Ogni tanto ecco un nuovo messaggio che non dice nulla: Il generico "ciao, come va?" che può essere il saluto di un amico ma riteniamo un poco scarno come approccio. Senza presentazione e con davvero poca fantasia. Vai ad aprire il nick e lo trovi vuoto. "meglio" ancora l'anonima richiesta di amicizia che il sito doverosamente comunica e alla quale non diamo seguito per le stesse condizioni eppure le poche parole che accompagnano l'avatar sono semplici e chiare. Sei restio a mostrarti nudo? (praticamente tutti quelli che ti cercano sono uomini) allora che ci fai qui? Cerchi avventure? anche fossimo disponibili o lo fossimo stati (abbiamo la nostra età) è difficile pensare che un inizio basato sull'anonimato possa portare a probabilità di un seguito non credete? Vediamo quanti sanno leggere