iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Bufala o verità

di Estaterovente
07/07/2011 20:35:25

Ciao amici e amiche.
Sul subito ho pensato fosse una "bufala", ma poi pensandoci un attimo tutti i torti non ne aveva. Vi racconto: ho conosicuto una ragazza via web che diceva di essere naturista (nn su questo sito). Lei mi ha detto che ha dovuto smettere perchè il vivere libera da vestiti al mare le creava irritazioni là dove la pelle è piu sensibile. Non solo il sole ma anche la sabbia o comunque pulviscoli.

Secondo me è una bufala, però così come il dorso della mano è piu sensibile del palmo, qualche pensiero me lo sono fatta. 
Dite che sotto sotto c'e un fondamento di verità??
So di essere boccalona per natura, ma anche matura per mandarla a "stendere" la prossima volta che la dovessi incontrare in chat.
Ciaoo 

Commenti
08-07-2011 16:49
bufala o non bufala considera che ognuno di noi è diverso: per farti un esempio, spesso nei campeggi nudisti vedo i tedeschi camminare a piedi nudi sul brecciolino come se fosse erba, io non ci riesco, il che non vuol dire che altri non lo possano fare
Nottan

08-07-2011 16:55
comunque per tornare al discorso, se la ragazza ti ha detto il vero il suo è un caso particolare, e comunque la sua irritazione può essere dovuta alla somma di più fattori, o anche a una non corretta igiene intima ;-))
Nottan

12-07-2011 21:50
La troppa esposizione ai raggi solari fa male a tutti in tutte le parti del corpo,a chi più a chi meno,ognuno deve imparare a conoscere la propria pelle e la propria reazione in modo tale da utilizzare le opportune creme all'occorrenza
fabrice

01-04-2012 12:08
Dipende dalla pelle, dalla predisposizione a prendere funghi ecc e dallo stato di salute attuale. Quindi secondo me non ha ne torto ne ragione. Credo basti usare buon senso e conoscersi bene. Poi certo se hai sfortuna...
Infradito

01-04-2012 12:10
....ma il 90% delle volte con una buona crema e lavandosi bene a fine giornata si può stare tranquilli. io ad esempio ho la pelle molto meno delicata li che altrove considerando che divento nero! Preferirei nel resto del corpo ma che posso farci :-)
Infradito


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)