iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Le finte coppie nudiste: la farsa che uccide l'autenticità

di LaNaturista
17/09/2025 15:19:28

Le finte coppie nudiste: la farsa che uccide l'autenticità Il nudismo, un tempo rifugio di libertà e autenticità, si sta trasformando in un palcoscenico di messe in scena. La "coppia finta" non è solo un fastidioso inconveniente, ma una vera e propria truffa emotiva, e a farne le spese siamo sempre noi donne. Perché un uomo ha bisogno di una donna, anche se solo una figurante, per sentirsi a proprio agio? La risposta è semplice e disgustosamente banale: per cacciare. Si nascondono dietro la parvenza di una coppia per apparire meno disperati, meno predatori, meno laido-single che vogliono solo una cosa. E non importa se la loro "compagna" è un fantasma sui social o un'appendice muta al loro fianco: basta che ci sia un nome di donna nel profilo per sbloccare la porta di una comunità che, per istinto di sopravvivenza, è guardinga verso il maschio solitario. La tattica è vile, una codardia degna di chi non sa stare in piedi da solo. Usano il corpo della loro donna, o la sua immagine, come uno scudo per penetrare in un ambiente in cui non avrebbero accesso altrimenti. Si spacciano per una coppia per aggirare le nostre difese naturali, quelle che ci dicono di stare alla larga da chi, nel nudismo, cerca solo un altro tipo di nudo. Questa farsa non si limita al mondo digitale. L'ho vista in spiaggia, ho assistito a cene in cui lei, la presunta nudista, restava vestita o si copriva con un telo, lo sguardo perso nel vuoto. Lui, invece, si muoveva con l'agilità di un predatore, cercando lo sguardo, il contatto, il pretesto per una conversazione. La sua compagna? Un soprammobile, una garanzia che tutto fosse "normale". E a noi donne che amiamo il nudismo per la sua essenza, cosa resta? La frustrazione di dover fare le investigatrici, di dover scartare una a una decine di finte coppie prima di trovarne una vera, o peggio, di dover subire i messaggi di questi impostori che pensano che la nostra libertà sia un invito a nozze. Basta. Io non ho tempo da perdere con la vostra farsa. Ho imparato a fare un semplice test: se a un mio "ciao" la risposta arriva da una donna, bene, si può continuare. Se, invece, è lui a rispondere, a spiegare che "lei è timida" o "non usa i social", la conversazione finisce lì. Non mi interessa la vostra recita. Il nudismo è un'esperienza che richiede onestà e vulnerabilità. Se un uomo ha bisogno di una donna per essere accettato, forse il problema non è la comunità, ma il suo atteggiamento. La nudità è un atto di coraggio, e chi si nasconde dietro un dito non ha capito nulla. Fino a quando non metterete a nudo anche la vostra onestà, la vostra farsa non farà che sporcare l'autenticità di un'esperienza che meriterebbe molto di più.

Commenti
17-09-2025 16:02
Hai ragione, non ho detto niente che già non si sapesse ma finché non se ne parlerà apertamente e questi soggetti non verranno isolati le cose non cambieranno
LaNaturista

18-09-2025 00:53
È stato piacevolissimo leggerti. Avrei continuato a farlo se avessi scritto ancora. La grazia con cui scrivi è anche nella punteggiatura. Bacio.
Moro1966

18-09-2025 22:52
Io vado sempre da solo... e ne vedo tanti che fingono solo per uno scopo e non sono li perché gli piace
Bicio83000000

19-09-2025 18:32
Condivido quello che dici La Naturista... grazie x i tuoi Post xchè che una donna ne pubblichi e raro se nn rarissimo
naturnudo

22-09-2025 08:50
Già, così raro da sospettare che Lei sia in realtà un profilo fasullo di un uomo solo, frustrato e represso. Ce ne sono molti qui, purtroppo. Alcuni sono stati scoperti e cancellati, ma altri continuano impunemente a giocare molto sporco, pur di scrivere a qualcuno. Spero di sbagliarmi, ma non mi stupirei se fosse l'ennesimo falso, nel mondo di Internet dubitare è lecito, non c'è certezza di chi ci sia dall'altra parte.
Hellonatur79

22-09-2025 16:13
Hellonatur79 fa sempre molto piacere ricevere queste velate insinuazioni da un account che ha solo due foto, che neanche rappresentano un corpo dietro a un nick (indice di grande coraggio, tra l'altro) proprio dopo aver rifiutato la tua richiesta d'amicizia e averti chiesto di smettere con i tuoi messaggi molesti :)
LaNaturista

23-09-2025 08:58
Prendile pure per insinuazioni, ma sono qui da molto tempo e di profili femminili finti ne ho visti comparire e sparire poco dopo a decine. Ho solo espresso dubbi perchè di solito la donna sta in disparte e non pubblica messaggi simili, e se in passato lo ha fatto, magari attirando l'attenzione con argomenti tipo l'olismo, erano tutti falsi e sono spariti.
Hellonatur79

23-09-2025 09:00
Anche tu di foto non è che ne abbia poi così tante, quindi perchè accusarmi di codardia? Hai lo stesso comportamento, e ciò che si vede anche nel tuo caso non si può dire che rappresenti un nik. Nel mio album privato mi vedi, spero sia così anche nel tuo. Nn ti ho mai chiesto amicizia, mi stai scambiando per un altro, non ti condanno per questo, tra tutti i messaggi che ricevi è normale sbagliare.
Hellonatur79

23-09-2025 09:02
Vedendo che ti fa sempre molto piacere ricevere messaggi così, che ne dici se te ne invio un altro domani? ;-) A presto.
Hellonatur79

24-09-2025 09:44
Messaggio del giorno dopo: Quando si critca, fa parte del gioco ricevere delle critiche. Conseguenza normale da mettere in conto, il confronto credo sia il miglior modo per risolvere i problemi migliorare le cose e trovare un equilibrio. Trincerarsi dietro al silenzio credo anche io che non sia indice di coraggio. PS. hai chiaro che non sono io che ti ho chiesto l'amicizia?
Hellonatur79


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)