sotto un nostro post che voleva solo essere una presentazione. Sul web c'è chi ama litigare, ma noi no, per cui per favore non fatelo sul nostro blog. Grazie a tutti gli altri
Ciao a tutti dalla Liguria!