Scritto da: idealista76 | Data: 06/07/2012
tattoo, eh magari! mi accontenterei di un giardino tutto mio, isolato, dove poter stare a godermi il calduccio :D ovviamente nudo ;-)
Basta non siano le cicale che si sentono dopo la canzone di De André "La domenica delle salme", a rappresentare il popolo indifferente alla fine degli ideali. O quelle della favola della formica. Solo pure e semplici cicale senza ingrati simbolismi :-)