iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

l'inverno e la maglietta di lana

di sonoOK
06/11/2011 10:55:51

L'anno scorso ho potuto praticare da marzo a fine ottobre...la cosa buffa è stata la sofferenza di dover ricominciare ad usare pantaloni lunghi e soprattutto le scarpe chiuse!!!! A qualcuno di passaggio sarò sicuramente sembrato un eccentrico turista nordico...di quelli che appena arrivano in italia si svestono di tutto (mentre noi portiamo ancora mezzi mammouth addosso)...anche se la mia statura da puffo e la mia carnagione olivastra non permettevano l'errore (magari mi prendevano per un nordafricano appena sbarcato dal gommone)...chissà!
Dunque mentre mi stupivo di quanta poca gente ci fosse a godersi il mare,mi chiedevo se gli eccessi del mammismo italico "stai coperto..non prender freddo...metti la maja de lana -da non confondersi con la maja desnuda- ecc, ecc"
non si fossero abbarricati ormai irrimediabilmente nei ns cervellini di eterni figli... quindi, sollecitando anche la vs opinione...che abbiano ragione i finnici? ossia meglio una maglia in meno... e godersi la natura un po di più???

Commenti
09-11-2011 22:49
Maaaa....meglio se uno sta come si sente meglio e godersi comunque la "natura" no?????
La-itaindo

11-05-2014 01:34
Acuto sonook, purtroppo sono di parte, negli ultimi 30 anni si contano le volte che ho usato un ombrello, nonostante mammà e esco di sera in pantaloncini e maglietta (per andare in piscina) se ci sono più di 18 gradi. La gente mi prende per matto ->
jampicozzi

11-05-2014 01:37
E gli amici ancora ai meravigliano della mia "resistenza". Non ti saprei dire se ho abituato il mio corpo a temperature meno falsate o se è proprio il mio termostato interno ad essere irrimediabilmente rotto. Ciao, g
jampicozzi


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)