iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

persone così

di paperigrigi
15/11/2025 15:04:47

A quanto pare per qualcuno funziona in questo modo: veniamo contattati con un messaggio sul sito, rispondo io (il lui) mettendo in chiaro che pur ringraziando per l'intenzione non credo possa avere seguito un contatto con un utente anonimo. Facendo finta di non capire arriva la domanda che mi costringe a precisare che anonimo per noi significa senza foto sull'avatar, senza foto nel profilo, senza nemmeno una indicazione di età. Ecco la replica : "dopo 40 anni di nudismo sappiamo riconoscere i veri naturisti" e mi mettono nella lista nera (brrrrrr) Li invidio: io non sono mai stato capace di trinciare giudizi infallibili a priori; con evidenza altri invece si, tanto veri naturisti convinti e sicuri di se che non osano mostrare neppure il naso o dire se hanno vent'anni oppure settanta. ha ha ha ha ha ha ha

Commenti
16-11-2025 17:44
Probabilmente lo stesso personaggio l'ho trovato io, al secondo messaggio gli avevo o rifiutato l'amicizia o un contatto su cui scrivermi "perché qui la messaggistica non funziona" (credenza di molti), così mi ha messo in lista nera e come dite voi brrrr
Argonauti

16-11-2025 19:30
Mi capita di personaggi che ti inviano un messaggio a cui rispondo per cortesia; non mi messaggiano più o addirittura mi chiedono "l'amicizia "' ( penso per vedere l'album privato). Compartimenti oltre i citati nei messaggi precedenti che non capisco.
tomax

16-11-2025 19:30
Mi capita di personaggi che ti inviano un messaggio a cui rispondo per cortesia; non mi messaggiano più o addirittura mi chiedono "l'amicizia "' ( penso per vedere l'album privato). Compartimenti oltre i citati nei messaggi precedenti che non capisco.
tomax


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)